PDA

Visualizza Versione Completa : AGME OpenDays: pronto per la IV?



menabrea
04-02-2011, 11:09
Ciao a tutti, seguendo la scia di Hendeling che a sua volta seguì quella di energy :asd: vi posto la mia rosa e le mie ultime valutazioni per chiedervi, da debuttante, cosa dovrò aspettarmi dalla prossima stagione in IV.

Sono 1° in V a punteggio pieno, con buone probabilità quindi la prossima stagione sarò in IV. In cassa al momento ho la bellezza di 200k circa, a fine stagione vendendo i vari skillini prevedo di stare sui 3M circa.. (alleno cross)

PORTIERE:
AK Polacco 28 anni e 98 giorni, ET(appena deskillato da mitico)/buono parate/difesa, È formidabile in esperienza

DC TIRATORE:
MF Italiano 26 anni e 70 giorni, sovra/ecc/ET difesa/assist/CP, È buono in esperienza

TER 1:
JS Crucco 27 anni e 32 giorni, sovra/strao difesa/cross, È accettabile in esperienza

TER 2:
KB Francese 26 anni e 55 giorni, sovra/formi/ins difesa/cross/passaggi, CdT, È buono in esperienza

CC (e possibile Future Coach):
BP Italiano 29 anni e 74 giorni, ET/strao/buono regia/passaggi/cross, È buono in esperienza e accettabile in carisma

CC TW 1:
PC Italiano 25 anni e 81 giorni, ET/strao/strao regia/passaggi/cross, Veloce, È accettabile in esperienza

CC TW 2:
AP Italiano 23 anni e 101 giorni, tita(molto alto)/buono/formi regia/passaggi/cross, CdT, È insufficiente in esperienza

ALA 1:
MW Polacco 21 anni e 43 giorni, fuori/acc/acc regia/passaggi/cross, Veloce, È debole in esperienza

ALA 2:
LR Slovacco 24 anni e 65 giorni, sovra/buono/sple regia/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza

ATT 1:
CG Cileno 26 anni e 26 giorni, sovra/strao/buono attacco/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza

ATT 2:
DL Italiano 24 anni e 34 giorni, sovra/formi attacco/passaggi, Veloce, È insufficiente in esperienza

Ultime valutazioni, in casa PIC e TS soddisfatti:
Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra straordinario (alto)
Difesa Centrale straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (basso)
Attacco Destro formidabile (alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro splendido (basso)

Chiaramente so che dipende dalla serie in cui capito, ma chiedo a voi che ci siete già stati in IV come pensate dovrei cavarmela?

Come prossimo passo pensavo di vendere ALA 2 allo scatto a magnifico/ecc cross/assist e mettere al suo posto CCTW1. A quel punto pensavo di prendere un trequartista titanico in regia così da metterlo all'occorrenza terzo cc nel 3-5-2 o trequartista in un 3-4-3 simmetrico. Se dovessero restare soldi, potrei anche prendere un mitico con un po di cross così da spostare sull'ala anche CCTW2 al posto dell'altra ala, che allenerei solo in amichevole.
Cosa ne pensate di questo progetto?

ilbarbadatre
04-02-2011, 11:32
i cc son bassini, il resto mi sembra una discreta squadra :sisi:

musclemuseum
04-02-2011, 11:45
ma cosa alleni, passaggi?

comunque 1 liv di skill in più ai cc e direi che ci siamo :sisi:



musclemusuem

menabrea
04-02-2011, 11:52
alleno cross con qualche giro di passaggi nel mezzo.

ma quindi 3 mitici a cc? più due et sulle ali? un salasso poi gli stipendi..

musclemuseum
04-02-2011, 13:19
le ali in regia vanno bene, a cc secondo me con 1 ET e due mitici dovresti essere a posto. conta che sei in IV, io ini VI ho 2 ET e un titanico, le ali hanno regia magnifico (entrambe) e spesso c'è il 3/4ista fuoriclasse in regia (ultimamente ho giocato 253). tu sei 2 categorie più su. ovvio che è tutto IMHO, mai stato in V.

ma se alleni cross, perchè hai terzini così vecchi?!



musclemuseum

menabrea
04-02-2011, 13:53
le ali in regia vanno bene, a cc secondo me con 1 ET e due mitici dovresti essere a posto. conta che sei in IV, io ini VI ho 2 ET e un titanico, le ali hanno regia magnifico (entrambe) e spesso c'è il 3/4ista fuoriclasse in regia (ultimamente ho giocato 253). tu sei 2 categorie più su. ovvio che è tutto IMHO, mai stato in V.

ma se alleni cross, perchè hai terzini così vecchi?!



musclemuseum
finora nelle due stagioni in V non ho avuto problemi a cc, gestendo il TS riesco ad essere superiore sia in casa che fuori. magari però ho capitato la serie scarsa..

discorso terzini: a parte che ormai l'età conta poco come velocità di allenamento, dovendoli allenare solo al 50% imho ha poco senso prendere dei giovani con debole, aspettare stagioni per averli a livello decente per rivenderli quasi allo stesso prezzo d'acquisto, senza il minimo guadagno nè economico nè in valutazioni. quindi li prendo già un po formati in cross, dai 25 ai 27 anni, gli do un paio di scatti e li cambio quando serve alzare la primaria

DiOli
04-02-2011, 14:33
discorso terzini: a parte che ormai l'età conta poco come velocità di allenamento, dovendoli allenare solo al 50% imho ha poco senso prendere dei giovani con debole, aspettare stagioni per averli a livello decente per rivenderli quasi allo stesso prezzo d'acquisto, senza il minimo guadagno nè economico nè in valutazioni. quindi li prendo già un po formati in cross, dai 25 ai 27 anni, gli do un paio di scatti e li cambio quando serve alzare la primaria

su questo non sono assolutamente d'accordo.. io come terzini son partito sempre dal magnifico/debole 20enni.. venduti a un bel po puoi ripartire da fuoriclasse/deboli sempre 20enni.. e ti assicuro che quando li rivendi con cross splendido come capita a me c'è il guadagno sia economico (che non è poco) sia di valutazioni perchè la squadra migliorerà sempre ..

ovviamente quando ne vendi uno il terzino panchinaro deve essere almeno a buono per non perdr in valutazioni di attacco laterale.. ma questo serve anche per anda avanti in coppa..

concordo sul fatto che sei debole a CC, io opterei per dei mitici 30enni e vedi che gli stipendi sono più o meno simili..

certo che se fai dei giri di passaggi allora il discorso cambia..

menabrea
04-02-2011, 15:08
su questo non sono assolutamente d'accordo.. io come terzini son partito sempre dal magnifico/debole 20enni.. venduti a un bel po puoi ripartire da fuoriclasse/deboli sempre 20enni.. e ti assicuro che quando li rivendi con cross splendido come capita a me c'è il guadagno sia economico (che non è poco) sia di valutazioni perchè la squadra migliorerà sempre ..

ovviamente quando ne vendi uno il terzino panchinaro deve essere almeno a buono per non perdr in valutazioni di attacco laterale.. ma questo serve anche per anda avanti in coppa..

concordo sul fatto che sei debole a CC, io opterei per dei mitici 30enni e vedi che gli stipendi sono più o meno simili..

certo che se fai dei giri di passaggi allora il discorso cambia..

sì ma te li alleni anche nello slot ali amichevole..da debole a splendido al 50% quante stagioni sono? poi mi servono sovra almeno, e quelli iniziano a costare

io così alleno 4 ali, 2 terzini (che ok a livello economico frutteranno poco e niente, ma se consideri che un 20-21enne da debole a splendido al 50% ci mette una 40ina di settimane siamo lì eh) e 2 slot ST.

DiOli
04-02-2011, 19:39
sì ma te li alleni anche nello slot ali amichevole..da debole a splendido al 50% quante stagioni sono? poi mi servono sovra almeno, e quelli iniziano a costare

io così alleno 4 ali, 2 terzini (che ok a livello economico frutteranno poco e niente, ma se consideri che un 20-21enne da debole a splendido al 50% ci mette una 40ina di settimane siamo lì eh) e 2 slot ST.

E' capitato solo ora allenarlo uno nello slot ala, perchè ho promosso un ala da panchinara a titolare.. se no solitamente lo metto in difesa e tengo uno slot come ST perchè non ho molto tempo da dedicare al mercato ora..

Non so quante stagioni sono però io facendo cos' mi trovo bene perchè alla fine si guadagna comunque, ed è questo l'importante per non bruciare lo slot..

se cerchi fuoriclasse almeno puoi tranquillamente prenderli 22enni con buono in cross e non li paghi più di 2milioni e mezzo ... poi li rivendi a 25.. ma allenare i 27enni non esageriamo adesso.. già abbiamo pochi slot, se ne bruciamo 2 è un disastro..

menabrea
04-02-2011, 21:09
E' capitato solo ora allenarlo uno nello slot ala, perchè ho promosso un ala da panchinara a titolare.. se no solitamente lo metto in difesa e tengo uno slot come ST perchè non ho molto tempo da dedicare al mercato ora..

Non so quante stagioni sono però io facendo cos' mi trovo bene perchè alla fine si guadagna comunque, ed è questo l'importante per non bruciare lo slot..

se cerchi fuoriclasse almeno puoi tranquillamente prenderli 22enni con buono in cross e non li paghi più di 2milioni e mezzo ... poi li rivendi a 25.. ma allenare i 27enni non esageriamo adesso.. già abbiamo pochi slot, se ne bruciamo 2 è un disastro..

ok, dando una rapida occhiata al mercato: lo prendi 22enne fuori/buono, CT: 2.5M, lo vendi 25enne fuori/sple CT:3.5M. mettiamo 1M netto di differenza, per guadagnarlo ci hai messo una 40ina almeno di settimane...

guadagno netto a slot a settimana = 1M/40=25k non mi pare un granchè!!! e se vai sopra il fuoriclasse diventa ancora meno...

Panzer
09-02-2011, 21:50
si ma questo è un gioco di prospettiva..gli allenadi secondo me sono scarsi per la serie in cui sei,ci può anche stare il discorso dei terzini,ma le ali titolari sono davvero improponibili.Al posto tuo andrei a cannone su due tita\debole\buono età max 22 e pochi giorni.Certo le prime due stagioni dovrai pompare l'attacco centrale però è anche vero che cosi facendo vai a crearti delle solide basi per il futuro.Lo scorsoanno ad esempio stavo per prendere un et\insuff\ecc imprevedibile di 21 anni,ancora mi mangio le mani per non averlo preso..al posto tuo ci farei un pensierino.

menabrea
09-02-2011, 22:29
si ma questo è un gioco di prospettiva..gli allenadi secondo me sono scarsi per la serie in cui sei,ci può anche stare il discorso dei terzini,ma le ali titolari sono davvero improponibili.Al posto tuo andrei a cannone su due tita\debole\buono età max 22 e pochi giorni.Certo le prime due stagioni dovrai pompare l'attacco centrale però è anche vero che cosi facendo vai a crearti delle solide basi per il futuro.Lo scorsoanno ad esempio stavo per prendere un et\insuff\ecc imprevedibile di 21 anni,ancora mi mangio le mani per non averlo preso..al posto tuo ci farei un pensierino.
beh, per la mia quinta i miei attacchi laterali attuali bastano e avanzano! l'anno prossimo almeno un'ala sarà uno dei due attuali CCTW (PC) , che non mi sembra assolutamente "scarso" (considera anche che quando li presi ancora non c'era l'allenamento velocizzato, per cui ET 21enni o 22enni bassi non ce n'erano e se c'erano trovarli pure ITA a prezzi umani era un'impresa).

poi cmq, posso essere d'accordo su ALA 1, ma che ALA 2, un sovra/sple/buo, sia scarso onestamente...

Panzer
09-02-2011, 22:37
non avevo visto bene,si è forte,però fra un po ti faccio vedere le mie,cosi capisci cosa intendo.

menabrea
09-02-2011, 22:52
non avevo visto bene,si è forte,però fra un po ti faccio vedere le mie,cosi capisci cosa intendo.

sono questi?

ali

2 fuoriclasse\strao\eccellente veloce (sono tute e due uguali,quando raggiangeranno questo livello avranno 22 anni scarsi(adesso sono fuori\form\buono)

sì, come rapporto skill cross/età son più avanti, ma in regia hanno 3 lvl in meno dei miei futuri titolari! e quelli nelle serie alte si fanno sentire..

Panzer
09-02-2011, 23:21
questi saranno fuori\magnifico\ecc a 22 e 100 indicativamente,non esiste niente di simile in giro,oltretutto ambedue veloci.Neanche gli alleandi di un certo taj mahal(giusto per citare uno qualunque) sono cosi forti.

Panzer
09-02-2011, 23:25
280002693 giusto questo se fai in tempo a prenderlo diventerebbe ancora piu forte dei miei,i miei considera che avevano 20 e 40 e partivano da debole.

federicoP
09-02-2011, 23:32
ciao...
sei leggerino a centrocampo...con pic e ts soddisfatti dovresti fare almeno formidabile alto secondo me per stare tranquillo...

menabrea
09-02-2011, 23:39
280002693 giusto questo se fai in tempo a prenderlo diventerebbe ancora piu forte dei miei,i miei considera che avevano 20 e 40 e partivano da debole.

sì ho capito, ma ti ripeto: salendo di serie hai bisogno di qualcosa di più in regia, specie se vuoi anche lasciarti la possibilità di giocare col cc a 4 nell'evenienza! il tutto ovviamente imho



ciao...
sei leggerino a centrocampo...con pic e ts soddisfatti dovresti fare almeno formidabile alto secondo me per stare tranquillo...
ciao, grazie! è lo stesso problema che mi hanno detto gli altri (che ringrazio cogliendo l'occasione!)

provvederò spostando al posto di ALA 2 l'attuale CCTW1 e mettendo al posto di questo un mitico con cross..se non dovesse bastare farei lo stesso discorso anche sull'altra ala. a quel punto spero di essere a posto..

Panzer
09-02-2011, 23:45
le ali servono per alzare l'attacco laterale,il support a cc è importante ma non è l'aspetto decisivo,altrimenti allenavo regia..lo stesso roda balorda se non sbaglio usava un ala fuori in regia,è ovvio che dalla quinta in su quando e se vorrò il predominio a cc dovrò cominciare a usare registi.Per ora però( fara insegna)si può andare avanti benissimo con un4\4\2 cazzuto e contropiede soft.

menabrea
10-02-2011, 00:01
le ali servono per alzare l'attacco laterale,il support a cc è importante ma non è l'aspetto decisivo,altrimenti allenavo regia..lo stesso roda balorda se non sbaglio usava un ala fuori in regia,è ovvio che dalla quinta in su quando e se vorrò il predominio a cc dovrò cominciare a usare registi.Per ora però( fara insegna)si può andare avanti benissimo con un4\4\2 cazzuto e contropiede soft.
difatti io non ho commentato ciò che stai facendo tu, fuoriclasse in sesta basta e avanza e gli allenandi son molto belli!

imho l'ala, soprattutto dopo le modifiche ai contributi, può essere l'ago della bilancia: arrivati ad un certo punto siamo tutti bravi a mettere 3 mitici a cc! quello che può farti la differenza è avere o meno un'ala che ti dia quel qualcosa in più a cc che gli altri non hanno!

e poi con ali alte in regia puoi anche permetterti moduli con cc a 4 senza dover lasciare possesso all'avversario..

federicoP
10-02-2011, 01:19
le ali servono per alzare l'attacco laterale,il support a cc è importante ma non è l'aspetto decisivo,altrimenti allenavo regia..lo stesso roda balorda se non sbaglio usava un ala fuori in regia,è ovvio che dalla quinta in su quando e se vorrò il predominio a cc dovrò cominciare a usare registi.Per ora però( fara insegna)si può andare avanti benissimo con un4\4\2 cazzuto e contropiede soft.

l'ala di Orda(Ragusa) era mitico in regia con divino in exp...ora ad occhio e croce credo sia diventata sovrannaturale con l'età, ma ultradivino in esperienza

_eNeRGy_
11-02-2011, 00:32
Ciao a tutti, seguendo la scia di Hendeling che a sua volta seguì quella di energy :asd: vi posto la mia rosa e le mie ultime valutazioni per chiedervi, da debuttante, cosa dovrò aspettarmi dalla prossima stagione in IV.

Sono 1° in V a punteggio pieno, con buone probabilità quindi la prossima stagione sarò in IV. In cassa al momento ho la bellezza di 200k circa, a fine stagione vendendo i vari skillini prevedo di stare sui 3M circa.. (alleno cross)

PORTIERE:
AK Polacco 28 anni e 98 giorni, ET(appena deskillato da mitico)/buono parate/difesa, È formidabile in esperienzagran portiere!!

DC TIRATORE:
MF Italiano 26 anni e 70 giorni, sovra/ecc/ET difesa/assist/CP, È buono in esperienza
mmm et forse è un po pochino in cp

TER 1:
JS Crucco 27 anni e 32 giorni, sovra/strao difesa/cross, È accettabile in esperienza
ok ,ma lo alleni?

TER 2:
KB Francese 26 anni e 55 giorni, sovra/formi/ins difesa/cross/passaggi, CdT, È buono in esperienza
ok

CC (e possibile Future Coach):
BP Italiano 29 anni e 74 giorni, ET/strao/buono regia/passaggi/cross, È buono in esperienza e accettabile in carisma
vendere vendere
CC TW 1:
PC Italiano 25 anni e 81 giorni, ET/strao/strao regia/passaggi/cross, Veloce, È accettabile in esperienza
*

CC TW 2:
AP Italiano 23 anni e 101 giorni, tita(molto alto)/buono/formi regia/passaggi/cross, CdT, È insufficiente in esperienza
*

ALA 1:
MW Polacco 21 anni e 43 giorni, fuori/acc/acc regia/passaggi/cross, Veloce, È debole in esperienza
non è schierabile quest...

ALA 2:
LR Slovacco 24 anni e 65 giorni, sovra/buono/sple regia/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza
ok


ATT 1:
CG Cileno 26 anni e 26 giorni, sovra/strao/buono attacco/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza
ok

ATT 2:
DL Italiano 24 anni e 34 giorni, sovra/formi attacco/passaggi, Veloce, È insufficiente in esperienza
pure troppo giovane eh, forse lo alleni in cross?

Ultime valutazioni, in casa PIC e TS soddisfatti:
Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra straordinario (alto)
Difesa Centrale straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (basso)
Attacco Destro formidabile (alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro splendido (basso)

Chiaramente so che dipende dalla serie in cui capito, ma chiedo a voi che ci siete già stati in IV come pensate dovrei cavarmela?

Come prossimo passo pensavo di vendere ALA 2 allo scatto a magnifico/ecc cross/assist e mettere al suo posto CCTW1. A quel punto pensavo di prendere un trequartista titanico in regia così da metterlo all'occorrenza terzo cc nel 3-5-2 o trequartista in un 3-4-3 simmetrico. Se dovessero restare soldi, potrei anche prendere un mitico con un po di cross così da spostare sull'ala anche CCTW2 al posto dell'altra ala, che allenerei solo in amichevole.
Cosa ne pensate di questo progetto?

direi che le val sono ottime, migliorerei un paio di cc ma * li alleni? perche se li devi tener per forza cambia la situazione

menabrea
11-02-2011, 11:44
direi che le val sono ottime, migliorerei un paio di cc ma * li alleni? perche se li devi tener per forza cambia la situazione

sì, alleno anche il terzino 27enne (vedi discussione qualche post sopra sul perché lo alleno a quell'età)

il CC 29enne come mai dici di venderlo? per l'età o per cambiarlo con un mitico?

i * sì li alleno in cross, per ora in V giocano cc in campionato e ali in amichevole. l'idea per la IV era di vendere ALA2 e spostarci al suo posto il primo dei due (PC), che verrebbe sostituito a cc a sua volta da un mitico.

se, come prevedi anche te, ALA1 dovesse effettivamente rivelarsi troppo scarso sposterei al suo posto anche l'altro * e a cc ci metterei un altro mitico.

come quinto cc stavo pensando di prendere un trequartista almeno tita o meglio se ET in regia, così da poter usare sia 3-5-2 che 3-4-3...che ne pensi?

l'attaccante giovane non lo alleno in cross, solo in passaggi per quei giri stagionali. cmq stavo già pensando di cambiarlo allo scatto a strao in assist (è +3) con uno + vecchio e magari tiratore

Panzer
11-02-2011, 11:54
la squadra è indubbiamente forte e,serie permettendo,ti dovrebbe consentire una stagione tranquilla,però l'ala 1 non si guarda,dovresti anche farci abbastanza soldi..fossi in te sposterei il cc et ad ala e comprerei una bestiolina tipo quella che ti ho postato ieri da far crescere come ala ed eventualmente da uare come cc di riserva

menabrea
11-02-2011, 12:01
la squadra è indubbiamente forte e,serie permettendo,ti dovrebbe consentire una stagione tranquilla,però l'ala 1 non si guarda,dovresti anche farci abbastanza soldi..fossi in te sposterei il cc et ad ala e comprerei una bestiolina tipo quella che ti ho postato ieri da far crescere come ala ed eventualmente da uare come cc di riserva

ALA1 nel frattempo è diventata buono in passaggi, come ALA2 che è diventata eccell. sono d'accordo non sia al momento all'altezza, ma perché doverne prendere un'altra pressoché uguale solo con 1/1.5 anno in meno? nel caso la schiero in amichevole e via..

Panzer
11-02-2011, 12:03
be,perchè fra 3\4 stagione quando l'et sarà vecchia avrai un mostro...io ragiono cosi,senza programmazione non si fa niente.

menabrea
11-02-2011, 12:51
be,perchè fra 3\4 stagione quando l'et sarà vecchia avrai un mostro...io ragiono cosi,senza programmazione non si fa niente.

sì ma tra quello che mi avevi fatto vedere e il mio ALA1 la differenza è solo di 1 anno! tra 3/4 stagioni anche il mio sarà forte! ma è un tipo di giocatore destinato cmq alla vendita.. il prossimo allenando futuro titolare sarà di nuovo un tita/ET regia!

_SoNiC_
11-02-2011, 12:54
raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

oppure idea oscena.. OL??? :D

ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii

_eNeRGy_
11-02-2011, 12:58
sì, alleno anche il terzino 27enne (vedi discussione qualche post sopra sul perché lo alleno a quell'età)

il CC 29enne come mai dici di venderlo? per l'età o per cambiarlo con un mitico?

i * sì li alleno in cross, per ora in V giocano cc in campionato e ali in amichevole. l'idea per la IV era di vendere ALA2 e spostarci al suo posto il primo dei due (PC), che verrebbe sostituito a cc a sua volta da un mitico.

se, come prevedi anche te, ALA1 dovesse effettivamente rivelarsi troppo scarso sposterei al suo posto anche l'altro * e a cc ci metterei un altro mitico.

come quinto cc stavo pensando di prendere un trequartista almeno tita o meglio se ET in regia, così da poter usare sia 3-5-2 che 3-4-3...che ne pensi?

l'attaccante giovane non lo alleno in cross, solo in passaggi per quei giri stagionali. cmq stavo già pensando di cambiarlo allo scatto a strao in assist (è +3) con uno + vecchio e magari tiratore

io prenderei un cc magico :asd: se puoi alzare solo quello in regia sbotta...

magari acnhe un magico nazionale con un fracco di esperienza ;)

per il trequartista Et puoi contattarmi in privato in game :esd:


certo che schierare le due future ali è un rischio, con almeno 2cc puri sali di valutazioni di molto a cc, perdi un bell'apporto a lato ma vabbe o... non s puo aver tutto :P

menabrea
11-02-2011, 13:09
io prenderei un cc magico :asd: se puoi alzare solo quello in regia sbotta...

magari acnhe un magico nazionale con un fracco di esperienza ;)

per il trequartista Et puoi contattarmi in privato in game :esd:


certo che schierare le due future ali è un rischio, con almeno 2cc puri sali di valutazioni di molto a cc, perdi un bell'apporto a lato ma vabbe o... non s puo aver tutto :P

magico? :eek: veramente puntavo a contenere il più possibile gli stipendi.. (per il momento di titolari sto sui 350k)

ricapitolando, la squadra in IV sarebbe questa:

POR
TER1 DC TIR TER2
CCTW2 CC MIT CC ET/trequ. CC MIT CCTW1
ATT1 ATT2
praticamente devo rifare il cc...i mitici li prenderei con un minimo di cross cmq! att2 appena possibile lo cambierò con un et/strao almeno..

la accendiamo? :asd:

Panzer
11-02-2011, 13:52
raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

oppure idea oscena.. OL??? :D

ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii

e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
ps guardate questa 250213829

_SoNiC_
11-02-2011, 14:22
e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
ps guardate questa 250213829per me carità.. con metà della spesa ti viene un mangifico in regia e le altre skill uguali..

piuttosto per uno cosi posso anche spenderli..da tenere a vita pero

menabrea
11-02-2011, 14:22
raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

oppure idea oscena.. OL??? :D

ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii

le due cose sono entrambe valide, scegli in base alle esigenze... (io ad es mi sa che dovrò fare o OL o cross per via di CCTW2 che m'hanno detto potrebbe entrare nel giro della NT)


e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
ps guardate questa 250213829

ecco questo già sarebbe interessante, peccato non sia italiano...

p.s. quello a 5M è inconcepibile