PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno se la sente di analizzare la serie VII.81?



jakethesnake
14-02-2011, 20:49
Primo ed ultimo posto a parte, che sono già decisi, che possibilità date alle contendenti?
Tutte le altre hanno qualcosa da giocarsi.

E' almeno un'ora che provo a descrivere la situazione e non ci riesco. E' qualcosa di completamente inestricabile in un girone equilibrato come non avevo mai visto.:confused::confused::confused:

Sarò grato a tutti quelli che se la sentiranno di fare un minimo di analisi, ma se deciderete di non farlo e quindi di non rispondere, capirò.

darkmorpheus
14-02-2011, 21:01
Il mio è molto più pazzo come campionato... vai a vedere la VII.454

Skanio
15-02-2011, 00:50
Il mio è molto più pazzo come campionato... vai a vedere la VII.454

Solidarietà anò...:asd:

Ammazza che groviglio...però numeri alla mano rispecchia i vostri valori...sei terzo con possibilità di arrivare secondo, molto probabilmente la prox partita sarai secondo (:sgrat:)...certo quando è tutto così equilibrato è difficile dire le cose con certezza...personalmente credo che ce la possa fare al secondo posto finale...:sisi:

jakethesnake
15-02-2011, 01:00
Ho motsato la partita prima per conservare un minimo di chance. Ora i miei giocatori sono furiosi. Dovrò piccare e probabilmente cambierò il modulo (ed in quello che dovrei usare avrò routine minima) e tattica; quindi il risultato non è per nulla scontato.
Viceversa la partita della seconda in classifica impossibile non è di sicuro. Se però sopravvivo a sabato prossimo senza crollare a -5, l'altra giornata lui farà visita alla prima in classifica ed io all'ultima. In quella occasione qualcosa potrebbe succedere.
Ma sabato questo sarà cruciale.

musclemuseum
15-02-2011, 11:38
guarda, la stagione 42 di un mio supporter (serie V.182) è stata incredibile: verso l'11°-12° giornata tra il secondo e il settimo c'era 1 solo punto di differenza. roba assurda! finita poi il secondo a 22 punti e il settimo a 16.

secondo me nella tua serie tutto verrà deciso dal calendario che, IMHO, è favorevole al secondo il classifica. dopodichè il terzo ha il secondo calendario migliore e poi ce l'ha il quarto. questo per quanto riguarda 2°, 3°, 4° e, ovviamente, secondo me (ho guardato solo le posizioni in classifica e scontri in casa/fuori, non le valutazioni ottenute). penso di esser stato molto oggettivo in quanto nonso nemmeno che squadra tu sia perchè gli utenti hanno nomi differenti dal tuo e sotto il tuo avatar non ci sono dati a sufficienza per riconoscerti.


PS: so che hai detto la tua posizione in classifica ma non me la ricordo più :p



musclemuseum

Skanio
15-02-2011, 11:41
guarda, la stagione 42 di un mio supporter (serie V.182) è stata incredibile: verso l'11°-12° giornata tra il secondo e il settimo c'era 1 solo punto di differenza. roba assurda! finita poi il secondo a 22 punti e il settimo a 16.

secondo me nella tua serie tutto verrà deciso dal calendario che, IMHO, è favorevole al secondo il classifica. dopodichè il terzo ha il secondo calendario migliore e poi ce l'ha il quarto. questo per quanto riguarda 2°, 3°, 4° e, ovviamente, secondo me (ho guardato solo le posizioni in classifica e scontri in casa/fuori, non le valutazioni ottenute). penso di esser stato molto oggettivo in quanto nonso nemmeno che squadra tu sia perchè gli utenti hanno nomi differenti dal tuo e sotto il tuo avatar non ci sono dati a sufficienza per riconoscerti.


PS: so che hai detto la tua posizione in classifica ma non me la ricordo più :p



musclemuseum

:rotfl::rotfl::rotfl:

:snack:

musclemuseum
15-02-2011, 11:42
:rotfl::rotfl::rotfl:

:snack:

beh, dai, era servita su un piatto d'argento!!! :p



musclemuseum

teopv90
15-02-2011, 11:49
Vado a uppare il thread :sisi:

jakethesnake
15-02-2011, 12:01
guarda, la stagione 42 di un mio supporter (serie V.182) è stata incredibile: verso l'11°-12° giornata tra il secondo e il settimo c'era 1 solo punto di differenza. roba assurda! finita poi il secondo a 22 punti e il settimo a 16.

secondo me nella tua serie tutto verrà deciso dal calendario che, IMHO, è favorevole al secondo il classifica. dopodichè il terzo ha il secondo calendario migliore e poi ce l'ha il quarto. questo per quanto riguarda 2°, 3°, 4° e, ovviamente, secondo me (ho guardato solo le posizioni in classifica e scontri in casa/fuori, non le valutazioni ottenute). penso di esser stato molto oggettivo in quanto nonso nemmeno che squadra tu sia perchè gli utenti hanno nomi differenti dal tuo e sotto il tuo avatar non ci sono dati a sufficienza per riconoscerti.


PS: so che hai detto la tua posizione in classifica ma non me la ricordo più :p



musclemuseum

La mia posizione è la terza.

