PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio riguardo un nazionale



seggio85
11-03-2011, 20:27
mi è arrivato un messaggio riguardo un giocatore che milita in nazionale, nella repubblica domenicana, il fatto è che il giocatore non è mio, che faccio? ha sbaglaito a scrivere lui e quindi l'avviso oppure lascio fare?:confused:

ilbarbadatre
11-03-2011, 20:44
dipende cosa dice il messaggio

se dice: "lo compreresti?" magari era diretto a te, se ne parla in modo specifico non era diretto a te :p

seggio85
11-03-2011, 20:53
copn google mi traduce questo:
"Come promesso i giocatori che vengono messi in vendita nella selezione sarebbe stato espulso, abbiamo il nostro quinto candidato, ********. Questo giocatore non tornare alla selezione militare in questa stagione per cercare di trarre profitto dalle vendite di essere nella selezione.

Che i giocatori, come promesso, che vengono messi in vendita, mentre per la scelta sarebbe stato espulso, abbiamo il nostro quinto candidato, *********. Questo giocatore non tornerà a giocare con la selezione di questa stagione per cercare di trarre profitto dalla selezione."

credo che mi abbia scritto perchè ho un giocatore della stessa nazionale, sarà per questo immagino

_SoNiC_
11-03-2011, 20:57
posta il messaggio in inglese che forse si capisce di piu :rolleyes:

ciba85
11-03-2011, 21:35
posta il messaggio in inglese che forse si capisce di piu :rolleyes:

:sisi:

seggio85
11-03-2011, 22:12
è in spagnolo:
"Como había prometido que los jugadores que se pusieran en venta estando en la selección serían expulsados, tenemos nuestro quinto candidato: **********. Este jugador no volverá a militar la selección durante esta temporada por intentar sacar beneficio de venta por estar en la selección.

As promised that players who are put on sale while in the selection would be expelled, we have our fifth candidate: ***********. This player will not return to play with the selection this season for trying to profit from the selection. "

Skanio
11-03-2011, 23:58
Praticamente hai messo in vendita un giocatore nazionale mentre era convocato, e per questa stagione sarà il quinto che non verrà convocato in nazionale...

seggio85
12-03-2011, 05:08
Praticamente hai messo in vendita un giocatore nazionale mentre era convocato, e per questa stagione sarà il quinto che non verrà convocato in nazionale...

ma non era mio sto giocatore, quindi immagino abbia mandato questo messaggio a tutti quelli che hanno un nazionale nella loro rosa...cmq basta che sia tutto tranquillo e che non devo fare chissà che :)

musclemuseum
12-03-2011, 08:14
Ma tu hai un nazionale di quella nazione?


musclemuseum

_SoNiC_
12-03-2011, 11:21
Ma tu hai un nazionale di quella nazione?


musclemuseum

no non ce l ha :p

teopv90
12-03-2011, 12:13
credo che mi abbia scritto perchè ho un giocatore della stessa nazionale, sarà per questo immagino

:read:

Ipotesi: siccome l'altro giocatore non viene più allenato, quello di seggio ha più possibilità (io la butto lì :sisi:)

Hendeling
12-03-2011, 12:39
:read:

Ipotesi: siccome l'altro giocatore è stato messo in vendita mentre era convocato, quello di seggio ha più possibilità (io la butto lì :sisi:)

:sisi:

seggio85
12-03-2011, 14:58
Ma tu hai un nazionale di quella nazione?


musclemuseum

sisi ce ne ho uno :)


:read:

Ipotesi: siccome l'altro giocatore non viene più allenato, quello di seggio ha più possibilità (io la butto lì :sisi:)

di essere convocato dici? credo pure io, anche perchè è già stato chiamato :)

teopv90
12-03-2011, 16:26
:champ: