PDA

Visualizza Versione Completa : Cogironisti dall'inferno.



jakethesnake
09-02-2011, 15:58
Ho avuto un ottimo comportamento contro i primi 2 del girone facendo da 7 a 10 punti complessivi. Ma non basterà per la promozione in sesta. Tutto questo grazie ai cogironisti, che con rendimenti complessivi fuori scala (uno ha addirittura piccato con loro e motsato con me), mi hanno letteralmente sbranato.

Detto questo un comportamento regolare se lo possono scordare. Piccherò (magari presentando le riserve) con qualcuno motserò con qualcun altro, falsando completamente la loro corsa alla salvezza. Il tutto in dipendenza di chi sentirò mi ha fatto rodere di + il cxxo.

Insomma, l'arbitro della loro retrocessione sarò all'80% io. :asd::asd::asd:

ilbarbadatre
09-02-2011, 16:08
:suspi:

Skanio
09-02-2011, 16:14
Se non hai più speranze di passare, fai bene...:sisi:
Però potresti anche metterti nei loro panni...se so che non ho speranze di vittoria allora picco e provo a vincere quando ne ho l'opportunità...sbaglio? Io ragionerei così...certo mi farebbe rosicare, e se riesci a farli retrocedere, ti stimo! :sisi:

jakethesnake
09-02-2011, 16:32
Guardando ai valori espressi che si vedono su Alltid, la quartultima è nettamente la + debole (185) e dovrei farla salvare. E probabilmente sarà quello che farò.

Le altre sono tutte bestie da 230 (la settima ha sviluppato i miei stessi valori massimi), che in settima è un valore da top 200.

ilbarbadatre
09-02-2011, 16:33
sarà mica che l'han fatto perché sei juventino?

jakethesnake
09-02-2011, 16:52
sarà mica che l'han fatto perché sei juventino?

Ed allora dovevano farmi retrocedere. Perchè uno juventino (soprattutto in questi anni) è paziente, non muore mai e si ricorda di tutto.

Se picco quella con la quart'ultima... una di loro si troverà da subito in mezzo alla mxxxa fino al collo. E quando l'arbitro fischierà... dovrà mettere giù la testa.

teopv90
09-02-2011, 17:44
Secondo me fai bene se non lo fai per rivalsa personale ma lo fai con criterio.. Nel senso.. Fare retrocedere una squadra forte e lasciar vincere una squadra debole (che così si salva) è ottimo perchè ti permette un girone più semplice la prossima stagione :sisi:

Io stesso ho giocato con PIC + riserve contro la prima, per mandarla in V senza spareggi, così l'anno prossimo ho una corazzata in meno nel girone :sisi:

_SoNiC_
09-02-2011, 17:44
non ci posso credere http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

ilbarbadatre
09-02-2011, 17:47
a cosa?

_SoNiC_
09-02-2011, 18:04
a cosa?

è fuori :)

ilbarbadatre
09-02-2011, 18:08
è fuori :)

la juve? sì, è uscita col poznan :sisi:

_SoNiC_
09-02-2011, 18:24
la juve? sì, è uscita col poznan :sisi:

ah se?? dev essere forte sto poznan allora :sisi:

ilbarbadatre
09-02-2011, 18:27
ah se?? dev essere forte sto poznan allora :sisi:

è stato bastardo, ha motsato :sisi:, invece col manchester ha piccato

_SoNiC_
09-02-2011, 18:29
è stato bastardo, ha motsato :sisi:, invece col manchester ha piccato

fatto bene dopo c aveva gli spareggi :sisi:

jakethesnake
09-02-2011, 18:36
Secondo me fai bene se non lo fai per rivalsa personale ma lo fai con criterio.. Nel senso.. Fare retrocedere una squadra forte e lasciar vincere una squadra debole (che così si salva) è ottimo perchè ti permette un girone più semplice la prossima stagione :sisi:

Io stesso ho giocato con PIC + riserve contro la prima, per mandarla in V senza spareggi, così l'anno prossimo ho una corazzata in meno nel girone :sisi:

Fortunatamente le due cose coincidono ampiamente in questo caso.

Anzi...forse mi potete dare una mano. Chi fareste retrocedere nel girone VII.81? Ossia. premesso che Forti a Tavola è la + debole e che dovrei farla restare, quale tra le squadre in lotta per non retrocedere pensate sia la + forte (i valori di Alltid coincidono)?

P.s.: il Poznan ed il suo scherzo sono un giusto paragone: con una differenza. Io avrò la possibilità di fargliela pagare subito ad uno di loro.

chele
09-02-2011, 18:57
Insomma, l'arbitro della loro retrocessione sarò all'80% io. :asd::asd::asd:

Guarda che ci stà tranquillamente il pic contro le avversarie più forti per giocarsi il mots in casa contro di te, e non servono teorie di congiure improbabili perchè succeda.
Per come la metti la tua non è una vendetta, per il semplice fatto che non hai nulla di cui vendicarti.
Per carità, libero di fare tutto quello che vuoi, ma una volta tanto prova metterti nella testa delle tue avversarie, invece di scagliarciti addosso per partito preso :P

jakethesnake
09-02-2011, 20:00
Guarda che ci stà tranquillamente il pic contro le avversarie più forti per giocarsi il mots in casa contro di te, e non servono teorie di congiure improbabili perchè succeda.
Per come la metti la tua non è una vendetta, per il semplice fatto che non hai nulla di cui vendicarti.
Per carità, libero di fare tutto quello che vuoi, ma una volta tanto prova metterti nella testa delle tue avversarie, invece di scagliarciti addosso per partito preso :P

Lo so bene che il fatto che mi abbiano messo in croce è del tutto casuale. La forma mia agli stra-minimi come la loro agli stra-massimi contro di me, gli infortuni galattici, come il calendario osceno, ed il fatto che abbiano in 3 MOTSATO contro di me è completamente dovuto al random.

Ma siccome è un gioco e mi voglio divertire, voglio divertirmi ad appenderli per i pollici in sala mensa. E fare retrocedere chi mi pare e magari chi mi ha fatto rodere di più.
Non posso? Me ne frego. Falso la competizione? Considerando quanto è stato falsato il mio torneo da questa lunghissima serie di cose random, me ne frego ancora di +.

Se hai altro di cui possa dire che me ne frego, puoi aggiungere.:sisi::sisi:

chele
09-02-2011, 20:49
Figurati, hai pieno diritto di fare quello che vuoi.
Io ti facevo semplicemente notare che non hai subito torti dai tuoi cogironisti, che poi la cosa ti freghi o meno non è di certo affar mio :-)

jakethesnake
13-02-2011, 18:42
E con oggi fanno 11 punti su 12 con le avversarie del girone che, a meno di improbabili miracoli, saranno promosse. Le ho letteralmente sbranate.

Devo ammettere che sono hattrickianamente depresso e sfiduciato.

jakethesnake
27-02-2011, 16:35
Mi tocca uppare questo thread...

Il diavolo del random ci ha messo la coda.:asd::asd:

La prima in classifica si è presentata con le riserve in casa dei secondi ma... uno spaventoso random di 21 l'ha fatta vincere.:asd::asd::asd:

E la cosa si è abbinata al random dell'altra partita tra le due retrocedenti. A me pare che la squadra che ha giocato fuori casa abbia addirittura piccato.

Mi tocca chiedervi di dare un'altra occhiata al girone VII.81.

fabcrys
27-02-2011, 18:47
tu che squadra sei

Kira
27-02-2011, 19:02
Mi tocca uppare questo thread...

Il diavolo del random ci ha messo la coda :asd: :asd:

La prima in classifica si è presentata con le riserve in casa dei secondi ma... uno spaventoso random di 21 l'ha fatta vincere :asd: :asd: :asd:

E la cosa si è abbinata al random dell'altra partita tra le due retrocedenti. A me pare che la squadra che ha giocato fuori casa abbia addirittura piccato.

Mi tocca chiedervi di dare un'altra occhiata al girone VII.81.
Nel tuo post non c'è una domanda, cosa chiedi di preciso?
Per me c'è poco da ragionare, è l'ultima giornata, MOTSa, giocatela al meglio, se la seconda non vince vieni promosso in VI :sisi:
Se per assurdo (ma con te non si sa mai :p) invece vuoi salvare la tua prossima avversaria da una probabile retrocessione, non ti devo mica insegnare come perdere apposta una partita... occhio però perché la randomata è dietro l'angolo :asd:

jakethesnake
27-02-2011, 20:57
Nel tuo post non c'è una domanda, cosa chiedi di preciso?
Per me c'è poco da ragionare, è l'ultima giornata, MOTSa, giocatela al meglio, se la seconda non vince vieni promosso in VI :sisi:
Se per assurdo (ma con te non si sa mai :p) invece vuoi salvare la tua prossima avversaria da una probabile retrocessione, non ti devo mica insegnare come perdere apposta una partita... occhio però perché la randomata è dietro l'angolo :asd:


La mia prossima avversaria ha predominio a centrocampo e soffre negli altri settori. Posso giocare 433 asimmetrico e CA?

Suoi valori:

Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Miei valori con il 433 e con il miglior attaccante infortunatosi dopo 15 minuti, ma si riprenderà; e con ripiegamento dopo mezzora.

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra straordinario (basso)
Difesa Centrale splendido (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Kira
27-02-2011, 21:05
a) Isola Farnese ha piccato?

Dai valori che si vedono pare di si. Se è così per la mia avversaria non sarà per nulla facile.
Tutt'altro, è la miglior prestazione dopo la trasferta contro di te... IMHO ha giocato normal :sisi:


b) la mia prossima avversaria ha predominio a centrocampo e soffre negli altri settori. Posso giocare 433 asimmetrico e CA?
Dipende dalle valutazioni che riesci a fare e dall'abilità nella tattica.
Valuta bene, perché tra il fattore campo ed il MOTS dovresti avere (credo) un CC all'altezza. A routine hai 2-5-3, 3-4-3 e 4-3-3?

jakethesnake
27-02-2011, 21:54
Tutt'altro, è la miglior prestazione dopo la trasferta contro di te... IMHO ha giocato normal :sisi:


Dipende dalle valutazioni che riesci a fare e dall'abilità nella tattica.
Valuta bene, perché tra il fattore campo ed il MOTS dovresti avere (credo) un CC all'altezza. A routine hai 2-5-3, 3-4-3 e 4-3-3?

A routine ho 253 e 433 e 343.

Kira
28-02-2011, 00:18
A routine ho 253 e 433 e 343.
Ok.
Come lo vedi un 2-5-3? Dietro dovresti riuscire a coprirti su tutti i lati (2 terzini TM o 2 DC TW), davanti puoi scegliere di attaccare su tutti i lati se il CC te lo consente, altrimenti puoi schierare un'ala TM (un CC puro, magari) e rinunciare ad un lato di attacco per rinforzare il CC... se ce l'hai potresti anche inserire un trequartista!

L'ora è tarda e tra poco vado a dormire che è meglio, tu intanto comincia a fare qualche prova con HO :)

teopv90
28-02-2011, 00:31
2-5-3

Terzino sinistro TM - DC
Ala TM - CC - CC -CC - Ala off
3 attaccanti

Mots :sisi:

Io proverei questa con HO, sperando tu abbia 4 CC puri :sisi:

jakethesnake
28-02-2011, 01:05
2-5-3

Terzino sinistro TM - DC
Ala TM - CC - CC -CC - Ala off
3 attaccanti

Mots :sisi:

Io proverei questa con HO, sperando tu abbia 4 CC puri :sisi:

Per impostare il 253 devo sventrare tutto. Nel senso che ho 3 centrocampisti contati, 4 se porto il difensore titanico a centrocampo che secondo HO rende quanto gli altri.
Avrei 5-600K per trovare qualcuno da prendere a gettone e fare il 2-5-3.
Ma quello che mi chiedevo è: è opportuno sfidarlo nel suo terreno migliore? Con il MOTS raggiungo accettabile molto basso con il 4-3-3. Lui arriverà a buono basso.

