PDA

Visualizza Versione Completa : difensore centrale (per il salto di qualità in VIII)



ultrasnapoli
17-03-2011, 15:02
Ciao raga, dopo l'acquisto del portiere, vi sottopongo un nuovo quesito per l'acquisto del difensore :D
Premettendo che dispongo di 3M attualmente, vorrei prendere un difensore molto forte che abbia regia tra acc e buono ,CdT e sia tiratore: secondo voi con ke skill dovrei prenderlo in primaria?
(non faccio uso di contropiede)
Dato che gli altri due difensori sono splendido e formidabile in primaria, per il salto di qualita avevo pensato ad un magnifico, vedo che i prezzi sono abbordabili per players dai 30 in su (con un 2M dovrei farcela).

DiOli
17-03-2011, 17:13
Scusa la domanda.. perchè lo vorresti sia tiratore sia cdt ? mica batte le punizioni e poi va a segnare di testa :)

io prenderei un magnifico in difesa, eccellente in regia e con calci piazzati dal titanico in su..

Manlio93
17-03-2011, 18:00
Scusa la domanda.. perchè lo vorresti sia tiratore sia cdt ? mica batte le punizioni e poi va a segnare di testa :)

io prenderei un magnifico in difesa, eccellente in regia e con calci piazzati dal titanico in su..

Quoto al massimo prendilo potente...

ultrasnapoli
17-03-2011, 21:16
Scusa la domanda.. perchè lo vorresti sia tiratore sia cdt ? mica batte le punizioni e poi va a segnare di testa :)

io prenderei un magnifico in difesa, eccellente in regia e con calci piazzati dal titanico in su..

perchè finora nei vekki post ho letto ke i migliori sono quelli con specilità CdT...non ne ho con questa specialita attualmente in rosa..in più ho messo in vendita il mio tiratore (che era proprio il centrale di difesa) e quindi ora ho assoluta necessita di un tiratore...voi dite di prenderlo potente e poi magari piu in la prendo un CdT?cmq quanto dovrei spendere per un magnifico? e l'eta massima quale conviene per evitare il calo di skill...32 è troppo elevata?

Manlio93
17-03-2011, 21:24
un 31 enne massimo 32 con pochissimi giorni secondo me andrà bene!

ultrasnapoli
17-03-2011, 21:29
un 31 enne massimo 32 con pochissimi giorni secondo me andrà bene!
capito!
mi suggeriresti ki è meglio tra questi due?il secondo forse è proibitivo per lo stipendio in una VIII ke dici

1)127498920

2)132701886

Manlio93
17-03-2011, 21:53
il 1° mi sembra adatto ad una VI più che altro :D

il 2° è scaduto.

Non mettere giocatori in vendita perchè il regolamento parla chiaro :D

ultrasnapoli
17-03-2011, 22:06
ops non lo sapevo !!! grazie manlio


il 1° mi sembra adatto ad una VI più che altro :D

il 2° è scaduto.

Non mettere giocatori in vendita perchè il regolamento parla chiaro :D

musclemuseum
19-03-2011, 03:18
Direi che magnifico in primaria va bene. Se poi è condito da almeno buono in esperienza, benone!
Per la specialità prendilo o Potente, o Veloce (a meno che tu non abbia già un Veloce tra i cc e i due terzini) o senza specialità. Regia vai dal buono in su, ma occhio che il prezzo mi sa che aumenterà e non poco. Come tiratore minimo titanico per un'VIII.
Per quanto riguarda evitare il calo di skill, non serve guardare l'età, se sta anche un 30N può deskillare. È difficile ma non impossibile. Usa HT4U di aggo, se hai foxtrik trovi il link in alto a destra e ti dice quando cala se segui le istruzioni.


musclemuseum

teopv90
19-03-2011, 12:25
Ma son diventati così difficili le ottave? :suspi:

Io avevo un formidabile in difesa come tiratore.. E parlo di tre stagioni fa.. Magnifico non è un filo eccessivo?

ultrasnapoli
19-03-2011, 17:31
molto utile questo tool ,grazie musclemusem :)


Direi che magnifico in primaria va bene. Se poi è condito da almeno buono in esperienza, benone!
Per la specialità prendilo o Potente, o Veloce (a meno che tu non abbia già un Veloce tra i cc e i due terzini) o senza specialità. Regia vai dal buono in su, ma occhio che il prezzo mi sa che aumenterà e non poco. Come tiratore minimo titanico per un'VIII.
Per quanto riguarda evitare il calo di skill, non serve guardare l'età, se sta anche un 30N può deskillare. È difficile ma non impossibile. Usa HT4U di aggo, se hai foxtrik trovi il link in alto a destra e ti dice quando cala se segui le istruzioni.


musclemuseum

Tema
24-03-2011, 21:45
Guarda, io in VIII ho un fuoriclasse monoskillone con cp magico...