PDA

Visualizza Versione Completa : Fin dove allenarlo?



lodone
18-03-2011, 02:50
26 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2011

Nazionalità: Spain

Proprietario: Sparta Czech (dal 10-03-2010 (11/41), 3s 5set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 82 600
Ingaggio: 62 988 € (52 490 €) a settimana incluso il 20% di bonus 1 007 808 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile


Resistenza: buono Parate: mitico +7 (17,6)
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico


Cosa faccio con questo portiere???

Lo porto a magico e lo vendo??? lo vendo subito perchè da mitico vale di più??? Lo porto fino a divino in CP??? Me ne frego e lo porto fino a doppio divino o giù di lì???

PS
Da notare assist + specialità........quasi inutili a dire il vero ma lo rendono assolutamente unico!!! :cool:

Schillaci
18-03-2011, 12:48
:sbav: Stupendo! Grande giocatore!!! Non sono un esperto del settore ma direi doppio divino.

ZiDad
18-03-2011, 13:52
Se è per avere un doppio divino e farlo morire da te, vai...
Se lo devi vendere, pompa al divino il CP e poi mettilo in vendita!

derblauereiter
18-03-2011, 22:10
26 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2011

Nazionalità: Spain

Proprietario: Sparta Czech (dal 10-03-2010 (11/41), 3s 5set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 82 600
Ingaggio: 62 988 € (52 490 €) a settimana incluso il 20% di bonus 1 007 808 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile


Resistenza: buono Parate: mitico +7 (17,6)
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico


Cosa faccio con questo portiere???

Lo porto a magico e lo vendo??? lo vendo subito perchè da mitico vale di più??? Lo porto fino a divino in CP??? Me ne frego e lo porto fino a doppio divino o giù di lì???

PS
Da notare assist + specialità........quasi inutili a dire il vero ma lo rendono assolutamente unico!!! :cool:

Ciao sei nuovo ? :D

L'hai già allenato troppo. Sfanculalo a inizio stagione (a sto punto meglio se magico).

lodone
19-03-2011, 19:20
:sbav: Stupendo! Grande giocatore!!! Non sono un esperto del settore ma direi doppio divino.

Forse troppo vecchio per il doppio divino....


Se è per avere un doppio divino e farlo morire da te, vai...
Se lo devi vendere, pompa al divino il CP e poi mettilo in vendita!

Tu dici di pompare CP.....


Ciao sei nuovo ? :D

L'hai già allenato troppo. Sfanculalo a inizio stagione (a sto punto meglio se magico).

.....lui dice di alzarla in parate!!! :P

Perchè dici troppo??? Sicuramente fino a mitico era conveniente......forse tra mitico e magico il guadagno è poco effettivamente (se non nullo), ho notato che c'è solamente quando ci aggiungi CP!

Ho superato ET, che era lo scalino minimo per dare un senso l'allenamento in CP.....anche se tanto il CT non mi dà nessun risultato.......dici che non vale la pena portarlo a divino in CP????

derblauereiter
19-03-2011, 19:23
Forse troppo vecchio per il doppio divino....



Tu dici di pompare CP.....



.....lui dice di alzarla in parate!!! :P

Perchè dici troppo??? Sicuramente fino a mitico era conveniente......forse tra mitico e magico il guadagno è poco effettivamente (se non nullo), ho notato che c'è solamente quando ci aggiungi CP!

Ho superato ET, che era lo scalino minimo per dare un senso l'allenamento in CP.....anche se tanto il CT non mi dà nessun risultato.......dici che non vale la pena portarlo a divino in CP????

Per me va venduto il prima possibile.
Comunque leggi le guide e le faq :p

azteca
20-03-2011, 08:58
andrebbe bene per :look:

apri una trattaviva riservata :sisi: