PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampisti



darkangelus
01-03-2011, 21:04
Salve a tutti, volevo chiedere un parere sui miei centrocampisti che sto allenando in regia.
Sono in XI e nel caso abbia sbagliato qualcosa sono anche disposto a rifondare :sisi:

18 anni e 1 giorni, TSI = 1 350
debole di forma, accettabile in resistenza [Potente]
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

17 anni e 87 giorni, TSI = 1 180
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

22 anni e 57 giorni, TSI = 9 600
debole di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 11/20 splendido
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

24 anni e 66 giorni, TSI = 9 540
buono di forma, eccellente in resistenza
È tremendo in esperienza e scarso in carisma
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

17 anni e 77 giorni, TSI = 2 200
eccellente di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

18 anni e 2 giorni, TSI = 1 290
debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Grazie in anticipo!

lorenz
01-03-2011, 22:01
liberati del 22enne e del 24enne. troppo vecchi. le ali come sono? visto che alleni pure quelle


Sono in XI la XI è chiusa :D sei in X o in IX?

darkangelus
01-03-2011, 22:07
liberati del 22enne e del 24enne. troppo vecchi. le ali come sono? visto che alleni pure quelle

la XI è chiusa :D sei in X o in IX?

Errore mio volevo dire in IX :p
Le ali so già che sono da cambiare e mi ci sto impegnando!
Ma per queste serie ancora basse fino a che livello conviene allenare regia per poi passare magari ad altro?

lorenz
01-03-2011, 22:16
sinceramente questo non te lo so dire, non sono pratico di regia. ma comunque puoi portarlo avanti ancora abbastanza direi

Andmun
01-03-2011, 22:58
Errore mio volevo dire in IX :p
Le ali so già che sono da cambiare e mi ci sto impegnando!
Ma per queste serie ancora basse fino a che livello conviene allenare regia per poi passare magari ad altro?

Non esiste limite "per le serie basse".. si allena la primaria almeno fino a titanico, se gli allenandi valgono! I tuoi non hanno molte secondarie e non so la nazionalità.. molto meglio prenderli Italiani e con specialità, poi varranno di più sopratutto se hanno gli stipendi alti!

darkangelus
02-03-2011, 00:26
Non esiste limite "per le serie basse".. si allena la primaria almeno fino a titanico, se gli allenandi valgono! I tuoi non hanno molte secondarie e non so la nazionalità.. molto meglio prenderli Italiani e con specialità, poi varranno di più sopratutto se hanno gli stipendi alti!

sono tutti italiani tranne uno; spulciando il forum ho letto che le secondarie da tenere in considerazione sono più che altro passaggi, difesa e cross: tenendo conto del budget ancora limitato non mi pare di avere trascurato troppo le secondarie, oppure mi sbaglio?
Sempre grazie per l'aiuto :)

Andmun
02-03-2011, 01:20
Bravo! L'allenatore come è?

Ora, non mi ricordo più cosa si poteva comprare con il budget iniziali. comunque in prospettiva sono ottimi allenandi! magari arrivati ad un certo livello che riterrai opportuno, vendine un po' per cambiarli con altri giovani italiani con specialità e passaggi sul buono/eccellente! ;)
Però direi che ci sei.. non far danni con le ali ora!

Skanio
02-03-2011, 07:09
liberati del 22enne e del 24enne. troppo vecchi. le ali come sono? visto che alleni pure quelle



Quoto lorenz...:sisi:...molto carini questi allenandi, io li sto portando ad un minimo di magnifico in regia e poi farò una stagione di passaggi per rivenderli bene e cambiare allenamento. Se hai intenzione di non cambiare allenamento, in futuro dovrai cambiare allenandi, in quanto (ma mi auguro potrai riuscirci) mantenere gli stipendi, per esempio di 6 fuoriclasse, non è uno scherzo...

darkangelus
02-03-2011, 09:29
Sempre seguendo i consigli di questo forum ho preso subito un allenatore buono.
Da quello che ho capito la strategia da attuare ora è vendere i due + ultraventenni per fare cassa e investire su giovani con maggiori potenzialità (o nel mio caso su ali 18-19enni con almeno eccellente in cross e buone secondarie) fino a raggiungere almeno magnifico in regia.
Poi per evitare un monte ingaggi troppo elevato skillare magari passaggi e vendere i "non titolari" per far cassa e investire su giovani, per esempio, attaccanti in modo da cambiare allenamento.
Scusate se sembro insistente, ma voglio fare le cose per bene :D

Andmun
02-03-2011, 15:04
Sempre seguendo i consigli di questo forum ho preso subito un allenatore buono.
Da quello che ho capito la strategia da attuare ora è vendere i due + ultraventenni per fare cassa e investire su giovani con maggiori potenzialità (o nel mio caso su ali 18-19enni con almeno eccellente in cross e buone secondarie) fino a raggiungere almeno magnifico in regia.
Poi per evitare un monte ingaggi troppo elevato skillare magari passaggi e vendere i "non titolari" per far cassa e investire su giovani, per esempio, attaccanti in modo da cambiare allenamento.
Scusate se sembro insistente, ma voglio fare le cose per bene :D

Quasi tutto bene, tranne per il fatto che le ali le devi prendere 17-18 enne con eccellente (meglio formidabile) in cross.. veloce è un must!
Poi alleni tutti per bene e quando ti servono soldi o non ce la fai più con gli stipendi, vendi gli allenandi meno forti in prospettiva per fare cassa e decidere se spendere quei soldi in titolari o in altri allenandi (magari per un nuovo allenamento, boh).. ;)