PDA

Visualizza Versione Completa : Sboron thread stagione 44



_SoNiC_
26-02-2011, 14:40
finalmente oggi mi tolgo un bel peso!!!

dopo aver dominato tutto il campionato e aver perso punti solo con la seconda, rubacchiando sia all andata che al ritorno, oggi ho vinto sonoramente contro la terza e ad una giornata dal termine son matematicamente promosso in sesta!!!!!!!!! :bottles::bottles::bottles::bottles::bottles::bott les:

squadra tra le prime dieci per valutazione e girone 40° su alltid ;) e per 5/6 giornate siamo stati primi con quasi 300 hatstast

ora a voi!!!!! festeggiamoooooooooooooooooooo :Punk: :Punk: :Punk: :Punk:

quasi dimenticavo.. è doppio salto :Pippa:

ridimenticavo.. usciti al 5° turno della coppa quest anno :sisi:

Kira
26-02-2011, 14:51
Dammi il cinque che ti do il cambio!!! :asd:

_SoNiC_
26-02-2011, 15:02
Dammi il cinque che ti do il cambio!!! :asd:

eh?? :confused:

Kira
26-02-2011, 15:06
eh?? :confused:
Ancora dormi? :D

Tu sali in VI, io scendo in VII... quindi ti do il cambio!
Non mi sembrava una battuta difficile da capire! :p

DiOli
26-02-2011, 18:02
Salito in IV serie con 36 punti e una sola sconfitta.. matematicamente senza dover fare gli spareggi e dominando il campionato ...

Mia squadra 15. of 2048 in V
Mio girone 8 / 256

Via di sboronamentoooooooooo :D

_SoNiC_
26-02-2011, 19:07
Salito in IV serie con 36 punti e una sola sconfitta.. matematicamente senza dover fare gli spareggi e dominando il campionato ...

Mia squadra 15. of 2048 in V
Mio girone 8 / 256

Via di sboronamentoooooooooo :Dgrande dioliiiiiiiiii ;)

DiOli
26-02-2011, 19:19
grande dioliiiiiiiiii ;)

grazie grazie ora supportami pure :D ...

OT
Cerchi ancora ali ? Perchè io si :)
fine OT !

teopv90
26-02-2011, 19:21
Non si scrive così tread :esd:

_SoNiC_
26-02-2011, 19:58
Non si scrive così tread :esd:

cazzo manca un ''h'' vero?? mi sembrava a me :rolleyes:

Andmun
26-02-2011, 21:09
cazzo manca un ''h'' vero?? mi sembrava a me :rolleyes:

Ma dimmi te se uno così mi deve battere nella htita cup! :asd:
Complimenti per la promozione! ;)

MAURO0902
26-02-2011, 22:14
a parte i complimenti per i risultati dei neopromossi, sono a chiedervi una cosa , che non riguarda me (ho vinto la X......), ma un mio amico che sta vincendo il suo girone di VI.

Si può calcolare o stimare se ha probabilità di passare direttamente , senza fare gli spareggi? quanti punti dovrebbe fare?

ilbarbadatre
26-02-2011, 23:36
io ho vinto il mio girone di IV, posso? :p

_SoNiC_
27-02-2011, 01:23
io ho vinto il mio girone di IV, posso? :peh beh direi :)

bella sei tornato col vecchio logo :D

ilbarbadatre
27-02-2011, 09:00
eh beh direi :)

bella sei tornato col vecchio logo :D

sto burro era passato di moda, al massimo metto una porcata

Fara
27-02-2011, 09:55
Già matematicamente campione dalla scorsa giornata devo solo capire se mi spettano gli spareggi o meno per salire in III (dipende da me.. in caso di vittoria si sale diretto, in caso di sconfitta no)..
51° squadra al mondo come valori medi (di tutte le serie) (http://alltid.org/country/world/topteamratings,avgrating/) pur avendo piccato 11 partite su 13 e un monte stipendi "ridicolo"..494k la settimana che dovrebbe collocarmi alla 1000° posizione circa come stipendi più alti..
collezione di bandiere e ST a parte direi che di questa stagione non mi posso proprio lamentare..

marcejap
27-02-2011, 10:42
Primo matematico nel girone, non sono sicuro di potercela fare a salire in V senza passare dallo spareggio. Vedremo sabato.

Panzer
27-02-2011, 12:10
Salito in IV serie con 36 punti e una sola sconfitta.. matematicamente senza dover fare gli spareggi e dominando il campionato ...

Mia squadra 15. of 2048 in V
Mio girone 8 / 256

Via di sboronamentoooooooooo :D


Dio c'è!

Panzer
27-02-2011, 12:15
per quanto mi riguarda sono stato promosso in sesta con3 giornate di anticipo,anche quest'anno sono riuscito a fare un mercato della madonna(speso 17 milioni per cambiare 7/11 della mia squadra) che mi ha permesso di raddoppiare letteralmente la forza d'urto del mio team(credo che la mia strategia di cambiare tutti ogni anno eccetto gli allenandi si stia dimostrando vincente,permettendomi non solo di perderci soldi ma di guadagnarne anche),per cui credo che già dal prossimo anno punterò subito alla 5!prego inoltre di beccare sonic per mazzolarlo per bene :D

Palo FC
27-02-2011, 12:28
io invece con un girone di ritorno da promozione (5 vittorie 1 sconfitta) rimpolpo i miseri 4 punti dell'andata per evitare matematicamente la retrocessione diretta.

Se ho culo salto i playout, ma è difficile.

_SoNiC_
27-02-2011, 12:46
per quanto mi riguarda sono stato promosso in sesta con3 giornate di anticipo,anche quest'anno sono riuscito a fare un mercato della madonna(speso 17 milioni per cambiare 7/11 della mia squadra) che mi ha permesso di raddoppiare letteralmente la forza d'urto del mio team(credo che la mia strategia di cambiare tutti ogni anno eccetto gli allenandi si stia dimostrando vincente,permettendomi non solo di perderci soldi ma di guadagnarne anche),per cui credo che già dal prossimo anno punterò subito alla 5!prego inoltre di beccare sonic per mazzolarlo per bene :Dquesto vale anche per me :sisi:



io invece con un girone di ritorno da promozione (5 vittorie 1 sconfitta) rimpolpo i miseri 4 punti dell'andata per evitare matematicamente la retrocessione diretta.

Se ho culo salto i playout, ma è difficile.eh quindi perchè posti in questo thread??? :D :asd:

papero81
27-02-2011, 12:57
Stagione 44 cominciata con molti punti di domanda... si sta concludendo con delle belle certezze...

Vinco facile la mia VII a punteggio pieno ed è la quinta promozione di fila su 5 stagioni giocate... tutte da primo...

Ma le soddisfazioni più grandi vengono dalla coppa dove batto al 6° turno uno di serie A e vengo sconfitto al 7° dal campione in carica di HT italia...

La scommessa TA si è rivelata valida, il parco attaccanti cresce ottimamente e il mio pupillo nazionalino è già a quota 10 presenze in nazionale...

Senza dimenticare che siamo ai quarti dell' Htita cup e puntiamo diritti alla vittoria... :sisi::sisi:

Insomma... la stagione 44 è stata la migliore di sempre nella breve storia dell' INDIPENDIEGO....

MAURO0902
27-02-2011, 14:29
Stagione 44 cominciata con molti punti di domanda... si sta concludendo con delle belle certezze...

Vinco facile la mia VII a punteggio pieno ed è la quinta promozione di fila su 5 stagioni giocate... tutte da primo...

Ma le soddisfazioni più grandi vengono dalla coppa dove batto al 6° turno uno di serie A e vengo sconfitto al 7° dal campione in carica di HT italia...

La scommessa TA si è rivelata valida, il parco attaccanti cresce ottimamente e il mio pupillo nazionalino è già a quota 10 presenze in nazionale...

Senza dimenticare che siamo ai quarti dell' Htita cup e puntiamo diritti alla vittoria... :sisi::sisi:

Insomma... la stagione 44 è stata la migliore di sempre nella breve storia dell' INDIPENDIEGO....



Scusa Papero, ma fai molto ST ??
io ho fatto due conti , senza ST posso vincere 3 stagioni in fila (ovvero XI. serie, X. quest'anno e IX.), ma non credo di poter vincere VIII e VII alla prima stagione senza i soldi dello ST. Che ne dici?

