PDA

Visualizza Versione Completa : il TS e le amichevoli



papero81
05-03-2011, 13:18
Qualche tempo fa avevo chiesto se il TS influenzasse anche le amichevoli e mi era stato risposto di si... ora vi chiedo, in che misura???

Se volessi ottenere una previsione realistica con HO cosa dovrei impostare, normal derby away????

Si tratta di partita in campo neutro naturalmente...

Grazie

_SoNiC_
05-03-2011, 13:52
Qualche tempo fa avevo chiesto se il TS influenzasse anche le amichevoli e mi era stato risposto di si... ora vi chiedo, in che misura???

Se volessi ottenere una previsione realistica con HO cosa dovrei impostare, normal derby away????

Si tratta di partita in campo neutro naturalmente...

Graziein che senso ha influenza??

se dici mots/pic no..

se intendi con ts alto hai cc piu alto anche nelle amichevole è ovvio..

cmq credo sia in casa visto che è campo neutro..

papero81
05-03-2011, 14:06
lo so che non si può fare ne pic ne moths... va bene niubbo ma non fino a questo punto :D

teopv90
05-03-2011, 14:18
Papero mi sa che in Htita cup si impegna di brutto :D

Comunque la domanda è diversa.. Cioè il TS si calcola come al solito normalmente, è per il fatto del campo neutro che hai dei dubbi, vero?

Riguardo a quello non ne ho idea :asd:

papero81
05-03-2011, 14:23
Papero mi sa che in Htita cup si impegna di brutto :D

Comunque la domanda è diversa.. Cioè il TS si calcola come al solito normalmente, è per il fatto del campo neutro che hai dei dubbi, vero?

Riguardo a quello non ne ho idea :asd:

si perchè di solito c' è uno che gioca in casa e uno fuori... avendo il campo neutro è come se fosse un derby.. derby away è una via di mezzo tra casa e fuori è per quello che penso sia quella l' ipotesi più attendibile...

.... oggi pic, attacco riserva e nuovo acquisto a cc in panca... pronto ad arrotare l' arrotino martedì :D

_SoNiC_
05-03-2011, 14:33
lo so che non si può fare ne pic ne moths... va bene niubbo ma non fino a questo punto :Dlo so ma non capivo la domanda :rotfl:


Papero mi sa che in Htita cup si impegna di brutto :D

Comunque la domanda è diversa.. Cioè il TS si calcola come al solito normalmente, è per il fatto del campo neutro che hai dei dubbi, vero?

Riguardo a quello non ne ho idea :asd:aspettiamo re kira :sisi:

cmq imho va casa :sisi:

Kira
05-03-2011, 15:06
aspettiamo re kira :sisi:
Dai, state scherzando... tutto 'sto teatrino per uno scherzo... :asd:

Entrambe le squadre, giocando su campo neutro, è come se giocassero fuori casa... quindi su HO impostano entrambi away :sisi:


... oggi pic, attacco riserva e nuovo acquisto a cc in panca... pronto ad arrotare l' arrotino martedì :D
Questo è lo spirito giusto! :asd: