PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti di mercato



daniele_rapido
28-02-2011, 12:47
Salve ragazzi, vorrei dei consigli su come si acquistano i nuovi giocatori.
Attualmente alleno la regia e mi trovo in nona serie. In base a quale caratteristiche devo scegliere? Inoltre mi potete dare delle dritte riguardo alla forma, esperienza e carisma?:)
Grazie in anticipo

lorenz
28-02-2011, 12:50
devi comprare allenandi o giocatori da mettere negli altri reparti?

daniele_rapido
28-02-2011, 12:51
devo comprare giocatori da schierare subito in formazione titolare perchè ho solo 14 giocatori e su 5 registi 3 li sto vendendo perchè non vanno più bene

lorenz
28-02-2011, 13:03
quindi devi comprare sia allenandi che non..
per gli allenandi direi di stare su 17enni con accettabile in regia, magari con un po' di passaggi, specialità cdt o potente
per gli altri giocatori sui 30 anni con esperienza. per questi giocatori, ricordati di prenderli con resistenza almeno accettabile e forma non troppo bassa

Lektro__VIP
28-02-2011, 13:06
devo comprare giocatori da schierare subito in formazione titolare perchè ho solo 14 giocatori

ciao ascolta tu adesso in che posizione sei? ti giochi qualcosa tipo retrocessione/promozione/ripescaggio? perchè se sai perfettamente di non retrocedere o di non essere promosso io ti direi di aspettare a acquistare i titolari nella pausa che costano meno :)


su 5 registi 3 li sto vendendo perchè non vanno più bene

in che senso non vanno più bene? secondo me potresti comprare 3 allenandi subito con skill primaria buono/accettabile in regia/passaggi in modo da schierare sabato e iniziare a prendere decimali per i nuovi

Kira
28-02-2011, 13:07
quindi devi comprare sia allenandi che non..
per gli allenandi direi di stare su 17enni con accettabile in regia, magari con un po' di passaggi, specialità cdt o potente
per gli altri giocatori sui 30 anni con esperienza. per questi giocatori, ricordati di prenderli con resistenza almeno accettabile e forma non troppo bassa
Colpo di testa è il top come sempre, come alternativa meglio veloce (si rivende a chi allena cross) e tecnico (utilizzabile come trequartista d'emergenza). Col potente (magari senza difesa :p) che ci fai?
Per il resto tutto corretto, magari per i CC può partire dai 18enni buoni in regia, che dovrebbero costare meno e tanto si allenano bene comunque :sisi:


ciao ascolta tu adesso in che posizione sei? ti giochi qualcosa tipo retrocessione/promozione/ripescaggio? perché se sai perfettamente di non retrocedere o di non essere promosso io ti direi di aspettare a acquistare i titolari nella pausa che costano meno :)
Giusto... ma i prezzi sono già bassi, può iniziare a fare mercato anche subito!

lorenz
28-02-2011, 13:11
Colpo di testa è il top come sempre, come alternativa meglio veloce (si rivende a chi allena cross) e tecnico (utilizzabile come trequartista d'emergenza). Col potente (magari senza difesa :p) che ci fai? io in genere li preferisco potenti (dopo i cdt, ovvio) perchè hanno pochi SE negativi. ma in effetti dovendoli allenare meglio veloci o tecnici, più appetibili quando si vendono! :up:

daniele_rapido
28-02-2011, 13:12
sono in quinta posizione e non riscio la retrocessione...cmq non vanno più bene perchè hanno 24 e 25 anni e non credo che salgano di molto

lorenz
28-02-2011, 13:14
esatto. devi allenare giovani
ricordati che allenando regia hai a disposizione 10 slot alla settimana (6 cc e 4 ali). quindi devi avere 10 allenandi, e tutti giovani come ti abbiamo indicato sopra

daniele_rapido
28-02-2011, 13:17
posso fare una domanda? forse non è permessa, ma è per farmi un'idea. Quanto si spende in media per comprare 10 allenandi?

lorenz
28-02-2011, 13:22
bè non è permesso fare valutazioni sui giocatori, ma questa è una domanda diversa, quindi la risposta è:
non cè un prezzo fisso!! dipende dalle tue finanze. se hai 1kk da spendere li prenderai piu forti, se hai 200k dovrai andare un po' al risparmio! :)

daniele_rapido
28-02-2011, 13:24
ah capito...onestamente sono tra l'incudine e il martello... ho in vendita mezza squadra e in finanze 300k. lo so che sono un folle! Cmq con che forma li devo prendere? accettabile, buono oppure meno?

