PDA

Visualizza Versione Completa : domande niubbe a random



_SoNiC_
15-01-2011, 14:39
1) qualcuno è mai riuscito a portare i propri tifosi a ''mandano poesi d'amore' o è solo un utopia?!? :confused:

2) perchè nella mia partita odierna (303999813) (http://www74.hattrick.org/Club/Matches/MatchLineup.aspx?MatchID=303999813), il possesso nel secondo tempo è calato cosi tanto?
perchè l avversario ha giocato pressing???

thaaaaaanks :up:

lorenz
15-01-2011, 14:43
1)me lo sono sempre chiesto anche io! i miei sono arrivati solo fino a "danzano per le strade"!

2)non so se dipenda dal pressing, ma potrebbe anche dipendere dalla resistenza:sisi:

_SoNiC_
15-01-2011, 14:47
2)non so se dipenda dal pressing, ma potrebbe anche dipendere dalla resistenza:sisi:non credo.. in queste ultime partite ho perso massimo il 2%.. questa è la prima che perdo il 4% e la resistenza dei cc è rimasta uguale..

lorenz
15-01-2011, 14:48
ma magari è lui che ce l'ha molto alta e quindi il suo cc è stato costante tutta la gara!
comunque non conosco bene gli effetti della tattica pressing, quindi potrebbe dipendere da quello!

_SoNiC_
15-01-2011, 14:56
ma magari è lui che ce l'ha molto alta e quindi il suo cc è stato costante tutta la gara!
comunque non conosco bene gli effetti della tattica pressing, quindi potrebbe dipendere da quello!dovrebbe essere l esatto contrario..

in quanto chi gioca pressing stanca molto i propri giocatori e a fine partita dovrebbero rendere meno di quanto facevano all inizio.. quindi dovrei aver avuto se non piu possesso io che nel primo tempo, almeno uguale.. di sicuro non meno.. bo..

musclemuseum
15-01-2011, 15:05
se allena un 25% di resistenza e i suoi giocatori hanno tutti resistenza formidabile o eccellente alto mi spiace, ma non credo che calino... dai un'occhiata alla resistenza di suoi giocatori a cc e ali, se sono tutti sull'eccellente allora il motivo è quello.

ci sono stati cambi di modulo e/o sostituzioni?


mi sembra anni fa di aver portato i miei tifosi a mandano poesie d'amore. forse in IX, quando vincevo con troppi gol di scarto tutte le partite. ma non mi ricordo, non ne sono certo.




musclemuseum

Kira
15-01-2011, 15:07
Tutto giusto, ma riguardati la partita... i tuoi CC hanno avuto 5 stelle grigie in tre, quelli avversari no. Ok che gioca pressing, ma lui ha praticamente tutta la rosa ad eccellente di resistenza! Dipende sicuramente da quello e nient'altro :sisi:

Riguardo ai tifosi, anche a me è capitato di portarli così in alto... da neopromossa (aspettative al minimo) basta una vittoria esterna con un discreto scarto di gol ;)

Hendeling
15-01-2011, 15:08
1)

http://img88.imageshack.us/img88/6506/tifosic.jpg (http://img88.imageshack.us/i/tifosic.jpg/)

:p

2) Resistenza bassa dei suoi CC. Ti ricordo che la % è lo specchio del possesso al 90°, sono le valutazioni ad essere pesate sui 90 minuti.

teopv90
15-01-2011, 15:21
Anche i miei :sisi:

http://i52.tinypic.com/1zcd9br.png

Però tengo 10 portavoce fissi, credo influisca.. Credo :suspi:

ciba85
15-01-2011, 15:28
1) qualcuno è mai riuscito a portare i propri tifosi a ''mandano poesi d'amore' o è solo un utopia?!? :confused:

thaaaaaanks :up:

ho i ti fosi a mandano poesie d'amore da poco meno di una stagione ad oggi, considera che ho fatto 3 promozioni di seguito e anche quest'anno sono a punteggio pieno e primo....comunque per me è stato decisivo l'assunzione di 10 portavoce fissi :sisi::sisi::sisi:

derblauereiter
15-01-2011, 16:27
1) sì
2) sì

Kira
15-01-2011, 17:11
1) sì
2) sì
Ma sei sicuro di aver letto bene la domanda? :p

derblauereiter
15-01-2011, 17:14
Ma sei sicuro di aver letto bene la domanda? :p

no :p

papero81
15-01-2011, 17:25
ho i ti fosi a mandano poesie d'amore da poco meno di una stagione ad oggi, considera che ho fatto 3 promozioni di seguito e anche quest'anno sono a punteggio pieno e primo....comunque per me è stato decisivo l'assunzione di 10 portavoce fissi :sisi::sisi::sisi:

quoto che i portavoce incidono sicuramente... i miei tifosi danzano per le strade più o meno da un anno ( solare ) ma non hanno mai mandato poesie d' amore... infatti non ho mai avuto 10 portavoce, massimo 5...

Kira
15-01-2011, 17:26
no :p
Chissà perché, io invece mi aspettavo proprio questa risposta :asd:

ciba85
15-01-2011, 17:57
quoto che i portavoce incidono sicuramente... i miei tifosi danzano per le strade più o meno da un anno ( solare ) ma non hanno mai mandato poesie d' amore... infatti non ho mai avuto 10 portavoce, massimo 5...

anche io con 5 avevo danzano per le strade,ma è bastato arrivare a 10 portavoce e continuare a fare i risultati che facevo per avere mandano poesie d'amore.

da allora sempre fissi i 10mportavoce, soldi spesi benissimo!!!

_SoNiC_
15-01-2011, 17:57
1)

http://img88.imageshack.us/img88/6506/tifosic.jpg (http://img88.imageshack.us/i/tifosic.jpg/)

:p

2) Resistenza bassa dei suoi CC. Ti ricordo che la % è lo specchio del possesso al 90°, sono le valutazioni ad essere pesate sui 90 minuti.


Anche i miei :sisi:

http://i52.tinypic.com/1zcd9br.png

Però tengo 10 portavoce fissi, credo influisca.. Credo :suspi:

fottetevi :sisi:


http://img408.imageshack.us/img408/6514/immaginecg.png

:cry:

io ne ho solo 5 (come da tool di energy)

papero81
15-01-2011, 18:43
la domanda è: il fatto che mandino poesie d' amore giustifica l' investimento di 9.000 euro in + a settimana????

Hendeling
15-01-2011, 18:57
Imho ovviamente sì, altrimenti non li spenderei :D

10 portavoce ti aiutano sia che le cose vadano bene (per farle andare meglio), sia che le cose vadano male (per limitare i danni).
Inoltre aumentano gli introiti degli sponsor.

DECTER
15-01-2011, 19:12
dici? e di quanto?

_SoNiC_
15-01-2011, 19:43
scusate.. ma quindi questo tool spara cagate??
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/spokes.asp

no perchè se è cosi ne prendo 2 3 in piu anch io..

ciba85
15-01-2011, 19:44
la domanda è: il fatto che mandino poesie d' amore giustifica l' investimento di 9.000 euro in + a settimana????

imho si. 132k di sponsor +8 n.tifosi a settimana (totale circa 2300) + maggiore affluena allo stadio sia per coppa/amichevole che per campionato.

non tornerei mai indietro.

_SoNiC_
15-01-2011, 19:54
imho si. 132k di sponsor +8 n.tifosi a settimana (totale circa 2300) + maggiore affluena allo stadio sia per coppa/amichevole che per campionato.

non tornerei mai indietro.spetta.. per le entrate degli sponsor non so quanto convengano..

per quanto riguarda i tifosi probabilmente si :sisi:

ciba85
15-01-2011, 20:11
spetta.. per le entrate degli sponsor non so quanto convengano..

per quanto riguarda i tifosi probabilmente si :sisi:

certo, se prendi in considerazione solo gli sponsor non ti conviene di sicuro,ma aggiungici gli incassi stadio e vedrai che quei 9000 in più te li rifai di sicuro.

fai una prova, se ci rimetti li licenzi, se ci guadagni continui a tenerli ;)

_SoNiC_
15-01-2011, 20:19
certo, se prendi in considerazione solo gli sponsor non ti conviene di sicuro,ma aggiungici gli incassi stadio e vedrai che quei 9000 in più te li rifai di sicuro.

fai una prova, se ci rimetti li licenzi, se ci guadagni continui a tenerli ;)già già.. perchè il tool calcola solo in base ai tifosi quanti soldi becchi dallo sponsor..poi dipende tanto uno che stagione farà.. se di alta classifica o no..
mi sa tanto che sabato mattina ne prendo 2-3 in piu :sisi:

papero81
16-01-2011, 01:13
io faccio il tutto esaurito praticamente sempre anche con 5 portavoce... quindi non mi conviene prenderne giusto???

perchè sicuramente con l' assunzione di 5 portavoce non mi aumentano da una settimana con l' altra gli sponsor di 9.000 euro...

potrei prenderli per la prossima stagione dove avrò lo stadio più grande e una serie probabilmente più impegnativa...

però c' è sempre l' incognita agenti l' anno prossimo...

Kira
16-01-2011, 03:12
io faccio il tutto esaurito praticamente sempre anche con 5 portavoce... quindi non mi conviene prenderne giusto???

perché sicuramente con l' assunzione di 5 portavoce non mi aumentano da una settimana con l' altra gli sponsor di 9.000 euro...
Anch'io come te avevo il dubbio... prendine 10, fai la prova, e vedrai che non torni più indietro ;)
Se poi non ti convincono lo stesso ne licenzi la metà e torni a 5 come stai adesso, cos'hai da perderci, a parte i 18k di stipendi + licenziamento? :D

_SoNiC_
16-01-2011, 11:08
a me mi avete convinto!!

sabato mattina (giusto?) ne prendo 4 in piu cosi vado a 8 :sisi:

papero81
16-01-2011, 12:51
Anch'io come te avevo il dubbio... prendine 10, fai la prova, e vedrai che non torni più indietro ;)
Se poi non ti convincono lo stesso ne licenzi la metà e torni a 5 come stai adesso, cos'hai da perderci, a parte i 18k di stipendi + licenziamento? :D

c' è un problema di numero di posti però... posto che 10 assistenti sono fissi rimangono 20 posti liberi e io ad inizio stagione li ho distribuiti così:

10 psico ( poi li ho ridotti a 5 dato che vinco sempre )
5 portavoce
5 medici ( fissi )

considerando che giocando TA dovrò cmq tenere 10 psico ad inizio stagione e che 5 medici non li mollo non mi rimangono posti... se poi ci saranno anche gli agenti ciao...

Kira
16-01-2011, 14:11
c' è un problema di numero di posti però... posto che 10 assistenti sono fissi rimangono 20 posti liberi e io ad inizio stagione li ho distribuiti così:

10 psico ( poi li ho ridotti a 5 dato che vinco sempre )
5 portavoce
5 medici ( fissi )

considerando che giocando TA dovrò cmq tenere 10 psico ad inizio stagione e che 5 medici non li mollo non mi rimangono posti... se poi ci saranno anche gli agenti ciao...
Sui medici non mi pronuncio, non so perché ne vuoi tenere 5 fissi ma avrai le tue ragioni... gli agenti entrano (forse) la prossima stagione... intanto potresti distribuire lo staff così:
- 10 assistenti allenatori
- 10 portavoce
- 5 psicologi (10 non valgono la spesa IMHO)
- 5 medici
- 0 fisioterapisti (ovviamente, sennò i 5 medici hanno ancora meno senso)

E comunque ricordo che a tenere un paio di assistenti allenatori in meno si perde circa un allenamento ogni 100, quindi se non sai dove tagliare... ;)

papero81
16-01-2011, 18:10
Sui medici non mi pronuncio, non so perché ne vuoi tenere 5 fissi ma avrai le tue ragioni... gli agenti entrano (forse) la prossima stagione... intanto potresti distribuire lo staff così:
- 10 assistenti allenatori
- 10 portavoce
- 5 psicologi (10 non valgono la spesa IMHO)
- 5 medici
- 0 fisioterapisti (ovviamente, sennò i 5 medici hanno ancora meno senso)

