PDA

Visualizza Versione Completa : Come creare un trequartista



davidaccio
25-01-2011, 22:44
Alleno attacco e mi piacerebbe avere un trequartista come si deve, allora come lo prendo?

Italiano? Che livello di regia? Specialità? livello di passaggi?

Al momento penso di investirci un milione però forse se lo prendo nella pausa potrei anche spenderci un milione e mezzo...

lorenz
25-01-2011, 22:46
bè imho dovresti prendere un centrocampista tecnico con livelli simili di regia e passaggi (per esempio un doppio splendido)

Andmun
26-01-2011, 01:14
È molto difficile, ma direi che devi prendere il massimo che il tuo budget ti permette! :D
Sicuramente deve essere tecnico. italiano non per forza, visto che comunque con quei soldi non ti prenderai un doppio titanico (se esiste) e lo stipendio non sarà eccessivo..
Cmq il trequartista ti abbasserà molto le valutazioni d'attacco, quindi pensaci bene!

teopv90
26-01-2011, 01:31
Un milione, IMHO, per un trequartista come si deve è decisamente troppo poco..

musclemuseum
26-01-2011, 01:36
in VIII puoi avere un 3/4ista solo se alleni la sua primaria, quindi passaggi. questo perchè attacco è la terza skill per importanza in un 3/4ista e significa che se lo vuoi comprare lo devi comprare già finito in quanto tu lo ritoccherai soltanto. quindi andrebbe comprato con regia tra splendido e sovrannaturale e passaggi tra magnifico e mitico, dipende da molte cose. diciamo che il minimo sindacabile, IMHO, risulta quindi essere uno splendido/magnifico regia/passaggi, anche se il minimo livello di skill per entrambi non sarebbe proprio "contemplato"...
tuttavia, o lo prendi vecchio, o nel milione/milione e mezzo non ci starai mai.
il mio consiglio è comprare un altro attaccante e lasciar stare l'idea del 3/4ista.




musclemuseum

DiOli
26-01-2011, 11:20
Cmq il trequartista ti abbasserà molto le valutazioni d'attacco, quindi pensaci bene!

Questo è tutto da vedere..

Se prendi un doppio splendido in regia/pass e lo alleni in attacco e lo porti a splendido lo rivendi a peso d'oro :)

lorenz
26-01-2011, 11:35
Questo è tutto da vedere..

Se prendi un doppio splendido in regia/pass e lo alleni in attacco e lo porti a splendido lo rivendi a peso d'oro :)vero, perchè imho lo compri come cc e lo rivendi come 3/4ista formato!
tenendo anche presente che all'inizio potrebbe pure giocare come cc in campionato e come allenando in amichevole :sisi:

musclemuseum
26-01-2011, 12:28
Questo è tutto da vedere..

Se prendi un doppio splendido in regia/pass e lo alleni in attacco e lo porti a splendido lo rivendi a peso d'oro :)

secondo me un 3/4ista per essere considerato forte, va decisamente ben formato dopo i cambiamenti. IMHO un buon compromesso per un'VIII potrebbe essere splendido/fuoriclasse/debole da allenare in attacco.


musclemuseum

DiOli
26-01-2011, 12:36
secondo me un 3/4ista per essere considerato forte, va decisamente ben formato dopo i cambiamenti. IMHO un buon compromesso per un'VIII potrebbe essere splendido/fuoriclasse/debole da allenare in attacco.


musclemuseum

Si ma stavamo parlando di un budget massimo di un milione e mezzo -.-

charlie84
26-01-2011, 15:31
Allenane qualcuno per 2/3 scatti e vedrai che il guadagno non è male...

musclemuseum
26-01-2011, 18:01
Infatti il mio suggerimento, con un budget di 1,5mil, era di lasciar perdere. Servono dai 2,5 mil in su per cominciare a prendere un 3/4ista "decente" (facciamo anche 3).


musclemuseum

papero81
26-01-2011, 18:36
mi aggancio per fare una domanda... io la prossima stagione ( non so ancora se all' inizio o alla fine ) mi prenderò il 3/4ista...

lo volevo prendere 24/25enne titanico/straordinario/debole regia/passaggi/attacco tecnico naturalmente... lo allenerei per circa 2/2,5 stagioni in attacco e poi in passaggi...

quindi me lo tengo per una cifra straordinario in passaggi... da quello che leggo non è una grande mossa giusto???

il fatto è che volevo un grande apporto a cc da parte sua e se alzo i passaggi, col budget che ho, devo per forza abbassare regia...

_eNeRGy_
26-01-2011, 19:27
in in VIII mah mah, rischia di essere poco conveniente sul lato economico...

direi che è molto meglio giocare 2-5-3 e allenare 3 attaccanti puri sai

davidaccio
26-01-2011, 22:17
in in VIII mah mah, rischia di essere poco conveniente sul lato economico...

direi che è molto meglio giocare 2-5-3 e allenare 3 attaccanti puri sai

Infatti gioco col 253 TA e sto vincendo abbastanza facile e penso di andare in settima, ma pensavo mi convenisse pensare ad un trequartista per un futuro 343a visto che non penso di trovare sempre squadre cuscinetto che mi permetteranno il 253...

DiOli
26-01-2011, 22:41
Secondo me l'idea ci sta tutta :D

musclemuseum
27-01-2011, 01:17
guardate, ovvio che tutto quello che scrivo è IMHO, ma riguardo davidaccio e papero, il 3/4ista alza l'attacco con passaggi. attacco in un 3/4ista... diciamo che è come passaggi per un attaccante, per intenderci: se ci sono bene (specie ad alti livelli per via egli stipendi), ma un eccellente/fuoriclasse in attacco/passaggi è "sprecato" a confronto di un banale splendido/debole (che rende uguale).
scusate il discorso contorto, ma quello che voglio dire è che se il 3/4ista non ha passaggi alti, anche se lo alzate molto in attacco (da straordinario in su) non sfonda davanti. sull'apporto a cc non si discute, quello lo dà sicuramente, ma se volete NON calare le valutazioni davanti deve avere passaggi alti :sisi:



musclemuseum