PDA

Visualizza Versione Completa : Stupida pubblicità delle mucche



Ale 9
01-03-2011, 21:06
Non trovate anche voi odiosa la pubblicità con le mucche e la fattoria?
Uno sta tranquillo in hattrick, cambia pagina mentre ascolta un po' di musica rilassante e deve trovarsi questa pubblicità odiosa che ha un sonoro odioso. Poi metti muto alla pubblicità e cambi pagina e te la ritrovi ancora con la sua musichetta odiosa. Per me l'han messa così la gente diventa supporter per non sentirla più. :sisi:

Manlio93
01-03-2011, 21:45
se sui mozzilla istallati abdock plus, e la publicità non ti disturberà più

Andmun
01-03-2011, 22:59
se sui mozzilla istallati abdock plus, e la publicità non ti disturberà più

:sisi: non vedo una pubblicità da una vita! :asd:

Ale 9
03-03-2011, 12:46
E' un plug in molto utile però mi fa rallentare notevolmente firefox quindi ho dovuto disinstallarlo. Grazie comunque per il consiglio.
Poi in alcuni giochi che io sappia sei anche a rischio Ban ad usare plug in del genere perchè devi pagare per togliere la pubblicità.

Andmun
03-03-2011, 14:15
il fatto è: come possono beccarti??
Cioè, ho non ti carica la pagina successiva perchè magari per accedervi devi cliccare sul banner, oppure a te non cambia nulla. ma nel primo caso basta che sospendi adblock e ricarichi la pagina..
In alcuni siti (tipo youthclub) vedi al posto del banner una roba che ti dice che devi riattivare la pubblicità, però è semplicemente una scritta messa sotto la pubblicità stessa (come sfondo).

Ormai la pubblicità mi sta talmente sulle balle che quando ho voglia di cliccare sui banner faccio un veloce giro sui siti che conosco con adblock spento, clicco sugli spot vari e riattivo il blocco! :up:

Manlio93
03-03-2011, 14:57
Dopo 1 anno e mezzo sono ancora senza ban :asd:

Ale 9
03-03-2011, 19:54
ma nel primo caso basta che sospendi adblock e ricarichi la pagina..


Troppo scomodo poi va riavviato firefox ogni volta.

Avone
03-03-2011, 20:02
si sente la musica????????sono quasi 4 anni che gioco ma non me ero mai accorto....sarà perchè ho sempre le casse spente......

Andmun
04-03-2011, 04:41
Troppo scomodo poi va riavviato firefox ogni volta.

No! Basta che vai sull'icona di adblock sulla destra e premi [attiva adblock].. ci metti un paio di secondi..

Manlio93
04-03-2011, 09:57
No! Basta che vai sull'icona di adblock sulla destra e premi [attiva adblock].. ci metti un paio di secondi..

al massimo bisogna riavviarlo solo 1 volta!

going to brazil
05-03-2011, 17:11
potrei riprendere a mangiare animali per quanto mi stan rompendo le balle 'ste mucche.