Detto per inciso non cambierei il mio calendario con quello del secondo.
Lui ha alla prossima giornata un incontro direi + che abbordabile, poi ha lo scontro diretto in casa della prima in classifica, infine ha un'avversaria (io in casa sua ho preso ben 5 pallini in 49 minuti ed in casa mia ho sofferto le pene dell'inferno per vincere 3-2) che ora è settima con l'acqua alla gola che però ha gli pressocchè gli stessi suoi valori, che ha speso ben 4,5KK per rinforzarsi e che potrebbe anche fare MOTS all'ultima giornata (con il MOTS di entrambi sarebbe uno scontro tra montagne di oltre 230 di potenziale).
Io ho uno scontro sabato che è reso difficile dal mio precedente MOTS ma che considererei cmq abbordabile, lo scontro in casa dell'ultima in classifica, ed uno scontro in casa all'ultima giornata (contro la sua avversaria di sabato) laddove un mio pic anche alla penultima che dovesse fruttare mi metterebbe nelle condizioni di fare un eventuale MOTS all'ultima giornata.

P.s: 230 di potenziale e rischia (secondo me è quasi spacciata) la retrocessione in ottava.

musclemuseum
15-02-2011, 12:21
guarda che non ci sono play off/out in VII: l'ultima giornata TUTTI MOTSANO SICURO! beh, se non MOTSano sono niubbi forte! :sisi:


musclemuseum

jakethesnake
15-02-2011, 12:32
guarda che non ci sono play off/out in VII: l'ultima giornata TUTTI MOTSANO SICURO! beh, se non MOTSano sono niubbi forte! :sisi:


musclemuseum

Io, se non avrò proprio nulla da giocarmi, l'ultima giornata farò PIC e schiererò anche le riserve. Uno che con il MOTS oggi arriva a 240 (ossia valori superiori ai miei) e con quel potenziale di allenandi, è meglio non averlo tra le pxxxe la prossima stagione.

musclemuseum
15-02-2011, 14:07
questo è un altro discorso...



musclemuseum

jakethesnake
15-02-2011, 16:53
Tutto sbagliato almeno per quanto mi riguarda. Non ho quasi nessuna speranza di promozione.

Il motivo è semplice.
Plankton vincendo contro l'ultima in classifica acquisirebbe la certezza matematica della promozione e si presenterà in "veste dimessa" (ossia dopo aver venduto chi doveva) allo scontro con la seconda in classifica decretando praticamente la mia condanna a restare in settima.

E non ci posso fare un emerito cxxxo. Ma che grandissimo, enorme, stratosferico rodimento di cxxo.

musclemuseum
15-02-2011, 20:18
Ognuno gioca per sè, non per la gloria...


musclemuseum

jakethesnake
16-02-2011, 02:11
E' dall'inizio della stagione che subisco (essenzialmente per il random) cose terrificanti dai co-gironisti. Una + una - non fa alcuna differenza. Lotterò fino a che posso, e se si verificherà quanto ho detto, saranno problemi di Isola Farnese. Cui auguro di andarsene velocemente a fanxxxo nella serie inferiore (ha piccato entrambe le partite contro la prima per fare MOTS contro di me). Ora è nella mxxxa fino al collo...e la mano che gli farà abbassare la testa è assai probabile sarà la mia.:asd::asd::asd:

musclemuseum
16-02-2011, 03:30
prima o poi capirai che non si possono vincere tutte le partite, quindi tanto vale trarre il massimo possibile dalle sconfitte certe: il PIC. e se ci si vuole salvare, non si può nemmeno perderle tutte, quindi si gioca normal e MOTS contro quelle con cui si hanno chances di vittoria.
e lo stesso dicasi per il mercato: i concorrenti per la promozione cercheranno di rinforzarsi il più possibile per gli scontri diretti, e venderanno i cc ciccioni e ciucciasoldi verso la fine del campionato, perchè ormai la matematica li condanna a una non promozione. ad esempio nel mio girone l'attuale 3° in classifica sta vendendo 2 mitici con il quale si era pompato il cc fino a che l'ultima speranza di vincere non è andata perduta. adesso li sta vendendo a 1k, quindi andranno venduti per certo. cosa dovrebbero dire le squadre che l'hanno affrontato mentre aveva questi due bestioni in mezzo al campo, dato che per le ultime 3 partite non li avrà? evidentemente faceva parte del suo mercato, la prossima volta basta organizzarsi meglio. io non ho vinto, e se volessi mettere su la squadra che vorrei dovrei indebolirmi negli allenandi, e non è ciò che voglio. preferisco farmi una stagione in più in VI che tirare troppo la corda. sono scelte personali, ma non infrangono nessuna regola.

hai mai visto una squadra di serie A giocare la coppa italia con dei giocatori, il campionato con altri e la champions league con altri ancora? e poi se arrivano in finale di coppa italia giocano i titolari, allora la squadra avversaria dovrebbe fare ricorso perchè fa giocare quelli forti (=MOTSa)?

in VII ci sono 8 squadre e solo 6 restano (o salgono). ognuno pensa al proprio tornaconto. tu non rischi nè di salire nè di retrocedere. vuoi levarti dalle balle una forte che rischia? i tuoi tifosi abbandoneranno il club per tutta la pausa, ma se questo è un prezzo che te la senti di pagare, fallo senza problemi. però non puoi lamentarti se la gente ha pensato di portare acqua al proprio multino anche a discapito di altri che sono rimasti asciutti.



musclemuseum

jakethesnake
16-02-2011, 10:55
Per me non è un problema infatti. Al massimo mi attrezzo per la prossima stagione. Ma a me pare di aver subito parecchi MOTS senza alcun significato.

Praticamente Isola Farnese (per dirne una) si è suicidato. Ha piccato contro la prima in classifica e si è giocata addirittura due MOTS contro di me che ero TERZO (mica primo o secondo) in classifica fuori dalla sua portata. Come se avesse contro di me un conto personale.

E ora...rischia molto di scendere in ottava serie con un potenziale di 240.:asd::asd::asd: