Accedi

Visualizza Versione Completa : Per chi c'è passato prima di me, servono consigli...31/06/2012...La data è fissata!

Pagine : 1 [2]

azteca
03-05-2011, 11:32
te askanio come ti chiami di nome ? :esd:

stamattina ho pescato nelle giovanili un certo davide d'ascanio :rotfl:

Palo FC
03-05-2011, 11:40
Come mio suggerimento posso dire di fare scrivere gli inviti e le indicazioni per il ristorante da Zidad. :sisi:

azteca
03-05-2011, 11:41
Come mio suggerimento posso dire di fare scrivere gli inviti e le indicazioni per il ristorante da Zidad. :sisi:

in un quadro di un metro diviso in piccoli pezzi per ogni invitato :rotfl:

Dr_Velvet
03-05-2011, 14:51
si vede una peroni sullo sfondo. Tracce del doc che iniziano ad inseguire la skania. Ocio al pancione... doc non perdona

:sbonk:

doc è ovunque :sisi:

Doc c'è. :sisi:

doc era gay... ma adesso sta con lei... [cit.]

unghie finte al bando... :sisi:

tra AED e Doc... sei accerchiato :sisi:
in effetti stamattina mi fischiavano le orecchie,oltre che il culo :suspi:

ahahahah
solo perche' ho promesso di non riportare certe frasi.... ma sarebbero epiche
mi ero perso questo post.Fai bene a mantenere la promessa,così magari ti godi gli aggiornamenti del cas(...)o :asd:

ps:quanta volgarità
pps:ci sarebbero da scrivere topic di 20 pagine sulle mani e le unghie delle donne :sisi:

Skanio
03-05-2011, 18:26
pps:ci sarebbero da scrivere topic di 20 pagine sulle mani e le unghie delle donne :sisi:

Feticista...:sisi:

Dr_Velvet
03-05-2011, 18:40
Feticista...:sisi:
le mani non sono la mia passione(infatti le amputo alla ragazza di turno prima del rapporto :sisi),
ma dicono molto.

danybig82
03-05-2011, 20:07
vedi se ha i calli? per valutare l'esperienza? :sbonk:

Skanio
17-05-2011, 01:14
Primo preventivo per una cucina...parliamo di una veneta cucina, modello ethic...con sconto e promozione il prezzo finale è 7800 €... keta qual'era il tuo primissimo consiglio in merito alla questione??? :asd::asd:

Ah, già...mollala (cit.)

ilbarbadatre
17-05-2011, 08:21
ma vai all'ikea

dj501
17-05-2011, 09:28
arivenditi il brillocco

Palo FC
17-05-2011, 09:37
Primo preventivo per una cucina...parliamo di una veneta cucina, modello ethic...con sconto e promozione il prezzo finale è 7800 €... keta qual'era il tuo primissimo consiglio in merito alla questione??? :asd::asd:

Ah, già...mollala (cit.)

Non vedo perchè non appoggiare scatolette, cibarie e stoviglie per terra. :sisi:

I pavimenti che li facciamo a fare se non per appoggiarci le cose?

E i fornelli... a che pro?

Un mucchio di legna e via di fuoco.

Branco di smidollati comodi. :sisi: :esd:

se riesco vi posto la foto della mia cucina, altro che 7800€ :esd:

teppic
17-05-2011, 10:03
Primo preventivo per una cucina...parliamo di una veneta cucina, modello ethic

Da chi sei andato?

aed1248
17-05-2011, 10:08
beh, hai puntato una marca nota... la griffe si paga... :p
Come è fatta la cucina e più o meno quanto avevate intenzione di spendere?

papclems
17-05-2011, 10:12
7800 euro -.-

io la prima cucina spesi 2 milioni e trecentomilalire, in tutto per tutta casa spesi 20 milioni, non una lira in + (camera da letto completa, che ho tutt'ora, salotto, salone, cucina, bagni e studio.)

si tratta di 16 anni e mezzo fa.. :asd:

Ketamina
17-05-2011, 10:24
16 anni e mezzo fa.

aed1248
17-05-2011, 10:35
ma dopo 16 ani e mezzo è finito il giardino?

Skanio
17-05-2011, 11:38
ma vai all'ikea

Preso in considerazione, ma la cucina dall'ikea è buttare i soldi nel cesso...:sisi:

arivenditi il brillocco

Purtroppo non basterebbe...

Non vedo perchè non appoggiare scatolette, cibarie e stoviglie per terra. :sisi:

I pavimenti che li facciamo a fare se non per appoggiarci le cose?

E i fornelli... a che pro?

Un mucchio di legna e via di fuoco.

Branco di smidollati comodi. :sisi: :esd:

se riesco vi posto la foto della mia cucina, altro che 7800€ :esd:

Parlate bene voi che avete una certa età, quando tutto era più facile e si potevano mangiare anche le fragole...:sisi:

Da chi sei andato?

Da binacci, la prox andiamo da habitat...:sisi:

beh, hai puntato una marca nota... la griffe si paga... :p
Come è fatta la cucina e più o meno quanto avevate intenzione di spendere?

Sulla cucina e sul bagno non vorremmo prendere materiale scadente, la cucina è larga 1,90 e lunga 5,75, ma fatta ad elle (senza gangia dentro purtroppo :sisi:), e la vorremmo fare a binario con un piano di lavoro sulla parete lunga.

7800 euro -.-

io la prima cucina spesi 2 milioni e trecentomilalire, in tutto per tutta casa spesi 20 milioni, non una lira in + (camera da letto completa, che ho tutt'ora, salotto, salone, cucina, bagni e studio.)

si tratta di 16 anni e mezzo fa.. :asd:

Non per fare il diggei della situazione, ma oggi spendere soldi non è come quando si aveva il caravaggio in tasca...:sisi:

16 anni e mezzo fa.

:asd:

ma dopo 16 ani e mezzo è finito il giardino?

Hai fretta??? :sisi:

dj501
17-05-2011, 11:44
cmq oh per una cucina cosi lunga 7800 se compresa di elettrodomestici non è tanto.
daje allo sparagno da zidadde lo zozzone

ilbarbadatre
17-05-2011, 11:48
Preso in considerazione, ma la cucina dall'ikea è buttare i soldi nel cesso...:sisi:

io ce l'ho e va benissimo

teppic
17-05-2011, 11:54
Da binacci, la prox andiamo da habitat...:sisi:

Ok immaginavo, la stessa cucina di veneta cucina vista da binacci in fiera, l'abbiamo trovata da mobilnovo (via anastasio II) a circa il 20% in meno, poi invece l'abbiamo presa da jonathan arredamenti (via del quartaccio) sempre di veneta cucina, ma un modello differente che ci piaceva di più a circa il 40% in meno.

Skanio
17-05-2011, 12:13
io ce l'ho e va benissimo

Da ciò che sento in giro vuol dire che sei stato fortunato...:sisi:

Skanio
17-05-2011, 12:16
Ok immaginavo, la stessa cucina di veneta cucina vista da binacci in fiera, l'abbiamo trovata da mobilnovo (via anastasio II) a circa il 20% in meno, poi invece l'abbiamo presa da jonathan arredamenti (via del quartaccio) sempre di veneta cucina, ma un modello differente che ci piaceva di più a circa il 40% in meno.

:eek:

Ah però...interessante (cit.) ci faremo un salto allora...

fantaluca
17-05-2011, 12:20

Ah però...interessante (cit.) ci faremo un salto allora...

oppure puoi rubarla nottetempo a casa di Teppic a circa il 100% in meno

Palo FC
17-05-2011, 12:21

Non sono un intenditore di cucine, ma i mobili che ho preso io all'Ikea mi soddisfanno e sono tuttora (dopo 6 anni) perfettamente a posto ed integri.

Poi ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e preferenze.

teppic
17-05-2011, 12:27
oppure puoi rubarla nottetempo a casa di Teppic a circa il 100% in meno

Effettivamente è un idea da non sottovalutare

Skanio
17-05-2011, 12:39
Non sono un intenditore di cucine, ma i mobili che ho preso io all'Ikea mi soddisfanno e sono tuttora (dopo 6 anni) perfettamente a posto ed integri.

Poi ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e preferenze.

Non parlo di mobili in generale, anzi, molto prenderemo da ikea, il discorso a parte è per le cucine, dove il laminato che ti offrono non va molto d'accordo con l'umido e l'acqua...tende a staccarsi e gonfiarsi...almeno così mi dissero i vari proprietari di cucina ikea che conosco...

danybig82
17-05-2011, 12:51

era sicuramente rubata allora :rotfl:

Palo FC
17-05-2011, 12:59
Non parlo di mobili in generale, anzi, molto prenderemo da ikea, il discorso a parte è per le cucine, dove il laminato che ti offrono non va molto d'accordo con l'umido e l'acqua...tende a staccarsi e gonfiarsi...almeno così mi dissero i vari proprietari di cucina ikea che conosco...

Buono a sapersi.

