PDA

Visualizza Versione Completa : Mi pare impossibile arrivi ad eccellente/buono.



jakethesnake
18-01-2011, 17:24
17 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 22-02-2011
Squadra: laugher
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 05-12-2010 11:18 (44 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max eccellente)
Cross: sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: insufficiente (max buono)
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto

Lo sto pompando da quando è arrivato.
Considerando i suoi valori attuali mi pare molto strano che prima di entrare in prima squadra diventi eccellente/buono prima di entrare in squadra principale dice l'allenatore.

Che ne dite? E' possibile?

Kira
18-01-2011, 17:26
Beh, ha tempo fino al compimento dei 19 anni, per farcela ce la dovrebbe fare... mi domando piuttosto se tu non abbia allenandi più giovani su cui investire :sisi:

jakethesnake
18-01-2011, 17:37
Purtroppo no. 3 scouts in un anno non sono riusciti a tirar fuori assolutamente nulla non dico di accettabile ma nemmeno di decente.

DiOli
18-01-2011, 19:18
ottimo :sisi:

Allora allena questo :) Credo per per il 19 possa farcela, però lo promuoverei cmq ai 18 !!

jakethesnake
18-01-2011, 19:35
ottimo :sisi:

Allora allena questo :) Credo per per il 19 possa farcela, però lo promuoverei cmq ai 18 !!

Quindi fatemi capire. Io speravo che quando lo scout dice una cosa il giocatore arrivasse a quel livello prima della possibile promozione in prima squadra. Ossia prima di passarci 113 giorni.

Ed invece...per farlo arrivare al massimo potenziale dovrei tenerlo tipo 180 giorni, lo dovrò promuovere invece che come 18enne medio, come 18enne alto se non altissimo e si trasformerà da qualcosa di decente nella solita vergognosa ciofeca rifilatemi da questi maledetti osservatori?

Kira
18-01-2011, 20:28
Quindi fatemi capire. Io speravo che quando lo scout dice una cosa il giocatore arrivasse a quel livello prima della possibile promozione in prima squadra. Ossia prima di passarci 113 giorni.

Ed invece... per farlo arrivare al massimo potenziale dovrei tenerlo tipo 180 giorni, lo dovrò promuovere invece che come 18enne medio, come 18enne alto se non altissimo e si trasformerà da qualcosa di decente nella solita vergognosa ciofeca rifilatemi da questi maledetti osservatori?
Innanzitutto una precisazione: il giocatore è promuovibile dopo 112 giorni, a meno che non lo peschi 15enne nel cui caso devi aspettare il compimento del 17° anno.

Il potenziale che ha al momento della pescata può essere variabile... ci può mettere due stagioni per completarsi ma anche solo mezza. E' chiaro che la miglior combinazione è pescare un 15enne con pochi giorni e un bel potenziale... ma ci vuole culo!

Un consiglio del tutto spassionato: licenzia uno scout e risparmia 5k a settimana, IMHO tenere tre scout non ha senso... per te che cerchi un giocatore decente ne bastano due. Quante volte sei arrivato a chiamare il terzo finora?

P.S. il giocatore è tutto meno che una vergognosa ciofeca... quello che lo frega è solo l'età, ma un eccellente/buono è un signor giocatore!

jakethesnake
18-01-2011, 20:40
Mettendo regia come allenamento primario quanto tempo ci dovrebbe mettere a fare uno scatto? Ossia... mettiamo che passi ad accettabile giovedi quanto tempo ci metterà per passare accettabile?

Kira
18-01-2011, 22:06
Mettendo regia come allenamento primario quanto tempo ci dovrebbe mettere a fare uno scatto? Ossia... mettiamo che passi ad accettabile giovedì quanto tempo ci metterà per passare accettabile?
Da accettabile ad accettabile ci mette un nulla :p :D :asd:

Scherzi a parte, guarda la tabella che sta su Youthclub: http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeed
Il tuo giocatore ha come minimo altre 20 partite di campionato davanti, a meno che in regia non sia un insufficiente appena scattato, ad eccellente entro i 19 anni ci dovrebbe arrivare di sicuro!