PDA

Visualizza Versione Completa : Dampyr ci manchi...



ZiDad
15-02-2011, 13:46
E' passato circa un mese da quando Dampyr ci ha abbandonato (o meglio, è stato intimato di abbandonare...) e pensavamo che per un pò il clima torrido nello spogliatoio creato dalle "leggere antipatie" che aveva Dampyr contro tutti fosse solo un ricordo...
Ma ora forse molti lo rimpiangono... parlare di calcio nel 3D della serie A? No, ultimamente ci si in***ta soltanto, dando del menteca**o di qua o del inc******nte di là...
Per questo, Dampyr, se stai leggendo... indico un sondaggio per votare al tuo ritorno, un referendum, con un'unica condizione: che ti impegnerai a sopprimere tutti coloro che rompono il ca**o più di te...

Ah, oltre al referendum, per non avere il 3D chiuso dopo 3 millisecondi, farei una citazione per ogni utente per quello che considera, a livello di spogliatoio e non di HT, nell'ordine:
1) utente più simpatico, ma cazzone;
2) utente più competente, ma troppo serio;
3) utente più equilibrato, 'na via de mezzo;
4) utente più insopportabile a prescindere.

Seguite questo schema, sennò fare la classifica diventerà un problemone...

aggo85
15-02-2011, 14:27
1) :calimar:
2) palo
3) kira
4) bbbuciodeculo

ilbarbadatre
15-02-2011, 14:45
1 - azzeca
2 - derbla
3 - crash
4 - mmmm, dai che lo sai :asd:

Skanio
15-02-2011, 14:57
E' da poco che frequento il forum, quindi non mi esprimo sulle classifiche, però una cosa su Dampyr la voglio dire, ho votato "Sì, mi manca la sua verve nell'aizzare le discussioni" per un semplice motivo, si sta parlando di un forum di un gioco e di calcio, per me una seconda possibilità si da a tutti, l'importante è che non ricada nelle stesse situazioni brutte e antipatiche (tra l'altro un piccolo alterco ce l'ha avuto anche con me, come credo con quasi tutti...) e comunque davanti alla mancanza di rispetto, in generale, si deve provvedere come si è fatto. Qualora ritornasse, e a me farebbe piacere, spero possa aizzare le discusioni come sempre, ma con rispetto ed educazione, tutto qui...

jakethesnake
15-02-2011, 15:05
a) ho una lunga lista di possibili.
b) Crash;
c) Palo;
d) Me stesso: con speciale riferimento a quando casco nelle provocazioni anche minime con tutte le scarpe.

Speciale nota di merito per:
e) Musclemuseum: i suoi post di aiuto.
f) Kira: per la sua incredibile disponibilità.

ilbarbadatre
15-02-2011, 15:05
E' da poco che frequento il forum, quindi non mi esprimo sulle classifiche, però una cosa su Dampyr la voglio dire, ho votato "Sì, mi manca la sua verve nell'aizzare le discussioni" per un semplice motivo, si sta parlando di un forum di un gioco e di calcio, per me una seconda possibilità si da a tutti, l'importante è che non ricada nelle stesse situazioni brutte e antipatiche (tra l'altro un piccolo alterco ce l'ha avuto anche con me, come credo con quasi tutti...) e comunque davanti alla mancanza di rispetto, in generale, si deve provvedere come si è fatto. Qualora ritornasse, e a me farebbe piacere, spero possa aizzare le discusioni come sempre, ma con rispetto ed educazione, tutto qui...

si vede che è da poco che frequenti il forum :asd:

goldrake11
15-02-2011, 16:45
si vede che è da poco che frequenti il forum :asd:

:asd:

Kira
15-02-2011, 16:47
Personalmente non ho alcun problema con Dampyr (magari lui invece ne ha con me, chissà :D), può tornare a scrivere qui anche subito, e non certo perché glielo dico io... liberissimo di fare quello che vuole. Però mi dispiace se è sparito per una questione di orgoglio... dai, fregatene dell'ultima discussione e torna ;)

E comunque nei thread di calcio s'è dimostrato che, anche senza di lui, la cagnara non manca :asd:

La classifica:
1) utente più simpatico, ma cazzone: Dr_Velvet (a mani basse)
2) utente più competente, ma troppo serio: slaine
3) utente più equilibrato, 'na via de mezzo: Palo
4) utente più insopportabile a prescindere: Belendor :D

5) (lo aggiungo io) :look:

A proposito di classifiche, non sarebbe ora di aprire un thread per gli Oscar HTita?

Calimar
15-02-2011, 16:51
1) troppi... azzèca, pap, doc...
2) derbla
3) voto sia crash che burn.... e mi ci metto anch'io :calimar:
4) azzèca :esd:



1) :calimar:


bravo... direi che il trill si può chiudere per manifesta superiorità :sisi:

ciba85
15-02-2011, 17:03
non vivo il forum in maniera maniacale quindi non so i motivi del suo allontanamento...

