PDA

Visualizza Versione Completa : auguri sbeps!!!



supocass
11-11-2004, 10:38
beh ragazzi...
oggi mi va proprio di postare un thread libero, in questo senso: ho notato che la cosa bella di questo forum è che spesso le discussioni prendono direzioni diverse già all'interno di uno stesso thread

quello che propongo allora è di postare la riflessione sul gioco che più vi aggrada in questo thread, purchè usiate la parola d'ordine: auguri sbeps!!!

oggi infatti il nostro socio compie gli anni, e siccome tra poco me ne vado dall'ufficio, non vorrei che si sentisse troppo solo proprio nel giorno del suo compleanno: aiutatemi, vi prego!!! ;)

nel contempo, colgo l'occasione per fare gli auguri anche ad ingegnerillo (mitico), tokyoblues, fhomme e cloud82

buona giornata a tutti

papclems
11-11-2004, 11:19
e bravo sbebs... sul viale del tramonto...



sempre + giovane però di IngegnerBillo (vi ricordate di Billo ? ? quello con mammuccari..:asd: )

che si trascina un trentello per gamba...:asd:

ma quanti sono nati oggi.... troppi troppi.. eliminiamone un pò....

io so da chi iniziare...:asd:

ingegnerlillo
11-11-2004, 13:04
grazie Supocass!

A chi ti riferivi Pap? :asd::asd:

TeoVee
11-11-2004, 14:16
se nn ho capito male ci sono un èop d compleanni..va beh...AUGURI A TUTTI!!!!!

Uriele
11-11-2004, 15:08
Auguri ragazzi :)

sbeps
11-11-2004, 15:36
e bravo sbebs... sul viale del tramonto...

ehhhh, purtroppo hai ragione....mi intristirò ubriacandomi con un succo di frutta....e poi a letto presto che ormai con l'età basta poco per stancarsi....

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI.....:D
e a supocass per aver iniziato il thread....

Lestat
11-11-2004, 16:43
'guri :cool:

Brizioj
11-11-2004, 17:34
Sbeps ....... lunedì allora ci offri da bere???:D

...
...
...
..
...


AUGURI

MaD
11-11-2004, 17:41
Auguri a tutti :)

ScarCrow
11-11-2004, 17:59
Concedetemi un po' di spam...

Auguri a tutti innanzi tutto!


(vi ricordate di Billo ? ? quello con mammuccari..:asd: )
Quando ricomincia Libero? Se ricomincia...

E poi a Lestat: complimenti per la scelta dell'immagine, ancora meglio della precedente!:asd:

furia ceca
11-11-2004, 18:42
auguri !!!


quello che propongo allora è di postare la riflessione sul gioco che più vi aggrada in questo threadnon è la mia specialità...


ho notato che la cosa bella di questo forum è che spesso le discussioni prendono direzioni diverse già all'interno di uno stesso thread questa si....:asd:

NEoMaTRiX
11-11-2004, 18:48
dunque, notavo che hattrick va un po a periodi, una mese mi prende a tal punto da collegarmi, fare un giro, scollegarmi e ricollegarmi dopo 2 minuti per ricominciare e così via... a volte però capita <auguri sbeps!!!> il mese in cui sono un po più distaccato, vuoi per caxxi extra-gioco, vuoi per per altro... abbene questo è il mese del distacco (senza esagerare però)

auguri pure agli altri, tra cui ingegheilillo :asd:

Lestat
11-11-2004, 23:59
E poi a Lestat: complimenti per la scelta dell'immagine, ancora meglio della precedente!:asd:Sintetizza la mia travagliata adolescenza :asd: :asd:

Ah....bei tempi ! :o


Per rimanere in topic: tanti aculei a tutti

papclems
12-11-2004, 00:28
sei riuscito a spammarci due volte in sto ed lestat...


:asd::asd:

Baha-XIII
12-11-2004, 01:30
Auguri a tutti anke se sono arrivato un pò in ritardo^^

alemot
12-11-2004, 02:25
sei riuscito a spammarci due volte in sto ed lestat...


:asd::asd:
pure tu ^^

Auguri! :)