PDA

Visualizza Versione Completa : Prima pescata, 17enne..ha senso?



malag
10-02-2011, 00:54
Ho aperto le giovanili da una settimana, e sabato scorso ho fatto la prima pescata. Avendo 3 scout, ho scartato i primi due perchè troppo scarsi (credo hihi) anche se 15enni, e il terzo scout mi ha pescato questo:


17 anni e 27 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Oggi l'ho fatto giocare CC e ha preso 6 stelle.

Essendo io abbastanza niubbo mi chiedo:
1. è troppo vecchio o vale la pena ruotargli la posizione per cercare le altre skill?
2. in generale so che è meglio prendere i 15enni in modo da avere tempo per completarli e rivenderli a 17+0 anni, ma nel caso mi capitasse un 17enne del genere per il primo scout, lo cestino o può fruttarmi qualche soldo fermo restando che dipende dalle altre skill ancora nascoste?

Grazie

Kira
10-02-2011, 01:01
1. è troppo vecchio o vale la pena ruotargli la posizione per cercare le altre skill?
Entrambe le cose... ma dato che è la prima pescata, per ora basa l'allenamento su di lui.


2. in generale so che è meglio prendere i 15enni in modo da avere tempo per completarli e rivenderli a 17+0 anni, ma nel caso mi capitasse un 17enne del genere per il primo scout, lo cestino o può fruttarmi qualche soldo fermo restando che dipende dalle altre skill ancora nascoste?
Sarebbe meglio prendere i 15enni e sperare che siano validi nelle skill non nominate, ad allenare un 17enne e rivenderlo a 18 anni non ci si guadagna. Uno così, pescato dal primo scout, l'avrei scartato senza pensarci due volte.

Consiglio n° 1: tre scout sono tanti per uno che gioca in X, limitati a due.

Consiglio n° 2: se ti capita un commento del tipo "questo giocatore è tremendo in difesa e può raggiungere il potenziale di tremendo in cross", occhio a scartarlo perché magari invece di un pippone potrebbe essere un portiere! (che notoriamente ha come skill utili solo parate, difesa e CP - quest'ultima mai nominata nei commenti alle pescate)

malag
10-02-2011, 01:04
Grazie kira, annoto tutto come al solito :)