PDA

Visualizza Versione Completa : cambio rivoluzione chi prendere?



Lektro__VIP
07-03-2011, 12:07
avevo già postato una altra discussione su questo argomento trovando consigli preziosi ora però è sorto un problemone.ovvero pensavo di vendere la maggior parte della mia squadra per 5/6kk come potete capire questo non è avvenuto in quanto ho guadagnato 3.9kk :mad:

quel "buco" di 2kk mi ha compromesso tutti i miei piani di costruzione,adesso le mie idee sono confuse e non vorrei fare errori grossolani che mi compromettono anche questa stagione,sono appena retrocesso in IX secondo voi che reparto è meglio fortificare tra CENTROCAMPO,ALI,DIFESA come routine ho il 2-5-3 (che magari vorrei abbandonare) e il 3-4-3....vorrei fare anche il 4-3-3 ma dovrei prendere 4 difensori e non ho molti soldi :asd:

come mi comporto?grazie per l'aiuto :)

musclemuseum
07-03-2011, 18:47
Allora, le skill che IMHO dovresti avere in IX per vincere (dipende poi dalla serie) dovrebbero essere: purti eccellente/debole parate difesa, difesa con 3 formidabili, cc con 3 straordinari (o splendidi), attacco lo alleni e ala direi di stare su un eccellente/straordinario regia/cross (o un doppio formidabile se vuoi tenerla normal). Le secondarie prendile solo negli attaccanti, gli altri prendi pure monoskill. Occhio solo a 2 cose: esperienza almeno buono ovunque (a parte portiere e attaccanti) e specialità: ala e un cc veloce, un altro cc CdT e poi gli attaccanti 3 veloci e 3 CdT. Età purti 18-19N, difensori e ala 29-31 e cc 28-29.


musclemuseum

papero81
07-03-2011, 18:53
Allora, le skill che IMHO dovresti avere in IX per vincere (dipende poi dalla serie) dovrebbero essere: purti eccellente/debole parate difesa, difesa con 3 formidabili, cc con 3 straordinari (o splendidi), attacco lo alleni e ala direi di stare su un eccellente/straordinario regia/cross (o un doppio formidabile se vuoi tenerla normal). Le secondarie prendile solo negli attaccanti, gli altri prendi pure monoskill. Occhio solo a 2 cose: esperienza almeno buono ovunque (a parte portiere e attaccanti) e specialità: ala e un cc veloce, un altro cc CdT e poi gli attaccanti 3 veloci e 3 CdT. Età purti 18-19N, difensori e ala 29-31 e cc 28-29.


musclemuseum

perchè il cc veloce????

cmq io alzerei di una skill i cc e abbasserei di 1 i difensori :sisi:

Skanio
07-03-2011, 19:01
Allora, le skill che IMHO dovresti avere in IX per vincere (dipende poi dalla serie) dovrebbero essere: purti eccellente/debole parate difesa, difesa con 3 formidabili, cc con 3 straordinari (o splendidi), attacco lo alleni e ala direi di stare su un eccellente/straordinario regia/cross (o un doppio formidabile se vuoi tenerla normal). Le secondarie prendile solo negli attaccanti, gli altri prendi pure monoskill. Occhio solo a 2 cose: esperienza almeno buono ovunque (a parte portiere e attaccanti) e specialità: ala e un cc veloce, un altro cc CdT e poi gli attaccanti 3 veloci e 3 CdT. Età purti 18-19N, difensori e ala 29-31 e cc 28-29.


musclemuseum

Ti straquoto alla grande se non fosse per il cc...in effetti magnifico sarebbe meglio...

musclemuseum
08-03-2011, 00:44
mah, con i magnifici io ci ho vinto una'VIII, e non avevano esperienza perché allenavo passaggi... ora per vincere una IX credo che tra straordianrio e splendido (dipende dalla serie) dovrebbero bastare, specie con un po' di esperienza.

il cc veloce (o un difensore) serve per contrastare l'SE veloce avversario di attaccante e ala.

forse solo eccellente in difesa potrebbe bastare, ma dipende dalla serie... e poi tu sei un TAista convinto, quindi non fai testo! :esd:


musclemuseum

papero81
08-03-2011, 19:29
mah, con i magnifici io ci ho vinto una'VIII, e non avevano esperienza perché allenavo passaggi... ora per vincere una IX credo che tra straordianrio e splendido (dipende dalla serie) dovrebbero bastare, specie con un po' di esperienza.

il cc veloce (o un difensore) serve per contrastare l'SE veloce avversario di attaccante e ala.

forse solo eccellente in difesa potrebbe bastare, ma dipende dalla serie... e poi tu sei un TAista convinto, quindi non fai testo! :esd:


musclemuseum

hai ragione.. io prenderei 3 buoni in difesa e 3 sovra a cc... :sisi: :asd:

musclemuseum
09-03-2011, 01:02
hai ragione.. io prenderei 3 buoni in regia da schierare in difesa e 3 sovra a cc... :sisi: :asd:
:esd:



musclemuseum

Lektro__VIP
09-03-2011, 11:42
Allora, le skill che IMHO dovresti avere in IX per vincere (dipende poi dalla serie) dovrebbero essere: purti eccellente/debole parate difesa, difesa con 3 formidabili, cc con 3 straordinari (o splendidi), attacco lo alleni e ala direi di stare su un eccellente/straordinario regia/cross (o un doppio formidabile se vuoi tenerla normal). Le secondarie prendile solo negli attaccanti, gli altri prendi pure monoskill. Occhio solo a 2 cose: esperienza almeno buono ovunque (a parte portiere e attaccanti) e specialità: ala e un cc veloce, un altro cc CdT e poi gli attaccanti 3 veloci e 3 CdT. Età purti 18-19N, difensori e ala 29-31 e cc 28-29.


musclemuseum

guarda guardando un po questa tua idea mi piace molto :) visto anche il budget ridotto dovrei farcela a comprare tutti con 4kk giusto?poi dici che conviene mettere all'asta anche i miei attaccanti?potrei mettere ancora 3kk più o meno,perchè la mia idea era di tenerli fino a MAGNIFICO e poi venderli tutti in modo da farci un bel po di soldini


perchè il cc veloce????

cmq io alzerei di una skill i cc e abbasserei di 1 i difensori :sisi:

io i CC penso di prenderli 2 c.d.t e 1 tecnico per quanto riguarda le skill anche io avevo intenzione di mettere a CC 3 magnifici però abbassare di 1 la difesa significherebbe andare a eccellente e non mi pare il caso :asd: