PDA

Visualizza Versione Completa : Triplete web Tool



alessandro1977
22-01-2011, 19:43
Ciao a tutti

Ho da poco messo online questo webtool per il calcolo degli scatti (calcolati in base alle formule di AndreaC), la particolarità del tool è che i players sono inseriti in un DB e se passano da un Team all'altro non perdono i decimali accumulati.
Volevo sapere se qualcuno è disposto a testarlo per un po per miglirarlo ed implementarlo in maniera ottimale.
Il tool è comunque già ceertificato CHPP.

link: www.modalitaprovvisoria.it/triplete

la mia mail: a.nikita77@gmail.com


*fixati cognomi accentati
*fixate sessioni scadute


Update:
1) Possibilità di scegliere la lingua (italiano/inglese)
2) Possibilità di registrarsi sul sito in modo da non dover effettuare ogni volta il reindirizzamento al CHPP per l'autenticazione
3) Inserita abilità allenatore+numero assistenti
4) Inserita percentuale di resistenza
5) Inserito nella pagina Information il Box di ricerca giocatori sia per ID che per Nome



Grazie in anticipo
Alessandro

ZiDad
22-01-2011, 22:39
Lo vorrei provare... ma mi impalla Mozilla... :p

Manlio93
22-01-2011, 23:02
E' carino come sito, ma mi va un po lentino..:)
Una cosa, ma i decimali sono già esatti? Oppure devono prima scattare una volta per poi essere esatti?

alessandro1977
22-01-2011, 23:07
Ciao

grazie delle risposte, il rallentamento credo sia dovuto al fatto che stavo uploadando dei nuovi file, ora dovrebbe andare normalmente, fatemi sapere in caso dove rallenta


Alessandro1977

alessandro1977
22-01-2011, 23:11
E' carino come sito, ma mi va un po lentino..:)
Una cosa, ma i decimali sono già esatti? Oppure devono prima scattare una volta per poi essere esatti?

i decimali vengono inseriti al primo allenamento dopo la registrazione, calcola cha all'inizio il valore è assoluto quindi prende 7 8 9 anche se i tuoi hanno gia dei decimali. Praticamente le formule ed il funzionamento è simile a quello di HO con la particolarità che se vendi un giocatore quando l'altra squadra lo compra i decimai non vengono azzerati.

Alessandro1977

alessandro1977
22-01-2011, 23:13
Lo vorrei provare... ma mi impalla Mozilla... :p

Probabilmente è perchè stavo aggiornando le pagine, io l'ho testato solo con firefox....potrebbe dare piu problemi explorer .
Fammi sapere

Alessandro1977

Skanio
22-01-2011, 23:21
Lo sto usando ora, sembra ben fatto complimenti!

alessandro1977
22-01-2011, 23:24
Lo sto usando ora, sembra ben fatto complimenti!

Grazie Skanio,

se avete tempo provate la parte tactics e magari :) fatemi sapere se le stellette sono attendibili (anche se al momento le posizioni avanzate arretrate e di lato non sono contemplate)

Alessandro1977

Skanio
22-01-2011, 23:28
Proprio di quello volevo chiederti...innanzitutto non ti pone limiti di inserimento, ossia potresti schierare 14 giocatori insieme, per quello che riguarda le valutazioni, mi sembrano un tantino generose...
Inoltre lo stesso giocatore lo puoi inserire più di una volta...e una volta inserito non te lo fa togliere.
Una annotazione, non potrebbe essere possibile ordinare i giocatori per esempio per "settimane mancanti allo scatto" e altre cose?

P.S. Scusa se sono cacacaxxi ma cerco di fare il più possibile del mio meglio...se ti sembro inopportuno dimmelo!!!!!:sisi:

ZiDad
22-01-2011, 23:37
Probabilmente è perchè stavo aggiornando le pagine, io l'ho testato solo con firefox....potrebbe dare piu problemi explorer .
Fammi sapere

Alessandro1977

Mozilla Firefox, uso lo stesso tuo browser... ma mi restituisce questo messaggio: "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Errico', '273244218', '20', '', '1', '4', '6', '12', '8', '2')' at line 2"

Sembra un errore di programmazione...

Skanio
22-01-2011, 23:43
Mozilla Firefox, uso lo stesso tuo browser... ma mi restituisce questo messaggio: "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Errico', '273244218', '20', '', '1', '4', '6', '12', '8', '2')' at line 2"

Sembra un errore di programmazione...

Questo è un errore di relazione tra script e database...Fonte esterna a me però...:asd:

alessandro1977
22-01-2011, 23:50
Proprio di quello volevo chiederti...innanzitutto non ti pone limiti di inserimento, ossia potresti schierare 14 giocatori insieme, per quello che riguarda le valutazioni, mi sembrano un tantino generose...
Inoltre lo stesso giocatore lo puoi inserire più di una volta...e una volta inserito non te lo fa togliere.
Una annotazione, non potrebbe essere possibile ordinare i giocatori per esempio per "settimane mancanti allo scatto" e altre cose?

P.S. Scusa se sono cacacaxxi ma cerco di fare il più possibile del mio meglio...se ti sembro inopportuno dimmelo!!!!!:sisi:

Figurati è proprio per questo che ho postato,
si posso metterli in ordine di settimane mancanti (domani lo faccio), e per la parte tactics si al momento non c'è controllo del numero di giocatori essendo in alpha test avrei bisogno soprattutto di calcolare al meglio le stelle, non ti fa togliere il giocatore al momento ma se metti un altro lo sostituisce. comunque prima vorrei capire di quanto si discostano le valutazioni

Alessandro1977

alessandro1977
22-01-2011, 23:52
Mozilla Firefox, uso lo stesso tuo browser... ma mi restituisce questo messaggio: "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Errico', '273244218', '20', '', '1', '4', '6', '12', '8', '2')' at line 2"

Sembra un errore di programmazione...

te lo fa quando provi ad entrare in training?
Nome del team?

ZiDad
22-01-2011, 23:54
te lo fa quando provi ad entrare in training?
Nome del team?

Esatto...
E a volte anche altrove...

Skanio
23-01-2011, 00:00
Figurati è proprio per questo che ho postato,
si posso metterli in ordine di settimane mancanti (domani lo faccio), e per la parte tactics si al momento non c'è controllo del numero di giocatori essendo in alpha test avrei bisogno soprattutto di calcolare al meglio le stelle, non ti fa togliere il giocatore al momento ma se metti un altro lo sostituisce. comunque prima vorrei capire di quanto si discostano le valutazioni

Alessandro1977

Queste le stelle dei miei giocatori nella partita odierna:

A. R
**+
Normale
Pr
C. C
**+b
Normale
TD
W. F
****+b
Normale
DC
M. T
*****b
Normale
TS
C. Z
***+b
Normale
AD
M. S
*****+b
Normale
CC
M. C
*****+b
Normale
CC
P. H
*****b
Normale
CC
R. G
****b
Normale
AS
T. R
*****b+b
Difensivo
At
J. F
*****b

Questo è quello che suggerisce il tuo tool:


GK
A R
3.73
TD
C C
3.47
DC
W F
3.71
TL
M T
4.7
MR
R G
3.6
M S
3.35
MC
P H
3.1
MC
M C
3.2
ML
C Z
3.51
FC
T R
3.02
FC
J F
3.33

alessandro1977
23-01-2011, 00:04
Queste le stelle dei miei giocatori nella partita odierna:

A. R
**+
Normale
Pr
C. C
**+b
Normale
TD
W. F
****+b
Normale
DC
M. T
*****b
Normale
TS
C. Z
***+b
Normale
AD
M. S
*****+b
Normale
CC
M. C
*****+b
Normale
CC
P. H
*****b
Normale
CC
R. G
****b
Normale
AS
T. R
*****b+b
Difensivo
At
J. F
*****b

Questo è quello che suggerisce il tuo tool:


GK
A R
3.73
TD
C C
3.47
DC
W F
3.71
TL
M T
4.7
MR
R G
3.6
M S
3.35
MC
P H
3.1
MC
M C
3.2
ML
C Z
3.51
FC
T R
3.02
FC
J F
3.33

Grazie mille mi sono utilissimi

:)

Alessandro

Skanio
23-01-2011, 00:05
Figurati...sto a lavoro fino a domattina alle 7...tempo ne ho quanto ne vuoi...:sisi::asd::asd::asd::asd:

alessandro1977
23-01-2011, 00:06
Esatto...
E a volte anche altrove...

So che puo essere invadente ma è la prima volta che capita perchè l'inserimento è uguale per tutti i giocatori dei teams, quindi volevo chiederti se puoi darmi le caratteristiche del giocatore o almeno nome e cognome .
Grazie
Alessandro1977

alessandro1977
23-01-2011, 00:07
Figurati...sto a lavoro fino a domattina alle 7...tempo ne ho quanto ne vuoi...:sisi::asd::asd::asd::asd:

Eh pensa mi ricordi i miei turni 23 sera 7 del mattino.......ti capisco

ZiDad
23-01-2011, 00:15
Figurati...sto a lavoro fino a domattina alle 7...tempo ne ho quanto ne vuoi...:sisi::asd::asd::asd::asd:

Mode OT Dovuto.. ON
Ecco... visto che non hai un cacchio da fare... piemma tutti coloro che hanno la targa RM nel profilo... amo da esse più de 5 sto giro... ok?
Mode OT Dovuto... OFF

@Alessandro
Io "purtroppo" a breve vado a nanna... sono appena riuscito a far addormentare la mia pulce e ora lo seguo... Casomai i dati dei giocatori te li do domani... :P

alessandro1977
23-01-2011, 00:25
Mode OT Dovuto.. ON
Ecco... visto che non hai un cacchio da fare... piemma tutti coloro che hanno la targa RM nel profilo... amo da esse più de 5 sto giro... ok?
Mode OT Dovuto... OFF

@Alessandro
Io "purtroppo" a breve vado a nanna... sono appena riuscito a far addormentare la mia pulce e ora lo seguo... Casomai i dati dei giocatori te li do domani... :P

