PDA

Visualizza Versione Completa : Per fortuna non è la mia....



settebeo
20-02-2011, 11:18
Come da titolo, è una partita del girone di un mio amico..... ....in diverse stagioni ho visto diverse randomate ma questa, forse, le batte tutte. Chemmmmmmi dite???;);)

http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=304003025&TeamId=-1&BrowseIds=304003025,304003026,304003027,304003028&UpdateViewedReport=False

lorenz
20-02-2011, 11:48
ho visto di molto peggio. a cc erano quasi pari, negli altri reparti superiore quello che gioca in casa.
ma, imho, ha meritato di perderla per la tattica. :sisi: poteva segnare su tutti e 3 i lati

Hendeling
20-02-2011, 11:54
Decisamente brutta, ma chi ha perso se l'è cercata giocando AOW.
Viceversa la tattica di chi ha vinto era azzeccata.

musclemuseum
20-02-2011, 23:41
ok che tatticamente e` stato un errore non indifferente, ma "analizzando" da fuori, direi di no, e lo spiego.
la tattica (AOW e AIM) cerca di orientare le azioni sui lati o al centro. tuttavia, le azioni si avranno comunque e, a seconda del livello della tattica, queste saranno piu` o meno spostate verso i lati o al centro. cioe` non e` come il CA che a seconda del livello si ha piu` possibilita` di trasformare un'azione bloccata in CA. con AOW e AIM le azioni si hanno comunque, semplicemente con tattica bassa solo poche (o nessuna) andra` dove si vorrebbe grazie alla tattica. quindi magari ha convertito solo due azioni sulle fasce, ma dalle altre che ha avuto al centro avrebbe comunque dovuto segnare.
giocata indubbiamente male in quanto giocata normal non avrebbe avuto il malus in difesa, ma randomata pazzesca comunque.


musclemuseum

Hendeling
20-02-2011, 23:50
ok che tatticamente e` stato un errore non indifferente, ma "analizzando" da fuori, direi di no, e lo spiego.
la tattica (AOW e AIM) cerca di orientare le azioni sui lati o al centro. tuttavia, le azioni si avranno comunque e, a seconda del livello della tattica, queste saranno piu` o meno spostate verso i lati o al centro. cioe` non e` come il CA che a seconda del livello si ha piu` possibilita` di trasformare un'azione bloccata in CA. con AOW e AIM le azioni si hanno comunque, semplicemente con tattica bassa solo poche (o nessuna) andra` dove si vorrebbe grazie alla tattica. quindi magari ha convertito solo due azioni sulle fasce, ma dalle altre che ha avuto al centro avrebbe comunque dovuto segnare.
giocata indubbiamente male in quanto giocata normal non avrebbe avuto il malus in difesa, ma randomata pazzesca comunque.


musclemuseum

Ok, non perdi azioni, ma abbassi le tue valutazioni in difesa centrale (e visto che Calabrone gioca sempre AIM, imho, attaccare sulle fasce è stato un grave errore)

musclemuseum
22-02-2011, 02:46
Ok, non perdi azioni, ma abbassi le tue valutazioni in difesa centrale (e visto che Calabrone gioca sempre AIM, imho, attaccare sulle fasce è stato un grave errore)

non sto dicendo che abbia fatto bene, anzi, gran cazzata! ed é "giusto" che gli errori vengano puniti! tuttavia valutazioni alla mano é stata una gran sokata indipendentemente dalla tattica! :sisi:



musclemuseum