...a me manca...

fantaluca
15-02-2011, 17:06
per chi me l'ha chiesto in privato: Dampyr non mi risulta bannato

ValerioBertotto
15-02-2011, 19:28
Io sono iscritto a questo forum da poco più di 3 anni perciò la mia personalissima valutazione dell'utente in questione ovviamente non può che essere relativa solamente a quest' "ultimo" periodo (a memoria mi ricordo fosse/sia iscritto da nov 2004).
Pur sforzandomi di considerare le difficoltà del caso, mi sono sempre chiesto come sia possibile, per chi gestisce un forum, consentire e tollerare che un utente possa esprimersi quasi costantemente con tale arroganza, presunzione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Anzi, se non vado errato nell'ultimo periodo mi pare fosse stato fatto addirittura mod, magari per una mera questione di anzianità (24mila post non sono certo pochi).
Non voglio certo rimproverare nè giudicare sbagliato il comportamento dello staff, che certamente avrà avuto le sue ragioni, ma ho trovato fortemente penalizzante per la vita stessa del forum consentire questa libertà. Ricordo che più di qualche utente in questo lasso di tempo ha abbandonato questi spazi per aver avuto qualche "scontro" con Dampyr, e francamente è un peccato.
Ergo, per quanto mi riguarda spero goda di ottima salute e se vorrà tornare sarà il benvenuto se cambierà atteggiamento, ma la vedo dura, considerando che questi 3 anni e migliaia di post non l'hanno cambiato di una virgola.

goldrake11
15-02-2011, 19:36
Io sono iscritto a questo forum da poco più di 3 anni perciò la mia personalissima valutazione dell'utente in questione ovviamente non può che essere relativa solamente a quest' "ultimo" periodo (a memoria mi ricordo fosse/sia iscritto da nov 2004).
Pur sforzandomi di considerare le difficoltà del caso, mi sono sempre chiesto come sia possibile, per chi gestisce un forum, consentire e tollerare che un utente possa esprimersi quasi costantemente con tale arroganza, presunzione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Anzi, se non vado errato nell'ultimo periodo mi pare fosse stato fatto addirittura mod, magari per una mera questione di anzianità (24mila post non sono certo pochi).
Non voglio certo rimproverare nè giudicare sbagliato il comportamento dello staff, che certamente avrà avuto le sue ragioni, ma ho trovato fortemente penalizzante per la vita stessa del forum consentire questa libertà. Ricordo che più di qualche utente in questo lasso di tempo ha abbandonato questi spazi per aver avuto qualche "scontro" con Dampyr, e francamente è un peccato.
Ergo, per quanto mi riguarda spero goda di ottima salute e se vorrà tornare sarà il benvenuto se cambierà atteggiamento, ma la vedo dura, considerando che questi 3 anni e migliaia di post non l'hanno cambiato di una virgola.

Ma stai zitto che tu tifi per la squadra che regala sempre punti all'inter!! :asd:

ValerioBertotto
15-02-2011, 19:44
Ma stai zitto che tu tifi per la squadra che regala sempre punti all'inter!! :asd:

quest'anno solo 3 :p

1nsan3
15-02-2011, 20:51
:rotfl: per flavioezio non l'avete fatto sto sondaggio.

ZiDad
15-02-2011, 21:01
Io ho votato sì... non ho messo i voti in chiaro per non incorrere in eventuali vendette se dovesse tornare, in un clima di perfetta quiete...
Ho votato sì xchè in giro c'è sicuramente di peggio...
E come classifica:
1) Azteca;
2) Crash&Burn
3) Kira
4) tutti che ve la sviate eh? Diciamo che voto uno che hanno già votato... :esd:

Ale 9
15-02-2011, 21:05
Premetto che non so i motivi del suo allontanamento dal forum.
Tuttavia ora che non c'è non mi viene più il sangue amaro per rispondere ogni volta, essendo questo un vantaggio per la mia salute forse è meglio così, anche se non ho nulla contro la persona di dampyr in sè.

Ketamina
15-02-2011, 22:34
Vogliamo gli Oscar, vogliamo gli Oscar...!

danybig82
15-02-2011, 23:10
voto Oscar miglior utente :sisi::suspi:

Dampyr torna :cry:

Hendeling
15-02-2011, 23:21
Magari aspetta di perdere il primato relativo al numero di messaggi.
Personalmente mi mancano di più Flavioezio e Chiros che con i loro punti di vista particolari :suspi: accendevano animate discussioni extracalcistiche.

Palo FC
16-02-2011, 09:27
Anzi, se non vado errato nell'ultimo periodo mi pare fosse stato fatto addirittura mod, magari per una mera questione di anzianità (24mila post non sono certo pochi).

Lo era solo della sezione di Sokker, anzi lo è tuttora.



per chi me l'ha chiesto in privato: Dampyr non mi risulta bannato

Per chi me lo ha chiesto in privato, no, Fantaluca non è single. :sisi:

Chiros
16-02-2011, 09:55
Magari aspetta di perdere il primato relativo al numero di messaggi.
Personalmente mi mancano di più Flavioezio e Chiros che con i loro punti di vista particolari :suspi: accendevano animate discussioni extracalcistiche.

Grazie caro, ogni tanto leggo qualcosa perchè mi mancate anche voi.
Ho sempre cercato di pensare con la mia testa, senza lasciarmi soverchiare dalla cultura prevalente.
Non ho più lo stesso tempo a disposizione perchè per fortuna gli impegni aumentano. Soprattutto ho rispettato l'invito di un moderatore di questa sezione a "pascolare" verso altri lidi perchè qui si dovrebbe parlare solo di hattrick e temi connessi. Ovviamente non sono d'accordo ma nessuno rispose niente in merito a tale strana considerazione e capii che sarebbe stato giusto cambiare aria.
Ti ricordo come utente attento, preciso. I tuoi interventi (in verità abbastanza pochi) mi mettevano in discussione con molta razionalità ed educazione.
Mi permetto di consigliarti di leggere anche qualcuna delle opere scritte in risposta a quelle di Odifreddi.
Ciao!

azteca
16-02-2011, 10:04
potete aprirli anche voi i trill pseudo religiosintegralistateizzanti :asd:

oppure ve li apro io, ma non garantisco :esd:

macedone
16-02-2011, 10:43
Cazzo! Ma quando è successa stà cosa???!!!
non controllo il forum per qualche settimana e si fanno le espulsioni?

dj501
16-02-2011, 11:14
non mi manca per niente

cekkino
16-02-2011, 11:41
non mi manca per niente

:asd:

danybig82
16-02-2011, 11:46
ma mica è stato espulso :sbonk:


credo fosse stato bananato temporaneamente :sisi:

Palo FC
16-02-2011, 12:02
ma mica è stato espulso :sbonk:


credo fosse stato bananato temporaneamente :sisi:

è legato in garage di Teppic e ne uscirà solo giallorosso. :sisi:

musclemuseum
16-02-2011, 12:06
mi sono "velocemente" documentato in quanto non sapevo della faccenda. La mia opinione è:

L'educazione innanzi tutto


1) utente più simpatico, ma cazzone; ce ne sono un po': teopano è abbastanza un misto di entrambe le cose :sisi: (non dimenticate sballune, mi raccomando!)

2) utente più competente, ma troppo serio; fosse stato solo utente troppo serio mi sarei autovotato, ma si parla anche di competenza :asd:. quindi direi slaine, anche se non è più attivo come una volta! (che sia diventato passivo? :asd: :asd: CARTELLLLLIIIIIINOOOOOOOOOOOOOO)! e aggiungo derbla e kira. PS: per chi ha votato qui palo, ok per la competenza che ci sta tutta, ma sulla serietà, si vede che non avete mai letto i suoi comunicati stampa! :p (palo continua così! :sisi:)

3) utente più equilibrato, 'na via de mezzo; charlie

4) utente più insopportabile a prescindere. che sia insopportabile assolutamente no, ma uno che anima le discussioni per bene, IMHO, è aggo :sisi: peccato che ora sta in un progetto di accumulosoldi che evidentemente lo tiene un po' più lontano dal forum, anche se nell'ultimo periodo è un po' tornato :sisi:




musclemuseum

danybig82
16-02-2011, 12:07
:sbonk:

aggo85
16-02-2011, 13:01
farò causa allo stato :sisi:

teopv90
16-02-2011, 13:21
Muscolocoso mi ha votato, sono commosso, ho una nominescion :cry:

Ketamina
16-02-2011, 13:24
4) giacomo;

musclemuseum
16-02-2011, 13:26
Muscolocoso mi ha votato, sono commosso, ho una nominescion :cry:

uno dei due aggettivi ha fatto pendere il voto maggiormente verso di te :sisi:

indovina quale?! dai, ti dò un piccolo aiutino, vediamo se ce la fai: non è "simpatico" :asd:




musclemuseum

Joey-sama
16-02-2011, 13:29
non mi manca per niente

:)

forse mi manca qualche sessione di pesca, però sopravvivo :p

luca89
16-02-2011, 14:08
io come tanti ho avuto discussioni con dampyr, poi a 1 certo punto l'ho visto scomparire e tutt'ora non ne so il motivo...
devo dire che finchè non iniziava con insultarti erano ddelle belle discussioni anche...
a proposito, ma che è successo? cioè x gli niubboni come me che non sanno perchè se n'è andato qualcuno che abbia voglia di spiegarlo in breve?

1-atzè
2-kira
3-muscle
4-non si dice

teopv90
16-02-2011, 14:23
uno dei due aggettivi ha fatto pendere il voto maggiormente verso di te :sisi:

indovina quale?! dai, ti dò un piccolo aiutino, vediamo se ce la fai: non è "simpatico" :asd:



musclemuseum

Secondo me potrebbe essere cazzone :snack:

Kira
16-02-2011, 14:32
a proposito, ma che è successo? cioè x gli niubboni come me che non sanno perché se n'è andato qualcuno che abbia voglia di spiegarlo in breve?
I mod non parlano... per quello che ho visto io, dopo l'ennesimo insulto in un thread di calcio è stato bannato per una settimana, dopodiché non si è più loggato (il che non vuol dire che non legga le discussioni).
Aspetto conferme o smentite.

:teocazzone: :sisi:
:kiraserio: (maddeche? :asd:)
:aggoinsopportabile: :sisi:

Crash and Burn
16-02-2011, 14:39
I mod non parlano... per quello che ho visto io, dopo l'ennesimo insulto in un thread di calcio è stato bannato per una settimana, dopodiché non si è più loggato (il che non vuol dire che non legga le discussioni).
Aspetto conferme o smentite.

non parlano perchè non c'è niente da dire :p
è stato cartellinato per insulti nel thread della serie A, il cartellino gli ha fatto raggiungere i punti che fanno scattare il ban temporaneo di 1 settimana...da allora non si è più loggato

fantaluca
16-02-2011, 14:43
voto Materazzi... ah ma non si sta votando la riassegnazione del pallone d'oro del 2006????

Kira
16-02-2011, 14:44
è stato cartellinato per insulti nel thread della serie A, il cartellino gli ha fatto raggiungere i punti che fanno scattare il ban temporaneo di 1 settimana... da allora non si è più loggato
Grazie per la precisazione ;)


non parlano perché non c'è niente da dire :p
Veramente mi pare che in diversi hanno chiesto, una risposta si poteva dare... (prima :p)

aggo85
16-02-2011, 14:45
ce l'hanno tutti con me :cry2:

Crash and Burn
16-02-2011, 14:51
Grazie per la precisazione ;)


Veramente mi pare che in diversi hanno chiesto, una risposta si poteva dare... (prima :p)

beh è una cosa successa ad inizio gennaio, personalmente pensavo che si sapesse già...poi ieri pomeriggio ha risposto fantaluca (http://www.htita.it/showthread.php?68795-Dampyr-ci-manchi...&p=871131&viewfull=1#post871131)...ho ritenuto (evidentemente sbagliando) che fosse sufficiente :)

_SoNiC_
16-02-2011, 15:18
1) joey;
2) derbla;
3) kira;
4) :whistl:

jakethesnake
16-02-2011, 15:19
non parlano perchè non c'è niente da dire :p
è stato cartellinato per insulti nel thread della serie A, il cartellino gli ha fatto raggiungere i punti che fanno scattare il ban temporaneo di 1 settimana...da allora non si è più loggato

Secondo te gli insulti che vengono fatti alla Juve ed agli juventini sono trattati dallo staff allo stesso modo degli insulti fatti ad altri tifosi ed alle loro squadre?

Ketamina
16-02-2011, 15:20
:sbonk:

Dajeee! :esd:

Crash and Burn
16-02-2011, 15:22
Secondo te gli insulti che vengono fatti alla Juve ed agli juventini sono trattati dallo staff allo stesso modo degli insulti fatti ad altri tifosi ed alle loro squadre?
si

danybig82
16-02-2011, 15:22
:rotfl:

Ketamina
16-02-2011, 15:26
si

Non sei obiettivo.

PS:
Chi preferisci NETTAMENTE tra Bonucci e Ranocchia?

jakethesnake
16-02-2011, 15:29
si

Considerando che mi pare che tu sia juventino ti ammiro per la tua incredibile diplomazia. Ho cancellato + di una risposta a tono (a qualcuno che scrive Rubentini per esempio) che mi avrebbe procurato il permaban diretto, altro che una settimana. :):)
Spero di resistere il + a lungo possibile.

dj501
16-02-2011, 15:32
Secondo te gli insulti che vengono fatti alla Juve ed agli juventini sono trattati dallo staff allo stesso modo degli insulti fatti ad altri tifosi ed alle loro squadre?

gombloddo

dj501
16-02-2011, 15:32
Non sei obiettivo.

PS:
Chi preferisci NETTAMENTE tra Bonucci e Ranocchia?

secondo te gli sputi tra napoletani e romanisti vengono trattati allo stesso modo?
se si perche'?
se no perche'?
e se forse?

Ketamina
16-02-2011, 15:35
secondo te gli sputi tra napoletani e romanisti vengono trattati allo stesso modo?
se si perche'?
se no perche'?
e se forse?

Che domande...

Certo che no, i romanisti non hanno il colera. Gli sputi napoletani sono più a rischio infezione. :sisi:

teopv90
16-02-2011, 15:47
Considerando che mi pare che tu sia juventino ti ammiro per la tua incredibile diplomazia. Ho cancellato + di una risposta a tono (a qualcuno che scrive Rubentini per esempio) che mi avrebbe procurato il permaban diretto, altro che una settimana. :):)
Spero di resistere il + a lungo possibile.

Oppure è solo obiettivo e vede le cose come stanno realmente..

:whistl:

azteca
16-02-2011, 15:49
4 - jakethesnake :sisi:

pulvis
16-02-2011, 15:50
Ho votato ovviamente Sticazzi...

mi sembra antipatico dire che si stia meglio senza un particolare utente, d'altronde è vero che certe espressioni come "Vieni a dirmelo in faccia che non ho cervello..!" non sono state di grande aiuto per fugare quell'opinione :p

dj501
16-02-2011, 15:52
1) :look:
2) competente de che?
3) stocazzo (del bari)
4) jakethesnake

jakethesnake
16-02-2011, 15:55
4 - jakethesnake :sisi:

Sticazzi, tanto l'ignoranza è strisciante ovunque...

p.s.: copia/incolla :asd::asd::asd::asd:

Ketamina
16-02-2011, 15:57
Se l'ignoranza è strisciante ovunque, le bisce non sono da meno...

teppic
16-02-2011, 15:59
Secondo te gli insulti che vengono fatti alla Juve ed agli juventini sono trattati dallo staff allo stesso modo degli insulti fatti ad altri tifosi ed alle loro squadre?

Assolutamente no, l'obiettivo era far innervosire Dampyr per avere la scusa per togliercelo dalle balle.

jakethesnake
16-02-2011, 16:02
Assolutamente no, l'obiettivo era far innervosire Dampyr per avere la scusa per togliercelo dalle balle.

Ed immagino che sia solo il primo passo. Chi è il prossimo? Sant'Antonio?:asd::asd::asd::asd::asd:

luca89
16-02-2011, 16:17
Che domande...

Certo che no, i romanisti non hanno il colera. Gli sputi napoletani sono più a rischio infezione. :sisi:

:rotfl:

mjasky
16-02-2011, 16:19
mi manca moltissimo :asd::asd:

2) Fantaluca

:indubbio:

Andmun
16-02-2011, 16:20
Ed immagino che sia solo il primo passo. Chi è il prossimo? Sant'Antonio?:asd::asd::asd::asd::asd:

Con fantantonio ha funzionato! :asd:

Cmq:

1) Teopano
2) Derbla
3) Muscle..
4) :segreto:

teopv90
16-02-2011, 16:21
Dueeeeeeeeeeeeeee nominescion :champ:

dj501
16-02-2011, 16:23
Ed immagino che sia solo il primo passo. Chi è il prossimo? Sant'Antonio?:asd::asd::asd::asd::asd:

candidati, hai buone possibilita'

Ale 9
16-02-2011, 16:31
gombloddo
:sbonk:

goldrake11
16-02-2011, 16:44
Secondo te gli insulti che vengono fatti alla Juve ed agli juventini sono trattati dallo staff allo stesso modo degli insulti fatti ad altri tifosi ed alle loro squadre?

Sicuramente non ricorderai, perchè sei troppo obiettvo per ricordare, ma il buon caro Dampyr fu cartellinato l'ultima volta per aver insultato i napoletani e me indirettamente dato che rispondeva ad un mio post, tu che sei cosi attento ai torti subiti dalle persone dimmi di grazia dove ci sarebbero insulti nei confronti della Juve e dei Juventini.
Ah già, dire Giuventus o Rubentini è NETTAMENTE offensivo!!! :sisi:

Ketamina
16-02-2011, 16:47
Oserei dire NETTAMENTE offensivo. :sisi:

goldrake11
16-02-2011, 16:51
Oserei dire NETTAMENTE offensivo. :sisi:

Cacchio hai ragione... cosi va bene??? :D

macedone
16-02-2011, 17:54
voto Materazzi... ah ma non si sta votando la riassegnazione del pallone d'oro del 2006????
:asd:
Miglior allenatore Benitez!

:sisi:

:asd:


Assolutamente no, l'obiettivo era far innervosire Dampyr per avere la scusa per togliercelo dalle balle.
E' chiaro che la vera motivazione sia la gayaggine dello staff... L'avatar di Dampyr infastidiva il potere!

Comunque mi ricordo che stè merde dello Staff pure a me volevano bannarmi o cose del genere appena m'iscrissi...

Mi avvasì il grande EvilEmpire che spezzò una lancia addosso a Teppicche :sisi:

:asd:

Comunque a parte tutto può tornare se il ban è scaduto...

P.S. Ma veramente ancora in Italia si litiga "seriamente" tra le tifoserie? Ma come fanno? Hanno la Tv nelle caverne? :D

Ketamina
16-02-2011, 18:01
Mi avvasì il grande EvilEmpire che spezzò una lancia addosso a Teppicche :sisi:

Delta o Thesis?

fantaluca
16-02-2011, 18:12
i romanisti non hanno il colera

da cosa deriva tutta sta certezza??? :esd:

Ketamina
16-02-2011, 18:24
:esd:

Me l'hanno detto loro:


http://www.youtube.com/watch?v=ebQQMrkCltg

:sisi:

danybig82
16-02-2011, 18:35
i romanisti hanno la collera :mazza:

:calimar:

aggo85
16-02-2011, 19:06
i romanisti puzzano, i napoletani hanno la lebbra, i milanesi non esistono, i gobbi rubano, non ci sono più le mezze stagioni, mezzo pene non va bene, faccia di serpente, un due tre stella

jakethesnake
16-02-2011, 19:49
candidati, hai buone possibilita'

Tifa contro l'Italia se vuoi provare. Poche cose mi fanno innervosire + degli italiani che tifano contro l'Italia.

ZiDad
16-02-2011, 20:25
Vedo che alla domanda 4 si cominciano a fare i nomi... Vai sì... un pò di sano scambio di insulti potrebbe far rivivere l'avatar di Mike Dampyr! :esd:
(a proposito di Mike, effettivamente Mike Owen? Lui è davvero un annetto che è sparito... :suspi:)

jakethesnake
16-02-2011, 20:37
Ah già, dire Giuventus o Rubentini è NETTAMENTE offensivo!!! :sisi:

Se non lo è, alla lunga rompe il cxxxo.:sisi::sisi:

Hendeling
16-02-2011, 20:43
Cazzo! Ma quando è successa stà cosa???!!!
non controllo il forum per qualche settimana e si fanno le epurazioni?

:sisi:

:D

dj501
16-02-2011, 20:59
Tifa contro l'Italia se vuoi provare. Poche cose mi fanno innervosire + degli italiani che tifano contro l'Italia.

boia non guardo l'italia dal mondiale 2006. Puo' farti piacere che quando a san siro si fischio' l'inno dell'argentina di maradona tifai contro l'italia?

papero81
16-02-2011, 21:15
non ho mai avuto una discussione con lui quindi non può mancarmi....

forse perchè io leggo e partecipo solo a 3D su HT...

Hendeling
16-02-2011, 21:26
non ho mai avuto una discussione con lui quindi non può mancarmi....

forse perchè io leggo e partecipo solo a 3D su HT...

e cosa ci fai qui allora? :esd:

bellin1
16-02-2011, 22:32
un thread fantastico..:asd:

danybig82
16-02-2011, 22:44
un thread fantastico..:asd:

non spammare e rispondi :mazza:

:esd:

ZiDad
16-02-2011, 23:05
un thread fantastico..:asd:

Sì, ma troppo buonismo... nessuno che si insulta... nessuno che dice Zidadde me sta sur cazzo... nessuno che si sbilancia...
eeeehhhhh... erano altri tempi quelli degli scontri con Flatulo Ezio e il Doc, tra Dampyr e il Doc, tra Chiros e il Doc... tra... beh Doc, scegli te va... :esd:

danybig82
16-02-2011, 23:07
Doc e la Bitontina :sisi:

dj501
16-02-2011, 23:24
Livia?

Ketamina
16-02-2011, 23:29
Respira e sarai Livio... (cit.)

ilbarbadatre
17-02-2011, 00:27
Doc e la Bitontina :sisi:


Livia?


Respira e sarai Livio... (cit.)


avete sbagliato sezione :asd:

Ketamina
17-02-2011, 00:29
avete sbagliato sezione :asd:

Non è la C questa?

jakethesnake
17-02-2011, 01:05
boia non guardo l'italia dal mondiale 2006. Puo' farti piacere che quando a san siro si fischio' l'inno dell'argentina di maradona tifai contro l'italia?


Ah si? Tu facevi il tifo per un drogato, padre infame ed amico dei camorristi (tutte cose ampiamente dimostrate)? La quantità di mxxxa di cui è fatto l'uomo è direttamente proporzionale alla grandezza del suo talento. E per me l'uomo conta infinitamente + del calciatore.

Quanto a te l'espressione del mio pensiero su uno che tifa contro l'Italia mi porterebbe al permaban diretto. Quindi lo puoi immaginare da solo.

E questo è tutto. :sisi::sisi:

goldrake11
17-02-2011, 10:05
Ah si? Tu facevi il tifo per un drogato, padre infame ed amico dei camorristi (tutte cose ampiamente dimostrate)? La quantità di mxxxa di cui è fatto l'uomo è direttamente proporzionale alla grandezza del suo talento. E per me l'uomo conta infinitamente + del calciatore.

Quanto a te l'espressione del mio pensiero su uno che tifa contro l'Italia mi porterebbe al permaban diretto. Quindi lo puoi immaginare da solo.

E questo è tutto. :sisi::sisi:

Scusa ma quanti anni hai? Sembri uno di quei bambini che perchè l'hanno fatto arrabbiare su un argomento a cui tiene fa il dispetto di parlare e offendere su una cosa che sai che all'altro fa arrabbiare....

Cmq lui come il resto dei napoletani faceva il tifo per il GIOCATORE più forte al mondo, il resto è tutta fuffa che ne a me, a te e a nessun altro deve interessare. La vita privata è una cosa, e ognuno fa le sue scelte, mentre la vita da sportivo n'è un'altra, e in quella sportiva lui ha SEMPRE dimostrato di essere il migliore:sisi:

E poi tutte queste offese gratuite le stai facendo nel post sbagliato dato che qui si parla d'altro ;)

mauro07
17-02-2011, 10:21
boia non guardo l'italia dal mondiale 2006. Puo' farti piacere che quando a san siro si fischio' l'inno dell'argentina di maradona tifai contro l'italia?

ma perchè hai aspettato il 2006 per non tifare più l'Italia? la partita di cui parli è dei mondiali del '90!!
Per quanto riguarda l'affaire Dampyr, mi dava parecchio fastidio come rispondeva in modo arrogante e scurrile.. per il resto sono solo affari suoi!

jakethesnake
17-02-2011, 10:27
Scusa ma quanti anni hai? Sembri uno di quei bambini che perchè l'hanno fatto arrabbiare su un argomento a cui tiene fa il dispetto di parlare e offendere su una cosa che sai che all'altro fa arrabbiare....

Cmq lui come il resto dei napoletani faceva il tifo per il GIOCATORE più forte al mondo, il resto è tutta fuffa che ne a me, a te e a nessun altro deve interessare. La vita privata è una cosa, e ognuno fa le sue scelte, mentre la vita da sportivo n'è un'altra, e in quella sportiva lui ha SEMPRE dimostrato di essere il migliore:sisi:

E poi tutte queste offese gratuite le stai facendo nel post sbagliato dato che qui si parla d'altro ;)

Offese gratuite non ne vedo. Avevo detto del resto che all'espressione di un qualcosa di anti-italiano avrei reagito alla provocazione.

Siamo fuori tema e difatti ho scritto questo è tutto.

Personalmente a me manca e questa è la MIA opinione.

teopv90
17-02-2011, 10:34
Io onestamente tifo francia da quando ho conosciuto due ragazze francesi che lavorano di bocca da urlo.
La nazionale italiana è pieno di fighette e mi schifa, specie ultimamente, mettere come centrale gente tipo bonucci è da pazzia mentale, ma d'altronde si sa che se giochi nella juve ti convocano e altrimenti no.

danybig82
17-02-2011, 10:38
io continuo a :rotfl:

Crash and Burn
17-02-2011, 10:50
francamente non vedo dove sia il problema.
La libertà di pensiero è un diritto di tutti, la libertà di espressione anche (sino a quando non si va ad insultare gli altri).
Sino a quando si rimane (in questa sede) all'interno di un dibattito civile ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
Ognuno di noi è libero di tifare per l'italia, per la francia, per il brasile, per l'argentina, per qualunque squadra senza che questo debba necessariamente essere intesa come una provocazione per qualcun altro.

La libertà di pensiero, come di ogni attività dello spirito, vale se rispetta la libertà di pensiero degli altri: essa perciò non deve offendere il pensiero altrui. Anche questo non è un limite, è una difesa della libertà stessa. (Igino Giordani)

jakethesnake
17-02-2011, 10:51
La nazionale italiana è pieno di fighette e mi schifa, specie ultimamente, mettere come centrale gente tipo bonucci è da pazzia mentale, ma d'altronde si sa che se giochi nella juve ti convocano e altrimenti no.

Ma tu hai presente i risultati della nazionale italiana negli ultimi 30 anni convocando juventini? Per risultati ottenuti credo siamo la prima nazionale al mondo. Convocherei tutti giocatori del Pizzighettone (con tutto il rispetto) per ottenerne la metà nei prossimi 30 anni.

_SoNiC_
17-02-2011, 10:52
Io onestamente tifo francia da quando ho conosciuto due ragazze francesi che lavorano di bocca da urlo.
La nazionale italiana è pieno di fighette e mi schifa, specie ultimamente, mettere come centrale gente tipo bonucci è da pazzia mentale, ma d'altronde si sa che se giochi nella juve ti convocano e altrimenti no.eh grazie al che cazzo finchè c'è ancora moggi al potere..

dell inter ce ne convocano solo 2 o 3 se proprio ci va bene.. si che siamo la squadra campione d italia e d europa mica bagigi..

danybig82
17-02-2011, 10:54
eh grazie al che cazzo finchè c'è ancora moggi al potere..

dell inter ce ne convocano solo 2 o 3 se proprio ci va bene.. si che siamo la squadra campione d italia e d europa mica bagigi..

ma perchè avete giocatori italiani? :sbonk:

e non considerare Ranocchia e Pazzini che sono arrivati ora..

goldrake11
17-02-2011, 10:56
Ma perchè qualsiasi tema si tratta si va a finire sempre sul calcio e sempre sulle stesse cose???
Dai ragazzi siate un pò più obiettivi e non andate OT!!! :D

_SoNiC_
17-02-2011, 10:57
ma perchè avete giocatori italiani? :sbonk:

e non considerare Ranocchia e Pazzini che sono arrivati ora..dai non scherziamo.. abbiamo pure materazzi santon castellazzi.. pure baresi (il fratello forte mica quella pippa del milan)

teopv90
17-02-2011, 10:58
Ma tu hai presente i risultati della nazionale italiana negli ultimi 30 anni convocando juventini? Per risultati ottenuti credo siamo la prima nazionale al mondo. Convocherei tutti giocatori del Pizzighettone (con tutto il rispetto) per ottenerne la metà nei prossimi 30 anni.

Giocatori che si cagavano letteralmente in mano al 90' ed al 120' di una finale europea, perchè in italia erano abituati a vincere sempre e comunque, dato che erano aiutati dagli arbitri..

Quanto ho goduto in quella finale :D

Crash and Burn
17-02-2011, 11:00
bene...direi che la democrazia è finita.
ULTIMO avviso...o si torna in topic o si chiude il thread e si parte con i cartellini...uomo avvisato...uomo avvisato ;)

danybig82
17-02-2011, 11:01
Giocatori che si cagavano letteralmente in mano al 90' ed al 120' di una finale europea, perchè in italia erano abituati a vincere sempre e comunque, dato che erano aiutati dagli arbitri..

Quanto ho goduto in quella finale :D

ciccio bello io ti disintegro :sisi::mazza:

stavamo vincendo una finale europea grazie a Delvecchio :cry:

:sbonk:

vabbè basta OT da parte mia..

Dampyr se ci sei batti un colpo :sisi:

_SoNiC_
17-02-2011, 11:02
bene...direi che la democrazia è finita.
ULTIMO avviso...o si torna in topic o si chiude il thread e si parte con i cartellini...uomo avvisato...uomo avvisato ;)bitta docet :D

ok capo!!!

azteca
17-02-2011, 11:02
ciccio bello io ti disintegro :sisi::mazza:

stavamo vincendo una finale europea grazie a Delvecchio :cry:

:sbonk:

ammonito danypig :rotfl:


di dampyr mi mancano le righe sul campo :sisi:

danybig82
17-02-2011, 11:03
bene...direi che la democrazia è finita.
ULTIMO avviso...o si torna in topic o si chiude il thread e si parte con i cartellini...uomo avvisato...uomo avvisato ;)

ops..:eek:

abbiamo scritto in contemporanea :cry:

teopv90
17-02-2011, 11:07
ciccio bello io ti disintegro :sisi::mazza:

stavamo vincendo una finale europea grazie a Delvecchio :cry:

:sbonk:

vabbè basta OT da parte mia..

Dampyr se ci sei batti un colpo :sisi:

Non anche tu daje :rotfl:

Tornando IT, io ho votato a favore del ritorno di dampyr ma noto che la maggioranza non è della stessa opinione.. Personalmente non sono il tipo da incazzarmi per il calcio ma più che altro mi diverto a leggervi :asd:

E comunque..

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova

Dampyr
17-02-2011, 12:17
Che zozzeria di thread :sisi:
Visto che è "dedicato" a me, il motivo è molto semplice: mi sono preso un provvedimento che mi ha allontanato una settimana, per altro in un periodo per me carico di momenti personalmente difficili che hanno messo molte cose in secondo piano.
In quella settimana mi sono reso conto che su htita non mi divertivo più come prima (i motivi non sono importanti) e che in fondo htita sta meglio senza di me.
Mi spiace aver mollato molte cose (la sezione sk, il fantacalcio, le schedine e il caccia al goleador), ma quando ho maturato questa decisione molte altre cose venivano prima.

Ogni tanto passo da sloggato a leggere, leggo le solite boiate da parte dei soliti :esd: e chiudo.

Per chi ha parlato di mod e sanzioni mancate: quelle che mi sono preso sono sempre state giuste, l'arroganza può suscitare antipatia ma fino a certi limiti non infrange il regolamento.
Come mod, lo ero stato fatto di sezione per motivi di gestione, non ho alcun altro potere. Affidatele a chi le merita più di me, non sarà difficile trovare qualcun altro.

Inizialmente non pensavo di passare a spiegare i miei motivi, ma il buon zidad ha colpito :p

Per il resto, frocchi tutti :sisi:

danybig82
17-02-2011, 12:36
Che zozzeria di thread :sisi:
Visto che è "dedicato" a me, il motivo è molto semplice: mi sono preso un provvedimento che mi ha allontanato una settimana, per altro in un periodo per me carico di momenti personalmente difficili che hanno messo molte cose in secondo piano.
In quella settimana mi sono reso conto che su htita non mi divertivo più come prima (i motivi non sono importanti) e che in fondo htita sta meglio senza di me.
Mi spiace aver mollato molte cose (la sezione sk, il fantacalcio, le schedine e il caccia al goleador), ma quando ho maturato questa decisione molte altre cose venivano prima.

Ogni tanto passo da sloggato a leggere, leggo le solite boiate da parte dei soliti :esd: e chiudo.

Per chi ha parlato di mod e sanzioni mancate: quelle che mi sono preso sono sempre state giuste, l'arroganza può suscitare antipatia ma fino a certi limiti non infrange il regolamento.
Come mod, lo ero stato fatto di sezione per motivi di gestione, non ho alcun altro potere. Affidatele a chi le merita più di me, non sarà difficile trovare qualcun altro.

Inizialmente non pensavo di passare a spiegare i miei motivi, ma il buon zidad ha colpito :p

Per il resto, frocchi tutti :sisi:

:bravo: ;)

Ketamina
17-02-2011, 12:53
Ma sticavoli di Dampyr. Torniamo a parlare di cose serie. :sisi:

Hey giacomo, lo sai che tifo per l'Austria? :)

jakethesnake
17-02-2011, 13:03
Ma sticavoli di Dampyr. Torniamo a parlare di cose serie. :sisi:

Hey giacomo, lo sai che tifo per l'Austria? :)

Si ma tu non fai testo. In generale i tifosi della Roma tifano per ogni squadra nazionale in cui militino i giocatori della Roma. Quindi hanno tifato il Brasile di Falcao anche contro l'Italia, oggi tifano la Francia di Menez o la Norvegia di Riise. Cambiano squadra nazionale come si cambiano i calzini.

Ketamina
17-02-2011, 13:05
Si ma tu non fai testo. In generale i tifosi della Roma tifano per ogni squadra nazionale in cui militino i giocatori della Roma. Quindi hanno tifato il Brasile di Falcao anche contro l'Italia, oggi tifano la Francia di Menez o la Norvegia di Riise. Cambiano squadra nazionale come si cambiano i calzini.

Questa è la più grande stronzata che abbia mai sentito proferire.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd: :rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd: :rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd:

jakethesnake
17-02-2011, 13:09
Questa è la più grande stronzata che abbia mai sentito proferire.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd: :rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd: :rotfl: :sbonk: :esd: :sbonk: :rotfl: :esd:

Si eh? Se vuoi te li presento i tifosi della Roma che fanno così.

Ketamina
17-02-2011, 13:12
Due? Tre? Quattro?

Su quanti milioni di romanisti?

Ma non diciamo cazzate.

Se è per questo ne conosco anche io di interisti/juventini/milanisti così, ma mica faccio di tutta l'erba un fascio IO.

jakethesnake
17-02-2011, 13:15
Due? Tre? Quattro?

Su quanti milioni di romanisti?

Ma non diciamo cazzate.

Se è per questo ne conosco anche io di interisti/juventini/milanisti così, ma mica faccio di tutta l'erba un fascio IO.

In ogni caso credo che la tifoseria romanista sia la meno attaccata alla Nazionale Italiana in assoluto. Però boh... è vero che non conosco tutti i tifosi del mondo. :)

Crash and Burn
17-02-2011, 13:18
poi non dite che non eravate stati avvisati.