PDA

Visualizza Versione Completa : squadra per mio fratello



Lektro__VIP
19-03-2011, 12:30
ciao a tutti finalmente posso riniziare a scrivere su questo forum ( ho avuto problemi con la connessione ci stavo attaccato pochissimo) ritorno con una domanda

mio fratello (e non è una scusa per avere 2 squadre :asd:) vorrebbe riniziare a giocare in HT dico riniziare perchè aveva già iniziato qualche tempo fa ma poi ha dovuto smettere per problemi legati alla scuola (stava attaccato pochissimo e non riusciva mai a far mercato ecc) può riaprire una squadra nuova? secondo me si ma non vorrei mai che i GM pensano che sia un imbroglio visto che si era già iscritto

voi che dite?

ilbarbadatre
19-03-2011, 12:40
se non si è connesso per qualche tempo (7 settimane) non è più possessore di una squadra
quindi può riiscriversi tranquillamente

Lektro__VIP
19-03-2011, 12:45
ok! perfetto l'importante è che non mi bannino la mia squadra xD ci ho speso molto per farla :) ma ci sono problemi se lui si connette dal mio stesso pc ma a ore differenti?non mi pare però vorrei esserne sicuro al 3000%

DiOli
19-03-2011, 13:00
io e mio fratello non abbiamo mai avuto problemi.. evitate le transizioni tra di voi e non ne avrete..

Panzer
19-03-2011, 13:39
neanche io e mie fratello ne abbiamo avuti...:D

ilbarbadatre
19-03-2011, 14:47
neanche io e mio fratello :nono:

teopv90
19-03-2011, 15:32
Neanche io e i miei dodici cugini che abitano con me ed hanno account di sette diverse nazioni :nono:



:esd:

Panzer
19-03-2011, 16:40
e io che pensavo di essere l'unico ad avere un fratello con una squadra piu forte della mia :D

Lektro__VIP
20-03-2011, 12:52
noto con piacere che non avete avuto problemi di nessun genere con gli account dei vostri fratelli,però i GM mi hanno scritto un papiro di cose che non ho ben capito es:

<< l'account deve essere gestito dal titolare in ogni momento, a partire dalla richiesta della squadra, non si può quindi iscrivere un account per poi cederlo anche subito dopo, a noi risulterebbe come una seconda squadra dello stesso utente>> vuol dire che se mio fratello si stufa di giocare mi bannano anche a me? :asd:

<< è assolutamente vietato accedere in un altro account per qualsiasi motivo e questo vale anche per l'accesso tramite codice di sicurezza a programmi gestionali, onde evitare spiacevoli inconvenienti consiglio di non salvare i dati di accesso all'account di hattrick su un pc condiviso con un altro utente che gioca ad hattrick e di effettuare sempre il logout tramite il tasto "esci" quando si vuole uscire dal gioco>> non ho capito se posso farlo iscrivere dal mio pc (che è in comune) senza farmi bannare

teopv90
20-03-2011, 16:31
Traduco :asd:

La squadra di tuo fratello deve gestirla solo lui, anche dal tuo pc basta fare il logout :sisi:

dj501
20-03-2011, 17:16
neanche io e mio fratello abbiamo avuto problemi pur gestendo la stessa squadra in 2 :nono:

Dmaz
21-03-2011, 17:42
L'unica cosa, occhio a non accedere alle due squadre nello stesso momento dal browser, li è Ban secco ad entrambi.
è capitato ad un mio amico e fratello o non fratello non ti stanno ad ascoltare..
Assicurati di aver fatto logout ogni volta che lasci il pc!

Lektro__VIP
22-03-2011, 18:58
ok perfetto grazie mille a tutti :) già che ci sono non apro neanche una nuova discussione vorrei farvi questa domanda

adesso con l'arrivo dei nuovi paesi in HT io potrei farmi una squadra ad esempio in cameroon?verrei bannato? (è in atto una mini sfida tra me e un mio amico per questa cosa io dico che si può essere bannati e lui no)

ilbarbadatre
22-03-2011, 19:34
sicuramente ti chiudono la squadra del cameroon perché se ne accorgono subito, se trovano correlazione con la tua chiudono anche la tua

tra l'altro ti arrivano 5.000 htmail il primo giorno da gente che ti chiede di fare amichevoli :esd: