PDA

Visualizza Versione Completa : Festival dello sticazzo stagione 44



_SoNiC_
11-03-2011, 11:34
non ho un cazzo da fare quindi ho tempo da perdere per dare il via alla prima edizione del


''Festival dello sticazzo''

esso comprenderà:
- lo sticazzo d'oro (squadre militanti dalla serie A ----> III ) [http://www.htita.it/showthread.php?68939-Sticazzo-d-oro-stagione-44&p=875369#post875369]
- lo sticazzino d'argento (squadre militanti dalla serie IV ----> VI ) [http://www.htita.it/showthread.php?68938-Sticazzino-d-argento-stagione-44&p=875368#post875368]
- lo sticazzetto di bronzo (squadre militanti dalla serie VII ----> X) [http://www.htita.it/showthread.php?68937-Sticazzetto-di-bronzo-stagione-44]

N.B.: ogni sticazzo avrà un tread per sè.. e lo trovate nel link tra le parentesi quadre :D

come tread spam potremo usare questo visto che è utile solo per raccogliere tutti i tread e il regolamento/premesse/cazzate :sisi:


Cit. doverosa:
''Bene figlioli, la stagione volge al termine ed è tempo di bilanci.

Qualcuno già festeggia, qualcuno sta già socando, altri attendono con trepidazione l'ultima giornata e gli spareggi, ma c'è sempre qualcuno che sta pensando sticazzi.

I tempi sono maturi perchè si inizi il tortuoso percorso che porterà il manager più brillante della stagione fra gli utenti attivi di HTITA a vedersi infilato...no...volevo dire...insignito del prestigioso Sticazzo d'Oro''. (super cit.)


Seguendo le stesse modalità delle edizioni di ormai millemila anni fa (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57106 - http://www.htita.it/showthread.php?57106-HTITA-Manager-della-Stagione-le-nomination),
quindi se volete concorrere con tutti i manager del forum per conquistare l ambitissimo e temutissimo sticazzo siete inviati a:
fare proposte, candidature, auto-candidature, proclami, appelli e, soprattutto, offerte di corruzione.

EDIT: termine massimo per le candidature sabato 19 marzo ore 12.00!!!!!

- dopodichè si raccoglieranno le migliori 10 candidature (scremate dalla giuria del festival dello sticazzo) e si aprirà il sondaggione pubblico..




PS: io intanto ho aperto tutti i tread.. senno non s inizia piu.. ogni cambiamento/suggerimento/ampliamento sarà accolto molto volentieri :D

dove ho messo i punti di domanda è perchè non so se sia giusto o bo!! sicuramente mi son dimenticato qualcosa quindi fatevi avanti grazie :)

PPS (per i signori mod. ): sarebbe carino mettessero in evidenza tutti e 3 i tread delle candidature.. molte grazie :sisi:

PPPS: :Stikazzi®

grazie mod che rapidità :D

_SoNiC_
12-03-2011, 14:18
uppete...


forza ragaaaaaaaa vedo troppe poche candidatureeeeeeeeeee

ora che sono andati anche gli spareggi su su fatevi coraggio!!!! zidaaaaaaaaaaaaaaadddddddddd :D

dj501
12-03-2011, 19:30
questa formula non ha senso. Non si è mai diviso le serie cosi' nettamente... che senso ha dividere serie A --> III quando le squadre che militano in queste serie sono pochissime?
Al massimo 2 divisioni... A --> V e VI --> X
MI oppongo!!!

_SoNiC_
12-03-2011, 19:37
questa formula non ha senso. Non si è mai diviso le serie cosi' nettamente... che senso ha dividere serie A --> III quando le squadre che militano in queste serie sono pochissime?
Al massimo 2 divisioni... A --> V e VI --> X
MI oppongo!!!è stata una decisione comune non è colpa mia ;)

sei preoccupato perchè hai troppi pochi avversari per lo sticazzo cosi?? hai via libera se vuoi impegnarti a trovare altre candidature :D

ilbarbadatre
12-03-2011, 19:56
riesce a piangere anche per una cosa che non conta nulla :rotfl:

:ave:

Joey-sama
12-03-2011, 19:58
riesce a piangere anche per una cosa che non conta nulla :rotfl:

:ave:

il maestro è il maestro :sisi:

danybig82
12-03-2011, 20:03
questa formula non ha senso. Non si è mai diviso le serie cosi' nettamente... che senso ha dividere serie A --> III quando le squadre che militano in queste serie sono pochissime?
Al massimo 2 divisioni... A --> V e VI --> X
MI oppongo!!!

:esd:

Maestro :ave:

dj501
12-03-2011, 20:55
porta iazza!

derblauereiter
15-03-2011, 11:20
porta iazza!

Guarda che hanno suonato per la consegna espresso :p

dj501
15-03-2011, 12:05
Guarda che hanno suonato per la consegna espresso :p

pacco rifiutato e rispedito al mittente :P

ilbarbadatre
18-03-2011, 21:31
che zozzeria d'organizzazione, cosa stiamo aspettando? tra 3 giorni inizia la stagione nuova

:sbrat:

ps: dj freme per la vittoria del premio così tanto ambito

danybig82
18-03-2011, 21:32
ma non ha gia vinto digghei? :asd:

ilbarbadatre
18-03-2011, 21:40
ma non ha gia vinto digghei? :asd:

cerca nel testo del mio post :asd:

_SoNiC_
18-03-2011, 21:40
che zozzeria d'organizzazione, cosa stiamo aspettando? tra 3 giorni inizia la stagione nuova

:sbrat:

ps: dj freme per la vittoria del premio così tanto ambitooggi non c avevo palle domani si chiude tutto :sisi:

dj501
19-03-2011, 20:15
ma non ha gia vinto digghei? :asd:


cerca nel testo del mio post :asd:

mi spiace non mi presento alla premiazione

ilbarbadatre
19-03-2011, 22:43
mi spiace non mi presento alla premiazione

tanto non ci sarà nessun premio

un bravi a coloro che hanno organizzato :bravo:

dj501
19-03-2011, 23:44
tanto non ci sarà nessun premio

un bravi a coloro che hanno organizzato :bravo:

meglio cosi', giustizia è fatta

_SoNiC_
21-03-2011, 10:45
staaaaaaaaaaf chiudere tutto gentilmente grazie :D

a breve saranno aperti i sondaggi!!!

DiOli
21-03-2011, 13:43
io non posso chiudere una mazza :)

_SoNiC_
21-03-2011, 13:44
io non posso chiudere una mazza :)

lo so!!!

fai staff di secondo nome?? :D

dopo ci sentiamo che ci dividiamo i compiti? non c ho proprio balle di far tutto da solo!!

Palo FC
21-03-2011, 13:59
Fatto, quando hai i risultati puoi aprire un thread apposito.