PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori ottava/settima



davidaccio
08-02-2011, 12:55
Allora attualmente sono in ottava ma conto di essere promosso in settima se tutto va bene (faccio corna)
Gioco col 253TA per il momento ma in futuro penso di passare al 343, per la pausa penso di comprare soltanto 2 difensori, come li prendo? premetto che vorrei prendere 2 difensori abbastanza forti da tenerli almeno fino alla sesta, uno dei quali dovrà ssere tiratore...Budget massimo 2 milioni....

musclemuseum
08-02-2011, 13:21
scusa, non ho capito bene 4 cose:

1) prendi 2 difensori ma vuoi passare al 343. o vuoi 2 difensori perchè giocherai comunque 253?

2) il tuo 253 è TA, ma invece dei cc da mettere come DCO vuoi dei veri difensori (e quindi non è più TA, o no?!)

3) 2 mil di budget a difensore o in totale (e quindi 1 a difensore?)

4) vuoi dei difensori da VIII/VII (come da titolo) o li vuoi che vadano bene anche per una salvezza in VI?




musclemuseum

_SoNiC_
08-02-2011, 13:23
Allora attualmente sono in ottava ma conto di essere promosso in settima se tutto va bene (faccio corna)
Gioco col 253TA per il momento ma in futuro penso di passare al 343, per la pausa penso di comprare soltanto 2 difensori, come li prendo? premetto che vorrei prendere 2 difensori abbastanza forti da tenerli almeno fino alla sesta, uno dei quali dovrà ssere tiratore...Budget massimo 2 milioni....2 milioni in totale???

dovrai andare minimo sui 29/30 anni allora...

davidaccio
08-02-2011, 19:22
scusa, non ho capito bene 4 cose:

1) prendi 2 difensori ma vuoi passare al 343. o vuoi 2 difensori perchè giocherai comunque 253?

2) il tuo 253 è TA, ma invece dei cc da mettere come DCO vuoi dei veri difensori (e quindi non è più TA, o no?!)

3) 2 mil di budget a difensore o in totale (e quindi 1 a difensore?)

4) vuoi dei difensori da VIII/VII (come da titolo) o li vuoi che vadano bene anche per una salvezza in VI?




musclemuseum

Scusa sono stato poco chiaro....

1-nell'immediato e penso anche la prossima stagione voglio continuare ad usare il 253 magari alternandolo al 343

2-io gioco con 2 difensori tradizionali schierati come dc esterni, e poi schiero le 2 ali verso il centro, questo pensavo fosse un 253TA ma a quanto dici tu forse mi sbaglio e quindi non è un 253TA vero e proprio... i nuovi difensori li voglio da poter usare sia come dc esterni che in un'ipotetica difesa a 3 uno come centrale e l'altro come terzino.

3- 2 milioni è il budget in totale

4- voglio dei difensori che siano più che decenti in una settima

Lektro__VIP
08-02-2011, 19:35
quoto quello detto da sonic se hai un budget di 2kk puoi permetterti dei 29enni 30enni ma tu li cerci monoskill?

davidaccio
08-02-2011, 20:39
dipende.. onestamente non so come regolarmi con la primaria... se li prendo attorno al magnifico/fuoriclasse in difesa allora probabilmetne saranno monoskill mentre se può andare bene una primaria più bassa allora potrei prendere qualcuno con un pò di regia o cross

musclemuseum
08-02-2011, 21:04
2 fuoriclasse con un po' d'esperienza. Come età vai su 30N e vedi che ci stai nel budget.


musclemuseum

tinnitus74
08-02-2011, 21:13
ti mando un PM credo di avere esattamente ciò che fa per te

Lektro__VIP
08-02-2011, 21:22
dipende.. onestamente non so come regolarmi con la primaria... se li prendo attorno al magnifico/fuoriclasse in difesa allora probabilmetne saranno monoskill mentre se può andare bene una primaria più bassa allora potrei prendere qualcuno con un pò di regia o cross

bè con skill fuoriclasse e esperienza alta magari ancora ancora ma se vuoi almeno una secondaria tipo cross o regia debole scarso a 2kk non ne prendi 2