Kira
28-02-2011, 13:29
ah capito...onestamente sono tra l'incudine e il martello... ho in vendita mezza squadra e in finanze 300k. lo so che sono un folle! Cmq con che forma li devo prendere? accettabile, buono oppure meno?
Hai detto che tanto non retrocedi... io li prenderei anche con forma bassa (per spendere di meno... hai un budget risicato) per poi sperare che si rialzi prima della nuova stagione! L'importante è che cerchi bene, con calma, per prendere il meglio e spendere meno che puoi :sisi:

lorenz
28-02-2011, 13:29
gli allenandi non conta troppo la forma. certo eviterei di andare sotto al debole..
comunque per i cc regia accettabile 17enni, per le ali prendili con meno regia (tipo insufficiente) e più cross (se riesci eccellente, altrimenti buono). per le ali le specialità sono veloce e cdt

Kira
28-02-2011, 13:32
gli allenandi non conta troppo la forma. certo eviterei di andare sotto al debole..
comunque per i cc regia accettabile 17enni, per le ali prendili con meno regia (tipo insufficiente) e più cross (se riesci eccellente, altrimenti buono). per le ali le specialità sono veloce e cdt
300k di budget... :rolleyes:
Puoi anche andare sui 18enni per il CC buoni in regia (almeno non parti proprio dal minimo), e per le ali puoi partire anche da debole in regia, età 18, anche 19 va benissimo!

lorenz
28-02-2011, 13:37
un mio amico con 87k sè comprato 3 ali con buono in cross e un'ala con accettabil in cross tutti 17enni :sisi:
per i cc dipende, se ne ha già qualcuno da schierare titolare può anche partire da accettabili visto il budget non enorme

daniele_rapido
28-02-2011, 13:39
ok ragazzi...vedremo cosa potrò fare...vi ringrazio per la vostra gentilezza e disponibilità:):up: a presto

Lektro__VIP
28-02-2011, 13:44
c'è da mettere in conto anche gli altri giocatori da prendere però quindi io penso che kira abbia ragione 18enni buono e ali 18/19enni deboli :sisi: per quelli non allenandi prendili un po "vecchiotti" con esperienza,resistenza,forma il più alto possibile :)

musclemuseum
28-02-2011, 13:50
ali veloci, mi raccomando, e una CdT


musclemuseum

DiOli
28-02-2011, 14:31
Iniziamo per reparti.. il portiere lo hai? se no inizia comprando un 19enne eccellente in parate :D

Panzer
28-02-2011, 14:59
dioli dopo aver snobbato il mostro che ti avevo proposto hai perso di credilità!:D

DiOli
28-02-2011, 15:05
dioli dopo aver snobbato il mostro che ti avevo proposto hai perso di credilità!:D

lol ho risposto dopo una vita che avevo la finestra aperta e intanto avevano già risposto in migliaia ahahahahah

comunque non vedevo molto il senso di allenare quel mostro :D allenalo te se ti piace tanto :)

teopv90
28-02-2011, 15:32
Iniziamo per reparti.. il portiere lo hai? se no inizia comprando un 19enne eccellente in parate :D

Ha il budget di 300k per tutta la squadra, altro che portiere eccellente 19enne :esd:

DiOli
28-02-2011, 15:35
ah se ci fosse :calimar:

Panzer
28-02-2011, 19:11
s avevo i soldi lo ALLENAVO A BOMBA

Mastrino_12
08-03-2011, 20:12
ciao ragazzi, mi inserisco in questo topic, ho praticamente problematiche simili, la mia domanda è: nel prendere i vecchietti nei reparti in cui non alleno , per esempio difesa, (sono in 9) dobbiamo guardare in ordine 1_valore primaria (formidabile va bene?) 2_resistenza (almeno accettabile?) 3_esperienza (almeno insufficiente) 4_età?

la resistenza ho letto è il parametro che cambia più entamente, quindi posso prendere anche un 32enne se però ha buono a resistenza ( anke se poi non manterrà questo valore, in quanto la resistenza allenata è circa del 15 %?)

lorenz
08-03-2011, 21:55
beh se ti serve un difensore, prendilo con difesa e magari un pochino di regia. la resistenza deve essere almeno accettabile se no non rende granchè, se è piu alta meglio. l'esperienza deve essere in relazione all'età, un over 30 direi che almeno almeno deve avere accettabile. l'età direi minimo 27

Mastrino_12
09-03-2011, 20:46
ok grazie per i consigli. ulteriore domanda: e se servisse un tiratore? in nona, quale valore deve almeno avere? almeno straordinario? immagino di piu è meglio!!!

teopv90
09-03-2011, 21:37
>15 ;)

Mastrino_12
10-03-2011, 20:09
preso 18, con esperienza eccellente...buono spero!