PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio privato



seggio85
02-03-2011, 02:42
ciau! sono secondo in classifica a -4 dalla prima...ed essendo in VI, ance se vinco non arriverò primo e quindi non potrò essere promosso direttamente.
detto questo il tipo primo in classifica mi scrive questo messaggio:

"ciao, che intenzioni hai per sabato??
Io ci terrei molto a salire direttamente... "

che vuole dire?

io sono del parere di giocarmi anche l'ultima partita come se fosse la prima per una questione di correttezza anche verso gli altri e perchè è giusto così e basta senza ma e se..solo che sono curioso di capire che intenda lui...idee?
:up:

musclemuseum
02-03-2011, 02:56
beh, vorrebbe sapere se hai intenzione di giocartela o meno. non mi sembra si sia spinto molto in lá con domande o richieste particolari, fossi in te prima deciderei cosa fare, e poi gli risponderei onestamente.

il da farsi:

1) effettivamente é una bestiaccia, e se lo batto me lo ritrovo nelle garrette la prossima stagione e col piffero che passo (salvo culdom): lo lascio vincere

2) la prossima stagione (salvo random) sicuramente salgo/non salgo: me la gioco in quanto nonho nulla da perdere.


risposta:

1) meglio se ti levi dalle balle, schiero i titolari ma PICco
1/bis) meglio se ti levi dalle balle, metto le riserve e PICco

2) ho intenzione di giocarmela (e poi te la giochi, quindi il MOTS di fine stagione)


c'é anche l'opzione "mi sta sulle balle" che porta a questa risposta: "effettivamente vorrei che te ne andassi da questa serie, quindi metto le riserve e PICco, cosí anche tu puoi PICcare in caso il random malefico ti faccia pareggiare e tu debba andare agli spareggi"

e poi metti i titolari e MOTSi :superdevil:




musclemuseum

seggio85
02-03-2011, 03:16
ho intenzione di giocarmela si..per correttezze e perchè se mai perdo e la terza vince mi supera e quindi arriverò terzo con un guadagno per la posizione minore (anche se ha poca importanza questo).

se se pareggia lui va agli spareggi, quindi potrò ritrovarmelo oppure no, ma se lo batto cosa succede? lui non viene promosso lo stesso?

cmq ho intenzione di giocarmela e motsare pure, ma non perchè è lui, ma perchè ho semre fatto così...

ilbarbadatre
02-03-2011, 08:25
se lo lasci vincere e passa diretto il prossimo anno non ce l'hai nel girone (anche se non è detto che arrivi uno più forte)
il terzo posto nel girone ti permette di giocare nella prossima stagione la prima in casa e quindi piccare al 99% cosa che non puoi fare (al 99%) se arrivi 2° (giochi fuori contro il primo o colui che prende il suo posto)

detto questo spetta a te la scelta

charlie84
02-03-2011, 11:01
Ma non fatevi troppe seghe mentali. Gioca al massimo e mots.
Poi vada come vada

Kira
02-03-2011, 11:36
Il barba ha ragione sul fatto della posizione in classifica... va anche detto, comunque, che se all'ultima perdi di brutto ti ritrovi per tre settimane i tifosi che scappano da tutte le parti, ed è un danno da tenere presente IMHO.

La penso più come muscle: se te lo vuoi togliere di torno fallo vincere (senza esagerare, magari giocandotela molto difensivo), altrimenti MOTSa e gioca al massimo senza farti nessun problema.
La scelta sta a te, in ogni caso col tuo cogironista sarei schietto e lo avvertirei in ogni caso delle mie intenzioni :sisi:

seggio85
02-03-2011, 14:27
alla mia domanda che intendava dire ha risposto così

"Intendo chiederti se sabato giocherai per vincere a tutti i costi...
Se perdo o pareggio non salgo direttamente, farei lo spareggio. Se vinco salgo diretto!
Quello che voglio capire è se devo piccare con te e giocarmela con un mots allo spareggio, perchè se con te motso ma poi perdo o pareggio, allo spareggio sarei nella cacca... "

mi sfuggiva il discorso della posizione, effettivamente visto che giocare in casa la prima partita mi conviene, potrei anche provare a perdere o pareggiare sperando che il terzo vinca e mi superi...mmmm ora ci penso un attimo...
però cavolo io non voglio fare favori a nessuno, va contro il mio credo sportivo e calcistico:)

Andmun
02-03-2011, 14:50
però cavolo io non voglio fare favori a nessuno, va contro il mio credo sportivo e calcistico:)

Il tuo cheeee??? non paga molto, te lo assicuro! :D
Fatti due conti e decidi cosa fare, alla fine la terza posizione porta dei vantaggi (prima partita in casa) ma anche degli svantaggi (meno tifosi). decidi tu cosa è meglio per la tua squadra. quello è primo a quanto da te? l'anno prossimo potresti batterlo e arrivare tu primo?

Devi prendere la scelta migliore per la tua squadra!

seggio85
02-03-2011, 15:01
ora è a +4 in classifica...e nelle valutazioni ultimamenta fa più di me quindi semmai prossimo anno non credo riuscirei a batterlo (una delle due sconfitte stagionali è stata in casa sua), anzi punterei alla salvezza perchè devo fare modifiche alla squadra perchè ho intenzione di cambiare qualcosa...

ma non è meglio, da un certo punto di vista, giocare lìultima in casa? nel caso magari ci sia differenza di pochi punti e si possa arrivare primi

pulvis
02-03-2011, 15:33
Il tuo cheeee??? non paga molto, te lo assicuro! :D
Fatti due conti e decidi cosa fare, alla fine la terza posizione porta dei vantaggi (prima partita in casa) ma anche degli svantaggi (meno tifosi).


Uhm perchè meno tifosi?
E semmai arrivando terzo piuttosto che secondo diminuisce l'aspettativa dei tifosi, e non è mai un male.

teopv90
02-03-2011, 15:49
Io ho perso le ultime due partite per avere il quinto posto e l'esordio in casa la prossima stagione :esd:

IMHO preferisco averle in casa all'inizio, sperando di riuscire a farmi 3 Pic di fila (coppa-campionato-coppa) per portare il TS alto a lungo nel proseguimento della stagione :sisi:

Andmun
02-03-2011, 16:59
Uhm perchè meno tifosi?
E semmai arrivando terzo piuttosto che secondo diminuisce l'aspettativa dei tifosi, e non è mai un male.

Nel senso che se i tifosi si aspettano una vittoria e lui invece va a perdere, alla fine si trova per tre settimane i tifosi scontenti.. non dico che sia la fine del mondo perdere 3 tifosi, ma mi sembrava giusto sottolineare anche questo aspetto! ;)

ilbarbadatre
02-03-2011, 17:00
Uhm perchè meno tifosi?
E semmai arrivando terzo piuttosto che secondo diminuisce l'aspettativa dei tifosi, e non è mai un male.

beh se perde quasi sicuramente calerà l'umore dei tifosi, ne arriveranno di meno (se non addirittura qualcuno abbandonerà la squadra) e questo si ripercuote per 3 settimane

pulvis
02-03-2011, 18:08
Nel senso che se i tifosi si aspettano una vittoria e lui invece va a perdere, alla fine si trova per tre settimane i tifosi scontenti.. non dico che sia la fine del mondo perdere 3 tifosi, ma mi sembrava giusto sottolineare anche questo aspetto! ;)


beh se perde quasi sicuramente calerà l'umore dei tifosi, ne arriveranno di meno (se non addirittura qualcuno abbandonerà la squadra) e questo si ripercuote per 3 settimane

Dipende dall'aspettativa che hanno i tifosi, se non si aspettano una vittoria schiacciante anche una sconfitta di 1 o 2 gol di scarto sarebbe innocua.

Kira
02-03-2011, 18:14
Dipende dall'aspettativa che hanno i tifosi, se non si aspettano una vittoria schiacciante anche una sconfitta di 1 o 2 gol di scarto sarebbe innocua.
Concordo appieno... ma preparare la partita con l'obiettivo di perdere di 1-2 gol di scarto richiede più sforzo e concentrazione che non provarla a vincere :asd:

Alpha
02-03-2011, 18:44
Vedi qual è la strada migliore per la tua squadra. Se ti conviene perdere, per agevolarti nella prossima stagione.

All'ultima giornata, è facile che arrivino messaggi con richieste di combinare il risultato? Possono portare a sanzioni per chi li manda?

DiOli
02-03-2011, 19:02
Il barba ha ragione sul fatto della posizione in classifica... va anche detto, comunque, che se all'ultima perdi di brutto ti ritrovi per tre settimane i tifosi che scappano da tutte le parti, ed è un danno da tenere presente IMHO.


io solo per questa super motserei :D

Hendeling
02-03-2011, 20:11
Va anche detto che se motsi con le riserve e perdi con poco scarto, i tifosi si arrabbiano meno che non in caso di sconfitta con lo stesso scarto, ma con pic


Anche impostare una "Partitella" o giocare una "Partita della stagione" influenzerà la reazione dei fan ai risultati della partita. Se il risultato è quello previsto (o migliore), la Partitella ridurrà l'effetto positivo, mentre Partita della Stagione lo aumenterà.

Se il risultato è invece peggiore di quello previsto, aver giocato partitella aumenterà l'effetto negativo, mentre aver giocato Partita della Stagione lo ridurrà.

Ale 9
02-03-2011, 20:17
Non ho letto tutte le risposte, mi son fermato a quella del barba che sembra la più saggia :sisi:

ilbarbadatre
02-03-2011, 20:30
Dipende dall'aspettativa che hanno i tifosi, se non si aspettano una vittoria schiacciante anche una sconfitta di 1 o 2 gol di scarto sarebbe innocua.

quindi se al contrario vince i tifosi magari si esaltano, comunque vada è difficile che non ci perda

Fara
05-03-2011, 15:43
(...)però cavolo io non voglio fare favori a nessuno, va contro il mio credo sportivo e calcistico:)

Visto quante pippe mentali ti vengono non essendo nato juventino? :p

seggio85
22-03-2011, 23:17
l'ho lasciato vincere e sono arrivato terzo.
Si parlava della perdita di tifosi, dall'ultima giornata della stagione scorsa ad oggi prima di coppa (persa tra l'altro) ho perso 15 tifosi e ne perderò altrettanti visto anche il pessimo mercato fatto dovuto al pochissimo tempo disponibile..!
accidenti a lui che l'ho fatto contento!! :)