PDA

Visualizza Versione Completa : Solida domanda: quando venderli?



musclemuseum
03-02-2011, 23:55
Allora, ho comprato il nuovo purti: 19N titanico.

E un nuovo DC: 24N+29, sovrannaturale/accettabile/accettabile difesa/passaggi/CP

Ci sono ora da vendere quelli "vecchi", 20N sovrannaturale/sovrannaturale parate/CP e 28N+99 sovra/titanico difesa/CP.

il portiere prende di stipendio 23 244 e il difensore 29 940. Ovvio che venderli a inizio stagione sarebbe l'ideale, e che dei giri a prezzi un po' altini non si negano a nessuno, ma mi converrebbe davvero ritardare la vendita fino alla giornata 1-2?! cioè mancano circa 6-7 settimane, e significherebbe solo di stipendi sborsare sui 150k per il portiere e 200k per il difensore. è strasicuro che ci faccio tanti più soldi aspettando l'inzio della nuova stagione? per farci un 400-500k in più rispetto a quanto li venderei adesso (che togliendo li stipendi siamo circa a 550k sommando entrambi) non so se mi converrebbe in quanto dovrei poi comprare altri giocatori a mercato alto. se cominciamo a parlare di 1 mil pulito in più (dalla vendita di entrambi) allora la storia cambierebbe un po'... voi che dite?!

PS: sono a secco, ora, ma ho allenandi da vendere (e poi da ricomprare, ma qualcosa dovrei tenere da parte).


musclemuseum