PDA

Visualizza Versione Completa : forma giocatori



milosky
11-11-2004, 20:20
Ma a voi la forma supera mai il buono??? come si fa a farla diventare mitica?? ci puo' arrivare senza spinte sul sedere??

saluti

Bagonghe
11-11-2004, 20:22
Al massimo la forma dovrebbe arrivare a eccellente...

kingpin
11-11-2004, 20:32
Ma a voi la forma supera mai il buono??? come si fa a farla diventare mitica?? ci puo' arrivare senza spinte sul sedere??

saluti
Ma come le pensate ste' cose ??? :asd:
Simpaticissimo :D

milosky
11-11-2004, 20:40
Ma come le pensate ste' cose ??? :asd:
Simpaticissimo :D

nacchi ti spiego perche' ho detto questa cosa....
hai visto i nuovi link presenti in hattrick su tutti i giocatori ....bene..ora prova a cliccare sulla forma di un tuo giocatore ...ti verra una schermata dove c'e' la scala dei valori ....vedrai che da li' sembra che il massimo sia Divino !!!!

ora siccome su quella scala c'e' scritto abilita' giocatori ....non so se diciamo il link e' fatto male avendo riportato il valore forma dentro la scala delle abilita' di campo dei giocatori , oppure se si poteva arrivare a quella forma li descritta !!

capito mi hai ?!

zinn86
11-11-2004, 21:01
dai, l'errore del link è netto... e poi ti collega alle denominazioni delle abilità dei giocatori.

ScarCrow
12-11-2004, 13:42
nacchi ti spiego perche' ho detto questa cosa....
hai visto i nuovi link presenti in hattrick su tutti i giocatori ....bene..ora prova a cliccare sulla forma di un tuo giocatore ...ti verra una schermata dove c'e' la scala dei valori ....vedrai che da li' sembra che il massimo sia Divino !!!!

ora siccome su quella scala c'e' scritto abilita' giocatori ....non so se diciamo il link e' fatto male avendo riportato il valore forma dentro la scala delle abilita' di campo dei giocatori , oppure se si poteva arrivare a quella forma li descritta !!

capito mi hai ?!
Beh, capisci che non potevano mica fare una tabella per ogni voce... l'hanno messa in quella dell'abilità dei giocatori perchè è la più appropriata.
Altrimenti dovevano farne una a parte pure per la resistenza :)
Poi conosci la storia del giocatore amabile, quasi santo e tranquillo e carisma buono?
E' stato "ritirato dal mercato" perchè alzava troppo il TS e sballava tutti i valori hattrickiani... :asd:

milosky
12-11-2004, 20:57
Poi conosci la storia del giocatore amabile, quasi santo e tranquillo e carisma buono?
E' stato "ritirato dal mercato" perchè alzava troppo il TS e sballava tutti i valori hattrickiani... :asd:

ahh forse tu dici questo giocatore qui???
Bob Sunesson (773204) http://www10.hattrick.org/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://www10.hattrick.org/Common/bookmarks.asp?actionType=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=773204) :asd:


SAluti