PDA

Visualizza Versione Completa : aspettando la sesta



Panzer
24-01-2011, 13:53
allora ragazzi ho vinto le sfide dirette e sabato prox ho la sfida finale,gioco in casa contro la seconda,credo che avrò vita facile anche perchè al mio avversario si è rotto l'attaccante piu forte,quindi,random a parte,credo di piallarlo.Sto quindi cominciando a pianificare la sesta.La mia idea è di costruire una squadra che se la possa giocare fino in fondo già nella prima stagione,io pensavo di strutturarla cosi:
4\4\2 ca o 3\5\2

portiere :sovra o tita?budget 4kk,che età prenderlo?

difesa

terzini:sovra\buono veloce con insuff passaggi(età 21)
dc pensavo di acquistare due fuoriclasse passaggiosi sui 30(budget 2k5 max)

cc

2 tita,il primo con molti pass il secondo con molti cross da poter usare verso l'ala
il terzo cc e panchina è anche il mio coach un fuoriclasse che può sempre far comodo(anche perchè relativamente giovane)

ali

2 fuoriclasse\strao\eccellente veloce (sono tute e due uguali,quando raggiangeranno questo livello avranno 22 anni scarsi(adesso sono fuori\form\buono)
ps regia\cross\passaggi

attacco

pensavo di prendere due sovra di 30 anni cdt e veloce usando lo stesso criterio che ho usato per i cc,una passaggiosa e una con cross.

Che ne dite?avrò anche l'allenatore accettabile in carisma per i pic,avrò qualche possibilità random e serie permettendo?

Manlio93
24-01-2011, 14:45
portiere :sovra o tita?budget 4kk,che età prenderlo?
Titanico non lo trovi a 4kk, cmq prendilo o 19 enne o ventenne

DiOli
24-01-2011, 15:31
allora ragazzi ho vinto le sfide dirette e sabato prox ho la sfida finale,gioco in casa contro la seconda,credo che avrò vita facile anche perchè al mio avversario si è rotto l'attaccante piu forte,quindi,random a parte,credo di piallarlo.Sto quindi cominciando a pianificare la sesta.La mia idea è di costruire una squadra che se la possa giocare fino in fondo già nella prima stagione,io pensavo di strutturarla cosi:
4\4\2 ca o 3\5\2

portiere :sovra o tita?budget 4kk,che età prenderlo?

difesa

terzini:sovra\buono veloce con insuff passaggi(età 21)
dc pensavo di acquistare due fuoriclasse passaggiosi sui 30(budget 2k5 max)

cc

2 tita,il primo con molti pass il secondo con molti cross da poter usare verso l'ala
il terzo cc e panchina è anche il mio coach un fuoriclasse che può sempre far comodo(anche perchè relativamente giovane)

ali

2 fuoriclasse\strao\eccellente veloce (sono tute e due uguali,quando raggiangeranno questo livello avranno 22 anni scarsi(adesso sono fuori\form\buono)
ps regia\cross\passaggi

attacco

pensavo di prendere due sovra di 30 anni cdt e veloce usando lo stesso criterio che ho usato per i cc,una passaggiosa e una con cross.

Che ne dite?avrò anche l'allenatore accettabile in carisma per i pic,avrò qualche possibilità random e serie permettendo?


Era ora che salissi :)

PUNTO 1
I portieri italiani sovra 19enni dovresti portarli via a 4,3 milioni circa.. Mi raccomando guarda la forma che sia sempre alta e vedi se riesci a comprarne qualcuno con difesa anche solo scarso (li trovi tranquillamente)..

Pensa che ora il mio portiere è esattamente così e vale 4,8 milioni da CT.. Quindi non si svaluterà e questo è ottimo..

Il titanico lo lascerei perder per ora..

PUNTO 2

Capitolo difesa mi sembri tranquillo, spenderai di più del previsto se li vuoi passaggiosi e con specialità, mi raccomando se non hai il tiratore compralo DC :)

PUNTO 3


Qua mi sembri un pò bassino.. soprattuto se vuoi giocare a 4..

