PDA

Visualizza Versione Completa : Gli infortuni



morstua
09-02-2011, 12:06
Ma porc!!!!
Ho 4 fisioterapisti

1 delle giovanili, infortunato (3 settimane)
il portiere della squadra principale,infortunato (3 settimane)
1 ala infortunata (1 settimana)
1 difensore (acciaccato)


Ma quanti fisioterapisti devo tenere per evitare gli infortuni?
E con che principio si causano? Casualità?

In questo caso non avrebbe senso spendere tenendo 4 fisioterapisti, per evitarli.
E poi le settimane calcolate per la guarigione sono settimane reali?

Alcuni sono lentissimi a guarire...

Grazie :)

Skanio
09-02-2011, 12:18
Per quel che riguarda le giovanili non c'è un nesso con lo staff della prima squadra, guariscono da soli...:sisi:

Questa storia di quanti fisio tenere tiene banco molto spesso...una risposta in realtà sembra non esserci, c'è chi sta bene con 1 e chi ne tiene fissi 5...
La guarigione dei giocatori dipende dall'età principalmente...un 35enne infortunato una settimana, praticamente ha finito la carriera, un 18enne con una settimana è facile che avrà un cerotto dopo 3-4 giorni...

morstua
09-02-2011, 12:39
capisco ma i fisio non servono a prevenire gli infortunii? con 4 dovrei essere abb. a posto... quindi come mai sono così frequenti?

_SoNiC_
09-02-2011, 12:40
capisco ma i fisio non servono a prevenire gli infortunii? con 4 dovrei essere abb. a posto... quindi come mai sono così frequenti?
come ha detto skanio il random la fa bene o male da padrone come sempre sia che hai tanti fisio che pochi...

un +3 nelle giovanili in circa una settimana ha il cerotto..

cmq no non sono settimane reali.. la loro durata dipende da quanti medici hai (calcola qui in base a quante settimane d infortunio/ medici in squadra http://ht-box.ru/healing.php) e dai decimali..occhio che nel calcolo devi mettere il tsi prima dell infortunio e quello subito dopo prima del primo aggiornamento...senno ti sballa tutto..

jakethesnake
09-02-2011, 12:45
Io ho 3 fisioterapisti questa stagione e gli infortuni mi hanno letteralmente massacrato tutta la stagione: almeno due a settimana. Che accoppiati ai cali di forma fanno ben 5 difensori almeno splendidi in pratica inutilizzabili, e due centrocampisti (extraterrestre e titanico) che ho comprato e rivenduto senza averli praticamente mai usati (perchè sempre infortunati) se non una 40na di minuti in 2.

Mi sta scoppiando il "fegato hattrickiano".

musclemuseum
09-02-2011, 13:11
Gli infortuni sono legati anche alla resistenza del giocatore stesso. Più la sua resistenza è alta, più bassa è la possibilità che si infortuni. Ma così come vedi attacchi scarsi bucare con 1 sola azione difese magnifiche, non è detto che portando i tuoi giocatori a eccellente o formidabile in resistenza prevenga magicamente tutti gli infortuni. Tuttavia avere i giocatori a buono in resistenza non fa male (e non solo per prevenire gli infortuni). Quindi: età e resistenza dei più anziani (che sono i più difficili da far alzare) e di quelli che si sono infortunati? Riesci a capire se era un buono o accettabile alto o basso? E che % di resistenza tieni?



musclemuseum

morstua
09-02-2011, 13:55
mi viene quasi da pensare che a sto punto siano meglio i medici dei fisioterapisti, visto che gli infortuni sono random, almeno li curo più velocemente...

_SoNiC_
09-02-2011, 14:28
io ne terrei giusto un paio..

musclemuseum
09-02-2011, 15:03
io ho 3 fisio e 2 medici fissi nello staff da quando licenziare e riassumere è diventato "lungo".


musclemuseum

MAURO0902
10-02-2011, 23:31
dunque io tengo 0 fisioterapisti (mi affido al random e tanto gioco in una serie allucinante anche se mi si infortuna qualcuno.....)
Mentre per i medici, non è meglio assumerli solo "al bisogno", ovvero prenderne 8-10 quando hai un infortunato di cui veramente è importante un recupero piu veloce possibile?

musclemuseum
10-02-2011, 23:35
Scusa, a questo punto mi viene da chiederti che staff hai, perché con il limite dei 30 non so come tu faccia ad avere 8-10 slot liberi...


musclemuseum

settebeo
11-02-2011, 14:42
Scusa, a questo punto mi viene da chiederti che staff hai, perché con il limite dei 30 non so come tu faccia ad avere 8-10 slot liberi...


musclemuseum

....ma è in X serie...

musclemuseum
11-02-2011, 15:02
....ma è in X serie...

beh, diceva di assumere 8-10 medici come niente fosse, quindi immaginavo stesse bene economicamente e avesse già i 10 allenatori assistenti, un paio di portavoce, ecc... e pensavo avesse fatto i conti che più si sale e più lo staff amumenta, mentre il tetto dei 30 resta fisso...


musclemuseum

-=Lazza=-
26-02-2011, 15:49
Beh per risparmiare anche qualche soldo è possibile tenere calcolati 6 slot per i medici in uno staff da 30 membri. Poi resti con 24 fino a quando il primo infortunio te li fà assumere, poi dipende dalla tua fortuna il resto.