PDA

Visualizza Versione Completa : Fin dove allenarlo?



lodone
18-03-2011, 02:50
26 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2011

Nazionalità: Spain

Proprietario: Sparta Czech (dal 10-03-2010 (11/41), 3s 5set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 82 600
Ingaggio: 62 988 € (52 490 €) a settimana incluso il 20% di bonus 1 007 808 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile


Resistenza: buono Parate: mitico +7 (17,6)
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico


Cosa faccio con questo portiere???

Lo porto a magico e lo vendo??? lo vendo subito perchè da mitico vale di più??? Lo porto fino a divino in CP??? Me ne frego e lo porto fino a doppio divino o giù di lì???

PS
Da notare assist + specialità........quasi inutili a dire il vero ma lo rendono assolutamente unico!!! :cool:

Schillaci
18-03-2011, 12:48
:sbav: Stupendo! Grande giocatore!!! Non sono un esperto del settore ma direi doppio divino.

ZiDad
18-03-2011, 13:52
Se è per avere un doppio divino e farlo morire da te, vai...
Se lo devi vendere, pompa al divino il CP e poi mettilo in vendita!

derblauereiter
18-03-2011, 22:10
26 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2011

Nazionalità: Spain

Proprietario: Sparta Czech (dal 10-03-2010 (11/41), 3s 5set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 82 600
Ingaggio: 62 988 € (52 490 €) a settimana incluso il 20% di bonus 1 007 808 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile


Resistenza: buono Parate: mitico +7 (17,6)
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico


Cosa faccio con questo portiere???

Lo porto a magico e lo vendo??? lo vendo subito perchè da mitico vale di più??? Lo porto fino a divino in CP??? Me ne frego e lo porto fino a doppio divino o giù di lì???

PS
Da notare assist + specialità........quasi inutili a dire il vero ma lo rendono assolutamente unico!!! :cool: