PDA

Visualizza Versione Completa : ali X!



Kp_10
07-02-2011, 20:39
ho preso 2 ali eccellente/accettabile/insuff cross/passaggi/regia Cdt 19enni...da allenare in regia..sostituendo i vecchi allenandi..nn ho pensato di chiedere prima ma dovrebbero andare bene per una X vero?...grazie a tutti!

Kira
07-02-2011, 21:00
Ottima per età, skill e specialità ;) ... ho solo il dubbio che con tutti quei passaggi tu l'abbia pagata parecchio :sisi:

lorenz
07-02-2011, 21:00
come skill vanno bene, se non sei riuscito a trovarle più giovani vanno bene così

Kp_10
07-02-2011, 21:21
mah so che non si possono fare valutazioni economiche...ma nn penso di avrele pagate parecchio...diciamo che con la vendita di 2 20enni eccellente/buono regia/cross cdt li ripago tranquillamente:asd:..poi cmq sono messo abbastanza bene sia come bilancio sia come cassa...ho da aprte i soldini per fare il mercato per a X :asd:

Kira
07-02-2011, 21:24
mah so che non si possono fare valutazioni economiche... ma nn penso di averle pagate parecchio... diciamo che con la vendita di 2 20enni eccellente/buono regia/cross cdt li ripago tranquillamente :asd: ... poi cmq sono messo abbastanza bene sia come bilancio sia come cassa... ho da parte i soldini per fare il mercato per la X :asd:
Beh, se l'hai comprata era ovvio che potevi permettertela :asd:

Più che altro dai un'occhiata tra i giocatori in vendita... confronta l'ala che hai comprato con altre identiche, ma con passaggi insufficiente o debole, ci sarà sicuramente un bel risparmio :sisi:
E quello che spendi in meno lì poi lo puoi investire su altri reparti ;)

DiOli
08-02-2011, 15:58
Beh, se l'hai comprata era ovvio che potevi permettertela :asd:

Più che altro dai un'occhiata tra i giocatori in vendita... confronta l'ala che hai comprato con altre identiche, ma con passaggi insufficiente o debole, ci sarà sicuramente un bel risparmio :sisi:
E quello che spendi in meno lì poi lo puoi investire su altri reparti ;)


Beh verranno sicuramente ripagate al momento della rivendita.. Se se li poteva permettere non vedo tutti questi problemi :)

ottime ali zio !!