_SoNiC_
27-02-2011, 14:35
Scusa Papero, ma fai molto ST ??
io ho fatto due conti , senza ST posso vincere 3 stagioni in fila (ovvero XI. serie, X. quest'anno e IX.), ma non credo di poter vincere VIII e VII alla prima stagione senza i soldi dello ST. Che ne dici?guarda che non c entra fare st o no..

io nel mio caso son riuscito a fare doppio salto perchè son stato fermo 4 stagioni in ottava e mi ero molto rinforzato..
papero ha allestito la squadra per giocare solamente (o quasi) 2-5-3.. quindi con un budget relativamente basso puo permettersi cc e attaccanti (allenandi) molto forti senza preoccuparsi della difesa..

Manlio93
27-02-2011, 14:53
Già matematicamente campione dalla scorsa giornata devo solo capire se mi spettano gli spareggi o meno per salire in III (dipende da me.. in caso di vittoria si sale diretto, in caso di sconfitta no)..
51° squadra al mondo come valori medi (di tutte le serie) (http://alltid.org/country/world/topteamratings,avgrating/) pur avendo piccato 11 partite su 13 e un monte stipendi "ridicolo"..494k la settimana che dovrebbe collocarmi alla 1000° posizione circa come stipendi più alti..
collezione di bandiere e ST a parte direi che di questa stagione non mi posso proprio lamentare..

stica!!!

Panzer
27-02-2011, 15:23
be,l'st fa la differenza,almeno a me ha dato una marcia in più,però è solo la punta dell'iceberg

_eNeRGy_
27-02-2011, 16:30
Già matematicamente campione dalla scorsa giornata devo solo capire se mi spettano gli spareggi o meno per salire in III (dipende da me.. in caso di vittoria si sale diretto, in caso di sconfitta no)..
51° squadra al mondo come valori medi (di tutte le serie) (http://alltid.org/country/world/topteamratings,avgrating/) pur avendo piccato 11 partite su 13 e un monte stipendi "ridicolo"..494k la settimana che dovrebbe collocarmi alla 1000° posizione circa come stipendi più alti..
collezione di bandiere e ST a parte direi che di questa stagione non mi posso proprio lamentare..

fara fai paura XD :D

charlie84
27-02-2011, 17:07
Matematicamente in IV senza spareggi con una giornata di anticipo :bottles:
E mò sono cavoli amari (cit.) :asd:

ilbarbadatre
27-02-2011, 17:09
Matematicamente in IV senza spareggi con una giornata di anticipo :bottles:
E mò sono cavoli amari (cit.) :asd:

retrocedi isi (cit.)

papero81
27-02-2011, 17:38
Scusa Papero, ma fai molto ST ??
io ho fatto due conti , senza ST posso vincere 3 stagioni in fila (ovvero XI. serie, X. quest'anno e IX.), ma non credo di poter vincere VIII e VII alla prima stagione senza i soldi dello ST. Che ne dici?

guarda, nelle prime 3 stagioni lo facevo parecchio ma è da 2 che lo faccio molto meno... soprattutto dopo le ultime modifiche all' allenamento paga di più secondo me fare una programmazione più a lungo termine, del tipo che prendi un giocatore, lo alleni per 1/2 stagioni e poi lo rivendi e così via...

poi come dice giustamente Sonic io ho impostato tutto su attacco ( dove alleno ) e centrocampo... non avendo i costi di portiere e difensori ho potuto prendere attaccanti, cc e ali più forti di quelle che avrei potuto permettermi se non avessi impostato il tutto in questo senso...

e poi è importante anche la serie dove capiti... io in 5 stagioni ho perso in totale solo 3 partite di campionato... e non perchè avevo una squadra tanto sensazionale ma perchè gli altri non erano gran che...

Kira
27-02-2011, 17:45
Stagione 44 cominciata con molti punti di domanda... si sta concludendo con delle belle certezze...

Vinco facile la mia VII a punteggio pieno ed è la quinta promozione di fila su 5 stagioni giocate... tutte da primo...

Ma le soddisfazioni più grandi vengono dalla coppa dove batto al 6° turno uno di serie A e vengo sconfitto al 7° dal campione in carica di HT italia...

La scommessa TA si è rivelata valida, il parco attaccanti cresce ottimamente e il mio pupillo nazionalino è già a quota 10 presenze in nazionale...

Senza dimenticare che siamo ai quarti dell' Htita cup e puntiamo diritti alla vittoria... :sisi::sisi:

Insomma... la stagione 44 è stata la migliore di sempre nella breve storia dell' INDIPENDIEGO....
Complimenti! :up:
Ti si può indubbiamente definire un "piccolo derbla" (alleni attacco, giochi TA, sei sempre arrivato primo nel girone) ... adesso però per confermarti tale devi vincere pure la VI, buona fortuna! ;)

papero81
27-02-2011, 17:52
Complimenti! :up:
Ti si può indubbiamente definire un "piccolo derbla" (alleni attacco, giochi TA, sei sempre arrivato primo nel girone) ... adesso però per confermarti tale devi vincere pure la VI, buona fortuna! ;)

:sgrat:

tutto dipende in che VI capito... e c' è da sperare di non beccare Panzer perchè contro di lui non avrei speranze :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

federicoP
27-02-2011, 17:59
Dovrei essere promosso in III...dipende dalla vittoria contro il bot nell'ultima partita di campionato...
cmq stagione super: prima squadra in italia come stelle, settima al mondo...prima volta in assoluto che una squadra di IV è prima in Italia come stelle;
quinta valutazione maggiore in italia...che non è nemmeno la valutazione maggiore che avrei potuto fare(non solo per il normal). Seconda valutazione più alta in assoluto in IV di tutti i tempi...la prima fu di Msterya con 439 hatstats nella stagione 39(in cui cmq si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale). 12esimo turno di coppa, uscito immeritatamente...

Kira
27-02-2011, 18:08
:sgrat:
Non voleva essere una gufata, ma un complimento... mica t'ho paragonato ad uno qualsiasi! ;)
(ci pensasse il derbla piuttosto a pronunciarsi :p)

papero81
27-02-2011, 18:13
Non voleva essere una gufata, ma un complimento... mica t'ho paragonato ad uno qualsiasi! ;)
(ci pensasse il derbla piuttosto a pronunciarsi :p)

no no, lo so, e ti ringrazio... :up:

ma con quel: " ora ti manca di vincere la VI " ci stava il :sgrat: scaramantico... :D

DiOli
28-02-2011, 01:09
Dovrei essere promosso in III...dipende dalla vittoria contro il bot nell'ultima partita di campionato...
cmq stagione super: prima squadra in italia come stelle, settima al mondo...prima volta in assoluto che una squadra di IV è prima in Italia come stelle;
quinta valutazione maggiore in italia...che non è nemmeno la valutazione maggiore che avrei potuto fare(non solo per il normal). Seconda valutazione più alta in assoluto in IV di tutti i tempi...la prima fu di Msterya con 439 hatstats nella stagione 39(in cui cmq si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale). 12esimo turno di coppa, uscito immeritatamente...

sti gran cazzi.. mo ti supporto :D

federicoP
28-02-2011, 11:02
sti gran cazzi.. mo ti supporto :D

non sono più supporter :-)

DiOli
28-02-2011, 12:26
non sono più supporter :-)

l'ho notato.. ma non alleni nemmeno più cross ve?

Ale 9
28-02-2011, 13:34
Promosso matematicamente in sesta!!! Punto la stagione ventura alla salvezza e nel contempo a diminuire l'età media della squadra.

Manlio93
28-02-2011, 13:47
Promosso matematicamente in sesta!!! Punto la stagione ventura alla salvezza e nel contempo a diminuire l'età media della squadra.

la 2° è difficile da fare! oltre che dispendioso economicamente!

federicoP
28-02-2011, 14:04
l'ho notato.. ma non alleni nemmeno più cross ve?

si si quello sempre...cross è la mia(nostra) passione :-) anche se al momento non ho allenandi titolari

Palo FC
28-02-2011, 14:15
eh quindi perchè posti in questo thread??? :D :asd:

vuoi un cartellino per lesa maestà? :p :asd:

Belendor
28-02-2011, 15:30
Serie V.44
1. Torre Faro - pt. 34 - diff. 27

Situazione promozioni
128. Coa c'è - pt. 31 - diff. 16

L'ultima partita la gioco in casa e dovrei vincerla con qualche gol di scarto, quindi anche se non c'è la matematica, posso dire lo stesso di essere in IV° senza spareggio. :bottles:

Ale 9
28-02-2011, 16:41
la 2° è difficile da fare! oltre che dispendioso economicamente!