Guarda credo di aver risolto sicuramente in squadra hai un giocatore con cognome apostrofato del tipo d'errico mi mancava un addslashes :) riprova quando puoi e fammi sapere
Alessandro1977

Skanio
23-01-2011, 00:26
Eh pensa mi ricordi i miei turni 23 sera 7 del mattino.......ti capisco

Io 22 - 7...belle 9 ore...:sisi:

ZiDad
23-01-2011, 00:41
Guarda credo di aver risolto sicuramente in squadra hai un giocatore con cognome apostrofato del tipo d'errico mi mancava un addslashes :) riprova quando puoi e fammi sapere
Alessandro1977

Nn so bene come tu abbia fatto... ma più o meno le settimane previste sui miei giocatori sono quelle reali... :p
Bravo Bravo Bravo... aggiungo ai preferiti e lo monitorizzo...

Skanio
23-01-2011, 00:47
Nn so bene come tu abbia fatto... ma più o meno le settimane previste sui miei giocatori sono quelle reali... :p
Bravo Bravo Bravo... aggiungo ai preferiti e lo monitorizzo...

Quotone...veramente bravo!!!

alessandro1977
23-01-2011, 00:47
Nn so bene come tu abbia fatto... ma più o meno le settimane previste sui miei giocatori sono quelle reali... :p
Bravo Bravo Bravo... aggiungo ai preferiti e lo monitorizzo...



Grazie Grazi Grazie per i complimenti, ma sopratutto grazie per la segnalazione del bug

Alessandro1977

Skanio
23-01-2011, 00:54
A proposito, non mi fa riconnettere...sbaglio qualcosa io?

alessandro1977
23-01-2011, 08:29
A proposito, non mi fa riconnettere...sbaglio qualcosa io?

Probabilmente ti è scaduta la sessione prova a riandare sull'index.php

Alessandro1977

Manlio93
23-01-2011, 11:10
i decimali vengono inseriti al primo allenamento dopo la registrazione, calcola cha all'inizio il valore è assoluto quindi prende 7 8 9 anche se i tuoi hanno gia dei decimali. Praticamente le formule ed il funzionamento è simile a quello di HO con la particolarità che se vendi un giocatore quando l'altra squadra lo compra i decimai non vengono azzerati.

Alessandro1977

Ottimo molto molto utile :)

alessandro1977
23-01-2011, 16:12
Ok fixati sia gli apostrofi nei cognomi che le sessioni scadute, ora reindirizzano alla home.

Alessandro1977

Manlio93
23-01-2011, 17:55
Ok fixati sia gli apostrofi nei cognomi che le sessioni scadute, ora reindirizzano alla home.

Alessandro1977

L'hai fatto tutto da solo questo sito?

alessandro1977
24-01-2011, 09:28
L'hai fatto tutto da solo questo sito?

Purttroppo si infatti ci metto un po ad aggiornarlo......

Manlio93
24-01-2011, 14:40
Purttroppo si infatti ci metto un po ad aggiornarlo......

Allora ti meriti un complimento: bravissimo :asd:

alessandro1977
24-01-2011, 15:56
Allora ti meriti un complimento: bravissimo :asd:

Grazie
sperito sia utile

alessandro1977
01-02-2011, 12:58
Update:
1) Possibilità di scegliere la lingua (italiano/inglese)
2) Possibilità di registrarsi sul sito in modo da non dover effettuare ogni volta il reindirizzamento al CHPP per l'autenticazione
3) Inserita abilità allenatore+numero assistenti
4) Inserita percentuale di resistenza
5) Inserito nella pagina Information il Box di ricerca giocatori sia per ID che per Nome


Alessandro

_SoNiC_
23-05-2011, 14:31
ma ha già i decimali di tutti i giocatori anche se lo uso da oggi??

interessante :rolleyes:

Skanio
23-05-2011, 14:38
ma ha già i decimali di tutti i giocatori anche se lo uso da oggi??

interessante :rolleyes:

No...ce li hai una volta che un giocatore entra nel database del tool, e ovviamente dopo il primo scatto nella skill allenata...la cosa fica è che se compri un giocatore che è già monitorato da triplete sai già i suoi decimali in quella skill...:sisi:

Manlio93
23-05-2011, 14:42
No...ce li hai una volta che un giocatore entra nel database del tool, e ovviamente dopo il primo scatto nella skill allenata...la cosa fica è che se compri un giocatore che è già monitorato da triplete sai già i suoi decimali in quella skill...:sisi:

Non appena questo programmino diventa usato da molta gente la sua importanza strategica aumenterà :sisi:

_SoNiC_
23-05-2011, 14:47
No...ce li hai una volta che un giocatore entra nel database del tool, e ovviamente dopo il primo scatto nella skill allenata...la cosa fica è che se compri un giocatore che è già monitorato da triplete sai già i suoi decimali in quella skill...:sisi:ok!!!

ma l utilità della sezione tattica?

Skanio
23-05-2011, 16:36
ok!!!

ma l utilità della sezione tattica?

Praticamente quella di HO, soltanto che mi sembra molto lacunosa...:sisi:
Anche se ci prende abbastanza...