A CC io lascerei perdere quelli con passaggi elevati (superiori al buono) e quello con cross.. Tanto i valori laterali che farai saranno molto alti calcolando come si evolveranno i difensori e le ali... Li paghi uno sproposito in più ... Piuttosto con quei soldi prendi non solo CC extraterrestri, ma pure gli attaccanti più forti di un paio di skill :)

PUNTO 4

Le ali come già ti dissi sono ottime, ma come allenandi come sei messo? Chi alleni al 100%? non devon esser ciofeche o skillini se vuoi andare avanti in coppa... Io arrivo sempre al 6,7 turno con 2 skillini (quelli dei terzini)... Però gli altri due allenandi devon esser decenti !!

PUNTO 5

Opterei per due sovra/buono attacco/passaggi... VELOCe e CDT... Se non hai il tiratore il VELOCe può esser tiratore.. a sto punto accontentati di un monoskill

Idea trequartista non ti piace ? Lo paghi tanto ma rende in tutti e 3 i lati dell'attacco e almeno inizi a tenere bassi gli stipendi (guadagna 15k anziche 30):)

Panzer
24-01-2011, 18:36
l'allendo è piu forte dei titolari,l'altro è un po piu scarso.
la bestia è cosi 21 anni,veloce form\splendido\form,però è destinato alla vendita.

Panzer
06-02-2011, 13:35
ragazzi,sto ufficialmente allestendo la squadra per sfondare la sesta al primo anno,dato che la promozione è ormai archiviata.Ho gia rilanciato per un portiere diciannovenne sovra\insuff,secondo voi fino a quando devo rilanciare?attualmente ho offerto 4kk2,poi sto dietro un cc tita\buono\et che usero come tiratore(età 31),sto inoltre cercando due attaccanti tita\ecc,uno forse lo prenderò gia in giornata.Il secondo cc lo prenderò tita\splendido,ne ho gia trovati diversi intorno i 1k5.

DiOli
06-02-2011, 17:25
ragazzi,sto ufficialmente allestendo la squadra per sfondare la sesta al primo anno,dato che la promozione è ormai archiviata.Ho gia rilanciato per un portiere diciannovenne sovra\insuff,secondo voi fino a quando devo rilanciare?attualmente ho offerto 4kk2,poi sto dietro un cc tita\buono\et che usero come tiratore(età 31),sto inoltre cercando due attaccanti tita\ecc,uno forse lo prenderò gia in giornata.Il secondo cc lo prenderò tita\splendido,ne ho gia trovati diversi intorno i 1k5.

i CC è presto per prenderli.. nel giro di 3 settimane i prezzi crolleranno ... aspetta ancora per loro (forse prendi solo il tiratore.. non lo prenderei con pass però)

per il purti guarda il confronta ... che ne sò :)

gli attaccanti puoi prenderli immediatamente invence :)

Panzer
06-02-2011, 18:05
ho gia preso un cc tita\buono\et di 31 anni e pochi giorni a solo un milione(è scarso in forma),il portiere che faccio aspetto o lo prendo subito?dici che i prezzi cambieranno di molto?ps oggi miso fatto sfuggire per un nulla un attaccante sovra\ecc di 30 anni a 1kk7..

DiOli
06-02-2011, 18:30
il portiere prendilo pure subito.. i prezzi non calano cosi tanto..

il mio ormai 23enne di portiere sovra/scarso vale 4,8 testoni sia a inizio campionato sia ora (sempre secondo cT).. quindi se lo paghi meno meglio così, almeno lo rivendi senza perderci e magari guadagnandoci qualcosa :)

io lo avevo pagato così 19enne tante stagioni fa :D

Panzer
07-02-2011, 21:51
preso un sovra\debole con ex pscarso di 19 anni a 4k1.Che ne dite?fino a che serie lo tengo?

Andmun
07-02-2011, 22:22
Per me dipende molto da che serie incontri.. magari è sprecato per la VI che incontrerai.. non farti troppi problemi, quando sali decidi! :D

Ma il purti non era meglio prenderlo con CP?

Panzer
07-02-2011, 22:28
e lol,certo che era meglio,però svenarmi senza sapere in che seriie vado non mi sembra un ottima idea

DiOli
08-02-2011, 15:57
preso un sovra\debole con ex pscarso di 19 anni a 4k1.Che ne dite?fino a che serie lo tengo?

Io ce l'ho ancora in V e il prossimo anno lo cambio perchè punterò a uno con piazzati :D e quasi sicuro dovrei salire in IV ..

_SoNiC_
08-02-2011, 16:00
e lol,certo che era meglio,però svenarmi senza sapere in che seriie vado non mi sembra un ottima idea

beh io penso che farsi una squadra forte non son mai soldi buttati...

Panzer
08-02-2011, 20:51
vabe,non è che mi sono preso una pippa

Panzer
09-02-2011, 14:00
comprato prtimo attaccante,pagato davvero poco


30 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 19-05-2011
eccellente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: PanZer_Mc (dal 09-02-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 48 810
Ingaggio: 26 070 €/a settimana
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Skill attuali

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: eccellente
Attacco: titanico
Calci piazzati: insufficiente

_SoNiC_
09-02-2011, 14:23
pochissimo davvero :eek:

peccato che sia senza spec pero!!!!

Panzer
09-02-2011, 14:29
e lo so,ma potevo farmelo sfuggire?mo me ne prendo uguale cdt

_SoNiC_
09-02-2011, 14:35
spero di riuscire a chiudere il campionato cosi faccio cassa e mi metto a comprare pure io prima della pausa..

Panzer
15-02-2011, 13:57
bene la squadra è quasi pronta:
allenatore buono\accettabile carisma equilibrato

portiere

19 anni e 71 giorni, TSI = 27 530
scarso di forma, accettabile in resistenza
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma

Parate: sovrannaturale
Difesa: debole
Regia: disastroso
Cross: tremendo
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso

terz1

21 anni e 70 giorni, TSI = 38 970
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: sovrannaturale
Regia: debole
Cross: insufficiente
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente
12-02-2011 (Terzino)

terz 2

22 anni e 110 giorni, TSI = 40 060
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e insufficiente in carisma

Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: insufficiente
Cross: formidabile
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso
12-02-2011 (Terzino)

dc1


31 anni e 32 giorni, TSI = 14 040
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Veloce]
È eccellente in esperienza e disastroso in carisma

Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: tremendo
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente
12-02-2011 (Difensore centrale)

dc2


31 anni e 83 giorni, TSI = 10 070
insufficiente di forma, scarso in resistenza [Imprevedibile]
È straordinario in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: debole
Cross: debole
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: buono
12-02-2011 (Difensore centrale)


cc1

30 anni e 46 giorni, TSI = 24 400
tremendo di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: titanico
Cross: debole
Passaggi: buono
Attacco: tremendo
Calci piazzati: extraterrestre
08-02-2011 (Centrocampista)

cc2


31 anni e 14 giorni, TSI = 39 520
debole di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È formidabile in esperienza e scarso in carisma

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: titanico
Cross: scarso
Passaggi: splendido
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
12-02-2011 (Centrocampista)

ala1

21 anni e 94 giorni, TSI = 45 540
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e tremendo in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: fuoriclasse
Cross: formidabile
Passaggi: buono
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso
12-02-2011 (Centrocampista)

ala2


21 anni e 85 giorni, TSI = 43 020
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: fuoriclasse
Cross: formidabile
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso
12-02-2011 (Ala)


att1


30 anni e 19 giorni, TSI = 47 920
eccellente di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: eccellente
Attacco: titanico
Calci piazzati: insufficiente
12-02-2011 (Attaccante)

att2?

come sopra,oppure un et\ecc

panchina

un cc fuoriclasse,un att form,due dc strao,piu allenandi.
budget rimanente intorno ai 6 milioni,con i quali comprare un'altro att tita\ecc e due alleandi.

che dite,posso giocarmela subito per la quinta?userò il 4\4\2(ca) e il 3\5\2(aow)..ho organizzato la squadra al meglio per nerdare con i pcs a manetta,l'abilità nella tattica dovrebbe attestarsi attorno al fuoriclasse per il ca e il tita\et per l'attacco laterale.

musclemuseum
15-02-2011, 14:06
non so come tu faccia ad arrivare a quei livelli di abilità nelle tattiche... secondo me sono sovrastimati (e non di poco...). poi spero per te di sbagliarmi io, eh!

per il resto la squadra sembra bella solida, indubbiamente. giocartela subito... beh, dipende sempre in che VI capiti e come te la dice il random :sisi:





musclemuseum

Panzer
15-02-2011, 14:08
uso ho,di solito ci prende.Considera che fra 3\4 giri di passaggi,con ho ho provato con un livello in piu di passaggi per i terzini.

_SoNiC_
15-02-2011, 14:16
imho troppi veloci e zero cdt :suspi:

Panzer
15-02-2011, 14:23
e lol,con quello che li ho pagati idc,pretendere pure di beccarci con la specialità era troppo.

_SoNiC_
15-02-2011, 14:34
io dicevo in generale cmq..
almeno prenditi il 2° attaccante cdt..
poi ora magari ricordo male.. ma veloce con la pioggia non perde proprio in difesa?

non trovo dove cavolo sono elencate tutte le specialità e i vari bonus/malus..

una volta c'erano delle guide ben fatte.. ora non si capisce piu un cazzo con l avvento del nuovo forum :esd:

Panzer
15-02-2011, 14:35
si...eviterò di giocare ca se diluvia..

_SoNiC_
15-02-2011, 14:36
trovatooo

I giocator Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.
I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.

ma non c entra ci perdi cmq.. :suspi:

Panzer
15-02-2011, 14:42
e lo so lol,però posso non prendere un giocatore(a un prezzo oscenamente basso?perchè rischio in un partita di prendere un se negativo?mi è capitato due volte in 3 anni.Io credo che se dovessi fallire,non sarà sicuramente per questo.Fidati.

menabrea
15-02-2011, 14:58
e lo so lol,però posso non prendere un giocatore(a un prezzo oscenamente basso?perchè rischio in un partita di prendere un se negativo?mi è capitato due volte in 3 anni.Io credo che se dovessi fallire,non sarà sicuramente per questo.Fidati.

quando acquisti qualcuno devi valutare anche quello invece! è un "malus" che va ad aggiungersi al prezzo: i difensori veloci vanno evitati, a quel punto prendili senza specialità..

_SoNiC_
15-02-2011, 14:59
ma non è un se ci perdi in valutazioni!!! vabbe oh cmq son scelte..

ps: mandami in pm (se vuoi) l id della tua squadra cosi mi guardo un po i prezzi perchè sono sul mercato anch io proprio per i difensori

Panzer
15-02-2011, 15:35
le valutazioni cambiano se subisco un se..consuderando che capitano ogni 20 partite di media,dimmi tu che problema è?

menabrea
15-02-2011, 16:42
le valutazioni cambiano se subisco un se..consuderando che capitano ogni 20 partite di media,dimmi tu che problema è?

i difensori veloci sono i più a rischio, visto che possono perdere sia col sole che con la pioggia.

e poi, seguendo il tuo ragionamento, la cosa si può rigirare anche per i SE positivi per cui secondo te non vale la pena prendere specialità utili. che è sbagliato, visto che a volte i SE possono risolverti le partite..

Panzer
15-02-2011, 16:49
mai successo che un se mi risolvesse la partita in 3 anni

Andmun
15-02-2011, 18:49
mai successo che un se mi risolvesse la partita in 3 anni

xkè i veloci li metti in difesa, prova a schierarli in attacco! :esd: (scherzo ovviamente)

Io vinco solo grazie agli SE! 5-5-0 anò! :D

Panzer
16-02-2011, 10:07
alla fine ho preso un et\acc di 27 anni come secondo attaccante..la squadra è pronta.

_SoNiC_
16-02-2011, 10:24
alla fine ho preso un et\acc di 27 anni come secondo attaccante..la squadra è pronta.specialità?? :D

Panzer
16-02-2011, 10:34
ninete,ovviamente l'ho preso per il prezzo.Quando schiererà in attacco un tita e un et in sesta,vediamo quanto conteranno0 le specialità..

_SoNiC_
16-02-2011, 10:38
ninete,ovviamente l'ho preso per il prezzo.Quando schiererà in attacco un tita e un et in sesta,vediamo quanto conteranno0 le specialità..massì panzer ti sto a rompere le balle non l hai capito :rolleyes:

cmq piu avanti andrai piu ti accorgerai che contano..

Panzer
16-02-2011, 11:00
certo che contano,chi ha detto il cotrario.Però non ci vado fallito.

_SoNiC_
16-02-2011, 11:19
se apri un tread per chiedere consigli vuol dire che ne hai bisogno..
quindi accetta le critiche senno fai a meno di aprire

Panzer
16-02-2011, 11:26
appunto consigli,non cazzate.Secondo te ho bisogno di un forum per capire che la specialità o il tiratore sono,in alcuni,casi decisivi per la vittoria?no.Volevo oslo sapere se il modo in cui avevo impostato la squadra andava bene.stop.

menabrea
16-02-2011, 14:15
appunto consigli,non cazzate.Secondo te ho bisogno di un forum per capire che la specialità o il tiratore sono,in alcuni,casi decisivi per la vittoria?no.Volevo oslo sapere se il modo in cui avevo impostato la squadra andava bene.stop.

tu chiedi se il modo di impostare la squadra va bene? noi ti si risponde: no, hai poche SE e nei posti sbagliati. e te rispondi male!

allora visto che le cose le sai già che chiedi a fare? se non accetti nè consigli nè critiche è inutile che apri thread...

Panzer
16-02-2011, 15:57
ok.

Panzer
18-02-2011, 14:07
leggendo anche le considerazioni di menabrea,sono arrivato alla conclusione che nelle serie alte allenare terzini troppo giovani non ha senso.Ecco perchè ho messo in vendita i miei,l'obiettivo è prendere due tita di 23 anni e tenerli fino a 27.Con questa operazione credo di essere pronto sul serio.
hola

_SoNiC_
18-02-2011, 14:49
leggendo anche le considerazioni di menabrea,sono arrivato alla conclusione che nelle serie alte allenare terzini troppo giovani non ha senso.Ecco perchè ho messo in vendita i miei,l'obiettivo è prendere due tita di 23 anni e tenerli fino a 27.Con questa operazione credo di essere pronto sul serio.
holason d accordo..

ti riporto la mia esperienza.. ho preso un 20enne e 30 giorni in pausa.. magnifico/acc a 2M.. venduto la scorsa settimana a 2.6 ad eccellente..
guadagno senza tassse 400k :suspi:
ora l ho sostituito con un fuori/debole a 2M..

l altro mi sa che faro come fai te o lo prendo almeno sovra ma 21enne e passa.. non val la pena no per niente..



tu chiedi se il modo di impostare la squadra va bene? noi ti si risponde: no, hai poche SE e nei posti sbagliati. e te rispondi male!

allora visto che le cose le sai già che chiedi a fare? se non accetti nè consigli nè critiche è inutile che apri thread...visto solo ora il tuo commento..

grazie del supporto pensavo di essere io il visionario :rolleyes: :up:

Panzer
18-02-2011, 15:01
riguardo il commento non volevo essere offensivo,figuriamoci se bisogna far cagnara per un giochino(anche se di questo giochino siamo malati),il problema è che purtroppo da dietro una tastiera è facile essere fraintesi.Detto questo,non conviene prenderlo sovra di 21 come ho fatto io,l'ho pagato 3kk,con quel prezzo ci prendo un tita con qualche secondaria da tenere tranquillamente fino a una quarta serie senza sfigurare(se non terza),ammesso e concesso che ci arrivo.

_SoNiC_
18-02-2011, 15:07
riguardo il commento non volevo essere offensivo,figuriamoci se bisogna far cagnara per un giochino(anche se di questo giochino siamo malati),il problema è che purtroppo da dietro una tastiera è facile essere fraintesi.Detto questo,non conviene prenderlo sovra di 21 come ho fatto io,l'ho pagato 3kk,con quel prezzo ci prendo un tita con qualche secondaria da tenere tranquillamente fino a una quarta serie senza sfigurare(se non terza),ammesso e concesso che ci arrivo.si anche ho detto 21 per star basso ma probabile convenga di 22...

infatti me ne fottero d ora in avanti dei terzini di prenderli giovani non val la pena.. semmai vorrò farmene uno per bene lo allenero un giorno da ala in amichevole..
da tenere vita natural durante..

musclemuseum
18-02-2011, 15:45
Tornando al fatto se la squadra è impostata bene, leggendo il trae direi "ni". Cioè la squadra è indubbiamente forte, ka la mancanza di specialità si fa sentire. Tuttavia c'è da considerare il fatto che alcuni giocatori (senza specialità o con specialità "sbagliata") son stati pagati veramente poco, quindi decisamente convenienti da quel punto di vista.

Per i terzini non mi pronuncio in quanto non ho mai allenato cross...



musclemuseum

Panzer
18-02-2011, 17:08
era proprio quello che volevo dire,indubbiamente si può fare ancora meglio,però credo che in una sesta media dovrei giocarmela tranquillamente,se poi dovessi essere promosso,in quel caso cercherei di fare più attenzione alle specialità,a patto di non svenarmi.La domanda che mi pongo è:che prezzo diamo alla apecialità?quante fa davvero la differenza un se?indubbiamente a parità di forza,carisma allenatore,cp,exp,e se fanno la differenza,però meglio avere un attaccante fuoriclasse cdt o un et senza specialità?io credo la seconda..

ps le due ali sono scattate ieri,per la terza giornata le avrò ambe due fuoei\splendido\ecc

_SoNiC_
18-02-2011, 18:09
il fatto è che se compro oggi un giocatore a 200/300k in piu perchè ha la specialità, quando andro a venderlo me la pagheranno.. guarda per esempio le ali.. quelle veloci giovani allenande e non vanno via anche a piu di 400k in piu di quelle senza spec.. quindi preferisco avere in squadra specialitsti che non averne tanto cmq non son soldi persi.. certo ovviamente non svenarsi mai solo per averla..

Panzer
18-02-2011, 19:39
per le sali è un discorso a parte,infatti le ho veloci.Anche perchè le alleno

musclemuseum
19-02-2011, 01:53
Beh, la differenza tra un fuoriclasse e un ET è tanta, ma tra un titanico con CdT e un ET potente, magari sceglierei il titanico... Molto (quasi tutto) dipende dal prezzo e, ovviamente, dalla disponibilità economica nel momento dell'acquisto.


musclemuseum

Panzer
19-02-2011, 09:26
va a vedere quanto ho pagato i miei..

_SoNiC_
19-02-2011, 10:20
va a vedere quanto ho pagato i miei..

guarda che cmq i prezzi si sono abbassati molto in generale imho per certi giocatori..
io ho preso un dc tita/buono, 27enne, con esperienza e cdt allo stesso prezzo se non meno di un non cdt.. infatti il ct me lo da a 400k in piu.. tutto sta aspettare l occasione buona..potevo tranquillamente prenderne uno non cdt, ma ho preferito sbattermi per una settimana sul mercato perchè volevo a tutti i costi la special..

Panzer
19-02-2011, 10:34
chwe ti devo dire,c'èp sempre di meglio,ovvio.Io cmq sono soddisfatto del mio mercato,il prox anno terrò in considerazioe tutto