PDA

Visualizza Versione Completa : DT: conviene farlo se possibile?



musclemuseum
10-02-2011, 21:21
Ho appena acquistato un giocatore a €1040000. Il CT me lo dà a 1,6mil circa. Secondo voi conviene cercare di venderlo per la cifra del CT (o un filo meno per concludere) o è meglio allenarlo e poi venderlo la prossima stagione? Un DT occasionale, secondo voi, è da fare o no?
Se può essere d'aiuto il giocatore è giusto un attaccante di riserva, non un titolare. Inoltre senza specialità.


musclemuseum

Manlio93
10-02-2011, 22:05
Io proverei a guadagnarci mettendolo un filino più alto del CT, se non va riprovi sempre, nel caso peggiori lo vendi ad inizio stagione skillato

MAURO0902
10-02-2011, 23:19
Se non ti pesa troppo occupare qualche settimana di slot allenandi, fargli fare uno scatto e venderlo a inizio stagione con il mercato più alto, non sarebbe male.
Faresti con la stessa vendita gudagno da:
- day trading
- season trading
- allenamento normale

Una specie di record !! :):)

musclemuseum
10-02-2011, 23:32
Beh, allenando CP non sono 5 livelli a fare la differenza (partendo dal basso). Se tuttavia credete sia meglio tenerlo e venderlo a inizio stagione, se ho dei buchi lo metto, altrimenti lo faccio giocare giusto pochi minuti per match in modo da poterlo poi mettere in vendita a inizio stagione. Siete sicuri convenga?


musclemuseum

azteca
11-02-2011, 09:19
per guadagnarci un 200k devi metterlo a 1490k. se poi sale tanto meglio :), io lo venderei comunque con base adeguata :D