PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzino d'argento - stagione 44



_SoNiC_
11-03-2011, 11:37
Se volete concorrere con tutti i manager del forum per conquistare l ambitissimo e temutissimo ''sticazzino d'argento'' siete inviati a:

fare proposte, candidature, auto-candidature, proclami, appelli e, soprattutto, offerte di corruzione.

N.B. : questo tread è per la raccolta delle candidature per le squadre militanti dalla serie IV ----> VI

EDIT: termine massimo per le candidature sabato 19 marzo ore 12.00!!!!!

per qualsiasi dubbio, perplessità, problemino rifarsi a questo tread: http://www.htita.it/showthread.php?68936-Festival-dello-sticazzo-stagione-44&p=875366#post875366
per lamentele e ricorsi rivolgersi a danybig :sisi:

mauro07
11-03-2011, 11:44
Mi autocandido anche se dovrei aspettare sabato pomeriggio per farlo.. ma chissene!
Milito in VI serie, ho vinto il mio girone giocando sempre CA e 13 volte su 14 giocando 5-2-3; ho perso solo 3 partite( colpa del random:) ); il mio CC gira tra il disastroso e il tremendo, ho avuto in difesa come valutazione massima 199! :O

e ho vinto lo spareggio e volo in V!! :)

ilbarbadatre
11-03-2011, 11:57
mi candido anche io :champ:

danybig82
11-03-2011, 12:01
:mazza:

ilbarbadatre
11-03-2011, 12:11
:mazza:

:confused:

prima stagione in IV: promozione diretta, 7° turno in coppa uscito in modo indegno :p

DiOli
11-03-2011, 12:11
Mi candido pure io visto che dobbiamo avere un pò di candidature :)

Salito in IV serie con 39 punti e una sola sconfitta.. matematicamente senza dover fare gli spareggi e dominando il campionato ...

Mia squadra 15. of 2048 in V
Mio girone 8 / 256 in V

7 turno di coppa uscito in maniera sfigata ma sempre giocando con allenandi e pic :)

cassa da 10 milioni (che scialaquerò come mio solito)

azteca
11-03-2011, 12:13
joey, vince lo spareggio in IV non ancora giocato con un CA senza attaccanti :sisi:

:cry2:

ilbarbadatre
11-03-2011, 12:15
Salito in IV serie con 36 punti e una sola sconfitta.. matematicamente senza dover fare gli spareggi e dominando il campionato ...

non è possibile, o 12-0-2 o 11-3-0 :p

DiOli
11-03-2011, 12:18
non è possibile, o 12-0-2 o 11-3-0 :p

hai ragione l'ho copiato dallo sboron tread ma mancava l'ultima di campionato :)

Kira
11-03-2011, 12:54
Io candido Mario! ;) (Rawhide63 qui sul forum, la squadra è Barlafuss United)

Nelle ultime quattro stagioni:
- promosso in VII
- promosso in VI (da secondo)
- 6° in VI giocando mezza stagione 4-5-1 TI e facendo ST l'altra mezza stagione per rifondare
- in questa, dopo aver rifondato e cambiato allenamento da regia ad attacco, vince la sua VI con 39 punti, frutto di 13 vittorie e una sola sconfitta (pure un po' sfortunata), miglior attacco e migliore difesa... unica sfortuna essere uscito nella 1° di coppa per una randomata

Fuencarral
11-03-2011, 14:13
Sticazzi....

mi candido!!

..più per rompere le balle alla giuria che per vincerlo, direi :asd: :asd: Cmq, secondo posto piuttosto tranquillo in IV :sisi:

danybig82
11-03-2011, 17:08
:confused:

prima stagione in IV: promozione diretta, 7° turno in coppa uscito in modo indegno :p

il mio :mazza: non era riferito a te :esd:

era per far sentire la presenza :sisi: :esd:

ilbarbadatre
11-03-2011, 17:45
il mio :mazza: non era riferito a te :esd:

era per far sentire la presenza :sisi: :esd:

ma non avevo sboronato, ho colto l'occasione :asd:

Joey-sama
11-03-2011, 18:19
joey, vince lo spareggio in IV non ancora giocato con un CA senza attaccanti :sisi:

:cry2:

:cry2:

comunque iniziamo a togliere chi gioca con 5 a centrocampo :p

mauro07
11-03-2011, 18:43
:cry2:

comunque iniziamo a togliere chi gioca con 5 a centrocampo :p

diamo un bonus a chi non ha centrocampo!! :P

danybig82
11-03-2011, 20:42
ma non avevo sboronato, ho colto l'occasione :asd:

allora :mazza: :esd:

papero81
11-03-2011, 21:06
non so se vale... ero in VII quest' anno e sono stato promosso in VI...

cmq...

Vinco il campionato a punteggio pieno, è la quinta promozione su 5 campionati giocati da quando ho iniziato... sempre primo classificato...
In coppa uscito al 7° turno per mano di chi poi l' ha vinta..., al 6° turno ho buttato fuori uno di serie A...
Il mio nazionalino tunisino è a quota 10 presenze nell' U20...

Kira
11-03-2011, 21:12
non so se vale... ero in VII quest' anno e sono stato promosso in VI...
Hai sbagliato categoria :D
Vai nell'altra, ti giochi lo sticazzo di bronzo con sonic e panzer :sisi: (se non ho dimenticato qualcuno!)

federicoP
11-03-2011, 22:42
ciao a tutti...non volevo candidarmi ma lo faccio perchè ho ricevuto numerose frecciatine in questi giorni...e allora questo è un modo per chiarire le cose:
non importa vincere niente perchè non c'è niente di importante da vincere...quello semmai ho provato a farlo durante la stagione :-) ma soprattutto perchè chi vota è anche chi mi critica...
mi ritengo un ragazzo che non si gode il gioco solo dal punto di vista finanziario...ma da sempre mi sono appassionato a tutti gli aspetti...dalla conference, ai forum, alle tattiche, al trading, alle nazionali e i loro giocatori...quanti ad esempio sanno le skills delle ali svedesi o è il cofondatore di una qualche fed. che conta 250 iscritti...a dimostrazione del fatto che non mi impegno solo nel trading che cmq è stato molto poco nelle ultime stagioni...
ma cmq, anche ne avessi fatto molto, non è nemmeno quello un punto a mio sfavore...posso infatti citare il fatto di essere sempre stato attento a migliorarmi in questo aspetto del gioco che continuo a prediligere...ritengo che sia l'unico aspetto di ht in cui si il manager non è influenzato dal random...


le credenziali sono sotto agli occhi di tutti e a me stesso piace vantarmene finchè si scherza...perchè le vere credenziali sono altre(i trofei)...ne cito pochissime:
-primo in italia come stelle, ben 107 secondo alltid che calcola anche i cambi...sesto come stelle al mondo.
- quinta squadra più forte in Italia come hatstats, primo in IV come hatstats...secondo posto assoluto di tutta la storia italiana di HT come valutazioni in IV, il primo fu nella stagione 39 in cui si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale...
-promosso in III con doppio salto
-12esimo turno di coppa raggiunto

DiOli
12-03-2011, 02:59
le credenziali sono sotto agli occhi di tutti e a me stesso piace vantarmene finchè si scherza...perchè le vere credenziali sono altre(i trofei)...ne cito pochissime:
-primo in italia come stelle, ben 107 secondo alltid che calcola anche i cambi...sesto come stelle al mondo.
- quinta squadra più forte in Italia come hatstats, primo in IV come hatstats...secondo posto assoluto di tutta la storia di HT come valutazioni in IV, il primo fu nella stagione 39 in cui si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale...
-promosso in III con doppio salto
-12esimo turno di coppa raggiunto

E stiCHEZZZI !!!ma che sei un mostro ? come fai ??

teopv90
12-03-2011, 10:13
E stiCHEZZZI !!!ma che sei un mostro ? come fai ??

Ha un sacco di stipendi.



































:esd:

ilbarbadatre
12-03-2011, 11:03
Ha un sacco di stipendi.

confermo :sisi:

dj501
12-03-2011, 17:01
sicuro Joey e zidad da candidare

DiOli
12-03-2011, 17:34
Ha un sacco di stipendi.


:esd:

E ma gli stipendi bisogna mantenerli eh ..

_SoNiC_
12-03-2011, 19:29
E ma gli stipendi bisogna mantenerli eh ..
di questi tempi cassaintegrazione alò :asd:

Hendeling
12-03-2011, 19:37
Mi candido anche io.
Coppetta di V in bacheca, ma promozione sfumata agli spareggi.
7° turno di coppa (uscito contro joey).
Squadra con valutazioni da VI, ma stipendi da IV. :esd:
Record di stelle nella serie, ma 4° per valutazioni massime e 3° come valutazioni medie.

anzul
12-03-2011, 23:55
Mi candido :suspi:

Promosso in IV :D
9° turno di Coppa Italia dove perdo ai supplementari :mad:
Girone dominato, a 3 giornate dalla fine decido di rinunciare alla promozione diretta cominciando a piccare, per andare allo spareggio per l'allenamento extra (come faccio ormai da decinaia di stagioni) :asd:
Spareggio dominato contro una signora squadra :sisi:

ZiDad
12-03-2011, 23:59
Beh, signori... a questo punto mi candido pure io...
Rimonta incredibile dal settimo posto (6 punti in 5 giornate) al primo posto in IV, con spareggio annesso: 9 vittorie consecutive, spareggio incluso.
5° turno di coppa
Passato dai circa 250HT Stats di inizio stagione ai 330 di fine stagione.
ST solo a lungo termine, con solo un paio di scatti veloci in caso di infortunio.
Bilancio in positivo.
E ora in III come se fossi uno che di HT ci capisce davvero... :esd:

DiOli
13-03-2011, 01:29
E ora in III come se fossi uno che di HT ci capisce davvero... :esd:

te lo dico per me lo hai già vinto con sta frase :)

Palo FC
15-03-2011, 10:26
Mi candido anche se non ho la candida.

Con la stessa squadra della scorsa stagione con cui ho vinto la VI, ridotta al minimo (4 soli centrocampisti, 1 terza punta eccellente in attacco, 1 4o difensore straordinario), dopo un girone di andata finito all'ultimo posto a 4 punti, sono arrivato 3. in classifica in V (medio-alta difficoltà) con 18 punti su 21 nel girone di ritorno e con vittoria della classifica cannonieri.

Solo alle ultime due giornate ho rinforzato la squadra in attacco e centrocampo, complice una vendita che comunque ha un po' abbassato la difesa; per il resto solo pazienza, gestione del TS e sfruttamento del calendario.

Fara
17-03-2011, 15:48
Io candido Ketamina...
non è da tutti riuscire a fare una cosa simile in V :)