E comunque ricordo che a tenere un paio di assistenti allenatori in meno si perde circa un allenamento ogni 100, quindi se non sai dove tagliare... ;)

l' unica possibilità è fare così come hai detto tu... e cioè investire i 9.000 euro in 5 portavoce ( perchè è da 2/3 giornate che, dopo il taglio degli psico, ho 5 posti vuoti )

potrei provare.... quindi voi mi dite che, aggiungendo 5 portavoce, i miei sponsor aumenteranno nel giro di poco di 9.000 euro a settimana?????

dato che faccio sempre il tutto esaurito, l' unico incremento dovrebbe essere li... e anche nel numero di nuovi tifosi...

teopv90
16-01-2011, 19:12
Oppure amplii anche lo stadio.. Il mio è sovradimensionato apposta :D

ciba85
16-01-2011, 20:18
l' unica possibilità è fare così come hai detto tu... e cioè investire i 9.000 euro in 5 portavoce ( perchè è da 2/3 giornate che, dopo il taglio degli psico, ho 5 posti vuoti )

potrei provare.... quindi voi mi dite che, aggiungendo 5 portavoce, i miei sponsor aumenteranno nel giro di poco di 9.000 euro a settimana?????

dato che faccio sempre il tutto esaurito, l' unico incremento dovrebbe essere li... e anche nel numero di nuovi tifosi...

fai cosi',aumenta lo stadio e assumi 5 portavoce....solo cosi' ci guadagni.

gli sponsor aumentano ma non nella misura da ricoprirti i 9000 euro.

_SoNiC_
17-01-2011, 10:36
NUOVA DOMANDA NIUBBA:

come si fa a inserire un giocatore nel tracker per vedere se ha possibilità di nazionale?? :confused:

una volta c'era il linketto sulla pagina del giocatore grazie a foxtrick ma ora non c'è piu :(

EDIT: trovato bastava aggiungere i link..

DiOli
17-01-2011, 12:41
Anche io ne ho sempre 10 fissi, ora però sono sceso a 8 per via degli infortuni che mi hanno costretto a prender 8 medici..

papero81
17-01-2011, 12:41
fai cosi',aumenta lo stadio e assumi 5 portavoce....solo cosi' ci guadagni.

gli sponsor aumentano ma non nella misura da ricoprirti i 9000 euro.

ho fatto settimana scorsa un ampliamento di 3.000 posti ( 33.000 totali ) per poi arrivare a 40.000 in pausa... e ho assunto questi benedetti 5 portavoce in più...

spero di non pentirmene...

ciba85
17-01-2011, 15:11
ho fatto settimana scorsa un ampliamento di 3.000 posti ( 33.000 totali ) per poi arrivare a 40.000 in pausa... e ho assunto questi benedetti 5 portavoce in più...

spero di non pentirmene...

se continui a vincere non te ne pentirai.

papero81
17-01-2011, 19:02
se continui a vincere non te ne pentirai.

la mia serie è ridicola quindi, salvo randomate, dovrei vincerle tutte fino alla fine...

Per l' anno prossimo dipende dalla serie cmq vorrei fare un squadra per provare a salire ancora... vedremo...

ciba85
22-01-2011, 16:21
ho fatto settimana scorsa un ampliamento di 3.000 posti ( 33.000 totali ) per poi arrivare a 40.000 in pausa... e ho assunto questi benedetti 5 portavoce in più...

spero di non pentirmene...

come va dopo questo cambiamento???
ho visto che allo stadio hai portato 31300 tifosi....ora il loro umore a quanto sta dopo l'ennesima vittoria?

musclemuseum
22-01-2011, 17:15
mi inserisco in quanto reputo sia una domanda niubba, solo che mi son dimenticato la risposta :esd:

allora, ditemi se sbaglio o se dico giusto

i semi-BOT (quelli non più gestiti da utenti ma non hanno ancora raggiunto la "boa" della metà stagione o fine stagione) non schierano giocatori, mentre i BOT (i semi-BOT che hanno raggiunto la metà stagione o la fine stagione) schierano un 11 di base.

chiedo conferma in quanto oggi giocavo contro quella con cui ho giocato l'ultima di andata (squadra con il nome già grigio da tempo). la scorsa giornata non ha schierato la formazione, e mi aspettavo di nuovo un 5 a 0 a tavolino. invece ha messo in campo un 442 con giocatori e ho vinto sì 12 a 0, ma ho avuto un infortunio che mi ha fatto girare un po' le balle... solo perchè non me l'aspettavo, il giocatore l'avrei schierato comunque.

qualcuno mi conferma quello che ho detto?



musclemuseum

papero81
22-01-2011, 17:42
come va dopo questo cambiamento???
ho visto che allo stadio hai portato 31300 tifosi....ora il loro umore a quanto sta dopo l'ennesima vittoria?

mandano poesie d' amore.... :Punk: e gli sponsor sono aumentati in una settimana di 4.000 euro... spero che questa settimana si iscrivano 8 tifosi invece dei soliti 7...

altra domanda niubba... il massimo dei tifosi che si possono iscrivere è 8 o anche di più?????

lorenz
22-01-2011, 18:06
in serie un po' più alte come la tua non so, in serie basse io sono arrivato a 11 :sisi:

Kira
22-01-2011, 20:07
allora, ditemi se sbaglio o se dico giusto

i semi-BOT (quelli non più gestiti da utenti ma non hanno ancora raggiunto la "boa" della metà stagione o fine stagione) non schierano giocatori, mentre i BOT (i semi-BOT che hanno raggiunto la metà stagione o la fine stagione) schierano un 11 di base.

chiedo conferma in quanto oggi giocavo contro quella con cui ho giocato l'ultima di andata (squadra con il nome già grigio da tempo). la scorsa giornata non ha schierato la formazione, e mi aspettavo di nuovo un 5 a 0 a tavolino. invece ha messo in campo un 442 con giocatori e ho vinto sì 12 a 0, ma ho avuto un infortunio che mi ha fatto girare un po' le balle... solo perché non me l'aspettavo, il giocatore l'avrei schierato comunque.

qualcuno mi conferma quello che ho detto?
Quando non ci si logga da più di 49 giorni, si diventa semiBOT, e la squadra non è più gestita... tuttavia in campo ci vanno sempre i giocatori della rosa, con la formazione standard (se ne è stata salvata una) o con l'ultima (su questo non sono sicuro).
A fine girone o stagione, da semiBOT la squadra diventa BOT a tutti gli effetti: in rosa si aggiungono un bel po' di pipponi i quali andranno in campo schierati a casaccio col 4-4-2.
Vien da se che nel primo caso la squadra è ancora temibile, mentre nel secondo tutt'altro... il tuo è un caso particolare proprio perché l'utente che gestiva la squadra ha dato ripetutamente WO, ma i BOT non possono dare WO.

musclemuseum
23-01-2011, 04:00
Ok, grazie!

@ Papero: un mio coinquilino ha iniziato a giocare, e ovviamente ha la squadra in England. È partito dalla VI serie e la prima botta (con tipo 2-3 portavoce) è stata da 20. Poi ha perso e ne sono arrivati tipo 18, più o meno.


musclemusum

_SoNiC_
23-01-2011, 18:10
mandano poesie d' amore.... :Punk: e gli sponsor sono aumentati in una settimana di 4.000 euro... spero che questa settimana si iscrivano 8 tifosi invece dei soliti 7...

altra domanda niubba... il massimo dei tifosi che si possono iscrivere è 8 o anche di più?????ma quanti portavoce hai??

io son arrivato a quota 7 ma niente poesie per noi :cry:

ciba85
23-01-2011, 20:02
io son arrivato a quota 7 ma niente poesie per noi :cry:

devi averne 10 e continuare a vincere