PDA

Visualizza Versione Completa : non vedo video su youtube



seggio85
18-02-2011, 16:35
Ciau a todos! è un pò che non capito in questo sito, sono pieno di impegni..ma ora ho un problemino e non posso fare a meno di chiedere un pò di aiuto :)

allora il problema è il seguente: non vedo i video su youtube!
L'audio funziona correttamente, ma il video non si vede. Questo succede solo con youtube, infatti su altri siti per la visualizzazione di video funziona tutto alla perfezione. Anche se guardo i video di youtube su altri siti, tipo facebook o anche qui, me funziona tutto. Il problema è solo sul sito yotube, con qualsiasi browser (firefox, explorer, chroome, safari).
Ho controllato/disinstallato/aggiornato flash palyer e tutto ciò che potrebbe dare problema, ma nada. Se non sbaglio questo problema credo me lo dia da quando ho aggiornato flash player (mi pè stato chiesto appena aperto firefox come è sempre successo altre volte).
Ho windows7 64 bit e uso firefox, e sul sito di adobe ho letto che non c'è il falsh per la piattaforme da 64 bit, può essere? oppure ho capito male io?
help me:up::up:

teppic
18-02-2011, 17:07
Ho windows7 64 bit e uso firefox, e sul sito di adobe ho letto che non c'è il falsh per la piattaforme da 64 bit, può essere? oppure ho capito male io?
help me:up::up:

Non esiste il flash player per i browser a 64bit. Firefox non mi pare sia a 64bit. Dovresti avere internet explorer in tutte e due le versioni, prova a vedere se con quella classica funziona

ilbarbadatre
18-02-2011, 17:08
se non sbaglio io ho windows 7 a 64 bit e uso firefox e non ho problemi

hai provato a spolverare lo schermo? :D

seggio85
18-02-2011, 17:22
Non esiste il flash player per i browser a 64bit. Firefox non mi pare sia a 64bit. Dovresti avere internet explorer in tutte e due le versioni, prova a vedere se con quella classica funziona

provato tutto, nemmeno con la classica di explorer funziona...

seggio85
18-02-2011, 17:23
se non sbaglio io ho windows 7 a 64 bit e uso firefox e non ho problemi

hai provato a spolverare lo schermo? :D

non ne ho mai avuti neppure io, poi da un giorno all'altro mi trovo davanti a sto problema che tra l'altro non riesco a risolvere :(



la formattazione è esclusa, il pc ha 40 giorni di vita! :)

Palo FC
18-02-2011, 17:37
se è un problema di flash, allora passa a (lle mirabolanti funzioni di) html5:

http://www.youtube.com/html5

seggio85
18-02-2011, 18:06
se è un problema di flash, allora passa a (lle mirabolanti funzioni di) html5:

http://www.youtube.com/html5

Thanks! così funziona!
con internet esplorer non ci sono problemi... per firefox ci vuole la versione 4 che per ora è solo beta, aspetterò l'ufficiale :)