PDA

Visualizza Versione Completa : Il random punisce anche il CA!



mauro07
26-02-2011, 13:52
E questa sconfitta molto probabilmente mi manderà agli spareggi per salire in V!!! :(
Partita finita 2-4 :eek: ( ho avuto pure l'OC che non è quel telefilm che andava in onda su italia1 :asd: )

Centrocampo disastroso (alto) insufficiente (basso)
Difesa Destra splendido (molto alto) debole (molto basso)
Difesa Centrale extraterrestre (alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra splendido (alto) debole (alto)
Attacco Destro formidabile (molto basso) accettabile (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto) formidabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (basso) insufficiente (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto basso) accettabile (alto)
Attacco insufficiente (molto alto) buono (molto basso)

Atteggiamento Partitella (Nascosto)
Tattica Contropiede Normale
Abilità nella tattica extraterrestre (nessuna tattica)

lorenz
26-02-2011, 13:55
il random punisce spesso il CA perchè se non generi contropiedi non segni. ma questa rimarrà negli annali!! :eek:

Kira
26-02-2011, 14:07
Ok prendere gol su SE e CP, ma pure due sul lato destro (col sinistro avversario lato debole) fa veramente venire il sangue cattivo! :suspi:

mauro07
27-02-2011, 11:42
la cosa peggiore è che al 90% dovrò fare gli spareggi per andare in V!! :(

jakethesnake
28-02-2011, 02:19
Scusate ma mi spiegate squadre come la sua avversaria come possono circolare in quinta?

La squadra del mio girone di settima CHE STA RETROCENDENDO ne farebbe polpette 9 volte su 10.

Andmun
28-02-2011, 03:24
la cosa peggiore è che al 90% dovrò fare gli spareggi per andare in V!! :(

Colpa tua comunque, dovevi giocare CA+AIM.. :asd:
Purtroppo nessuno è immune dalle randomate!


Scusate ma mi spiegate squadre come la sua avversaria come possono circolare in sesta?

La squadra del mio girone di settima CHE STA RETROCENDENDO ne farebbe polpette 9 volte su 10.

Magari l'avversario ha deciso di vendere tutti o strategie simili.. non credo proprio che sia salito fino in VI con quelle valutazioni..

mauro07
28-02-2011, 10:31
Scusate ma mi spiegate squadre come la sua avversaria come possono circolare in quinta?

La squadra del mio girone di settima CHE STA RETROCENDENDO ne farebbe polpette 9 volte su 10.

L'anno scorso ha vinto il nostro girone di VI ma poi ha perso lo spareggio, penso abbia l'Id fortunato :D