Sinceramente non ho neanche molti soldi, però va fatto, altrimenti entro due stagioni (se va bene) rischio di tornare in settima :)

dj501
01-03-2011, 09:45
Alla prima stagione in III serie sono matematicamente primo con 6 punti di vantaggio sulla seconda. Miglior attacco (pur non avendo trovato quello che ha venduto tutti alla 13sima giornata), miglior difesa, capocannoniere.
Per qualcosa di piu' occorre aspettare sabato... e si vedra' :=)

ilbarbadatre
01-03-2011, 09:59
Alla prima stagione in III serie sono matematicamente primo con 6 punti di vantaggio sulla seconda. Miglior attacco (pur non avendo trovato quello che ha venduto tutti alla 13sima giornata), miglior difesa, capocannoniere.
Per qualcosa di piu' occorre aspettare sabato... e si vedra' :=)

isi :sisi:

dj501
01-03-2011, 10:10
isinasega
aspetto e vedro'...

dj501
05-03-2011, 15:41
ora posso dirlo: SERIE B senza spareggi!!!

Kira
05-03-2011, 16:10
ora posso dirlo: SERIE B senza spareggi!!!
Ottimo, uno dei due Maestri ha smesso di piangere... per l'altro aspettiamo lo spareggio :asd:

Complimenti dj! :up:

luca89
05-03-2011, 16:59
ora posso dirlo: SERIE B senza spareggi!!!

complimentoni :up:
certo non invidio tua moglie, tra il piccolo e il "grande" chissà quanti pianti in quella casa :asd:

Palo FC
05-03-2011, 17:08
18 punti su 21 al girone di ritorno valgono salvezza diretta, 3o posto e classifica cannonieri!

Manlio93
05-03-2011, 17:08
complimentoni :up:
certo non invidio tua moglie, tra il piccolo e il "grande" chissà quanti pianti in quella casa :asd:

ahahhaha

cmq complimenti!

ZiDad
05-03-2011, 17:19
Ottimo, uno dei due Maestri ha smesso di piangere... per l'altro aspettiamo lo spareggio :asd:

Complimenti dj! :up:

Chi altro sta agli spareggi, tranne me?(cit.) :suspi:

Joey-sama
05-03-2011, 17:21
Chi altro sta agli spareggi, tranne me?(cit.) :suspi:

chissà :rolleyes:

ZiDad
05-03-2011, 17:35
chissà :rolleyes:

Ho visto ora... :p
Mi tengo stretto il MIO di avversario dello spareggio... :asd:

Joey-sama
05-03-2011, 18:46
Ho visto ora... :p
Mi tengo stretto il MIO di avversario dello spareggio... :asd:

il mio sarebbe un tremendo segone, messo lì apposta da uccidere col CA... è che mi hanno accoppato il bomber oggi :cry2:

ilbarbadatre
05-03-2011, 18:46
III diretta :sisi:

Kira
05-03-2011, 19:09
III diretta :sisi:
Complimenti pure a te! :up:

Ale 9
05-03-2011, 19:13
Promosso matematicamente in sesta!!! Punto la stagione ventura alla salvezza e nel contempo a diminuire l'età media della squadra.

Conferma della promozione in sesta come primo in classificato :) Ora si fa dura.

ilbarbadatre
05-03-2011, 19:34
Complimenti pure a te! :up:

grazie cara :asd:

Hendeling
05-03-2011, 21:57
Intanto metto in bacheca una nuova coppetta, vediamo sabato prossima se riesco ad approdare in IV al primo tentativo.

menabrea
06-03-2011, 10:36
Promosso in IV con 40pt e D.R. +38 :D

DiOli
06-03-2011, 11:08
ora posso dirlo: SERIE B senza spareggi!!!

complimenti ti meriti lo sticazzo !!

dj501
06-03-2011, 14:23
complimenti ti meriti lo sticazzo !!

anche no, grazie :)

musclemuseum
06-03-2011, 14:33
complimenti a tutti! Portate HTita in alto, voi che riuscite! :p


musclemuseum

Joey-sama
06-03-2011, 14:34
anche no, grazie :)

:sisi:

DiOli
06-03-2011, 15:34
anche no, grazie :)

ti tocca ti tocca ti tocca !!

dj501
06-03-2011, 16:43
ti tocca ti tocca ti tocca !!

Mi tocco io! *sgrat sgrat*

_SoNiC_
06-03-2011, 21:27
Mi tocco io! *sgrat sgrat*

sporcaccione :Pippa:

:)