P.s.: il titanico l'avevo messo in vendita pensando di non avere speranze, ed ora spero nessuno lo prenda...:(. Se lo prendono...dovrò decidere che fare. Se comprare il difensore o il centrocampista. Vedremo domani a scadenza.

jakethesnake
28-02-2011, 11:41
Le prime analisi su HO mi dicono che (n.b.: i moduli sono tutti asimmetrici visto che ho un'ala sola):

Modulo 343:

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

Modulo 433:

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra formidabile (molto alto)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

Giocando contropiede il valore del centrocampo si abbassa di uno o due sottolivelli restando il resto invariato (suppongo che ci sia un innalzamento minimo generale negli altri valori).

Per giocare 2-5-3 devo vedere alle 18 quale sarà la situazione (ossia se avrò venduto il titanico che ho messo in vendita perchè questo risultato era inaspettatissimo e stavo già preparando la prossima stagione). In relazione a quello deciderò che fare.

Kira
28-02-2011, 12:51
Per giocare 2-5-3 devo vedere alle 18 quale sarà la situazione (ossia se avrò venduto il titanico che ho messo in vendita perchè questo risultato era inaspettatissimo e stavo già preparando la prossima stagione). In relazione a quello deciderò che fare.
Allora aspettiamo... per sabato c'è tempo ;)


Per impostare il 253 devo sventrare tutto. Nel senso che ho 3 centrocampisti contati, 4 se porto il difensore titanico a centrocampo che secondo HO rende quanto gli altri.
Prima di accusarti di gnubbismo :D , rispondi a questa domanda: quando fai la formazione con HO, guardi le valutazioni in alto a destra oppure i numeri che ti mette di fianco al giocatore? Questi ultimi rappresentano il probabile numero di stelle che ti faranno in campo... è chiaro che un difensore schierato a CC te ne fa parecchie, difesa è una secondaria per un CC! Ma dubito che ti alzi le valutazioni del CC...

jakethesnake
28-02-2011, 16:43
Allora aspettiamo... per sabato c'è tempo ;)


Prima di accusarti di gnubbismo :D , rispondi a questa domanda: quando fai la formazione con HO, guardi le valutazioni in alto a destra oppure i numeri che ti mette di fianco al giocatore? Questi ultimi rappresentano il probabile numero di stelle che ti faranno in campo... è chiaro che un difensore schierato a CC te ne fa parecchie, difesa è una secondaria per un CC! Ma dubito che ti alzi le valutazioni del CC...

I valori che ho esposto giocando 343 sono ottenuti spostando il difensore titanico a centrocampo.

Prendiamo il 4-3-3; sviluppa insufficiente molto alto. Se sposto il difensore a centrocampo, il modulo 3-4-3 sviluppa accettabile basso. E questo è l'unico valore che considero.

teopv90
28-02-2011, 18:13
Venduto?

Kira
28-02-2011, 18:22
Venduto?
E' scaduta l'asta adesso ed è rimasto invenduto.
Dura piazzare i difensori a prezzi decenti con questo mercato.

teopv90
28-02-2011, 18:27
Boh, io comprerei un CC.
A costo di mettere in vendita qualcuno oggi e comprare nelle giornata di venerdì :sisi:

Tanto un CC comunque gli serve, non può in ogni caso andare avanti con soli 3 CC, tanto vale comprare ora..

Jake, ma nelle valutazioni dell'avversario hai considerato il suo MOTS?

jakethesnake
28-02-2011, 19:57
Di lui ho messo le sue valutazioni in casa e deve affrontarmi in casa mia. Suppongo corrisponda ad un MOTS altrimenti sarebbe la mia ennesima prova da niubbo.

Per quanto riguarda la situazione da considerare:

giovedi scatta di sicuro lui:

LT
21 anni e 44 giorni, TSI = 32 750
eccellente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Prezzo di vendita intorno ai 3KK direi. Ma è una bomba...venderlo mi farebbe crollare il reparto.

Lui è appena scattato giovedì scorso.

MS
20 anni e 49 giorni, TSI = 16 560
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: eccellente
Attacco: splendido
Calci piazzati: tremendo

Dovrebbero uscire tra 1,7 ed 1,8KK.

Quali dei due vendo? E col ricavato (ho 600K netti in cassa) che dovrei comprare?

E per giocare con quale tattica sabato? Ho gli uomini contati 4 difensori (+ 1 che vale pochissimo) , 2 centrocampisti contati, un'ala. Attacco al completo ed allenandi.

P.s.: da muro del pianto si è trasformato in post tecnico.:sisi::sisi:. Ma la vittoria della prima squadra era quasi impronosticabile (ha avuto un random di 21).

Kira
28-02-2011, 20:34
Quali dei due vendo? E col ricavato (ho 600K netti in cassa) che dovrei comprare?
Sicuramente il primo per specialità e secondarie :sisi:
Per dirti dove intervenire sulla rosa dovrei vedere quella attuale... non avevi già aperto un thread apposito?


E per giocare con quale tattica sabato? Ho gli uomini contati 4 difensori (+ 1 che vale pochissimo) , 2 centrocampisti contati, un'ala. Attacco al completo ed allenandi.
A questo punto, come t'ha suggerito Teo, dovresti comprare almeno un CC a gettone... o anche due. Vedi se sul mercato trovi un paio di ultra30enni con forma e resistenza a posto.

jakethesnake
28-02-2011, 20:54
Sicuramente il primo per specialità e secondarie :sisi:
Per dirti dove intervenire sulla rosa dovrei vedere quella attuale... non avevi già aperto un thread apposito?


A questo punto, come t'ha suggerito Teo, dovresti comprare almeno un CC a gettone... o anche due. Vedi se sul mercato trovi un paio di ultra30enni con forma e resistenza a posto.

Il thread lo aprii perchè pensavo di dover stare un'altra stagione in settima e volevo organizzare la prossima stagione. Invece l'evento di random terrificante mi ha dato una piccola chance. Infatti non c'è riferimento alla partita.

Il problema di vendere il primo è che è eccellente, buono con specialità. Mi crolla il reparto. Il secondo è gradevole...e la sua vendita fa calare il TSI. Quindi...vendo il primo. Lo rimpiazzo con uno straordinario 19enne passagioso con specialità e vediamo quanti soldi mi restano dopo.

Andato. 3KK di base. Per meno non lo do via. Neppure uno sotto i 3KK nel confronta trasferimenti.

P.s.: il titanico difensore nessuno l'ha preso.

jakethesnake
03-03-2011, 21:04
Il thread lo aprii perchè pensavo di dover stare un'altra stagione in settima e volevo organizzare la prossima stagione. Invece l'evento di random terrificante mi ha dato una piccola chance. Infatti non c'è riferimento alla partita.

Il problema di vendere il primo è che è eccellente, buono con specialità. Mi crolla il reparto. Il secondo è gradevole...e la sua vendita fa calare il TSI. Quindi...vendo il primo. Lo rimpiazzo con uno straordinario 19enne passagioso con specialità e vediamo quanti soldi mi restano dopo.

Andato. 3KK di base. Per meno non lo do via. Neppure uno sotto i 3KK nel confronta trasferimenti.

P.s.: il titanico difensore nessuno l'ha preso.

Mi sono sbagliato e l'ho messi con la vendita che scadeva oggi invece di domani.

Questo a 3KK. Vale ora almeno 3KK e scatta domani:

21 anni e 47 giorni, TSI = 32 750
eccellente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

E quest'altro vale oggi 1,7KK messo in vendita a 1,3KK.

21 anni e 48 giorni, TSI = 17 060
insufficiente di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ENTRAMBI INVENDUTI.:eek::eek:

Ma ditemelo che volete il sangue che passo io a prendere il laccio emostatico in farmacia.:(:(

Kira
03-03-2011, 21:24
ENTRAMBI INVENDUTI :eek: :eek:

Ma ditemelo che volete il sangue che passo io a prendere il laccio emostatico in farmacia :( :(
Il mercato è al minimo, non ti stupire se i giocatori vanno invenduti... è per questo che si consiglia sempre di avere un buon budget a disposizione tutta la stagione, per gli acquisti d'emergenza, ma soprattutto per comprare durante la pausa e rivendere ad inizio nuova stagione :sisi:

jakethesnake
04-03-2011, 12:23
Infatti ho preso un regista magnifico/accettabile simpatico 31enne per... 60K

