PDA

Visualizza Versione Completa : che allenandi comprare



MAKTUB2654
18-02-2011, 18:08
.....allenando difesa....ke skill dovrebbero avere gli allenandi???

cosi almeno provo a nn buttare via troppi soldi in bidoni

lorenz
18-02-2011, 18:42
come stai messo a finanze? e quanti allenandi devi comprare?

_SoNiC_
18-02-2011, 19:06
e in che serie sei??

dai cavoli non possiamo dare consigli se non ci dite niente!!!!!

musclemuseum
19-02-2011, 01:57
e in che serie sei??

dai cavoli non possiamo dare consigli se non ci dite niente!!!!!

17+0 eccellente/buono/buono CdT difesa/cross/passaggi per i terzini e difesa/regia/passaggi per i DC :asd:


musclemuseum

MAKTUB2654
19-02-2011, 08:24
sono in 7a.... azz.....con quella skill li mi costerà un botto......monoskill no????

lorenz
19-02-2011, 10:55
sei in VII ok..finanze?
così al buoi ti consiglierei:
DCO regia almeno splendido/magnifico, difesa sull'accettabile, specialità CdT/potente
terzini cross almeno splendido/magnifico, difesa sempre sull'accettabile, specialità CdT/potente

se usi il contropiede ti può tornare utile qualche contropiedista puro, eccellente/formidabile in passaggi, difesa accettabile, specialità imprevedibile

Andmun
19-02-2011, 16:25
17+0 eccellente/buono/buono CdT difesa/cross/passaggi per i terzini e difesa/regia/passaggi per i DC :asd:


sono in 7a.... azz.....con quella skill li mi costerà un botto......monoskill no????

Anche un bel portiere magico in parate da tirar su in difesa non è male! :asd:

A parte gli scherzi, devi darci maggiori info su quello che cerchi e sui soldi a disposizione.

Come giochi in campionato? che difensori hai in questo momento in squadra? budget? Aspettative per la stagione? allenatore?

MAKTUB2654
19-02-2011, 17:56
allenatore:
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona popolare, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma

Spirito di squadra: composti
Fiducia: magnifica

Percentuale Resistenza: 22%
Intensità Totale Allenamento: 100%

soldi 500k...una miseria....

http://www.htita.it/showthread.php?68791-consigli-per-gl-acquisti-proxx-stagione

è link della mia rosa....

gioco con 3 5 2 oppure 4 5 1

proxx anno vorrei provare a salvarmianke all'ultimo secondo

grazie

MAKTUB2654
19-02-2011, 18:01
...io pensavo di prenderne paio da far giocare terzni....accettabili in cross e difesa...e da tirar su pian piano in difesa...ovviamente...correndo il riskio di retrocedere ovvio...poi altri 3 da comprare e far giocare nelle amikevoli......ma mono skill...sennò prezzi super x me....
pensavo a 2/3 terzini accettabili in difesa e cross con cdt o potente
e 2/3 dc accettabile in regia e difesa potente o cdt....

lorenz
19-02-2011, 18:19
scusa una cosa, tu adesso alleni parate giusto? e vuoi passare a difesa giusto? ti consiglio una cosa..vendi i 2 portieri allenandi, fai ST sfrenato di parate da qui alla pausa. così fai su un bel gruzzoletto da investire. poi ovviamente devi vendere anche i difensori vecchietti, e questi soldi si vanno ad aggiungere al gruzzoletto.
quindi compri:
-se vuoi giocare CA, tutti gli allenandi vanno comprati con passaggi oltre alla secondaria classica del ruolo
-se non ti interessa il CA, 4 terzini con cross almeno straordinario, e 6 DCO con regia straordinario

Tignuzzo
19-02-2011, 19:57
Secondo me cross per i terzini serve poco. Invece dei prendere tutti gli allenandi con passaggi almeno insuff/accettabile

lorenz
19-02-2011, 20:05
Secondo me cross per i terzini serve poco. Invece dei prendere tutti gli allenandi con passaggi almeno insuff/accettabilesinceramente non so se serve o no, le valutazioni sicuramente non sono stravolte, ma un allenatore di cross, imho, è più attratto da un sovra/strao che da un sovra/buono

MAKTUB2654
20-02-2011, 12:04
ora alleno parate...e fino a fine anno tenevo questo allenamento...ma l'idea è di tener i 2 portieri...per nn indebolire troppo una difesa ke diverrà debole di per se....e comprare 6/8 difensorti con accettabile in difesa e regia o passaggi a seconda se terzini o dc....ke dite è un suicidio?? so ke riskiola retrocessione...ma con i poki soldi...è ciò ke mi posso inventare....dei 17/ 18 con quelle skill 6giocatori arriverò a spendere i 600k di gruzzolo ke ho...ho di + secondo voi??

lorenz
20-02-2011, 12:20
innanzitutto devi vendere i difensori attuali. poi hai 2 portieri, a me che tu non voglia farne giocare uno in coppa e l'altro in campionato, puoi venderne 1 e tenere l'altro.
per gli allenandi in difesa, secondarie accettabili imho sono davvero basse.

