PDA

Visualizza Versione Completa : Andamento del mercato



davidaccio
17-01-2011, 22:13
Che ne dite facciamo una specie di sondaggio per capire che andamento ha il mercato...

Io ad esempio alleno attacco e ho notato un calo del mercato in questa stagione... Lo skill trading buono-eccellente non rende quanto l'anno passato, potrebbe anche essere che sono io ad essere ancora niubbo :asd:

Voi che dite? Si vende bene?

Kira
17-01-2011, 22:37
Che ne dite facciamo una specie di sondaggio per capire che andamento ha il mercato...

Io ad esempio alleno attacco e ho notato un calo del mercato in questa stagione... Lo skill trading buono-eccellente non rende quanto l'anno passato, potrebbe anche essere che sono io ad essere ancora niubbo :asd:

Voi che dite? Si vende bene?
Non un granché... ma potrebbe dipendere anche dal fatto che facciamo ST per la stessa categoria (:D), e che c'è molta, ma molta concorrenza... :sisi:

teopv90
17-01-2011, 22:40
Ho guarda caso quattro eccellenti in vendita :rolleyes:

Pure io mi trovo un pò peggio, sono anche dovuto ripegare, a volte, su gente che scatta in due allenamenti, perchè quelli con gli stipendi alti si comprano a prezzi IMHO assurdi :sisi: :sbrat:

going to brazil
17-01-2011, 22:53
beh ma non può essere che la velocità di allenamento aumentata renda meno redditizio lo skill trading?

davidaccio
17-01-2011, 22:58
Certamente il cambio d'allenamento avrà avuto un suo effetto, ma non credo che tutto il mercato ne abbia risentito... E comunque anche l'allenamento normale rende meno, anche i formidabili hanno perso valore...

Non è che adesso forse converrebbe cominciare ad allenare da eccellente a straordinario???:esa:

ZiDad
17-01-2011, 23:08
Io in cross è una vita che non prendo scattanti: cerco quasi scattanti (con due allenamenti) buoni/eccellenti con pochi giorni, soprattutto ventenni, da fargli fare due/tre scatti entro il compimento dell'anno successivo... Importante: devono avere secondarie per essere appetibili!
Ci si fanno buoni soldini e non c'è l'impazzimento di cercare lo scattante...
E per questo il nuovo filtro di Foxtrick è una manna dal cielo!

papero81
18-01-2011, 00:25
quest' anno non sto facendo molto trading cmq ho notato anch' io che i prezzi sono calati...

secondo me non si può più fare come un paio di stagioni fa quando tenevi 6 solt fissi per allenandi di lungo termine e il trading lo facevi solo con l' osmosi.....

adesso forse è meglio tenersi 1 slot fisso per il trading e comprare "quasi" scattanti e fargli fare 2 scatti... tipo 18enni o 20enni ( 19enni no, non so perchè ma valgono meno ) doppio buono attacco/passaggi da portare a formidabile nel giro di 5/6 allenamenti...

almeno io farei così...