PDA

Visualizza Versione Completa : Al random non c'è fondo.



jakethesnake
30-01-2011, 02:26
Non vedo l'ora finisca questa stagione maledetta.

Difensori: se ne faceva male uno e ne compravo un altro, mi cala la forma di uno, e ne compravo un altro...ed immediatamente calava di forma o si infortunava anche lui. Ora ho 4 difensori, da scarso a tremendo di forma che come è noto DIPENDE DAL RANDOM.

34 anni e 56 giorni, TSI = 980
tremendo di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente

31 anni e 86 giorni, TSI = 4 770
scarso di forma, insufficiente in resistenza [Potente]
È eccellente in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 13/20 fuoriclasse

36 anni e 49 giorni, TSI = 590
accettabile di forma, debole in resistenza
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono

32 anni e 46 giorni, TSI = 340
disastroso di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È buono in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 7/20 buono

Centrocampo: ho preso un extraterrestre accettabile ed un titanico/buono, ed il primo si è fatto male 3 partite su 3, il secondo è crollato a scarso di forma e ci è rimasto 3 giornate in fila. Lasciando sempre un buco terrificante a metà campo. Li ho venduti rimettendoci 800K perchè alla fine mi rodeva l'inverosimile molto peggio che a Garrone con Cassano.

Attacco: Tutti da magnifico in su, con passaggi insufficiente in su, 2 veloci, un colpo di testa. Ci sono ma praticamente non hanno mai segnato e non compaiono in nessuna parte della classifica marcatori. Rarissimi gli SE.

Aggiungo di aver incontrato 3 squadre avversarie che hanno perso con tutti allo stra-massimo della forma. Praticamente fanno 180 di media ed hanno fatto 220 con me, e con me solo, in 3 partite su 8 vincendole tutte, e due contro pronostico.

E poi sento dire dal mio cogironista (alla quinta promozione in 5 stagioni con una squadra da ospizio e da vomito assoluto - compra allenandi da 5K) che ha avuto uno sproposito di SE...chi è causa del suo male pianga se stesso.

Uso questo post per sfogarmi un minimo e mandarlo a fan cxxo aspettandomi che con la sua squadra faccia un botto da paura in sere superiori.

musclemuseum
30-01-2011, 04:01
:susu:

ci sono quei periodi così... non puoi proprio farci nulla...




musclemuseum

Andmun
30-01-2011, 11:35
Per la forma ci sono stagioni che va tutto in vacca.. devi rassegnarti e giocare per limitare i danni..
In generale dovresti però sistemarti la resistenza.. nelle tue partite dopo il 60' la difesa inizia a fermarsi!

jakethesnake
30-01-2011, 11:39
Per la forma ci sono stagioni che va tutto in vacca.. devi rassegnarti e giocare per limitare i danni..
In generale dovresti però sistemarti la resistenza.. nelle tue partite dopo il 60' la difesa inizia a fermarsi!

Come hai fatto a vedere che...dopo il 60mo si ferma?

Detto questo ho scelto di azzerare la resistenza perchè era altissima nel resto dei giocatori. Anche per provare ad alzare la forma un minimo. E non servito ad un cavolo. Ora la rimetto al mio bravo 13% in preparazione per la prossima.
Cmq... voglio provare la promozione fino in fondo. Quindi devo vendere un attaccante che scatta giovedì e comprare l'ennesimo difensore.

teopv90
30-01-2011, 14:32
Al 60' la difesa si ferma perchè la resistenza dei difensori è messa male.. In generale però non giocare troppo con le percentuali di resistenza perchè sulla forma incidono, spesso, in negativo :sisi:

Andmun
30-01-2011, 16:24
Al 60' la difesa si ferma perchè la resistenza dei difensori è messa male.. In generale però non giocare troppo con le percentuali di resistenza perchè sulla forma incidono, spesso, in negativo :sisi:

Questo è verissimo.. mettila al 13% e poi non toccarla più fino a quando non è davvero necessario..

jakethesnake
30-01-2011, 16:44
Questo è verissimo.. mettila al 13% e poi non toccarla più fino a quando non è davvero necessario..

L'avevo ridotta perchè la forma era crollata e perchè le resistenze erano altissime, sperando si rialzasse. Invece col piffero che si è rialzata. E' sul debole fisso. Ora la percentuale al 5% non si tocca perchè ho un giocatore che deve assolutamente scattare. La passerò al 13% domenica prossima per tenerla fissa.

Avevo 3 squadre che prima della partita con me possono piccare alla stra-grande. La prima tostissima che all'andata mi ha fatto ben 5 pallini, e poi cui le prime due in classifica. La prima l'ho sfangata ed ora mi toccano le prime due in classifica.

E' inutile. Stagione nata storta... continua storta. Prima finisce meglio mi sentirò.