Andmun
20-02-2011, 16:36
innanzitutto devi vendere i difensori attuali. poi hai 2 portieri, a me che tu non voglia farne giocare uno in coppa e l'altro in campionato, puoi venderne 1 e tenere l'altro.
per gli allenandi in difesa, secondarie accettabili imho sono davvero basse.

Allora, lui ha davvero pochi soldi e deve farsi 10 allenandi! X la gente con straordinario come secondaria c'è tempo!
L'idea è questa: cerca i migliori difensori che puoi trovarti, dei doppi accettabile difesa/regia o difesa/cross 17enni costano poco! Puoi partire da quellie tirarli su.. In amichevole andranno benissimo! Per il campionato puoi prenderli più forti, magari 18enni!

Ricordati che la specialità è un must have (x me supera la secondaria) e devono essere cdt! Se nn li trovi, prendili potenti e un veloce magari..
Italiani sono molto meglio, soprattutto quelli che vuoi tenere per un bel po'!
Parti così, col profilo basso e poi ma mano che venderai gli allenandi, li potrai prendere più formati!
Come è il tuo portiere titolare? Perchè se è almeno straordinario puoi usare uno slot per lui..

MAKTUB2654
20-02-2011, 21:56
cosa vuol dire uno slot per lui???

MAKTUB2654
20-02-2011, 21:58
un portiere è splendido e l'altro buono

lorenz
20-02-2011, 22:02
cosa vuol dire uno slot per lui???vuol dire che lo alleni in difesa

Andmun
21-02-2011, 17:17
un portiere è splendido e l'altro buono

il buono va venduto, per lo splendido lo puoi tenere se ha 19 anni.. se no, vendilo e compratene uno 19enne.. lo sai il perchè vero?

MAKTUB2654
22-02-2011, 09:09
.......Se dico che nn lo so è grave??????

Andmun
22-02-2011, 14:55
Passa dopo danybig a dirtelo se è grave o no.. :asd:

Di sicuro ti consiglio una bella lettura delle guide presenti sul forum!
Per la storia dei portieri 19enni, l'estremo riassunto è che costa di meno un 19enne di un 20enne, quindi i portieri si comprano 19enni e una volta che hanno raggiunto i 20anni li vendi guadagnandoci! ;)
Cmq ripeto, leggiti le guide che ti aiutano un sacco!

MAKTUB2654
22-02-2011, 15:34
grazie ragazzi!!!!

io intanto sto tentanto di acquistare allenandi...ma ke fatica

lorenz
22-02-2011, 15:51
si trovano occasioni in questo periodo, ma ci sono anche pochi giocatori in vendita..io per esempio non sono riuscito a trovare un DCO formidabile in regia da allenare che mi piacesse (specialità, prezzo e carattere). quindi mi sono dovuto accontentare di 2 eccellenti

MAKTUB2654
22-02-2011, 18:26
SI...DAVVERO periodaccio per acquisti...c'è poco poco

lorenz
22-02-2011, 21:42
per le vendite è pure peggio. comunque non è che si compri male, anzi i prezzi sono molto bassi, solo che è difficile trovare un giocatore con caratteristiche ben definite

musclemuseum
23-02-2011, 03:15
per le vendite è pure peggio. comunque non è che si compri male, anzi i prezzi sono molto bassi, solo che è difficile trovare un giocatore con caratteristiche ben definite

é vero... ho cercato di aspettare, ma sono un tipo un po` impiaziente e ho sí comprato a prezzi buoni, ma mi son dovuto "accontentare", cioé o niente specialitá, o un livello in meno in una skill, o magari secondaria bassa. oddio, non che abbia comprato ciofeche, ma ho notato una certa "mancanza" di giocatori. mentre per vendere é un macello. ho venduto bene solo giocatori molto rari, gli altri li ho ancora tutti sul groppone :cry:



musclemuseum