PDA

Visualizza Versione Completa : difendiamoci + meglio



_SoNiC_
13-02-2011, 12:57
attualmente ho in porta un magnifico/scarso 19enne che arrivera a 20anni in pausa che ricambiero con un fuori...

questa stagione ho giocato finora sempre con la difesa tre.. con questi individui:

TERZINO: magnifico/eccellente - difesa/cross, quasi 21enne, attualmente in vendita
DC: magnifico/acc/insuff/insuff - difesa/regia/cross/pass, 31 enne, eccellente in esperienza accettabile in carisma, cdt
TERZINO: magnifico/buono/insuff - difesa/cross/pass, quasi 21enne, quasi eccellente

il terzino lo rimpiazzero con uno piu basso in cross ma fuori in difesa..l altro aspetto che scatti per fare la stessa cosa...
1] il DC attuale pensavo di tenerlo come riserva e/o per un eventuale difesa a 4..
è un lusso uno cosi o me lo posso tenere anche in ottica FT?? attualmente vale sugli 1.3M...

ora faccio bene o male questi valori:
DIFESA SIN: eccellente (basso)
DIFESA CENTRALE: eccellente (alto)
DIFESA DESTRA: eccellente (basso)

allora ho 2.3M in cassa...
2] pensavo di prendermi un sovra/acc - difesa/pass di 24/25 anni con piu esperienza possibile e magari uno spruzzetto di regia.. specialità?? cdt o veloce?? ho gia un cc veloce per contrastare gli SE.. basta?
cosi giovane perchè lo terro per un bel po di stagioni...puo andare??

voglio muovermi ora sul mercato perchè ho due scontri per la promozione e voglio avere piu alternative di formazione possibile..

thankssssssss :up:

Panzer
13-02-2011, 13:27
se alleni cross i terzini prendili sovra,la differenza è di 500k..io ci farei un pensierino.specialitità cdt

_SoNiC_
13-02-2011, 14:51
se alleni cross i terzini prendili sovra,la differenza è di 500k..io ci farei un pensierino.specialitità cdt

eh lo so magari.. non so se c arrivo col budget pero!!! età dici?? 21?

consigli per il DC?

musclemuseum
13-02-2011, 15:52
1) ce l'hai il tiratore?

2) il DC sovra/accettabile difesa/passaggi: ottima idea, ti aiuta in un eventuale 442 CA. Solo che ok volerlo tenere diverse stagioni, ma se lo prendi 27N comunque lo puoi tenere fino ai 31 senza problemi, e sono 4 stagioni, di cui 3 con la riduzione salariale. se lo prendi 24N, magari non lo tieni fino ai 31 in quanto lo devi rimpiazzare perchè sali in V. ok programmare a lungo termine, ma comprare un giocatore che non alleni e pensare vada bene per 7 stagioni...! che poi ok, da titolare passa a panchinaro, ma per panchinaro prenderei un fuoriclasse che rende bene ma ciuccia meno stipendi. comunque sono scelte personali.

3) se hai già un cc veloce, puoi prenderlo CdT o lasciare perdere la specialità, magari prediligendo un buono in passaggi, se ti scappa. regia, IMHO, o la prendi "pesante" (minimo sindacale splendido) o è inutile perchè ti alza il cc di troppo poco. da leggere come: ho la squadra tutta perfetta e ho 5 milioni da sputtanare: voglio IL DCoff.



musclemuseum

Panzer
13-02-2011, 15:54
età 21

_SoNiC_
13-02-2011, 16:37
1) ce l'hai il tiratore?

2) il DC sovra/accettabile difesa/passaggi: ottima idea, ti aiuta in un eventuale 442 CA. Solo che ok volerlo tenere diverse stagioni, ma se lo prendi 27N comunque lo puoi tenere fino ai 31 senza problemi, e sono 4 stagioni, di cui 3 con la riduzione salariale. se lo prendi 24N, magari non lo tieni fino ai 31 in quanto lo devi rimpiazzare perchè sali in V. ok programmare a lungo termine, ma comprare un giocatore che non alleni e pensare vada bene per 7 stagioni...! che poi ok, da titolare passa a panchinaro, ma per panchinaro prenderei un fuoriclasse che rende bene ma ciuccia meno stipendi. comunque sono scelte personali.

3) se hai già un cc veloce, puoi prenderlo CdT o lasciare perdere la specialità, magari prediligendo un buono in passaggi, se ti scappa. regia, IMHO, o la prendi "pesante" (minimo sindacale splendido) o è inutile perchè ti alza il cc di troppo poco. da leggere come: ho la squadra tutta perfetta e ho 5 milioni da sputtanare: voglio IL DCoff.



musclemuseum1) si gia ce l ho come cc!!! e non ho intenzione ne voglio di venderlo ecc.. lo tengo cosi..

2) giusto non ci avevo pensato sull età.. non sarei stato in grado di fare una considerazione del genere :rolleyes:

beh tanto meglio della dritta cosi alzando l età mi viene piu esperienza e qualche skill secondaria in piu allo stesso prezzo probabilmente..

ok me ne sbatto di regia.. di passaggi fino a quanto massimo?? considerando che CA lo usero si e no massimo 2/3 partite a stagione..titanico in difesa ciuccia tanto di piu?? resto sul sovra?

3) si ok infatti come pensavo io ;)


ah per il DC vecchio lo tengo??

grazie muscle :)

musclemuseum
13-02-2011, 16:59
1 milione per un FT che ti farà da riserva fino a quando campa, beh, direi che non è male. sì, lo terrei, inoltre non ciuccia nemmeno molto di stipendio. :sisi:


musclemuseum

teopv90
13-02-2011, 17:53
Vedi di non finire nella mia sesta, che io gioco ancora con un formidabile monoskill in difesa :suspi:
E mi ci trovo pure bene :esd:

_SoNiC_
13-02-2011, 19:21
1 milione per un FT che ti farà da riserva fino a quando campa, beh, direi che non è male. sì, lo terrei, inoltre non ciuccia nemmeno molto di stipendio. :sisi:


musclemuseumooooook :)


Vedi di non finire nella mia sesta, che io gioco ancora con un formidabile monoskill in difesa :suspi:
E mi ci trovo pure bene :esd:che preso male che sei teo :esd:




ma se tipo con gli stessi soldi becco un titanico/acc lo prendo?? tanto non ha uno stipendio chissa quando piu alto..

musclemuseum
13-02-2011, 20:15
ma se tipo con gli stessi soldi becco un titanico/acc lo prendo?? tanto non ha uno stipendio chissa quando piu alto..

vabbè ovvio!




musclemuseum

_SoNiC_
14-02-2011, 10:25
vabbè ovvio!




musclemuseumoooook :)

quindi meglio una skill difesa in piu che due in pass...

musclemuseum
14-02-2011, 11:10
io la vedo così: il CA è un'ottima alternativa se: 1) si riescono a fare dei buoni valori di difesa e 2) se si ha una discreta abilità nella tattica.
Per fare dei buoni valori in difesa, bisogna avere un buon pacchetto arretrato. e per fare una discreta abilità nella tattica IMHO se si gioca a 4 dietro i DC vanno con buono in passaggi e i terzini con accettabile. Diciamo che se anche se i DC hanno "solo" accettabile si dovrebbe sopravvivere lo stesso...



musclemuseum

_SoNiC_
14-02-2011, 11:22
io la vedo così: il CA è un'ottima alternativa se: 1) si riescono a fare dei buoni valori di difesa e 2) se si ha una discreta abilità nella tattica.
Per fare dei buoni valori in difesa, bisogna avere un buon pacchetto arretrato. e per fare una discreta abilità nella tattica IMHO se si gioca a 4 dietro i DC vanno con buono in passaggi e i terzini con accettabile. Diciamo che se anche se i DC hanno "solo" accettabile si dovrebbe sopravvivere lo stesso...



musclemuseumtipo straordinario come abilità non è male no?

musclemuseum
14-02-2011, 12:58
secondo me un buon compromesso è magnifico come abilità nella tattica, per chi non gioca sistematicamente CA. ovvio che non me ne intendo e non so quanta differenza ci sia tra straordinario, magnifico e titanico, ma credo non sia impossibile arrivarci e dovrebbe dare dei discreti risultati.

ho già visto 3 CA con eccellente, mentre io ovviamente con formidabile la scorsa giornata non ne ho avuto nemmeno uno, come volevasi dimostrare.



musclemuseum

Kira
14-02-2011, 13:00
tipo straordinario come abilità non è male no?
Può andare se ci giochi sporadicamente, ma non è il massimo, se arrivi a magnifico/fuoriclasse è meglio.

Dato per scontato che cambi i terzini con due sovra, un DC ce l'hai (ed è FT), io prenderei un altro DC fuoriclasse in difesa, con più esperienza e passaggi possibile (minimo buono/eccellente per entrambi), specialità e CP se ci scappano (un tiratore di riserva mica ti farà schifo?), età 24-25 mi sembra bassa, poi IMHO non ci rientri col budget. Idem per i terzini, 21 anni va bene se te li puoi permettere, ma con l'allenamento velocizzato attuale se li prendi anche un po' più vecchi direi che va bene lo stesso... ricordati dei passaggi piuttosto :sisi:

E come ti dicevo l'altro giorno, anche un portiere forte ha il suo perché ;)