PDA

Visualizza Versione Completa : L'ennesima



leondoro
05-03-2011, 14:30
sconfitta inspiegabile ed era la partita decisiva (303936169) Ritengo che ormai Hattrick non sia più affidabile. Troppo è lasciato al caso (random matto). Chi può darmi suggerimenti per questa partita ? Grazie.

Kira
05-03-2011, 15:00
Avevi un discreto vantaggio a CC ma allo stesso tempo avevi dei rapporti attacco/difesa peggiori rispetto all'avversario.
Il risultato più giusto probabilmente sarebbe stato una tua vittoria per un gol di scarto, ma ci stava pure il pareggio... e senza lo SE con cui l'avversario ha vinto, effettivamente è un pareggio.

Col senno del poi (che è facile a dirsi), ci stava giocare con un'ala TM ed un offensiva (attaccando al centro + un lato), oppure AIM con entrambe le ali TM. E magari difendersi meglio al centro con un terzino TM.

Catapanus
05-03-2011, 15:01
sconfitta inspiegabile ed era la partita decisiva (303936169) Ritengo che ormai Hattrick non sia più affidabile. Troppo è lasciato al caso (random matto). Chi può darmi suggerimenti per questa partita ? Grazie.

mi pare che la sconfitta ci stia tutta

leondoro
05-03-2011, 16:32
Grazie per la risposta concreta e competente.

leondoro
05-03-2011, 19:10
Mi piacerebbe sapere le ragioni perchè la sconfitta ci sta tutta, oltre tutto presa negli ultimi minuti da un giocatore di TSI 70 !!!!!!!!!!!! Per me in hattrick c'é qualcosa che non va. Grazie comunque per la risposta.

Kira
05-03-2011, 19:22
(...) oltre tutto presa negli ultimi minuti da un giocatore di TSI 70 !!! (...)
Giusto per precisazione, l'attribuzione dei gol è casuale... o meglio, più i giocatori hanno un livello alto di attacco, più probabilità hanno di vedersi assegnare un gol, il che non esclude che anche un multi-inesistente non possa finire sul tabellino dei marcatori! :p

leondoro
05-03-2011, 23:38
Scusa ma io non vedo nessun SE o sbaglio ?

lorenz
06-03-2011, 02:21
il primo gol del tuo avversario è un SE calcio d'angolo+CdT