PDA

Visualizza Versione Completa : che portiere di riserva potrei comprare?



Lektro__VIP
15-02-2011, 18:18
salve a tutti volevo chiedere a voi che portiere potrei comprare come riserva da mettere in amichevole (per evitare che il mio titolare si infortuni cosa difficile ma meglio prevenire che curare =D)

il mio primo portiere ha solo buono ero intenzionato a cambiarlo e prenderne uno abbastanza forte visto che devo rifondare il budget per il momento č a 1kk ma lo devo spendere per un attaccante....

la mia idea era di aspettare che finisse questa stagione e nelle 3 settimane di pausa visto che ho intenzione di vendere per prendere gente un po pių vecchiotta e esperta spostarlo a lui come riserva

secondo voi come mi dovrei comportare?

teopv90
15-02-2011, 18:34
Schierando un difensore di riserva in porta nelle amichevoli :esd:

Io portiere di riserva non l'ho mai avuto, e mai č servito :sgrat:

Lektro__VIP
15-02-2011, 18:39
ahahahahahh allora schiero l'allenatore come difensore e il difensore come portiere perfetto :D:D

ilbarbadatre
15-02-2011, 18:41
anche ci metto uno a caso

Lektro__VIP
15-02-2011, 18:46
bella!! allora ho capito sposto l'allenatore a difensore che č molto meglio xD e il difensore lo sposto a portiere hahahahahaha GENIALE :)

Kira
15-02-2011, 19:06
bella!! allora ho capito sposto l'allenatore a difensore che č molto meglio xD e il difensore lo sposto a portiere hahahahahaha GENIALE :)
Ma allora non ti conviene schierare il difensore nel suo ruolo naturale e l'allenatore a porta? :D

Lektro__VIP
16-02-2011, 12:18
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h vorrei sapere chi mi ha lanciato la macumba al portiere?!?!?!??!? si č infortunato 1 settimana :asd::asd:


per quanto riguarda kira potrei anche fare cosi vedo le valutazioni =D

Palo FC
16-02-2011, 12:49
dipende a che ti serve.

se solo per le amichevoli, metteci pure un massaggiatore in porta.

se invece la tua difesa č un po' deboluccia e temi che l'infortunio del portiere possa tagliarti le gambe in partita, cerca un italiano buono o eccellente stravecchio con paccate di esperienza.
Viene via a poco e dice la sua se deve entrare dopo che il titolare si rompe.

Io feci cosė qualche stagione fa: quando vidi che la vittoria del campionato era alla mia portata mi presi un portiere di riserva decente per evitare punti persi in caso di rotture.

Lektro__VIP
16-02-2011, 13:32
dipende a che ti serve.

se solo per le amichevoli, metteci pure un massaggiatore in porta.

se invece la tua difesa č un po' deboluccia e temi che l'infortunio del portiere possa tagliarti le gambe in partita, cerca un italiano buono o eccellente stravecchio con paccate di esperienza.
Viene via a poco e dice la sua se deve entrare dopo che il titolare si rompe.

Io feci cosė qualche stagione fa: quando vidi che la vittoria del campionato era alla mia portata mi presi un portiere di riserva decente per evitare punti persi in caso di rotture.

be i miei 3 difensori titolari sono abbastanza buoni hanno STRAORDINARIO,STRAORDINARIO,FORMIDABILE quindi se dovessi prendere come detto da te il portiere ECCELLENTE penso che lo metterō come titolare

non so neanche io che fare sabato ho la partita secondo me decisiva e mi manca il portiere non credo di recuperarlo quindi non so secondo voi andrebbe bene anche uno accettabile pagato niente solo per sabato?

musclemuseum
16-02-2011, 13:40
non riusciresti a comprare un portiere 19N alto per fare season trading? alla fine come riserva andrebbe benone e ci guadagneresti comunque... tuttavia dovresti comprare dal formidabile in su, quindi sčenderesti il milione che dovresti spendere per l'attaccante...
lascia perdere, compra un vecchiardo come suggerito da palo (OCCHIO ALL'ESPERIENZA!!!) e quando avrai qualche soldo in pių allora potrai fare la "storia" del 19N.



musclemuseum

Lektro__VIP
16-02-2011, 16:14
non riusciresti a comprare un portiere 19N alto per fare season trading? alla fine come riserva andrebbe benone e ci guadagneresti comunque... tuttavia dovresti comprare dal formidabile in su, quindi sčenderesti il milione che dovresti spendere per l'attaccante...
lascia perdere, compra un vecchiardo come suggerito da palo (OCCHIO ALL'ESPERIENZA!!!) e quando avrai qualche soldo in pių allora potrai fare la "storia" del 19N.
musclemuseum


nono comprare un 19N e spendere un milione non se ne parla almeno per il momento visto che ho ancora in ballo l'acquisto di un attaccante allenando e ci vorrei spendere appunto il milione andando sul sicuro

molto probabilmente prenderō un vecchio con molta esperienza sperando di non spendere pių di 200k ;)