PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante e difensore da IX



dudixyz
26-01-2011, 22:34
Sono ancora in X ma spero di riuscire a salire alla fine di questa serie, il punto è che mi gioco la promozione all'ultima di campionato.

Alleno regia con il 352 e ho bisogno di alzare attacco e difesa centrali. che giocatori mi consigliate di prendere come mainskill e subskill. ho un budget di circa 500k (contanti).

grazie dell'aiuto

davidaccio
26-01-2011, 22:47
Con quella cifra più o meno ci compri un formidabile/accettabile attacco/passaggi...se sono troppi scendi a eccellente in attacco...Magari se cerchi bene ne trovi uno con anche la specialità, o colpo di testa o veloce.

UN CONSIGLIO PER TUTTI GLI ACQUISTI NON ALLENANDI: Compra dei vecchi anche fino a 33 anni, fai solo attenzione alla resistenza(almeno accettabile) e allo storico della forma.

Kira
26-01-2011, 22:49
Punta a due monoskill con le primarie più alte che il budget ti permette, età sui 29-30 anni ed esperienza almeno insufficiente. Se riesci anche con specialità.
Come secondarie, se il prezzo non si alza rispetto ai monoskill, ci sta un debole/insufficiente in regia per il DC, e un debole in passaggi e insufficiente in cross per l'attaccante.

DiOli
26-01-2011, 23:06
Con quella cifra più o meno ci compri un formidabile/accettabile attacco/passaggi...se sono troppi scendi a eccellente in attacco...Magari se cerchi bene ne trovi uno con anche la specialità, o colpo di testa o veloce.

UN CONSIGLIO PER TUTTI GLI ACQUISTI NON ALLENANDI: Compra dei vecchi anche fino a 33 anni, fai solo attenzione alla resistenza(almeno accettabile) e allo storico della forma.

Io dissento quasi in toto..

Comprerei dei super monoskill (max debole nelle secondarie, giusto per avere il CT<=debole) con specialità (att:veloce, DC:CDT) e esperienza più alta possibile..

massimo 30enni che ti durano un pò di stagioni e quando li vendi non ci smeni troppo :)

davidaccio
26-01-2011, 23:20
Io dissento quasi in toto..


Mi rimetto sicuramente al tuo parere vista la tua esperienza. Ma mi permetto di raccontarti la mia esperienza: quando ero in X ho comprato qualche difensore e centrocampista monoskill tutti quasi 30 ed alla fine della nona, diventati 32enni, per ovvi motivi ho dovuto sostituirli e ci ho praticamente solo rimesso...al massimo qualcuno l'ho tenuto come tappabuchi.

dudixyz
26-01-2011, 23:24
intanto grazie a tutti per le risposte

dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)

DiOli
26-01-2011, 23:24
Mi rimetto sicuramente al tuo parere vista la tua esperienza. Ma mi permetto di raccontarti la mia esperienza: quando ero in X ho comprato qualche difensore e centrocampista monoskill tutti quasi 30 ed alla fine della nona, diventati 32enni, per ovvi motivi ho dovuto sostituirli e ci ho praticamente solo rimesso...adesso qualcuno lo tengo come tappabuchi.

io dico solo la mia opinione :) è ovvio che ci si va a rimettere un poco, ma visto i prezzi molto bassi a cui si comprano prenderli 32enni non ha senso per via della resistenza troppo bassa e il calo rapido della skill.. ci rimette cmq alla fine, ma i 30enni rendo sicuramente di più :) e con questi pochi soldi meglio prender na skill in più che una in meno ma con secondarie :)



intanto grazie a tutti per le risposte

dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)


Se ti servono per l'ultima di campionato allora puoi cercare ottime offerte :) Hai un tiratore in rosa? se no potrebbe esser l'occasione di comprarne uno :)

non dimenticarti le specialità e l'esperienza e la resistenza :)

Kira
26-01-2011, 23:34
Comprerei dei super monoskill (max debole nelle secondarie, giusto per avere il CT<=debole) con specialità (att:veloce, DC:CDT) e esperienza più alta possibile..

massimo 30enni che ti durano un pò di stagioni e quando li vendi non ci smeni troppo :)
Ma non facevi prima a scrivere "quoto Kira"? :confused:
Questo è perché oggi t'ho detto che il tuo difensore delle giovanili non arriverà ad eccellente non appena sarà promuovibile, dì la verità :asd:


intanto grazie a tutti per le risposte

dato che alleno regia e quindi ho già il centrocampo abbastanza forte, dite che mi conviene cercare un difensore monoskill lasciando perdere in toto regia?

pensavo quindi a un formidabile sui 200-250k e per l'attaccante pensavo a un formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/passaggi/cross, spendendo se possibile meno di 450k. entrambi con esperienza >=debole

ho un bisettimanale di 60k e non ho urgenza di comprare subito (i giocatori mi servono, appunto, per l'ultima di campionato)
Già che ti servono per l'ultima di campionato è una fortuna, li pagherai meno per via del mercato che sarà quasi al minimo... e quoto DiOli (:p), se devi prendere un tiratore potrebbe essere il momento giusto per farlo!

dudixyz
26-01-2011, 23:37
non dimenticarti le specialità e l'esperienza e la resistenza :)

effettivamente mi dimentico sempre la resistenza.. l'ho sempre viste come una skill molto variabile, come la forma, che può cambiare molto da una settimana all'altra..

musclemuseum
27-01-2011, 01:10
dopo l'esperienza, la resistenza è forse la skill più costante di hattrick :p

facci MOLTA attenzione!!!




musclemuseum

dudixyz
27-01-2011, 01:35
dopo l'esperienza, la resistenza è forse la skill più costante di hattrick :p
facci MOLTA attenzione!!!

lo terrò a mente, grazie:)