PDA

Visualizza Versione Completa : Ala



papero81
24-02-2011, 18:59
a parità di exp, forma, resistenza ecc...

meglio un' ala così:

cross: sovra
regia: strao
passaggi: debole

o così:

cross: magnifico
regia: strao
passaggi: magnifico

????????????????????????????????????????

ilbarbadatre
24-02-2011, 19:21
meglio la seconda, 3 livelli di passaggi dovrebbero equivalere a 1 di cross

Panzer
24-02-2011, 21:09
la prima tutta la vita,anche perchè se non sbaglio tu ogni tanto qualche giro di passaggi lo fai!

_SoNiC_
24-02-2011, 21:57
meglio la seconda, 3 livelli di passaggi dovrebbero equivalere a 1 di crossvale cosi anche per attacco?

ilbarbadatre
25-02-2011, 01:53
rapporto passaggi/attacco intendi? o passaggi/cross sempre?

_SoNiC_
25-02-2011, 11:27
rapporto passaggi/attacco intendi? o passaggi/cross sempre?passaggi attacco :sisi:

ilbarbadatre
25-02-2011, 11:39
allora, sono andato a rivedere i contributi:

per quel che riguarda l'ala e i contributi di cross e passaggi il rapporto è 4:1; da considerare che passaggi contribuisce leggermente anche all'attacco centrale ma è al massimo un terzo del contributo di quello laterale

per la domanda di sonic:
per l'attacco centrale con uno o più attaccanti schierati normal passaggi contribuisce circa il 37% di attacco, schierati difensivi i contributi sono quasi uguali (94%) e schierati tw circa il 43%
per l'attacco laterale poco più del 50% normal, quasi il 200% difensivo (300% per i tecnici), e un po meno del 50% TW

musclemuseum
25-02-2011, 13:19
Tradotto credo sia qualcosa come 4 Liv di passaggi ci fai 1 Liv di cross per le ali. Per gli attaccanti 3 Liv di passaggi ci fai 1 di attacco.


musclemuseum

Panzer
25-02-2011, 20:47
tradotto la prima ala è nettamente migliore!giocare con una debole in regia significa rinunciare sistematicamente al possesso,a meno che tu non voglia giocare sistematicamente ca.oppure jon possegga 4 cc fortissimi..secondo me nelle serie alte è un discorso che non si può fare.

papero81
25-02-2011, 20:58
tradotto la prima ala è nettamente migliore!giocare con una debole in regia significa rinunciare sistematicamente al possesso,a meno che tu non voglia giocare sistematicamente ca.oppure jon possegga 4 cc fortissimi..secondo me nelle serie alte è un discorso che non si può fare.
:suspi:

è debole in passaggi...

ho preso la seconda cmq... se il rapporto passaggi/cross è 1 a 4 è praticamente uguale alla prima per quanto riguarda cross... ma magnifico in passaggi aiuta sia l' attacco che l' eventuale abilità nella tattica... :sisi:

finalmente ho l' ala veloce!!!

non ne avevo mai avute prima... :p :susu:

Kira
25-02-2011, 20:59
tradotto la prima ala è nettamente migliore! giocare con una debole in regia significa rinunciare sistematicamente al possesso, a meno che tu non voglia giocare sistematicamente ca. oppure jon possegga 4 cc fortissimi... secondo me nelle serie alte è un discorso che non si può fare.
Dove l'hai vista? Problemi di vista? Hai preso una svista! :p


finalmente ho l' ala veloce!!!

non ne avevo mai avute prima... :p :susu:
Vedrai la differenza... ;)

papero81
25-02-2011, 21:00
tradotto la prima ala è nettamente migliore!giocare con una debole in regia significa rinunciare sistematicamente al possesso,a meno che tu non voglia giocare sistematicamente ca.oppure jon possegga 4 cc fortissimi..secondo me nelle serie alte è un discorso che non si può fare.

io gioco sistematicamente TA... :asd:

Panzer
25-02-2011, 21:12
la prima che ha postato è debole in regia!kira si contenga!si,ho capito che giochi ta,ma se ti trovi avanti un 3\5\2 con due registi a voglia a sukare!
ps tu allenando attacchi qualche giro di passaggi lo farai!per cui ti sarebbe salita ...ergo sei un pollo,quando ti accorgerai di aver fatto una cazzata sarai già retrocesso :DD

papero81
25-02-2011, 21:21
la prima che ha postato è debole in regia!kira si contenga!si,ho capito che giochi ta,ma se ti trovi avanti un 3\5\2 con due registi a voglia a sukare!
ps tu allenando attacchi qualche giro di passaggi lo farai!per cui ti sarebbe salita ...ergo sei un pollo,quando ti accorgerai di aver fatto una cazzata sarai già retrocesso :DD

allora kira ha ragione... non ci vedi proprio... :D

e per l' altra frase... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Panzer
25-02-2011, 21:22
lol!è vero!mi rimangio tutto!

Kira
25-02-2011, 21:26
kira si contenga!
Che fai, mi dai del lei? :asd:

Panzer
25-02-2011, 21:28
kira invece di dire cazzate,quando torni a giocare?

Kira
25-02-2011, 21:31
kira invece di dire cazzate, quando torni a giocare?
Quando mi torna la voglia.
E (purtroppo) su questo non sto scherzando :sisi: