PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci capisco più niente!!!



pappo72
11-11-2004, 02:28
é il mio primo messaggio nel forum!
Chiedo aiuto alla vostra esperienza per cercare di capire come ho fatto a perdere le ultime due partite di campionato in trasferta (3-1 e 5-0)... :confused:
qualcuno potrebbe obiettare che non è chiaro nemmeno come io abbia fatto a vincere le altre due giocate in casa (5-0 e 6-0) ma mi interessa sinceramente meno!!! :)
La mia squadra è Lis Fricis Tricoloors, e gioco in VI in Friuli Venezia Giulia.
Vi devo dare altre coordinare? Avrei dovuto immettere dei link?

Grazie per la pazienza e per i consigli!
Mandi mandi a tutti!
Pappo72

papclems
11-11-2004, 10:27
allora premesso che son un pessimo tattico (d'altronde mi son affidato pure a Jok.. per cui.. si intuiva... :asd: ) cmq

l'amichevole è inutile commentarla.. valutazioni dei reparti bassisime.

quella di campionato.. mi spieghi perchè hai giocato contropiede ?? con Attacco centrale Tremendo alto contro la sua Difesa Centrale debole ?

e le altre valutazioni non ti vedono superiore..inoltre lui ha fatto attacco al centro.. te i due DC li hai messi offensivi..lui aveva pure i CC centrali offensivi..

mi pare che sia abbastanza chiaro che ha beccato la parte del schieramento indebolito...


Ora aspetta che arrivi qualcuno che ne capisce e smentisca tutto quello che ho detto. :asd::asd:

bellasalo
11-11-2004, 12:44
se ci metti un link ci fai un favore che io sono uno scazzato cronico :D

ingegnerlillo
11-11-2004, 13:16
Lasciando da parte l'amichevole, fondamentalmente hai sbagliato tattica....

Il contropiede serve solo se hai un possesso palla inferiore all'avversario, altrimenti il CA non funziona... Inoltre visto che fa perdere circa un 7% della valutazione del centrocampo, e visto anche che la tua difesa non era assolutamente superiore all'attacco avversario, sarebbe stato preferibile magari un pressing, per cercare di ridurre le azioni da rete e mirare ad un pareggio...

papclems
11-11-2004, 13:20
bè non è chi io avessi detto molto di diverso.. :D :P