Che io non scherzavo quando dicevo che non ho la cucina in cucina :esd:

Kite
17-05-2011, 13:22
Oh che bello finalmente si vedono foto interessanti (intendevo l'anello ovviamente) :asd:

Non credo che "voi sapete chi" (fa molto Harry Potter) vorrebbe che postassi anche io, per cui mi indirizzo sul discorso cucina :D

Secondo me non è molto come cifra, ma ovviamente dipende da come è modulata, dal piano che hai scelto, se sono compresi gli elettrodomestici o no...insomma, così su due piedi è difficile giudicare il preventivo :D

E comunque hai ragione, risparmia sul resto, ma cucina e bagno devono essere fatti con tutti i crismi, il divano si sostituiesce in fretta, la cucina deve durare anni!

aed1248
17-05-2011, 14:08
Da ciò che sento in giro vuol dire che sei stato fortunato...:sisi:

Se non la usi più di 2 volte a settimana dura anni... :p

era sicuramente rubata allora :rotfl:

Per quello c'è anche l'apas... non c'è scelta, solo molta convenienza... :asd:

Oh che bello finalmente si vedono foto interessanti (intendevo l'anello ovviamente) :asd:

Non credo che "voi sapete chi" (fa molto Harry Potter) vorrebbe che postassi anche io, per cui mi indirizzo sul discorso cucina :D

Secondo me non è molto come cifra, ma ovviamente dipende da come è modulata, dal piano che hai scelto, se sono compresi gli elettrodomestici o no...insomma, così su due piedi è difficile giudicare il preventivo :D

E comunque hai ragione, risparmia sul resto, ma cucina e bagno devono essere fatti con tutti i crismi, il divano si sostituiesce in fretta, la cucina deve durare anni!

Elettrodomestici, piani (top e lavabo) e cerniere sono fondamentali... le ante soffrono molto meno, basta trattarle con rispetto... tutto il resto costa un'infinità sostituirlo... conviene spendere un pelino di più all'inizio.

Skanio
17-05-2011, 14:12

:D

La cifra non è molta, è tutto compreso tranne il frigo che lo vogliamo prendere a parte, tipo molto più grosso del normale...:sisi:
Il top è in okite, come tutto, anche il lavello e i fuochi, molti più metri lineari dello standard, in tutto saranno circa 6,5 - 7 metri...vediamo se facciamo dei cambi verso il risparmio...:sisi:

Cucina e bagno assolutamente devono essere fatti bene...mio fratello ha una ditta edile, è la prima cosa che mi ha detto...:sisi:

dj501
17-05-2011, 15:10
per favore i mobili ikea sono inguardabili. Ho preso un tavolino da sala, na roba piccola e solo poggiandoci la sdraietta di Matteo è gia' tutto graffiato. Non scherziamo.
Ripeto secondo me la cifra non è altissima, certo senza frigo un po' le cose cambiano dato che un buon frigo a parte immagino vi costi sugli 800 euro minimo (ma quanto cazzo è grossa sta cucina? 7 metri senza frigo....).
E' la spesa sicuramente piu' grossa della casa fatela bene e non mettere il rubinetto in fragranite

Skanio
17-05-2011, 15:13
per favore i mobili ikea sono inguardabili. Ho preso un tavolino da sala, na roba piccola e solo poggiandoci la sdraietta di Matteo è gia' tutto graffiato. Non scherziamo.
Ripeto secondo me la cifra non è altissima, certo senza frigo un po' le cose cambiano dato che un buon frigo a parte immagino vi costi sugli 800 euro minimo (ma quanto cazzo è grossa sta cucina? 7 metri senza frigo....).
E' la spesa sicuramente piu' grossa della casa fatela bene e non mettere il rubinetto in fragranite

Perchè? (a parte il costo, ovviamente...:sisi:)

dj501
17-05-2011, 15:14
sto avendo tonnellate di problemi e la ditta fornitrice di idraulica del mio condominio che reputo molto competente me li ha sconsigliati.... a posteriori ovviamente.
Ormai cell'ho e di toglierlo la moglie non ne vuole sapere, ma tra guarnizioni, cartucce e cazzi vari sto spendendo piu' che metterne 10 nuovi normali

Skanio
17-05-2011, 15:16
sto avendo tonnellate di problemi e la ditta fornitrice di idraulica del mio condominio che reputo molto competente me li ha sconsigliati.... a posteriori ovviamente.
Ormai cell'ho e di toglierlo la moglie non ne vuole sapere, ma tra guarnizioni, cartucce e cazzi vari sto spendendo piu' che metterne 10 nuovi normali

'azz...a noi piacevano molto...:sisi:

dj501
17-05-2011, 15:20
sono bellissimi. Ma ti dico.... la cucina ha 7 anni e di rubinetti interi ne ho cambiati 2, guarnizioni ogni anno circa + 3 cartucce

Skanio
17-05-2011, 15:22
povca tvoia...

dj501
17-05-2011, 15:32
non va male a tutti
fai cosi: se decidete di prenderlo bello (e a me piace piu di quello in alluminio su cui vanno le goccioline e fa cacare), fatti ordinare dal mobiliare direttamente 2 set di guarnizioni e 1 cartuccia di ricambio sia perche' poi diventi scemo a risalire al fornitore sia perche' te li fanno pagare un occhio della testa. Il negoziante voleva 40 euro per 2 guarnizioni: ho scritto alla ditta fornitrice e me ne ha mandati 2 set a casa aggratis
tacci loro

Skanio
17-05-2011, 15:34
non va male a tutti
fai cosi: se decidete di prenderlo bello (e a me piace piu di quello in alluminio su cui vanno le goccioline e fa cacare), fatti ordinare dal mobiliare direttamente 2 set di guarnizioni e 1 cartuccia di ricambio sia perche' poi diventi scemo a risalire al fornitore sia perche' te li fanno pagare un occhio della testa. Il negoziante voleva 40 euro per 2 guarnizioni: ho scritto alla ditta fornitrice e me ne ha mandati 2 set a casa aggratis
tacci loro

Ma per cartuccia cosa intendi? :calimar:

ilbarbadatre
17-05-2011, 15:44
grande dj trombaio

dj501
17-05-2011, 15:51
bunga bunga

papclems
17-05-2011, 15:55
il giardino è quasi finito, so 500 mq di terra... ahivoglia a lavorarla spianarla, seminarla annaffiarla..

SOSSOLDI e SUDORE.

:sisi:

azteca
17-05-2011, 15:57
il giardino è quasi finito, so 500 mq di terra... ahivoglia a lavorarla spianarla, seminarla annaffiarla..

SOSSOLDI e SUDORE.

vorremo delle foto per giudicare i progressi fatti :asd:

Skanio
17-05-2011, 16:09

:rotfl::bd:

ilbarbadatre
17-05-2011, 18:02
quasi finito? è 2 anni ci lavori, vendine un pezzo se è troppo grande :asd:

Dr_Velvet
17-05-2011, 18:04
da quando ha realizzato quella curva a imbuto gomitato,Pap non è piu' lo stesso :sisi:

Kite
17-05-2011, 18:59
:D

La cifra non è molta, è tutto compreso tranne il frigo che lo vogliamo prendere a parte, tipo molto più grosso del normale...:sisi:
Il top è in okite, come tutto, anche il lavello e i fuochi, molti più metri lineari dello standard, in tutto saranno circa 6,5 - 7 metri...vediamo se facciamo dei cambi verso il risparmio...:sisi:

Okite ottima, però attento perchè a seconda del colore che scegli può richiedere più manutenzione del marmo....
Scusa non ho capito, il lavello ed i fuochi sono in okite?
Il frigorifero fai bene a sceglierlo tu, e soprattutto se vuoi un consiglio non prenderlo ad incasso, ma a libera installazione, se puoi, perchè ti eviti problemi futuri...
Scegli bene il forno, la lavastoviglie ed i fuochi, chiedi di vedere quali ti danno ed accertati che siano buoni!

papclems
17-05-2011, 19:26

quasi finito? è 2 anni ci lavori, vendine un pezzo se è troppo grande :asd:

da quando ha realizzato quella curva a imbuto gomitato,Pap non è piu' lo stesso :sisi:

Miscredenti, posterò le foto a giorni.

Skanio
17-05-2011, 19:50
Okite ottima, però attento perchè a seconda del colore che scegli può richiedere più manutenzione del marmo....
Scusa non ho capito, il lavello ed i fuochi sono in okite?
Il frigorifero fai bene a sceglierlo tu, e soprattutto se vuoi un consiglio non prenderlo ad incasso, ma a libera installazione, se puoi, perchè ti eviti problemi futuri...
Scegli bene il forno, la lavastoviglie ed i fuochi, chiedi di vedere quali ti danno ed accertati che siano buoni!

Esatto il lavello ed i fuochi sono in okite...il frigo sarà appunto in libera installazione, gli elettrodomestici proposti da loro erano tutti della rex in tripla classe a...

Kite
18-05-2011, 09:25
Che colore l'okite?
Gli elettrodomestici rex buoni, ho solo qualche riserva sulla lavastoviglie perchè rex non è tra le migliori per quell'elettrodomestico, ma dipende sempre poi da che uso ne farai, dall'acqua nella tua zona e soprattutto da quanti coperti la richiedi :)
Io alla fine avevo richiesto tutto Whirlpool, perchè per me erano una garanzia, mentre la lavastoviglie ho speso qualcosa in più ma l'ho presa Miele e non me ne sono per nulla pentita :)

Skanio
18-05-2011, 09:32
Che colore l'okite?
Gli elettrodomestici rex buoni, ho solo qualche riserva sulla lavastoviglie perchè rex non è tra le migliori per quell'elettrodomestico, ma dipende sempre poi da che uso ne farai, dall'acqua nella tua zona e soprattutto da quanti coperti la richiedi :)
Io alla fine avevo richiesto tutto Whirlpool, perchè per me erano una garanzia, mentre la lavastoviglie ho speso qualcosa in più ma l'ho presa Miele e non me ne sono per nulla pentita :)

Questo è il modello e il colore, il top in okite è dello stesso colore delle ante...

http://img405.imageshack.us/img405/1896/etic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/etic.jpg/)

aed1248
18-05-2011, 09:40
Che colore l'okite?

Gli elettrodomestici Miele sono di gran lunga i migliori... ma anche i più costosi... e meno moderni nel design... però puoi star tranquilla che una volta comprati non li cambi più, sono eterni.
Altra marca molto valida è AEG, però anche quella costa mediamente di più degli altri elettrodomestici..

Questo è il modello e il colore, il top in okite è dello stesso colore delle ante...

http://img405.imageshack.us/img405/1896/etic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/etic.jpg/)

a sto punto 7800 non mi sembra un prezzo esagerato per quello che avete scelto... forse potresti risparmiare qualcosina andando da un produttore di cucine.

dj501
18-05-2011, 09:51
io ho elettrodomestici rex compresa la lavastoviglie e dopo 7 anni ed un uso abbastanza intensivo non me ne pento.
Daje co sta cucina che poi ci inviti tutti a cena

danybig82
18-05-2011, 10:43
compra tutti i mobili da Aiazzone :sisi:

isi :sisi:

Skanio
18-05-2011, 10:46
compra tutti i mobili da Cazzone :sisi:

isi :sisi:

azteca
18-05-2011, 10:50
io con Whirlpool ho avuto un sacco di problemi sia con il microonde che con la lavastoviglie. marca eliminata.

Kite
18-05-2011, 18:53
Gli elettrodomestici Miele sono di gran lunga i migliori... ma anche i più costosi... e meno moderni nel design... però puoi star tranquilla che una volta comprati non li cambi più, sono eterni.

Beh per la lavastoviglie del design te ne puoi fregare, tanto è incassata nella cucina :asd: Però la cosa GRANDIOSA che hanno è che non hanno l'orribile cestello delle posate in basso, ma un ripiano apposito che ti fa guadagnare un sacco di spazio!!

Per l'okite di quel colore chiedi conferma sul trattamento periodico, perchè non ho idea di ogni quanto tempo vada fatto ;)

Skanio
02-06-2011, 00:52
Oggi altro capitolo della saga "Skanio che prende di petto la morte, rischiando per niente"...
Dopo aver staccato dal turno di notte (ore 7.00) vado a prendere la mia promessa per portarla a S.Saba per prenotare il giorno della chiesa, che come tutti sanno è il 31 giugno...:sisi:, l'ufficio parrocchiale apriva alle 10,00 noi prendiamo un bel margine e ci presentiamo davanti la chiesa alle ore 7,40 per attendere in santo silenzio il momento per la prenotazione...tutto molto bello, se non fosse che quando passiamo davanti l'ingresso notiamo 4 persone davanti al cancello...il tempo di parcheggiare e le persone diventano 7...3 coppie e il parroco...Raggio (così chiamo la mia donna :sisi:) inizia a sbiancare, io minimizzo, fatto sta che appena arriviamo lì davanti, il parroco ci aggredisce dicendoci che se dovevamo prenotare il matrimonio per giugno 2012, i giorni 9, 16 e 30 erano già presi dalle coppie lì presenti, che avevano pensato bene di allargare il margine di attesa dalle 6,15 di mattina (:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes: ). Inutile descrivervi le facce e gli improperi di Raggio, 10 minuti dopo aveva chiamato già 5 persone al telefono sostenendo cose poco carine sul mondo in generale. Smaltita un pò la rabbia andiamo a fare colazione da andreotti, dove degusto un'ottimo occhio di bue alla marmellata chiara e pistacchi sbriciolati sulla parte del cioccolato, dopo colazione Raggio sbrocca e dichiara che ci sposeremo nella sua parrocchia di appertenza...a me cambia ben poco in tutto questo...:sisi: Dopo una chiaccherata col parroco della sua parrocchia, da via ostiense ci spostiamo in macchina fino a piazza cavour, al negozio di ottica del marito di mia cugina, per acquistare un paio di occhiali da sole ciascuno :cool:, il difetto del marito di mia cugina è che la seconda cosa che sa fare meglio dopo l'ottico è essere logorroico...per acquistare 2 occhiali da sole circa 3 ore...:sisi:...per carità, lo sconto finale meritava ampiamente l'attesa...:sisi: Quindi ci troviamo alle ore 12.45 e dobbiamo fare il regalo a mio nipote che oggi festeggia 8 anni, a piedi ci dirigiamo ad un negozio di giocattoli vicino dove non avevano i pupazzi di ben ten ultimate alien che cercavo, quali Ultrafango fiammante, Ultragelone (ho riso molto a questo nome) e Nanomec...allora saluto e ce ne andiamo a riprendere la macchina, quando sull'uscio del negozio un ronzio cattura la mia attenzione...mi rigiro dentro il negozio e vedo il proprietario che gioca con un elicottero radiocomandato...in 5 minuti decido che sarà quello il regalo per mio nipote, l'avrei comprato pure per me!!!!! Temporalmente ci troviamo alle ore 13.10 e siamo in macchina, da piazza cavour la direzione è il CC Tor Vergata (praticamente la mezza diagonale della città di Roma), il traffico del lungotevere mi fa ricordare che io non dormo dalle ore 16.00 del giorno prima e inizio a perdere lucidità...:sisi:...dopo un'ora e 10 minuti parcheggio nel parcheggio del CC Tor vergata, sono le ore 14.20 e oltre il sonno, la stanchezza e il caldo, emerge anche il bene primario di ogni specie sulla faccia della terra, il nutrirsi...entriamo e razzoliamo il Burger King con una classe e signorilità che non mi aspettavo...dopo pranzo le mie condizioni crollano in picchiata...dopo il caffè sono un dead man walking, riesco a seguire una direzione di camminata solo grazie all'odore di Raggio (sto praticamente ad occhi semichiusi tipo bud spencer con l'allergia al polline). Dopo un'interminabile camminata tra negozi orribili e prodotti scadenti siamo pronti ad andare alla festa di mio nipote (oddio, pronti mi sembra un parolone), dal CC Tor Vergata a Morena il tragitto è relativamente breve e in mente pregustavo di poter riposare almeno un'oretta a casa di mio fratello...alle ore 16.10 arriviamo (sono esattamente 24 ore di mancanza di sonno) e le mie speranze vengono frantumate in un caos di bambini urlanti manco fossero unni pronti a depredare un convento pieno di oro, niente da fare, non si dorme...fino alle 20,15 resto tra un numero del mago "Gigi speciale" (un bravo illusionista tuttosommato) e varie leccornie che non sto qui ad elencare, a parte un tortino di zucchine dal sapore celestiale (e non celeste tipo diossina)...accompagno Raggio a casa mia (lei stasera è con i miei amici) e io mi dirigo a lavoro, stanco morto, un pò deluso e con il conto in banca decisamente provato dalla giornata. Ancora mi domando perchè sto scrivendo invece di andare a sdraiarmi sul divano con la speranza che non ci siano rotture di palle per tutta la notte...la vita è dura e faticosa, ma quanto è bella viverla!
Sono le ore 00.50 e mi appresto a sdraiarmi, spero, con risultati di sonnolenza soddisfacenti. Con la speranza di poter rivivere giornate tragiche come quelle di oggi, queste si che ti fanno sentire vivo!

ZiDad
02-06-2011, 08:32
E che te frega, tanto tu ti devi sposare il 31 giugno, quella data è libera... :asd:

danybig82
02-06-2011, 11:51

dj501
02-06-2011, 13:05
ma non era 2013?

Kite
02-06-2011, 13:35
Vi siete mossi troppo tardi......lo dissi io che bisogna muoversi in anticipo!!! :asd:

danybig82
02-06-2011, 13:37
il 2013 non esisterà :sbonk:

ZiDad
02-06-2011, 14:05
Vi siete mossi troppo tardi......lo dissi io che bisogna muoversi in anticipo!!! :asd:

Io prenotai la sala comunale due mesi prima... :suspi:
Ma per forza in chiesa dovevate sposarvi? Se cambi idea, fammelo sapere che vediamo se riesco a farti sposare nel Colosseo... :esd:

aed1248
02-06-2011, 18:43
al primo matrimonio della mia comitiva, per prenotare la chiesa, gli sposi hanno dormito in macchina fuori l'ingresso della sagrestia... e non erano i soli.
La gente non sta bene...

Skanio
02-06-2011, 19:04
al primo matrimonio della mia comitiva, per prenotare la chiesa, gli sposi hanno dormito in macchina fuori l'ingresso della sagrestia... e non erano i soli.
La gente non sta bene...

Sono pienamente d'accordo con te...:sisi:

Calimar
03-06-2011, 02:46
Oggi altro capitolo della saga "Skanio che prende di petto la morte, rischiando per niente"...
Dopo aver staccato dal turno di notte (ore 7.00) vado a prendere la mia promessa per portarla a S.Saba per prenotare il giorno della chiesa, che come tutti sanno è il 31 giugno...:sisi:, l'ufficio parrocchiale apriva alle 10,00 noi prendiamo un bel margine e ci presentiamo davanti la chiesa alle ore 7,40 per attendere in santo silenzio il momento per la prenotazione...tutto molto bello, se non fosse che quando passiamo davanti l'ingresso notiamo 4 persone davanti al cancello...il tempo di parcheggiare e le persone diventano 7...3 coppie e il parroco...Raggio (così chiamo la mia donna :sisi:) inizia a sbiancare, io minimizzo, fatto sta che appena arriviamo lì davanti, il parroco ci aggredisce dicendoci che se dovevamo prenotare il matrimonio per giugno 2012, i giorni 9, 16 e 30 erano già presi dalle coppie lì presenti, che avevano pensato bene di allargare il margine di attesa dalle 6,15 di mattina (:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes: ). Inutile descrivervi le facce e gli improperi di Raggio, 10 minuti dopo aveva chiamato già 5 persone al telefono sostenendo cose poco carine sul mondo in generale. Smaltita un pò la rabbia andiamo a fare colazione da andreotti, dove degusto un'ottimo occhio di bue alla marmellata chiara e pistacchi sbriciolati sulla parte del cioccolato, dopo colazione Raggio sbrocca e dichiara che ci sposeremo nella sua parrocchia di appertenza...a me cambia ben poco in tutto questo...:sisi: Dopo una chiaccherata col parroco della sua parrocchia, da via ostiense ci spostiamo in macchina fino a piazza cavour, al negozio di ottica del marito di mia cugina, per acquistare un paio di occhiali da sole ciascuno :cool:, il difetto del marito di mia cugina è che la seconda cosa che sa fare meglio dopo l'ottico è essere logorroico...per acquistare 2 occhiali da sole circa 3 ore...:sisi:...per carità, lo sconto finale meritava ampiamente l'attesa...:sisi: Quindi ci troviamo alle ore 12.45 e dobbiamo fare il regalo a mio nipote che oggi festeggia 8 anni, a piedi ci dirigiamo ad un negozio di giocattoli vicino dove non avevano i pupazzi di ben ten ultimate alien che cercavo, quali Ultrafango fiammante, Ultragelone (ho riso molto a questo nome) e Nanomec...allora saluto e ce ne andiamo a riprendere la macchina, quando sull'uscio del negozio un ronzio cattura la mia attenzione...mi rigiro dentro il negozio e vedo il proprietario che gioca con un elicottero radiocomandato...in 5 minuti decido che sarà quello il regalo per mio nipote, l'avrei comprato pure per me!!!!! Temporalmente ci troviamo alle ore 13.10 e siamo in macchina, da piazza cavour la direzione è il CC Tor Vergata (praticamente la mezza diagonale della città di Roma), il traffico del lungotevere mi fa ricordare che io non dormo dalle ore 16.00 del giorno prima e inizio a perdere lucidità...:sisi:...dopo un'ora e 10 minuti parcheggio nel parcheggio del CC Tor vergata, sono le ore 14.20 e oltre il sonno, la stanchezza e il caldo, emerge anche il bene primario di ogni specie sulla faccia della terra, il nutrirsi...entriamo e razzoliamo il Burger King con una classe e signorilità che non mi aspettavo...dopo pranzo le mie condizioni crollano in picchiata...dopo il caffè sono un dead man walking, riesco a seguire una direzione di camminata solo grazie all'odore di Raggio (sto praticamente ad occhi semichiusi tipo bud spencer con l'allergia al polline). Dopo un'interminabile camminata tra negozi orribili e prodotti scadenti siamo pronti ad andare alla festa di mio nipote (oddio, pronti mi sembra un parolone), dal CC Tor Vergata a Morena il tragitto è relativamente breve e in mente pregustavo di poter riposare almeno un'oretta a casa di mio fratello...alle ore 16.10 arriviamo (sono esattamente 24 ore di mancanza di sonno) e le mie speranze vengono frantumate in un caos di bambini urlanti manco fossero unni pronti a depredare un convento pieno di oro, niente da fare, non si dorme...fino alle 20,15 resto tra un numero del mago "Gigi speciale" (un bravo illusionista tuttosommato) e varie leccornie che non sto qui ad elencare, a parte un tortino di zucchine dal sapore celestiale (e non celeste tipo diossina)...accompagno Raggio a casa mia (lei stasera è con i miei amici) e io mi dirigo a lavoro, stanco morto, un pò deluso e con il conto in banca decisamente provato dalla giornata. Ancora mi domando perchè sto scrivendo invece di andare a sdraiarmi sul divano con la speranza che non ci siano rotture di palle per tutta la notte...la vita è dura e faticosa, ma quanto è bella viverla!
Sono le ore 00.50 e mi appresto a sdraiarmi, spero, con risultati di sonnolenza soddisfacenti. Con la speranza di poter rivivere giornate tragiche come quelle di oggi, queste si che ti fanno sentire vivo!

dopo aver letto tutto sta bibbia..... mi sorge spontanea una domanda: che cazz di lavoro fai che ti permette di sdraiarti su un divano a ronfare ? :esd:

Skanio
03-06-2011, 11:49
dopo aver letto tutto sta bibbia..... mi sorge spontanea una domanda: che cazz di lavoro fai che ti permette di sdraiarti su un divano a ronfare ? :esd:

Operatore di sala macchina, in un presidio H24 a turni, nel turno di notte come Diario di bordo c'è praticamente solo un'operazione da svolgere alle 06.00 di mattina, per il resto siamo un presidio della Asl di roma che nel caso avessero problemi ci chiamano al telefono, inoltre tutto ciò che monitoriamo è fornito di "DONG" ogni cosa che non va emette rumori abbastanza rumorosi e prolungati che ti svegliano per forza...:sisi:

Dr_Velvet
03-06-2011, 12:46
Operatore di sala macchina, in un presidio H24 a turni, nel turno di notte come Diario di bordo c'è praticamente solo un'operazione da svolgere alle 06.00 di mattina, per il resto siamo un presidio della Asl di roma che nel caso avessero problemi ci chiamano al telefono, inoltre tutto ciò che monitoriamo è fornito di "DONG" ogni cosa che non va emette rumori abbastanza rumorosi e prolungati che ti svegliano per forza...:sisi:
stai dicendo che nel tuo turno di notte sei Homer Simpson?
:inchino:

Skanio
03-06-2011, 12:53
stai dicendo che nel tuo turno di notte sei Homer Simpson?

Mi dispiace deluderti :asd:, ma generalmente non dormo mai durante il turno di notte, lo faccio soltanto in casi di estrema necessità, tipo questioni di vita o di morte, come nel caso sopracitato, oppure quando so di dover fare qualcosa durante la mattina nella quale stacco. Purtroppo la mattina dela chiesa non ho potuto dormire in quanto c'è stato un pò da fare...:sisi:

ziomirko
10-06-2011, 20:19

me lo chiedo anch'io.
Spera di tenertelo ancora a lungo sto lavoro che quando ahimè succederà, purtroppo la tua squadretta picchierà tremendamente.

é la vita (cit.)

no no, no, si si si si (cit.)

Skanio
10-06-2011, 20:47
me lo chiedo anch'io.
Spera di tenertelo ancora a lungo sto lavoro che quando ahimè succederà, purtroppo la tua squadretta picchierà tremendamente.

é la vita (cit.)

no no, no, si si si si (cit.)

A Mì...durerà ben poco ancora, purtroppo!
E comunque la mia squadretta non picchierà, anzi...:sgrat:

dì dì (cit.)
:rotfl:

Mi manchi...:asd:

ziomirko
10-06-2011, 20:51
Ovviamente mi riferivo alla quantità di tempo enorme che sprechi girovagando per forum di Hattrick, quando lavorerai davvero di tempo ne avrai poco :eek:

non salutarmi quella banda di pervertiti/arricchiti/traditori, magari solo Tegay e il Secco colla Panza.

PS. Mi manchi...:asd: lo dici a qualcun altro, gay senza fine!!!!

Skanio
10-06-2011, 21:01
Ovviamente mi riferivo alla quantità di tempo enorme che sprechi girovagando per forum di Hattrick, quando lavorerai davvero di tempo ne avrai poco :eek:

non salutarmi quella banda di pervertiti/arricchiti/traditori, magari solo Tegay e il Secco colla Panza.

PS. Mi manchi...:asd: lo dici a qualcun altro, gay senza fine!!!!

T'ho sempre riconosciuto dalla delicatezza...:sisi:
Pur non essendo gaio, la tua assenza è fin troppo presente...:sisi:
In fondo sei pur sempre colui che mi ha introdotto in HT...:sisi:
TVB...:sisi:

danybig82
10-06-2011, 22:19
cioè voi due vi conoscete? :suspi:

che frocchi :asd:

Kira
10-06-2011, 22:20
cioè voi due vi conoscete biblicamente? :suspi:

che gaii :asd:

ZiDad
11-06-2011, 00:59
Che bella sceeeenaaaa... :cry2:
http://www.wirwer.it/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/carramba.jpg

Skanio
11-06-2011, 11:22
Anvidiosi...:sisi:

ZiDad
11-06-2011, 11:27
Anvidiosi...:sisi:

Anche io posso fregiarmi dell'onore di conoscere ZioMirko, detto l'uomo dei raduni... :sisi:
Quindi voi due siete un pò come quell'altra coppia di ghei di Bovino e Digghei... Interessante (cit.)

danybig82
11-06-2011, 11:37
ziomirko una volta era un idolo...appena sentiva odore di raduno (e di cibo..:asd:) ricompariva dal nulla :rotfl:

dj501
11-06-2011, 11:53
Anche io posso fregiarmi dell'onore di conoscere ZioMirko, detto l'uomo dei raduni... :sisi:
Quindi voi due siete un pò come quell'altra coppia di ghei di Bovino e Digghei... Interessante (cit.)

vuoi fare a 3 frocchio invidioso?

teopv90
11-06-2011, 11:55
vuoi fare a 3 frocchio invidioso?

No, mi oppongo, io vi ho visti dal vivo al raduno e siete tenerissimi in coppia, Zidadde non ce lo vedo bene, mi spiace..

azteca
11-06-2011, 11:56
propongo un savana party invece del classico ricevimento :sisi:

Ketamina
11-06-2011, 12:24
Havana Party. :sisi:

Skanio
24-06-2011, 18:18
Tornando a bomba sull'argomento cucina...abbiamo leggermente c...to fuori dal vasetto...:sisi:
Allora, cucina Doimo, lunghezza totale 5,50 metri tutti su una parete, comprensivi di elettrodomestici con il frigo free (70x67x195), okite come se piovesse (oltre 2 metri lineari), tavolo a scomparsa, ecc ecc...totale: 12.500 €...però è una meraviglia...(falla esse brutta!)
Adesso torniamo dal venditore, gli piangiamo miseria e voglio arredarmi il resto di casa con 6.000 €...:sisi:
Consigli su come piangere? Dj? :rotfl:

danybig82
24-06-2011, 18:26
Orkite è una brutta cosa :sisi:

azteca
24-06-2011, 18:28
imho, dopo la cucina una cosa importante è la camera. su salotti, divani e affini ci si può giochicchiare con la qualità e il prezzo soprattutto :D

Skanio
24-06-2011, 18:32
Orkite è una brutta cosa :sisi:

Parecchio brutta...soprattutto se ti viene a :mazza: con del marmo...immagina un mostro con una clava di marmo...Orkite...
Anche tutto questo è parecchio brutto...

imho, dopo la cucina una cosa importante è la camera. su salotti, divani e affini ci si può giochicchiare con la qualità e il prezzo soprattutto :D

Si, sono abbastanza d'accordo con te...soprattutto sul prezzo...:sisi:

azteca
24-06-2011, 18:35
non ho ancora ricevuto l'invito comunque, come li spedisci ?

_SoNiC_
24-06-2011, 18:38
ma dai la camera?
è la stanza meno vissuta della casa.. imho basta un buon materasso e un letto solido per il resto :Pippa:

Skanio
24-06-2011, 18:38
non ho ancora ricevuto l'invito comunque, come li spedisci ?

Con i piccioni viaggiatori. Ciechi. E ubriachi. :sisi:

danybig82
24-06-2011, 18:39
ma noi forumari romani siamo invitati? :D

azteca
24-06-2011, 18:40
ma dai la camera?
è la stanza meno vissuta della casa.. imho basta un buon materasso e un letto solido per il resto :Pippa:

praticamente i 3/4 delle cose che ci sono in una camera :esd:

_SoNiC_
24-06-2011, 18:44
praticamente i 3/4 delle cose che ci sono in una camera :esd:appunto :asd:

dj501
24-06-2011, 19:17
dopo la cucina vai con la sala... il divano è tutto!

ilbarbadatre
24-06-2011, 19:19
scusate ma secondo me il cesso è tutto :asd:

Skanio
24-06-2011, 21:26
scusate ma secondo me il cesso è tutto :asd:

Quotone...

danybig82
24-06-2011, 22:11
fatti il water con lo spruzzino :esd:

ilbarbadatre
25-06-2011, 01:30
:spruzz:

Skanio
25-06-2011, 10:47
fatti il water con lo spruzzino :esd:

Nel bagnetto in camera ci sarà proprio quello...:sisi:
Non vedo l'ora di provarlo...:sisi:

Skanio
26-06-2011, 09:38
La notiziona è questa: abbiamo finito di arredare tutta casa (bagni esclusi)...con la modica cifra di 24.000 € allestiremo una signora casa, senza ricorrere a mondo convenienza, anzi con mobili di media/alta qualità...soggiorno Santarossa (http://www.santarossa.it/ita/smart/collezione_giorno.php?id=11&page=7 , questo è mooolto simile a come lo abbiamo fatto noi), cucina Doimo, camera(http://www.sedie.ws/cassettiere_como%27-33133p.htm , http://www.sedie.ws/comodini-33132p.htm , http://www.sedie.ws/armadi%20zona%20notte-27853p.htm , http://www.europeo.it/it/catalogo/notte/letti-in-legno/milo ), tavolo (http://www.sediarreda.com/it/index.php?pAct=shw01&pPar[art_cod]=DMvita&pPar[art_var]=01NO4157#aVar) e sedie ( in realtà non è questa ma è molto simile, http://www.sediarreda.com/it/index.php?pAct=shw01&pPar[art_cod]=DMida) e contromobile con cornice a sbalzo (http://www.santarossa.it/ita/lemonde/collezione_lemonde_giorno.php?id=8&page=10 colore rosso corallo che riprende una parte del mobile tv, http://www.santarossa.it/ita/lemonde/collezione_lemonde_giorno.php?id=8&page=7 questa ma fatta come libreria), divano Ikea (provare per credere http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69839459#/S69864321/ ). Che ne pensate? Noi siamo soddisfattissimi...:sisi:

ilbarbadatre
26-06-2011, 22:06
beato che tu c'hai i soldi

Palo FC
26-06-2011, 22:07
-370 :sisi:

Kira
26-06-2011, 22:20

dj501
26-06-2011, 23:02
il divano non mi pare comodo per dormirci in 2 la sera. noi ci facciamo di quelle ronfate...

ilbarbadatre
26-06-2011, 23:33
il divano non mi pare comodo per dormirci in 2 la sera. noi ci facciamo di quelle ronfate...

ammazza come sei vecchio :asd:

Skanio
27-06-2011, 00:43
beato che tu c'hai i soldi

In realtà ancora ce l'ha la banca o la finanziaria o il banco del superenalotto...:sisi:

Minchia è vero...:eek:

Fammi un favore, vai all'ikea e cerca quel divano. Siediti e aspetta. E va dove ti porta...E' uno dei divani più comodi mai provati in vita mia...IMHO :sisi:

ammazza come sei vecchio :asd:

:bd:

Kite
01-07-2011, 17:08
Si ma qua si parla della casa e della tua orkite, ma del matrimonio non parli più??? Preparativi???
Insomma, aggiornaci!!! :D

Ketamina
01-07-2011, 17:13
Sì infatti... e poi non vorremmo che tu faccia tutto troppo di fretta. :sisi:

ilbarbadatre
01-07-2011, 17:52
manca solo un anno, dopotutto è oggi il 31/06 :p

Skanio
01-07-2011, 18:07
Si ma qua si parla della casa e della tua orkite, ma del matrimonio non parli più??? Preparativi???
Insomma, aggiornaci!!! :D

:p
Guarda proprio poche ore fa abbiamo trovato la chiesa...è Santa Prisca, adesso pensiamo a come addobbarla :sisi:
A giorni torniamo al ristorante e cerchiamo il fotografo...:sisi:

Sì infatti... e poi non vorremmo che tu faccia tutto troppo di fretta. :sisi:

Bradipo è il mio secondo nome...e comunque se lo sapremo dì quando toccherà a te...:sisi:

manca solo un anno, dopotutto è oggi il 31/06 :p

In un mondo parallello e perfetto il giorno in più del bisestile sarebbe stato il 31 Giugno...ma la perfezione non è di questo cosmo...:nono:

Ketamina
01-07-2011, 18:27
Bradipo è il mio secondo nome...e comunque se lo sapremo dì quando toccherà a te...:sisi:

Non ho inteso bene bene ma comunque ci vuole ancora molto. :cool:

Skanio
01-07-2011, 18:30
Non ho inteso bene bene ma comunque ci vuole ancora molto. :cool:

Modo tipicamente romano per intendere "Vedemo quello che saprai fare tu"...:sisi:
Anche perchè in calabria i matrimoni hanno altri tipi di caratteristiche, la mia ragazza ha origini calabresi e il terrore di quando arriva un invito ad un matrimonio di giù è notevole...:esd:

azteca
01-07-2011, 18:32
su orkanio, tienici aggiornato sui movimenti, rimaniamo sempre in attesa delle partecipazioni :sisi:

Ketamina
01-07-2011, 18:39
Modo tipicamente romano per intendere "Vedemo quello che saprai fare tu"...:sisi:
Anche perchè in calabria i matrimoni hanno altri tipi di caratteristiche, la mia ragazza ha origini calabresi e il terrore di quando arriva un invito ad un matrimonio di giù è notevole...:esd:

In Calabria i matrimoni durano 3 giorni e per l'occasione si spulcia l'albero genealogico fino alla quinta generazione. :sisi:

PS:
Origini calabresi in che senso? Che c'ha vissuto e poi è salita su o che al massimo ha mangiato un po' di 'nduja dei nonni? :rolleyes:

ZiDad
01-07-2011, 19:49
PS:
Origini calabresi in che senso? Che c'ha vissuto e poi è salita su o che al massimo ha mangiato un po' di 'nduja dei nonni? :rolleyes:

Cazzo, allora sono calabrese pure io per la quantità di Nduja mangiata nella mia vita...

Ketamina
01-07-2011, 19:50
L'hai capito proprio il discorso... :esd:

ilbarbadatre
01-07-2011, 21:20

ti adoro zidad, se non ci fossi ti dovrebbero inventare :esd:

Skanio
01-07-2011, 21:27
In Calabria i matrimoni durano 3 giorni e per l'occasione si spulcia l'albero genealogico fino alla quinta generazione. :sisi:

PS:

Lei è nata a Roma, la mamma è calabrese, ma da quando è nata passa almeno un paio di mesi l'anno (se può anche di più) al suo paese...e devo dire, al netto della noia, è un posto meraviglioso (per il cibo in primis :sisi:)

danybig82
01-07-2011, 21:31
@zid: :asd:

Palo FC
01-07-2011, 21:47

-365.

Skanio
01-07-2011, 21:53
-365.

Pagherai (semi-cit.)

teopv90
02-07-2011, 08:44
Pagherai (semi-cit.)

Mi sa pagherai tu, e tanto :susu:

ZiDad
02-07-2011, 09:19
L'hai capito proprio il discorso... :esd:

ti adoro zidad, se non ci fossi ti dovrebbero inventare :esd:

@zid: :asd:

Frocchi non sono così gnubbo... :suspi:
Era una specie di battuta nata dalla tazza del cesso dove mi trovavo in quel momento... :asd:

danybig82
02-07-2011, 10:31
:susu:

Ketamina
02-07-2011, 11:59

Lei è nata a Roma, la mamma è calabrese, ma da quando è nata passa almeno un paio di mesi l'anno (se può anche di più) al suo paese...e devo dire, al netto della noia, è un posto meraviglioso (per il cibo in primis :sisi:)

Di preciso? Sai di dove?

Skanio
02-07-2011, 16:07
Siderno, a circa 80 km da reggio...

Ketamina
02-07-2011, 18:04
Siderno.

Ti sei informato bene sui suoi parenti calabresi sì? :esd:

ZiDad
02-07-2011, 18:43
Siderno.

Aska, la tua futura sposa ha avuto 3 fidanzati prima di te vero?
http://www.edilbravi.it/immagini/armato1.jpg
:esd:

Ketamina
02-07-2011, 18:57
So Askazzi suoi. :sbonk:

aed1248
04-07-2011, 08:39
-365.

cala, cala... :sisi:

Ieri sono stato ad un matrimonio di amici... devo dire molto molto carino... cerimonia all'aperto, veramente gradevole, in una chiesa sconsacrata e ricevimento nella stessa villa... ottimo il cibo, e le ragazze che facevano da hostess... :asd:

Skanio
04-07-2011, 09:21
Siderno.

Tutti onesti professionisti. C'abbiamo un primario dell'ospedale di siderno, un architetto in pensione e due pensionate. Brava gente. :sisi:
Sono quelli che non stanno a siderno che mi preoccupano...:esd:

Aska, la tua futura sposa ha avuto 3 fidanzati prima di te vero?
http://www.edilbravi.it/immagini/armato1.jpg

Lei ha avuto solo me. E basta. E avanza pure. :sisi:

cala, cala... :sisi:

Ieri sono stato ad un matrimonio di amici... devo dire molto molto carino... cerimonia all'aperto, veramente gradevole, in una chiesa sconsacrata e ricevimento nella stessa villa... ottimo il cibo, e le ragazze che facevano da hostess... :asd:

C'ho pure un giorno in più che il 2012 è bisestile...
Da noi le hostess altezza massima 150 cm con rapporto altezza peso 1:1. Baffi a profusione e chador nero. Tutto questo per rendere il tutto più esotico...:sisi:

Ketamina
04-07-2011, 10:30
Tutti onesti professionisti. C'abbiamo un primario dell'ospedale di siderno, un architetto in pensione e due pensionate. Brava gente. :sisi:
Sono quelli che non stanno a siderno che mi preoccupano...:esd:

No no, preoccupati dei "professionisti" invece. :esd: :sisi:

Palo FC
04-07-2011, 10:35
Lei ha avuto solo me. E basta. E avanza pure. :sisi:

seeeeee anche la mia ragazza ha avuto solo me.

Ieri intendo.

Ieri pomeriggio perlomeno. Dopo le 9 non so.

Ieri sono stato ad un matrimonio di amici... devo dire molto molto carino... cerimonia all'aperto, veramente gradevole, in una chiesa sconsacrata e ricevimento nella stessa villa... ottimo il cibo, e le ragazze che facevano da hostess...

Matrimonio dei Bambini di Satana? :suspi: :p

Ketamina
04-07-2011, 10:38
Nella Chiesetta. :sbonk:

aed1248
04-07-2011, 10:43
Matrimonio dei Bambini di Satana? :suspi: :p

uno dei 2 non poteva sposarsi in chiesa... :p

Comunque carino perchè nonostante sia mancato il rito religioso non è stata la classica lettura degli articoli in 3 minuti netti... ma nemmeno la messa di 2 ore che ti prende a calci sui reni...

Skanio
04-07-2011, 10:49
uno dei 2 non poteva sposarsi in chiesa... :p

Comunque carino perchè nonostante sia mancato il rito religioso non è stata la classica lettura degli articoli in 3 minuti netti... ma nemmeno la messa di 2 ore che ti prende a calci sui reni...

Noi abbiamo zi prete che ci sposa, se inizia a dilungare sparo una bestemmia per attirare l'attenzione e grido "La messa è finita, annate a magnà..."
A proposito di celebrazioni e amministrazione clericale...qualcuno a roma conosce un prete o una struttura che mi possa permettere di prendere la cresima senza frequentare mesi e mesi di catechismo? Mi sarebbe utile...:sisi:

aed1248
04-07-2011, 10:54
con 150€ te la danno tutte le chiese... :sisi:

se vai a parlare con una parrocchia puoi fare tipo radioelettra... 2 anni in 1 e via... magari ci metti un po' di pianto con il lavoro a turni... :asd:

Palo FC
04-07-2011, 10:58
Per 90€ ti cresimo io.

Ketamina
04-07-2011, 10:59
Io per 70 €. :sisi:

Skanio
04-07-2011, 10:59
con 150€ te la danno tutte le chiese... :sisi:

se vai a parlare con una parrocchia puoi fare tipo radioelettra... 2 anni in 1 e via... magari ci metti un po' di pianto con il lavoro a turni... :asd:

Purtroppo già ho provato, richiedono comunque un pò di presenza...anche il pianto per i turni di lavoro non ha funzionato...non sono dj...:esd:
Ne conosci qualcuna che può fare questo baratto soldi/comunione-cresima ?

aed1248
04-07-2011, 11:05
Per 90€ ti cresimo io.

Io per 70 €. :sisi:

tanto con il viaggio non ci rientra... :p

Purtroppo già ho provato, richiedono comunque un pò di presenza...anche il pianto per i turni di lavoro non ha funzionato...non sono dj...:esd:

sinceramente no... però mi posso informare su come ha fatto una mia conoscente... :asd:
solitamente però ci si affida al prete che ti sposa... te in caso fai le riunioni al ristorante... ;)

azteca
04-07-2011, 11:39

ti fai il catechismo completo :sisi:

che ti costa ? :esd:

danybig82
04-07-2011, 11:42
ma ti vuoi cresimare sottobanco? :suspi:

se scopri il giro delle cresime facili chiama "Le Iene" :sisi:

Skanio
04-07-2011, 11:56

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:

ma ti vuoi cresimare sottobanco? :suspi:

se scopri il giro delle cresime facili chiama "Le Iene" :sisi:

Faccio il contrario, chiamo le Iene e gli chiedo dove c'è questo giro...e vado...:sisi:

Palo FC
04-07-2011, 12:05

Anche Estrema Unzione finchè ci sei, dai così si mette avanti.

Che mica arriviamo tra 70 anni e apre un altro thread "32 ottembre 2081: morirò. Chi viene al funerale?" e dice che non può morire perchè non ha fatto l'estrema unzione.

E che diamine, un po' di senso pratico. :mazza:

Skanio
04-07-2011, 12:30
Anche Estrema Unzione finchè ci sei, dai così si mette avanti.

Che mica arriviamo tra 70 anni e apre un altro thread "32 ottembre 2081: morirò. Chi viene al funerale?" e dice che non può morire perchè non ha fatto l'estrema unzione.

E che diamine, un po' di senso pratico. :mazza:

Non ho capito del tutto...ma il fatto che non posso/voglio perdere tempo per prendere comunione e cresima l'avevo detto? Cercavo un prete che facesse come ha fatto con i miei fratelli: un mese di corso e hanno fatto comunione, cresima e corso prematrimoniale...chiedo troppo?
Se non dovessi trovarlo, per me sarebbe un impiccio organizzarmi a medio-lungo termine...:suicide:

aed1248
04-07-2011, 12:39
non hai fatto la comunione? :eek:

io mi ricordo che fu una svolta economico-aurifera non da poco...
senza contare i regali su richiesta... in primis il mitico 1541-II...

http://www.tomshw.it/guides/gaming/game/20090219/images/commodore-64_clip_image013.jpg

danybig82
04-07-2011, 12:39
visto che è stata citata l'estrema unzione io mi gratto :sisi:

:sgrat:

Palo FC
04-07-2011, 13:22
non hai fatto la comunione? :eek:

io mi ricordo che fu una svolta economico-aurifera non da poco...
senza contare i regali su richiesta... in primis il mitico 1541-II...

http://www.tomshw.it/guides/gaming/game/20090219/images/commodore-64_clip_image013.jpg

Ehhhhhh le vesciche da joystick sul palmo della mano destra che mi vennero il primo giorno di Commodore 64 :cry2:

E siccome ve l'ho messa su un piatto d'argento me la dico da solo:
ehhh le vesciche sul palmo della mano destra che mi vennero il primo giorno con internet a casa :asd:

ilbarbadatre
04-07-2011, 13:23
ehhh le vesciche sul palmo della mano destra che mi vennero il primo giorno con internet a casa :asd:

:Pippa:

musclemuseum
04-07-2011, 13:36
hai detto che l'han fatto i tuoi fratelli, giusto?

