PDA

Visualizza Versione Completa : Conversione giocatore in allenatore.



heavendevil86
16-02-2011, 14:54
Ciao a tutti vorrei comprare un giocatore da convertire in allenatore ma sono confuso.
Ho 2 domande:
1) se compro un giocatore devo tenerlo almeno 16 settimane (1 stagione) prima di convertirlo ma in quel lasso di tempo il carisma può calare??? e l'esperienza può calare nelle 16 settimane (non lo farei giocare mai).
2) se prevedo di giocare in settima la prox stagione mi basta un buono/scarso o devo puntare ad un carisma più alto??

_SoNiC_
16-02-2011, 15:03
Ciao a tutti vorrei comprare un giocatore da convertire in allenatore ma sono confuso.
Ho 2 domande:
1) se compro un giocatore devo tenerlo almeno 16 settimane (1 stagione) prima di convertirlo ma in quel lasso di tempo il carisma può calare??? e l'esperienza può calare nelle 16 settimane (non lo farei giocare mai).
2) se prevedo di giocare in settima la prox stagione mi basta un buono/scarso o devo puntare ad un carisma più alto??
1 no il carisma e l esperienza, almeno quelle, sono skill che non calano.. beh potresti farlo giocare in amichevole cosi prende esperienza :)
2 bah dipende in che serie capiti e che aspirazioni hai.. se vuoi salire subito il mio consiglio è di prenderlo.. poi dipende molto anche quanto andrai avanti in coppa..

ma che esperienza e carisma ha?

jakethesnake
16-02-2011, 15:07
1. No.
2. Io sono in settima. Ho l'allenatore debole che devo cambiare. Ne ho uno accettabile in carisma che entrerà la settimana prossima ed un altro (un'ala splendida) che sto costruendo che è ancora insufficiente in esperienza, ma già buono in carisma. Si può dire che sono attrezzato per le prossime 3 stagioni.

heavendevil86
16-02-2011, 15:55
Grazie per le info:)
Il mio allenatore attuale è accetabile/disastroso gioco in ottava ho tuttora 28 punti spero di arrivare in settima con il ripescaggio dato che il primo è già a 30 punti:(
Volevo fare delle riflessioni per capire se ragiono in modo corretto:

1) Se compro un allenatore dal mercato buono/ debole (abilità/carisma) spendo circa 617k. Se compro un giocatore con esperienza buono e carisma debole e lo converto spendo 794K. Perdo circa 170k. In caso non conviene convertire. ragionamento corretto??

2)Se acquisto un giocatore buono in esperienza (così da diventare un allenatore buono) e di carisma insuff.
1112k costo di mercato, 794k costo di conversione. Guadagno 318K (non molto). Tuttavia da questi 318 devo togliere il prezzo di acquisto del giocatore e trovo il mio risparmio effetivo. Ragionamento corretto??

3) con lo stesso ragionamento del punto 2. se compro un giocatore buono/acc il risparmio è circa di 900K. (1758k mercato, 794k conversione). E per un buono/buono il risparmio è di 1761K.

Se quello che ho detto è giusto secondo me la scelta migliore (per uno che gioca tra ottava e settima) è un giocatore buono/acc che lo converto con 794k e lo compro spero con meno di 50K???

teopv90
16-02-2011, 16:08
I debole e l'insufficiente in carisma non conviene nè acquistarli dal mercato libero, nè conventrirli :sisi:

Il ragionamento sul buono/accettabile è correttissimo ;)

Tieni presente il fatto che più compri il giocatore esperto e meno ti costa convertirlo :D