PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere [con difesa]: quando vendere?



jahlion
24-02-2011, 19:29
Alleno parate da non molto [dalla metà della scorsa stagione] e all'inizio ho deciso di allenare da zero un giovane difensore con cp alti.
La cosa mi è venuta, tra l'altro, molto bene in quanto lo alleno in parate nelle amichevoli ed in campionato gioca titolare in difesa [percui non ho dovuto prendere un difensore...].
Le mie domande sono le seguenti:
1) Economicamente, quando mi conviene venderlo?
2) Per avere un'idea REALE del suo valore come posso fare? [nel senso che nel ''confronta trasferimenti'' non ci sono giocatori simili ed il paragone viene fatto sempre e solo con giocatori con difesa più bassa del mio (eccellente) e cp tra BUONO ed Extraterrestre...]
3) Come mai il TSI è praticamente allo stesso livello di quando l'ho comperato? [4340-4450]. Non che mi spiaccia [anzi] ma non è che poi magari si alza di colpo moltissimo dopo uno dei prossimi scatti? [edit: oggi scattato straordinario parate e TSI SCESO a 4080]

Ecco il dettaglio del giocatore:
22 anni e 79 giorni
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Parate: straordinario
Difesa: straordinario
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: titanico

Grazie mille! ;)

Andmun
24-02-2011, 20:23
Non so nulla di portieri con difesa ecc, però posso risponderti alla domanda 3. per ora è un difensore e il TSI rimane quello di un difensore, quando parate sarà maggiore di difesa, allora il TSI si adeguerà! ;)

jahlion
24-02-2011, 20:47
Non so nulla di portieri con difesa ecc, però posso risponderti alla domanda 3. per ora è un difensore e il TSI rimane quello di un difensore, quando parate sarà maggiore di difesa, allora il TSI si adeguerà! ;)

Benissimo: tanto bello stipendio risparmiato! :asd:

derblauereiter
25-02-2011, 10:19
1) a titanico
2) guarda sul mercato se trovi qualcuno che gli somiglia
3) Come ti è stato detto il TSI salirà di botto quando parate sarà > difesa. Però questo non ha niente a che vedere con lo stipendio che è la somma di parate+difesa