PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio così o cosà???



papero81
12-01-2011, 21:17
Per la pausa di fine stagione avevo in previsione di prendermi 3 cc titanici...

Facendo 2 conti su stipendi e soldi da investire mi è venuto in mente che invece potrei optare per 1 ET, 1 tita e 1 sovra...

A parità di exp, secondarie, età e specialità voi che fareste???

Hendeling
12-01-2011, 21:25
3 CC di pari livello rendono di più in campo per colpa dei malus dovuti al sovraffollamento.
In termini di stipendi, dipende anche dai decimali che hanno, ma dovresti risparmiare sugli stipendi con i 3 titanici.
Il problema è che ti costano di più in fase di acquisto.

papero81
12-01-2011, 21:39
3 CC di pari livello rendono di più in campo per colpa dei malus dovuti al sovraffollamento.
In termini di stipendi, dipende anche dai decimali che hanno, ma dovresti risparmiare sugli stipendi con i 3 titanici.
Il problema è che ti costano di più in fase di acquisto.

quindi secondo te rendono di più e risparmio negli stipendi???? Interessante...

L' anno prossimo con la squadra che voglio fare mi sa che andrò sotto di brutto con il bisettimanale... :(

musclemuseum
13-01-2011, 00:56
L' anno prossimo con la squadra che voglio fare mi sa che andrò sotto di brutto con il bisettimanale... :(

benvenuto nel club...!



ovvio che 3 tita sono meglio, tuttavia ti appoggio l'idea di prendere 1 ET 1 tita e 1 sovra solo se il sovra lo prendi con un sacco di passaggi (da magnifico in su) in quanto è più facile trovare passaggi alti in cc con regia più bassa.




musclemuseum

papero81
13-01-2011, 11:23
benvenuto nel club...!



ovvio che 3 tita sono meglio, tuttavia ti appoggio l'idea di prendere 1 ET 1 tita e 1 sovra solo se il sovra lo prendi con un sacco di passaggi (da magnifico in su) in quanto è più facile trovare passaggi alti in cc con regia più bassa.




musclemuseum

infati era proprio quello che volevo fare... :sisi:

cmq vedrò cosa offrirà il mercato dato che li voglio tutti italiani e cdt ( o potente se le modifiche sono vere ) e 1 dovrà essere il tiratore...

dj501
13-01-2011, 11:44
il cc tiratore è una follia

musclemuseum
13-01-2011, 14:21
prendilo attaccante veloce il tiratore. o imprevedibile.



musclemuseum

papero81
13-01-2011, 15:38
il cc tiratore è una follia

giocando 253TA non ho difensori, allenando attacco non lo posso prendere attaccante... mi rimane o un cc o un ala... il tiratore di quest' anno era l' ala ( appena scesa a ET in cp ) che cmq terrò anche l' anno prossimo...

dato che ho in previsione 4 acquisti ( 3 cc e 1 ala ) il tiratore nuovo sarà un cc... se proprio va giù da bestia in forma posso sempre usare l' ala che ho già come tiratore... ;)

musclemuseum
13-01-2011, 19:49
Io lo prenderei attaccante proprio per la tua condizione: non hai difensori quindi il classico tiratore non va bene. A cc il rischio forma è alto. Ala non so, potresti anche cercarlo. Attaccante te lo tiri su come allenando e te lo tieni per un bel po' visto che, allenandolo, diventerà sempre più forte e non dovrai cambiarlo per alzare le skill.




musclemuseum

papero81
13-01-2011, 20:44
Io lo prenderei attaccante proprio per la tua condizione: non hai difensori quindi il classico tiratore non va bene. A cc il rischio forma è alto. Ala non so, potresti anche cercarlo. Attaccante te lo tiri su come allenando e te lo tieni per un bel po' visto che, allenandolo, diventerà sempre più forte e non dovrai cambiarlo per alzare le skill.




musclemuseum

Il discorso fila ma io ho già i miei 4 attaccanti forti + 2 allenandi di lungo corso che devo completare e poi non so se ci sono attaccanti così giovani con specialità, italiani e con cp da magico in su.... :confused: direi proprio che non ci sono... nono

Kira
13-01-2011, 21:04
il cc tiratore è una follia
Mi permetto di dissentire in questo caso.
Lui gioca 2-5-3 TA fisso, se prende un CC tiratore, e questo è fuori forma, qual è il problema? Al massimo lo mette in difesa come DC off e riduce il danno, e di tanto, visto che l'apporto al CC è sicuramente molto inferiore rispetto ai CC di ruolo. Altrimenti si gioca il posto a CC insieme ai colleghi di reparto :sisi:

papero81
14-01-2011, 19:00
Mi permetto di dissentire in questo caso.
Lui gioca 2-5-3 TA fisso, se prende un CC tiratore, e questo è fuori forma, qual è il problema? Al massimo lo mette in difesa come DC off e riduce il danno, e di tanto, visto che l'apporto al CC è sicuramente molto inferiore rispetto ai CC di ruolo. Altrimenti si gioca il posto a CC insieme ai colleghi di reparto :sisi:

non avrei saputo dirlo meglio... :up: