PDA

Visualizza Versione Completa : Rosa IV Serie



IL_PURTY
15-03-2011, 12:31
Ebbene si ragassi sono tornato, ciaooooo! Visto che dopo 5 anni solari sono arrivato al mio obiettivo minimo in HT e' tempo di dedicarci + tempo e voglia possibile per cercare di migliorare ancora... Posto la mia rosa e vediamo dove e come migliorare.

Purty: ET alto 25\26

Difesa questa assente visto che ho solo 29enne sple\acc\acc in difesa\reg\cross

e un 30enne +2 strao\buono\acc\insuff in difesa\pass\regia\cross

cc: ET regia passaggi ecc e utopico Cp 32enne

cc: TIT regia passaggi ecc 31enne

cc: sovra regia pass strao 30enne

cc:fuori 34enne

ala1: fuoriclasse\strao\sple in regia\cross\pass buono\buono 29enne future coach

ala riserva e coach: 34enne splendido\magni in regia\cross

att1:23 cdt sovra+1\form\insuff in att\pass\cross

att2:23 vel ita fuoriclasse altissimo\form\deb in att\pass\cross

Att3: 22 cdt fuoriclasse+0\ecc\acc in att\cross\pass

att4(scattato e da vendere a inizio stagione): 20 cdt strao\ecc in att\pass 2M circa

In cassa quasi 6M, DA VENDERE: 3 (20\21\23) formidabili in attacco (1,8M circa) -

3 buoni\ecc in att\pass (1 m circa) e altri 3 attaccanti (500 mila circa)

In definitiva 6 M subito e dopo la prima gg altri 5,5\6 M da aggiungere....

Allenatore Spregiudicato buono\buono, allenamento attacco!

la mia idea (ormai scartata era il TA estremo per provare) quindi la seconda era passare a passaggi, ma come detto in tattica nel mio thread forse conviene allenare ancora per uno scatto i 3 titolari prima di passare a passaggi, quindi da dove e' meglio cominciare? Difesa e aumentare il cc continuando attacco?

Obiettivo max salvezza diretta, obiettivo minimo salvezza con spareggi

Grazie!

PROT!

Panzer
15-03-2011, 13:54
posso essere sincero?

IL_PURTY
15-03-2011, 14:01
si certo... pero' rispondi non solo, e' scarsa la squadra e non e' pronta per la iv, proponi qualcosa xD

Panzer
15-03-2011, 14:03
guarda,al posto tuo venderei tutti.Purtroppo le primarie secondo me non sono idonee,le ho nettamente superiori io in sesta.
Ovviamente tutto dipende dal girone,se il girone è scarso,fai una rivoluzione graduale puntando alla salvezza,altrimenti rifonda e fregatene.

musclemuseum
15-03-2011, 15:55
effettivamente non posso non quotare panzer...cioé hai 1 attaccante un filo piú forte dei miei, e il portiere 1 skill in piú rispetto al mio. per il resto sei decisamente inferiore. e io sono 2 serie sotto, quindi mi sa che o sei capitato nel girone di pippo e topolino, o prenderai mazzate a destra e a manca.e anche in mezzo...

io venderei il vendibile e terrei solo se il ricavo non é granché in quanto una riserva per ruolo degna di tale nome fa sempre comodo. l'attacco crescerá con l'allenamento, quindi bene, inoltre qualche giro di passaggi valorizzerá e completerá i tuoi attaccanti. come detto dal barba in un altro topic un 3/4ista farebbe al caso tuo in quanto lo alzeresti in attacco e passaggi (magari prendi un cc offensivo con un accenno di attacco se fai piú giri di attacco che di passaggi).

il TA estremo giá dalla VI-V lo vedo infattibile (se non con una squadra che vincerebbe comunque perché di troppo superiore agli avversari), quindi compra qualche difensore (minimo sovra in difesa). magari stai al risparmio ed evita cross nei terzini. cosí facendo, i terzini se li prendi con esperienza li puoi anche prendere fuoriclasse e schierare difensivi. a cc direi che devi decisamente alzare il tiro: 3 mitici o ET con mooolta esperienza (minimo magnifica-fuoriclasse, se no stai sui mitici in primaria). puoi evitare passaggi in quanto alzi attacco con l'allenamento.

ali scusa, ma sono scandalose... straordinario in cross starebbe stretto a una VII! credo che minimo sindacale (ma proprio minimo) sia regia magnifico e cross fuoriclasse, specie se punti a una salvezza tirata e la serie non é impossibile.


fatti due conti: ce la faresti con i soldi tra cassa + vendite?!




musclemuseum

5fumi
15-03-2011, 16:22
lo avete ucciso....:asd:

federicoP
15-03-2011, 16:48
Ciao Purtyyyyyyyy!!!! adesso leggo il post :-)

p.s. prot

azteca
15-03-2011, 17:21
ma te giochi già 253 estremoooooooooooo :esd:

papero81
15-03-2011, 19:14
in effetti non hai una gran squadra... e secondo me non hai i soldi per rifondare... a sto punto prova veramente il TA estremo e vedi come va...

vendi il portiere e il difensore...

compri: il 3/4 ista ( ma tieniti il magnifico che hai che a volte ti può servire giocare con 3 attaccanti puri), un' ala paura tipo ET/magnifica cross/regia ( veloce naturalmente ) e poi dei gran centrocampisti.... io farei 3 mitici a cc, un' ala TM ET in regia e 2 DCO titanici...

col mister carismatico se picchi bene all' inizio fai delle valutazioni assurde a cc....

sicuramente spendi meno che a rifarti tutta la squadra... ma gli stipendi saliranno...

non so, io farei così, ma non faccio tanto testo probabilmente... :p

IL_PURTY
16-03-2011, 13:45
okkk, purtroppo sono riuscito ad arrivare in 4 senza spareggio con queste pippe qua' e mo che ci sono che posso fa'? devo salvarmi quindi non penso di stravolgere ll tutto e\o prendere tutti questi mitici ciuccia stipendi per niente....

Per ora ho deciso di tenere gli attaccanti e di comprare 2 difensori poi piano piano sostituisco 2\3 cc e ne prendo 3 ET e vediamo come va...

Ecco i 2 di difesa: fuoriclasse\acc\insu in difesa\regia\pass e un magnifico\form\form in difesa\regia\cross

Ho ancora 2 milioni in cassa che usero' per prendere un ET dopo sabato, poi aspetto di vendere tt gli ST e i cc da cambiare cercando poi di migliorare la squadra....

xD

ps: Sapevo che ero indietro come team e che il tutto non fosse facile quindi sono contento di provare a salvarmi e migliorare sia la squadra che migliorare io come manager, quindi non sono abbattuto

prot!

DiOli
16-03-2011, 14:36
io prenderei i mitici per forza.. constano meno degli extra e devi averli per FORZa in IV !!

Panzer
16-03-2011, 14:38
quoto