Adesso... chi schiero tra...:

21 anni e 49 giorni, TSI = 18 430
debole di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

e

18 anni e 67 giorni, TSI = 7 650
eccellente di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 3/20 scarso

Kira
04-03-2011, 12:32
Infatti ho preso un regista magnifico/accettabile simpatico 31enne per... 60K

Adesso... chi schiero tra...:

21 anni e 49 giorni, TSI = 18 430
debole di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

e

18 anni e 67 giorni, TSI = 7 650
eccellente di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 3/20 scarso
Il primo :sisi:

jakethesnake
04-03-2011, 15:05
Ho preso i 2 centrocampisti che servivano. Schierando il centrocampista con cross decente sull'ala, giocando 2-5-3 e facendo MOTS ottengo questi valori:

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

Ricordo che lui senza MOTS ha sviluppato questi valori fuori casa:

Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Che ne dite?

teopv90
04-03-2011, 15:22
Io metterei i due DC esterni.. Le ali come sono riposizionate?

jakethesnake
04-03-2011, 16:44
Io metterei i due DC esterni.. Le ali come sono riposizionate?

Viene così:

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra buono (buono alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Le ali sono posizionate normal. Ho solo messo il centrocampista + portato come ala perchè non sono stato in grado di arrivare all'ala per questione di costi.

Kira
04-03-2011, 17:03
Viene così:

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra buono (buono alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Le ali sono posizionate normal. Ho solo messo il centrocampista + portato come ala perché non sono stato in grado di arrivare all'ala per questione di costi.
Ok la difesa.
Per le ali stai facendo un errore enorme: quella "di ruolo" va offensiva perché non ha regia (ho letto sull'altro thread :p), il CC adattato schieralo ala TM... così hai un lato di attacco decente e anche un possesso decente.
E, in ogni caso, io giocherei AIM :sisi:

teopv90
04-03-2011, 18:06
Ok la difesa.
Per le ali stai facendo un errore enorme: quella "di ruolo" va offensiva perché non ha regia (ho letto sull'altro thread :p), il CC adattato schieralo ala TM... così hai un lato di attacco decente e anche un possesso decente.
E, in ogni caso, io giocherei AIM :sisi:

:sisi:

jakethesnake
04-03-2011, 18:40
Tutto fatto. Valori sviluppati secondo HO: 236. Il suo massimo finora è stato 226. In casa sua contro di me (pazzesco). La partita scorsa ha sviluppato 208 in casa.

Attendo con la coscienza di aver fatto tutto il possibile ed anche di +. E nel caso...il prossimo anno la squadra è praticamente già fatta. Avrò 220 di base.

jakethesnake
05-03-2011, 13:21
Finita.

I MOTS giocati da un ******* contro di me accompagnati dai pic contro i miei avversari mi sono costati la promozione.

Kira
05-03-2011, 14:51
Finita.

I MOTS giocati da un ******* contro di me accompagnati dai pic contro i miei avversari mi sono costati la promozione.
Ho visto... pazienza, vorrà dire che gli farai il c**o la prossima stagione ;)

jakethesnake
05-03-2011, 20:05
Ho visto... pazienza, vorrà dire che gli farai il c**o la prossima stagione ;)

Ma nemmeno per idea. Ha rovinato la stagione a me, ma la sua tattica contro di me si è rivelata un vero e proprio suicidio. E' riuscito, MOTSANDO SOLO CONTRO DI ME e PICCANDO contro i miei diretti concorrenti, a far RETROCEDERE in ottava una squadra che ha fatto fino a 230 di valutazione.

Negli spogliatoi della mia squadra sono volati i tappi di champagne per festeggiare.:asd::asd::asd::asd:

Kira
05-03-2011, 21:11
Negli spogliatoi della mia squadra sono volati i tappi di champagne per festeggiare. :asd: :asd: :asd: :asd:
Non è bello festeggiare per le disgrazie degli altri :sisi:

...

...

No dai, stavo scherzando! :D
Però pure tu... ormai te lo sei tolto dal girone, toglitelo anche dalla testa e pensa alla prossima stagione ;)