Cercavo un prete che facesse come ha fatto con i miei fratelli: un mese di corso e hanno fatto comunione, cresima e corso prematrimoniale

sí, credo che tu abbia proprio detto cosí...

aspetta che ci penso, ma credo di arrivare a una soluzione al tuo problema...

fammi guardare sull'enciclopedia!

niente, vado a cercare su google, spe'!

chiamo un attimo mia mamma, conosce unsacco di persone, magari ha dei contatti che posso passarti di gente che ha fatto cosí :sisi:

niente. se riesci a rintracciarli, mi sa che l'unica sia chiedere ai tuoi fratelli. ma sará dura, lo so!

musclemuseum

Palo FC
04-07-2011, 13:42
:ban:

Skanio
04-07-2011, 13:45
hai detto che l'han fatto i tuoi fratelli, giusto?

sí, credo che tu abbia proprio detto cosí...

aspetta che ci penso, ma credo di arrivare a una soluzione al tuo problema...

fammi guardare sull'enciclopedia!

niente, vado a cercare su google, spe'!

chiamo un attimo mia mamma, conosce unsacco di persone, magari ha dei contatti che posso passarti di gente che ha fatto cosí :sisi:

niente. se riesci a rintracciarli, mi sa che l'unica sia chiedere ai tuoi fratelli. ma sará dura, lo so!

musclemuseum

Secondo te non mi sono già informato dai miei fratelli? Il parroco in questione sta con i piedi a pippa...:sisi:

ZiDad
04-07-2011, 14:01
Ma sposarsi in comune no eh? :suspi:
Per quello, come già ti dicevo, potrei fare qualcosina...
Altrimenti, come ben dice Keta, c'è la Chiesetta in alternativa... :esd:

Hendeling
04-07-2011, 14:01
Non ho capito del tutto...ma il fatto che non posso/voglio perdere tempo per prendere comunione e cresima l'avevo detto? Cercavo un prete che facesse come ha fatto con i miei fratelli: un mese di corso e hanno fatto comunione, cresima e corso prematrimoniale...chiedo troppo?
Se non dovessi trovarlo, per me sarebbe un impiccio organizzarmi a medio-lungo termine...:suicide:

Lo stesso prete non va bene?
O adesso è una suora?

Edit: ah, ok c'era un'altra pagina di messaggi :asd:

danybig82
04-07-2011, 14:08
e Chiesetta sia :sisi:

musclemuseum
04-07-2011, 16:24
Secondo te non mi sono già informato dai miei fratelli? Il parroco in questione sta con i piedi a pippa...:sisi:

beh, non l'avei specificato! :Prrr:

musclemuseum

Skanio
04-07-2011, 16:33
beh, non l'avei specificato! :Prrr:

musclemuseum

Mi stai disprezzando se pensi questo di me. :sisi:
E pensare che ti avevo trovato lavoro nello staff di obama :sisi:
Ci mando :calimar:
Così ti impani, come dicono ar cotoletta...:sisi:

Ketamina
05-07-2011, 15:46
Andata. :sisi:

Dany e Cali mi faranno da chierichetti. :sisi:

Io, in quanto Dio del mio mondo, per i poteri da me concessimi, sarò il sacerdote della funzione. :sisi:

Chi fa Gesù Cristo?

ilbarbadatre
05-07-2011, 17:08
io salto, finisce male :sisi:

Ketamina
05-07-2011, 17:10
io salto :sisi:

Dal cornicione?

ilbarbadatre
05-07-2011, 17:24
no è single

Skanio
04-01-2012, 15:59
L'altra sera eravamo accoccolati sul divano guardando la bella e la bestia, ragionando sul tema del ricevimento, lei guardando trasognante l'orizzonte fa:
" Potremo utilizzare il tema della favola, del primo amore...perchè la nostra è una favola"
Ed io: "Una favola?"
Ella "Si, una favola..."
Allora io "E quando arriva la parte bella?"

Non vi dico come c'è rimasta male :esd:

Ketamina
04-01-2012, 16:07
Io le avrei chiesto chi era la Bestia dei due... :esd:

Skanio
04-01-2012, 16:13
Io le avrei chiesto chi era la Bestia dei due... :esd:

Lei :sisi:

aed1248
04-01-2012, 19:26
romantiskanio... :sisi:

danybig82
04-01-2012, 21:04
:bravo:

ZiDad
04-01-2012, 22:05
Io per chiudere il quadretto avrei completato il tutto con una scorreggia... hai ancora mooolto da imparare della vita matrimoniale... :esd:

violarossa
04-01-2012, 23:09
L'altra sera eravamo accoccolati sul divano guardando la bella e la bestia, ragionando sul tema del ricevimento, lei guardando trasognante l'orizzonte fa:
" Potremo utilizzare il tema della favola, del primo amore...perchè la nostra è una favola"
Ella "Si, una favola..."

E meno male che non frequenta ste zone che se sapesse che ne hai fatto cosa pubblica, non rimarrebbero neanche le briciole di te... :esd:

Skanio
04-01-2012, 23:15
Non farmi esprimere...'stardo...non tentarmi...

@viola: L'ho appena scritto su fb...:esd:

going to brazil
05-01-2012, 04:26
pure un mio amico si sposa a giugno.

stasera ce l'ha annunciato e ci ha fatto bere bere bere.

ma non il 31, ha dovuto stabilire una data esistente davvero.

domani scrivo qualcosa sensato ora sono un pò sbronzo. però è strano è il primo dei miei amici che si sposa.

per il suo addio al celibato gli abbiamo promesso la morte. devi morire :bravo: devi morire :bravo:

Skanio
05-01-2012, 07:03
pure un mio amico si sposa a giugno.

stasera ce l'ha annunciato e ci ha fatto bere bere bere.

ma non il 31, ha dovuto stabilire una data esistente davvero.

domani scrivo qualcosa sensato ora sono un pò sbronzo. però è strano è il primo dei miei amici che si sposa.

per il suo addio al celibato gli abbiamo promesso la morte. devi morire :bravo: devi morire :bravo:

Ok. Un respirone.
Un altro.
Prendi un bel bicchiere di latte e bevilo.
Respira ancora.

Rinunciate all'idea di commettere un omicidio, preparate una busta con dei dener dentro e pensate al bene degli sposi :sisi:

azteca
05-01-2012, 09:19
skanio grande tatto, brao, roba da spaccarti il telecomando sulla testa :no:

danybig82
05-01-2012, 10:13
:mazza:

going to brazil
05-01-2012, 11:38
Ok. Un respirone.
Un altro.
Prendi un bel bicchiere di latte e bevilo.
Respira ancora.

Rinunciate all'idea di commettere un omicidio, preparate una busta con dei dener dentro e pensate al bene degli sposi :sisi:

più che latte stamattina mi serve un'aspirina, madonna che mal di testa :)

non vogliamo commettere un omicidio, solo fargli bere l'impossibile e fargli passare il giorno prima abbracciato al cesso a vomitare :asd:

dener che sarebbero?

Skanio
05-01-2012, 13:37
più che latte stamattina mi serve un'aspirina, madonna che mal di testa :)

non vogliamo commettere un omicidio, solo fargli bere l'impossibile e fargli passare il giorno prima abbracciato al cesso a vomitare :asd:

dener che sarebbero?

I soldi...i dener...gli sghei :sisi:

danybig82
05-01-2012, 14:06
Gli sghei :sisi:

Skanio
05-01-2012, 14:09
Gli sghei :sisi:

Tratto caratteristico e performante del forum...:sisi:

Ketamina
05-01-2012, 15:14
:sgay:

aed1248
05-01-2012, 15:36
:scalimar: :sisi:

going to brazil
06-01-2012, 02:56
I soldi...i dener...gli sghei :sisi:

qua si chiamano palanche :)

comunque è l'unico che guadagna bene davvero dei miei amici, al massimo ci fa lui una busta a testa :)

Kite
06-01-2012, 19:18
Se dovete ridurlo uno straccio abbiate almeno l'intelligenza di farlo una settimana prima del matrimonio, non rovinategli tutto per una goliardia :)

going to brazil
06-01-2012, 21:46
una settimana? ma mica lo portiamo a fumare crack e mangiare pejote mentre gli facciamo flebo di vodka :asd:

Ketamina
07-01-2012, 13:54
Magari non una settimana, ma 2 o 3 giorni sì. :)

going to brazil
07-01-2012, 14:03
si pensava al giovedì sera, lui si sposerà di sabato.

altrimenti c'è l'opzione di andare via un weekend e quindi farlo la settimana prima.

Ketamina
07-01-2012, 14:11
Meglio ancora. :D

dj501
07-01-2012, 14:21
Ella "Si, una favola..."

dovevi dire: e quando cazzo arriva il principe azzurro che ti porta via?

Skanio
07-01-2012, 14:30

ZiDad
07-01-2012, 15:15
Aed? :suspi:

Skanio
07-01-2012, 15:25
Aed? :suspi:

:mazza:

Dr_Velvet
07-01-2012, 17:08
di azzurri qui ci sono Gordreiche e Macedone.Piu' Antonello.
Ammazza che favola :asd:

danybig82
07-01-2012, 18:33
Un'amarezza infinita :sisi:

_SoNiC_
23-01-2012, 15:39
trovato l abito per la sposa :sisi:

http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/Cm1iGm1gV75maRC8t28QSQ--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9aW5zZXQ7aD02NDA7cT04NTt3PTM4Mw--/http://l.yimg.com/os/401/2012/01/20/Sfilata-Berlin-Fashion-Week_143358.jpg

sobrio ma d effetto :sisi:

Dr_Velvet
23-01-2012, 15:41
se le scappa una puzza è spacciata :sisi:
c'è bisogno di almeno un paio di sfiatatoi

Skanio
23-01-2012, 15:45
Approfitto e ringrazio Sonic per avermelo uppato :esd:
Qui tra banche lente, notaio lento, materiali già arrivati, venditori disonesti cacciati via a pedate, cucina smaiolicata (inutilmente) a mano...ce ne sarebbe per scrivere un libro...:sisi:
Che palle!!!!!

azteca
23-01-2012, 16:01
Qui tra banche lente, notaio lento, materiali già arrivati, venditori disonesti cacciati via a pedate, cucina smaiolicata (inutilmente) a mano...ce ne sarebbe per scrivere un libro...:sisi:
Che palle!!!!!

ora te la sposi, torna a bordo askettino :sisi:

ilbarbadatre
23-01-2012, 16:02
Che palle!!!!!

secondo me arriva il 31 giugno e te non sei pronto

Skanio
23-01-2012, 16:09

:cry2:

secondo me arriva il 31 giugno e te non sei pronto

Mi basterebbe essere pronto un giorno prima :sisi:

danybig82
23-01-2012, 16:58

Tacci tua Azzè :rotfl:

Kite
23-01-2012, 20:23
Si ma qua non ci aggiorni, come procedono i preparativi??

danybig82
24-01-2012, 00:12
È a dieta :sisi:

Skanio
24-01-2012, 00:56
Si ma qua non ci aggiorni, come procedono i preparativi??

Purtroppo a rilento...abbiamo risolto una grana pesante con un venditore infame, ma stiamo ancora aspettando i soldi del mutuo...in più la mia deliziosa sposina prossima sta pensando di cambiare ogni cosa (tranne me, ovviamente :sisi:) fatta finora...ah, le donne...

È a dieta :sisi:

Non so se mi hai fatto ridere più tu con questa o azzè con askettino :esd:

danybig82
24-01-2012, 01:19
Secondo me Azzè :esd:

Kite
26-01-2012, 19:14
..in più la mia deliziosa sposina prossima sta pensando di cambiare ogni cosa (tranne me, ovviamente :sisi:) fatta finora...ah, le donne...

Poverina, si vede che tu non la supporti abbastanza nei preparativi!
Siete sempre i soliti voi, facile dire fai tu e poi lamentarsi, te credo che lei adesso si sente dubbiosa su quel che avete fatto... :asd:

Skanio
26-01-2012, 22:21
Non c'è stata una cosa che anche io non abbia visionato e giudicato e ti dirò, pure proposto (e ovviamente bocciato! :asd:)...è che ultimamente è più ansiosa del solito...:sisi:

ilbarbadatre
26-01-2012, 23:03
Non c'è stata una cosa che anche io non abbia visionato e giudicato e ti dirò, pure proposto (e ovviamente bocciato! :asd:)...è che ultimamente è più ansiosa del solito...:sisi:

sarà per colpa di LE come avatar

_SoNiC_
26-01-2012, 23:22
Non c'è stata una cosa che anche io non abbia visionato e giudicato e ti dirò, pure proposto (e ovviamente bocciato! :asd:)...è che ultimamente è più ansiosa del solito...:sisi:e trombala di piu :sisi:

danybig82
27-01-2012, 00:02

Skanio
27-01-2012, 00:06
e trombala di piu :sisi:

Non ci avevo ancora pensato...:sisi:

ilbarbadatre
27-01-2012, 00:10
Non ci avevo ancora pensato...:sisi:

fatto bene, guarda azzeca, ha trombato una volta in vita sua, è diventato padre dopo 9 mesi

azteca
27-01-2012, 09:20
ha ragione la donzella, non la supposti abbastanza :sisi:

Kite
27-01-2012, 09:31

Ah non sei come quelli che dicono "fiori??? non ci capisco niente di fiori, fai tu" e poi "ma che roba hai scelto???"
Oppure che inveiscono quando inizi a parlare di libretti, coni per il riso, sacchetti per la confettata, tableau de mariage..... :asd:

Calimar
27-01-2012, 09:52
tableau de mariage..... :asd:

che ? :confused:

danybig82
27-01-2012, 10:31

azteca
27-01-2012, 11:31
Ah non sei come quelli che dicono "fiori??? non ci capisco niente di fiori, fai tu" e poi "ma che roba hai scelto???"
Oppure che inveiscono quando inizi a parlare di libretti, coni per il riso, sacchetti per la confettata, tableau de mariage..... :asd:

Sei prevenuta :sisi:

sono luoghi comuni :sisi:

Dr_Velvet
27-01-2012, 14:53

mi pare che qui si stia cercando di riscrivere la storia del rapporto uomo-donna.
Non voglio fare la solita polemica degli uomini contro le donne,
ma il dialogo

-(tono fra l'isterico e l'impanicato urlante)non mi piace come è venuta questa cosa(dove per cosa si intende qualsiasi cosa: arredamento,ristrutturazioni,scelta di sale,fiori,ecc)
-ma come,hai deciso tu!
- e ci credo.Se aspettassi che ti muovi tu...
- ma io ho fatto scegliere te per essere sicuro che rimanessi soddisfatta! :eek:
- e non lo sono invece
- :eek:
- ...e avresti potuto aiutarmi.Mi sono interessata a tutto io
- ma non è vero,siamo andati ovunque insieme.Perchè dici che non ho fatto niente...?
- perchè non fai niente.E quel poco che fai lo sbagli
- :suspi:...abbiamo speso anche il doppio per far le cose come piacevano a te
- ecco.Riduci sempre tutto ai soldi!
- scusami se abbiamo un mutuo a 40 anni :suspi:
- tu non mi capisci
- ...e mi sa...
- domani chiamiamo la ditta.Voglio cambiare le cose.Così proprio non mi piace!
- va bene (pensa ad una birra o ad una sigaretta,ma rinuncia perchè la presenza della moglie/ragazza non consentirebbe di gustarle)

con sfumature dal dolciastro all'asprissimo (in base agli anni di matrimonio :esd:) credo sia uno dei piu' comuni :sisi:

Ketamina
27-01-2012, 15:15
Non dire cazzate Doc. :sisi:

Sessista. :sisi:

Skanio
27-01-2012, 15:18

Doc, ma tu dov'eri? Ma chi sei un ninja? :esd:

danybig82
27-01-2012, 16:33
Doc c'è (semi-cit.) :sisi:

ZiDad
27-01-2012, 20:34
Dotch lui si che capisce le donne... (semi-cit.)

ziomirko
27-01-2012, 20:51
Che dire.....cazzi tua!!!

Dr_Velvet
27-01-2012, 20:55

Kite
28-01-2012, 12:10

Visto...uomini tsk :asd:

Hihi Velvet in parte hai ragione, ma in parte per esperienza posso dirti che spesso si usa la frase "fai tu" per liberarsi dell'impegno, invece che per favorire i nostri desideri ;)

Sul discorso soldi figuriamoci, MaD è attentissimo su queste cose, non me lo permetterebbe mai altrimenti mi bannerebbe dai preparativi :asd:

azteca
28-01-2012, 12:21
Visto...uomini tsk :asd:

Hihi Velvet in parte hai ragione, ma in parte per esperienza posso dirti che spesso si usa la frase "fai tu" per liberarsi dell'impegno, invece che per favorire i nostri desideri ;)

Sul discorso soldi figuriamoci, MaD è attentissimo su queste cose, non me lo permetterebbe mai altrimenti mi bannerebbe dai preparativi :asd:

il 'fai tu' è esattamente per liberarsi dall'impegno, ma è sembre subordinato all'avallo definitivo del maschio :sisi:

MaD crostone :sisi:

Kite
28-01-2012, 14:47
MaD crostone :sisi:

:asd: speriamo non entri nel topic

danybig82
28-01-2012, 15:44
Ha ragione Mad. (semicit.):sisi:

ilbarbadatre
28-01-2012, 22:04
ma questo non era il bsvg?

:no:

ZiDad
28-01-2012, 23:04
No, e questo scagamento fuori dal vasetto ci costerà almeno 25 punti di sutura permanenti... :esd:
(Da quando le donne, soprattutto quelle del capo, possono entrare in quel WC di BVSG? :suspi:)

Skanio
28-02-2012, 00:25
Gli admin possono chiudere il tread.
Non ci sarà nessun matrimonio, nè il 30 nè il 31 giugno.
La favola è finita e senza happy ending.
Grazie a tutti, comunque.

Hendeling
28-02-2012, 00:41
:(

Skanio
28-02-2012, 00:47
Già

going to brazil
28-02-2012, 00:48
minchia mi dispiace :(

danybig82
28-02-2012, 01:11
Ma che cazzo dici?

Skanio
28-02-2012, 01:31
E' una brutta botta. Ma si deve andare avanti.

Palo FC
28-02-2012, 09:09
Senza parole. :eek:

teppic
28-02-2012, 09:57
Chiudiamo qui.