PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto mi hanno sospeso l'account



mone83
17-01-2011, 11:15
ragaaaaaa...sono primo in classifica ed..mi hanno sospeso l'account....quanto mi fanno aspettare mo?????

a parte avere amici che si collegano con il mio stesso pc..ed aver venduto 2 giocatori ad un mio amico ad un prezzo onesto non ho fatto..che dite???

Skanio
17-01-2011, 11:16
Credo che rischi parecchio...hai scritto ai GM?

mone83
17-01-2011, 11:20
si gli ho scritto cosa succedesse..per avere maggiori info..

Skanio
17-01-2011, 11:21
Allora aspetta la risposta...in bocca al lupo!

mone83
17-01-2011, 11:22
mannaggio..crepi!

papero81
17-01-2011, 12:47
ragaaaaaa...sono primo in classifica ed..mi hanno sospeso l'account....quanto mi fanno aspettare mo?????

a parte avere amici che si collegano con il mio stesso pc..ed aver venduto 2 giocatori ad un mio amico ad un prezzo onesto non ho fatto..che dite???

non vorrei buttarti giù di morale ma rischi che non te lo ridiano più... non fare mai più quello che hai fatto... nono

loro lo possono interpretare come se gestissi tu più squadre....

teopv90
17-01-2011, 12:49
Collegarti con due squadre dallo stesso pc e vendere giocatori a uno di questi non è stata una gran furbata però..

manuel77
17-01-2011, 13:03
Dopo un paio di mesi che giocavo, l'amico che avevo invitato a iscriversi ha avuto problemi personali e mi ha chiesto se potevo gestirgli la squadra per un paio di mesi. Non sapevamo della durezza delle regole in questi contesti ed io, da coglione aggiungerei ho accettato, comunque non avendo nessun vantaggio. Dopo una ventina di giorni mi beccano, mi sospendono in attesa di chiarimenti, io gli dissi come stavano le cose, loro hanno appurato che in effetti io non ho avuto nessun vantaggio (tranne un po' d'esperienza in piu'), nessuna compravendita tra noi. Il risultato e' stato che una delle 2 squadre veniva esclusa e l'altra si beccava 250.000 di penalita'.

Meglio davvero non scherzare su queste cose. Pero' nel tuo contesto mi sorprende questo: io ero di primissimo pelo quando ho fatto la coglionata, ma tu (leggendo quanti messaggi hai inserito in forum) pari piu' sgamato.. Non ti e' mai passato per la testa che facevi qualcosa di sbagliato?

Tutto dipende da quanto i GM giudicheranno gravi le tue infrazioni..

In bocca al lupo e, in caso le cose si risolvano, impara la lezione :susu:

DiOli
17-01-2011, 13:05
Hai fatto la caz...ata :)

Il collegamento non avrebbe dato problemi se tu non avessi fatto i trasferimenti :)

teopv90
17-01-2011, 13:11
Due squadre con lo stesso nome, che fanno un trasferimento allo stesso prezzo (4.5 milioni, non spiccioli, per 9 milioni totali) ed alla stessa ora..

Serve che aggiungiamo altro? :rolleyes:

mone83
17-01-2011, 13:15
avete ragione..vista così sembra caxxata bella e buona...ma io allenavo attacco..e a lui servivano 2 attaccanti forti come quelli che avevo..venduti allo stesso prezzo..ma in asta sarebbero stati venduti a poco meno..lui ha messo di + per avere la certezza di aggiudicarseli.........mmm..che balls...non pensavo fossero così fiscali.....pensate che non me la ridaranno mai +?..non ho per nulla voglia di reiiziare da zero..

Manlio93
17-01-2011, 13:16
Due squadre con lo stesso nome, che fanno un trasferimento allo stesso prezzo (4.5 milioni, non spiccioli, per 9 milioni totali) ed alla stessa ora..

Serve che aggiungiamo altro? :rolleyes:

Direi che è grave! :sisi:

pulvis
17-01-2011, 13:17
Trasferimenti: da F.c. valleMartella a Martella United.

Ora, io posso capire la furbata (che mi fa piuttosto schifo :)), ma perchè devi prenderci tutti in giro?

O forse ho capito male io? Mah...

DiOli
17-01-2011, 13:19
avete ragione..vista così sembra caxxata bella e buona...ma io allenavo attacco..e a lui servivano 2 attaccanti forti come quelli che avevo..venduti allo stesso prezzo..ma in asta sarebbero stati venduti a poco meno..lui ha messo di + per avere la certezza di aggiudicarseli.........mmm..che balls...non pensavo fossero così fiscali.....pensate che non me la ridaranno mai +?..non ho per nulla voglia di reiiziare da zero..

Sicuro ti tolgono i soldi ricavati.. se ti ridanno la squadra eh !!

p.s. ho visto i traferimenti e dubito che quei giocatori valessero 4,5 milioni l'uno.. hai cercato di fare il furbo e ti hanno beccato !!

mone83
17-01-2011, 13:21
Trasferimenti: da F.c. valleMartella a Martella United.

Ora, io posso capire la furbata (che mi fa piuttosto schifo :)), ma perchè devi prenderci tutti in giro?

raga ma chi vi vuole prendere in giro..ho chiesto solo delucidazione..è un gioco..e cmq poco vi frega..vi avrei detto ho fatto un caxxata e m'hanno beccato :))) ...solo che il mio amico aveva quei soldi..e voleva 2 attaccanti..e gli ho venduto i miei....ci siamo iscritti ad hattrick assieme..da li il nome simile delle squadre..lui voleva salire in VI e gli diedi dei consigli..come comprare 2 attaccanti forti come i miei che gli avessero permesso di alzare il suo attacco alquanto scarso..tutto qui....oh pazienza!!!...spero che me la ridiano..stavo per salire forse in V....sigh!!!!!

Crash and Burn
17-01-2011, 13:23
direi che la chiudiamo qui va