PDA

Visualizza Versione Completa : Anticipazioni probabili modifiche alle specialità



azteca
11-01-2011, 10:14
Anticipazioni ufficiali:

1) I difensori veloci potranno sventare un gol, sostituendosi al portiere e salvando alla disperata sulla linea.

2) I giocatori con CdT saranno maggiormente soggetti ad infortuni per via dei rischi maggiori che corrono di subire capocciate.

3) I giocatori potenti potranno realizzare un gol su SE "in mischia" dovuto alla potenza del proprio fisico e alla relativa azione di sfondamento.

4) Ali, centrocampisti e attaccanti Tecnici potranno realizzare lo SE "passaggio decisivo", mettendo solo davanti al portiere un proprio compagno (alla Cassano, in pratica).

5) Gli imprevedibili dotati di una buona skill in CP avrammo molto più possibilità di realizzare CP diretti ed indiretti sfruttando una giocata geniale.

In attesa del Comunicato ufficiale :)

dj501
11-01-2011, 10:45
ottimo perche':
1- ho un solo cdt in rosa
2- ho un dc veloce
3- l'ala appena presa imprevedibile ha cp sovra
4- l'artista viene schierato come cc o attaccante... ovviamente tecnico

Palo FC
11-01-2011, 12:10
ma queste te le sei inventate tu ora?? :suspi:

pulvis
11-01-2011, 12:17
ma queste te le sei inventate tu ora?? :suspi:

Si ma infatti....è uno scherzo? :asd:

Le capocciate..ma dai:rotfl:

_SoNiC_
11-01-2011, 12:19
ma queste te le sei inventate tu ora?? :suspi:

spero di si :suicide:

bobc82
11-01-2011, 13:25
Ho letto di questa cosa anche in fed NT. Mokiforever ha comunicato queste anticipazioni. C'era un thread del genere aperto da parecchi giorni dove si diceva che Ht-Tjecken avesse pensato a delle modifiche sulle specialità.

Anche se:

2) I giocatori con CdT saranno maggiormente soggetti ad infortuni per via dei rischi maggiori che corrono di subire capocciate.

questa fa parecchio asdare :asd:

Comunque se queste fossero confermate, da allora anche l'attaccante potente avrà un senso!

Palo FC
11-01-2011, 13:41
a me puzza di pesce d'aprile anticipato...

DiOli
11-01-2011, 13:53
Beh però tutte avrebbero un senso e equilibrerebbero le specialità un pò no ?

cmq se sarebbe vero ...

1 : ho un terzino veloce ole
2 : ho l'artista tecnico ole
3 : ho un CC potente
4 : ho solo un Terz e un CC CDT :)

Se fosse ancora confermato posso cambiare il CC veloce per un altro tecnico :)

ZiDad
11-01-2011, 13:59
1) Nessun difensore veloce

2) Ho mezza squadra (5 giocatori) CdT

3) Ho solo un giocatore potente, difensore che batte i CP, quindi niente...

4) Non ho nessun tecnico

5) Non ho nessun imprevedibile...

Ditemi che è uno scherzo... :mad:
:mazza:

Manlio93
11-01-2011, 15:07
2) I giocatori con CdT saranno maggiormente soggetti ad infortuni per via dei rischi maggiori che corrono di subire capocciate.
Una vita a cercare i CDT ed ora c'è più rischio di infortuni??? sono fottuto! :sisi:
Direi che è veramente venuto il momento di riamare i potenti!!

Azteca, mi viene una domanda, tu fai parte dello staff giusto?

azteca
11-01-2011, 15:48
son vere, non sono inventate e mi paiono anche logiche :sisi:




Azteca, mi viene una domanda, tu fai parte dello staff giusto?

certo, se il BVSG è staffoso son dello Staff :sbonk:

Ketamina
11-01-2011, 15:51
Belline. :sisi:

Manlio93
11-01-2011, 16:03
son vere, non sono inventate e mi paiono anche logiche :sisi:




certo, se il BVSG è staffoso son dello Staff :sbonk:

grazie, belle modifiche!

azteca
11-01-2011, 16:05
grazie, belle modifiche!

di niente :esd:, mica le faccio io :suspi:

Manlio93
11-01-2011, 16:06
di niente :esd:, mica le faccio io :suspi:

no grazie che le hai messe sul forum :D :sisi:

Andmun
11-01-2011, 16:16
Umh, di sicuro riequilibrierebbero (che parola difficile!) le specialità riducendo l'importanza dei CdT e aumentando tecnici e potenti (praticamente inutili ad oggi).
Ma i goal in mischia dei potenti li possono fare anche dei difensori?
Comunque a centrocampo ho tutti vegliardi CdT.. sono fottuto! :(

DiOli
11-01-2011, 16:36
Tanto i CC li cambio a fine stagione :)

teopv90
11-01-2011, 17:38
5) Gli imprevedibili dotati di una buona skill in CP avrammo molto più possibilità di realizzare CP diretti ed indiretti sfruttando una giocata geniale.

Ma si intende che il tiratore imprevedibile segna di più o che un giocatore imprevedibile con CP mi segna chessò dopo un calcio d'angolo?

Avone
11-01-2011, 17:39
l'infortunio al CDT andrebbe a pareggiare la possibilità di SE meteo negativi per i veloci e i potenti......mi sembra abbastanza logico!!!

Kira
11-01-2011, 17:52
E i [Guarigione veloce]? Per loro nessuna modifica? :asd:

Avone
11-01-2011, 18:00
E i [Guarigione veloce]? Per loro nessuna modifica? :asd:

perchè esistono davvero?non ne ho mai visto uno.......

azteca
11-01-2011, 18:09
perchè esistono davvero?non ne ho mai visto uno.......

http://www75.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=211063027&BrowseIds=211063027

DiOli
11-01-2011, 18:21
Sempre più bisfrattati questi guarigione veloce eh !!! VERGOGNA !!

papero81
11-01-2011, 18:50
Non male dai... ho solo 6 cdt in rosa :(

Almeno ho l' ala imprevedibile ET in cp...

Nella pausa centrocampisti potenti :sisi: e anche il prossimo attaccante :sisi:

DiOli
11-01-2011, 18:58
Non male dai... ho solo 6 cdt in rosa :(

Almeno ho l' ala imprevedibile ET in cp...

Nella pausa centrocampisti potenti :sisi: e anche il prossimo attaccante :sisi:

Secondo me bastano i CC.. ah già che te giochi a 3 punte :)

Ketamina
11-01-2011, 18:59
Daje ragà... ci sarà una maggiore possibilità di infortuni. Mica vi si devono rompere per forza ogni partita. ;)

Andmun
11-01-2011, 19:05
Daje ragà... ci sarà una maggiore possibilità di infortuni. Mica vi si devono rompere per forza ogni partita. ;)

L'hai detto! :asd:

Ketamina
11-01-2011, 19:07
Potenti anò! :esd:

derblauereiter
11-01-2011, 19:31
Non ci posso credere.
Cioè... non posso credere che ci crediate.


Azzeccaforever alò :p

dj501
11-01-2011, 19:32
Beh però tutte avrebbero un senso e equilibrerebbero le specialità un pò no ?

cmq se sarebbe vero ...

1 : ho un terzino veloce ole
2 : ho l'artista tecnico ole
3 : ho un CC potente
4 : ho solo un Terz e un CC CDT :)

Se fosse ancora confermato posso cambiare il CC veloce per un altro tecnico :)

se sarebbe vero comprassi un dizionario eh

DiOli
11-01-2011, 19:39
se sarebbe vero comprassi un dizionario eh

:asd: colpa dei film di checco zalone :asd:

p.s. rido per non piangere -.-

Andmun
12-01-2011, 00:33
Non ci posso credere.
Cioè... non posso credere che ci crediate.


Azzeccaforever alò :p

Azzeca ha un bell'avatar, ed a una così bisogna credere! :sisi:

Manlio93
12-01-2011, 15:27
Azzeca ha un bell'avatar, ed a una così bisogna credere! :sisi:

Eheheh chi direbbe di no???
Comunque quando arriva il comunicato ufficioso?

lupennino
12-01-2011, 16:10
Confermo sono tutte vere.

Ma, noto con sorpresa che manca la più bella, tra le novità

la nuova specialità: "cisark" non ho capito come sarà poi scritta in italiano, questa è come sarà scritta in ceco.
In pratica, per gli attaccanti e le ali, che l'hanno faranno simulazione in area, cadendo, e può accadere di avere un rigore regalato, oppure di un cartellino.
Dipende un pò dal random.. tanto per cambiare.

Ketamina
12-01-2011, 16:16
Specialità Krasic quindi. :sisi:

:esd:

derblauereiter
12-01-2011, 16:18
Specialità Krasic quindi. :sisi:

:esd:

alò :rotfl:

Manlio93
12-01-2011, 16:21
Confermo sono tutte vere.

Ma, noto con sorpresa che manca la più bella, tra le novità

la nuova specialità: "cisark" non ho capito come sarà poi scritta in italiano, questa è come sarà scritta in ceco.
In pratica, per gli attaccanti e le ali, che l'hanno faranno simulazione in area, cadendo, e può accadere di avere un rigore regalato, oppure di un cartellino.
Dipende un pò dal random.. tanto per cambiare.

Bene ora ci sarà un modo in più per maledire l'arbrito e le randomate :D
Però mi piace troppo!!!
Da sabato ci saranno già le regole per i potenti e i tecnici applicate in partita?

Ketamina
12-01-2011, 16:28
Bene ora ci sarà un modo in più per maledire l'arbrito e le randomate :D
Però mi piace troppo!!!
Da sabato ci saranno già le regole per i potenti e i tecnici applicate in partita?

Ma se manco è uscito il comunicato ufficiale.

Kira
12-01-2011, 16:35
la nuova specialità: "cisark" non ho capito come sarà poi scritta in italiano, questa è come sarà scritta in ceco.

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

Manlio93
12-01-2011, 16:42
Ma se manco è uscito il comunicato ufficiale.

Hai ragione :sisi:

lupennino
12-01-2011, 17:28
:asd:

Nails74
12-01-2011, 17:45
:asd::asd::asd: cisark

Hendeling
12-01-2011, 20:16
Confermo sono tutte vere.

Ma, noto con sorpresa che manca la più bella, tra le novità

la nuova specialità: "cisark" non ho capito come sarà poi scritta in italiano, questa è come sarà scritta in ceco.
In pratica, per gli attaccanti e le ali, che l'hanno faranno simulazione in area, cadendo, e può accadere di avere un rigore regalato, oppure di un cartellino.
Dipende un pò dal random.. tanto per cambiare.

Da quanto ho letto in conf dovrebbe essere tradotta con "ihgazni".

Kira
12-01-2011, 20:29
Da quanto ho letto in conf dovrebbe essere tradotta con "ihgazni".
Tra l'altro in Repubblica Ceca è stato dato il nome "cisark" in un secondo momento (su suggerimento dei serbi :p) ... inizialmente pare fosse stato scelto "devden" :asd:

Manlio93
12-01-2011, 21:02
Da quanto ho letto in conf dovrebbe essere tradotta con "ihgazni".

Non so perchè la pronuncia mi sa inzaghi!
Che abbiano messo fiuto del gol? :eek:

ZiDad
13-01-2011, 00:16
:asd::asd::asd: cisark


Tra l'altro in Repubblica Ceca è stato dato il nome "cisark" in un secondo momento (su suggerimento dei serbi :p) ... inizialmente pare fosse stato scelto "devden" :asd:

:mazza:

Kira
13-01-2011, 00:22
:mazza:
Colpa di Lupennino, è lui che ha mischiato cisark e ceco (lapsus? :D) ... era una battuta facile :p

ZiDad
13-01-2011, 00:47
Colpa di Lupennino, è lui che ha mischiato cisark e ceco (lapsus? :D) ... era una battuta facile :p

Dannato Freud... e cmq... :mazza: Lupennino risfidami per un'altra amichevole... ho comprato due giocatori con specialità onurbelauqsap... dicono sia salentino di dialetto... :asd:

mirtino
15-01-2011, 00:56
no scusate eh.... era da un pò che non VI leggevo ma non vi ricordavo cosi divertenti!!! non sapete le sane risate che mi sono fatto dopo aver letto tutto di un fiato questo thread...

e la cosa bella è che non ho ANCORA CAPITO se è tutto vero o se Atzeca si sia inventato tutto di sana pianta...

pure l'intervento di Lupennino non so se dia più autorevolezza alla discussione o se ne voglia sancire la goliardia!!!

:lol:

Kira
15-01-2011, 01:43
no scusate eh.... era da un pò che non VI leggevo ma non vi ricordavo cosi divertenti!!! non sapete le sane risate che mi sono fatto dopo aver letto tutto di un fiato questo thread...

e la cosa bella è che non ho ANCORA CAPITO se è tutto vero o se Atzeca si sia inventato tutto di sana pianta...

pure l'intervento di Lupennino non so se dia più autorevolezza alla discussione o se ne voglia sancire la goliardia!!!

:lol:
Ma che inventato di sana pianta, è tutto serio! :sisi:

Però ho comprato un giocatore con specialità [Guarigione Veloce] (quello di prima :p), ancora non ho capito se anche quella subirà modifiche...

mjasky
15-01-2011, 14:12
Se fosse davvero così ci sarà una svalutazione dei giocatori senza specialità credo....

Manlio93
15-01-2011, 14:40
Se fosse davvero così ci sarà una svalutazione dei giocatori senza specialità credo....

Direi, ma almeno in nazionale si vedranno anche i potenti e i tecnici...

Schillaci
16-01-2011, 11:14
Se leggete bene in conf. ci saranno anche giocatori con due o tre specialità! CdT+ Potente e via dicendo per sfruttare al meglio le varie situazioni che si presentano.

DiOli
16-01-2011, 13:24
Se leggete bene in conf. ci saranno anche giocatori con due o tre specialità! CdT+ Potente e via dicendo per sfruttare al meglio le varie situazioni che si presentano.

:calimar: frocchio?

anzul
16-01-2011, 13:51
ultimissime novità!
saranno introdotte le specialità:
zetineb ---> SE negativo su tutta la squadra con possibilità di infortuni a raffica
odranoel ---> SE positivo con recupero miracoloso di tutti gli infortunati da SE zetineb

:p

Manlio93
16-01-2011, 13:57
ahahah bellissimo. Solo questo ci mancherebbe

Schillaci
16-01-2011, 14:01
:calimar: frocchio?


questa frase come la interpreti?

... the new players in future will have more skill, possibly up to three .....

going to brazil
16-01-2011, 14:42
ma non ho capito, le variazioni sono vere o no? :D

_SoNiC_
16-01-2011, 15:39
ma non ho capito, le variazioni sono vere o no? :D:doh:

Ferlons
16-01-2011, 15:44
questa frase come la interpreti?

... the new players in future will have more skill, possibly up to three .....

skill però è abilità (skill trading...) non specialità ;)

Schillaci
16-01-2011, 16:36
skill però è abilità (skill trading...) non specialità ;)

anche te, che vai a cercare il pelo nell'uovo, lo scherzo stava per riuscire! :p

Chiariamolo per tutti, quello che trovate scritto da me in questo 3D sono cazzate per creare un po' di scompiglio.

Non lo farò più, scusatemi :D

teopv90
16-01-2011, 17:12
anche te, che vai a cercare il pelo nell'uovo, lo scherzo stava per riuscire! :p

Chiariamolo per tutti, quello che trovate scritto da TUTTI in questo 3D sono cazzate per creare un po' di scompiglio.

Non lo farò più, scusatemi :D

:esd:

going to brazil
16-01-2011, 18:43
Chiariamolo per tutti, quello che trovate scritto da me in questo 3D sono cazzate per creare un po' di scompiglio.


io quello che non ho capito è se le anticipazioni del primo post sono reali, ma a questo punto credo di si.

Schillaci
16-01-2011, 19:12
io quello che non ho capito è se le anticipazioni del primo post sono reali, ma a questo punto credo di si.

Quanto scritto in questo 3D dalla prima, all'ultima riga, sono tutte e dico tutte vere.

Appena le nuove modifiche entreranno in vigore, nelle giovanili potranno essere selezionati giocatori multispecilità e potranno produrre nuovi special events.

Prendiamo un caso semplice:

potente + veloce, il giocatore in questione in caso di pioggia sarà velocissimo nella corsa, mentre con il sole si stancherà in pochissimo tempo.

imprevedibile + cascatore: questo tipo di calciatore sarà una vera e propria mina vagante, se ha poca difesa farà dei retropassaggi pericolosissimi al suo portiere e poi per discolparsi dell'accaduto si butterà per terra dicendo di essere stato colpito da un avversario

guarigione veloce + cascatore: questo simulerà molti falli in area avversaria e se colto sul fatto dall'arbitro dirà di essere guarito subito causa l'altra specialità che possiede.

Il punto è l'arbitro abboccherà alla storiella del giocatore o lo ammonirà?

teopv90
16-01-2011, 19:21
:doh:

DiOli
16-01-2011, 19:22
Il punto è l'arbitro abboccherà alla storiella del giocatore o lo ammonirà?

Io rifarei la squadra e metterei tutti cascatori !!

Andmun
16-01-2011, 19:23
Quanto scritto in questo 3D dalla prima, all'ultima riga, sono tutte e dico tutte vere.

Appena le nuove modifiche entreranno in vigore, nelle giovanili potranno essere selezionati giocatori multispecilità e potranno produrre nuovi special events.

Prendiamo un caso semplice:

potente + veloce, il giocatore in questione in caso di pioggia sarà velocissimo nella corsa, mentre con il sole si stancherà in pochissimo tempo.

imprevedibile + cascatore: questo tipo di calciatore sarà una vera e propria mina vagante, se ha poca difesa farà dei retropassaggi pericolosissimi al suo portiere e poi per discolparsi dell'accaduto si butterà per terra dicendo di essere stato colpito da un avversario

guarigione veloce + cascatore: questo simulerà molti falli in area avversaria e se colto sul fatto dall'arbitro dirà di essere guarito subito causa l'altra specialità che possiede.

Il punto è l'arbitro abboccherà alla storiella del giocatore o lo ammonirà?

:esd: direi che cascatore risulterà la nuova specialità dominante.



Però è un peccato che non siano vere queste modifiche (parlo delle prime dichiarate) perchè avrebbero reso davvero importanti i giocatori con specialità equilibrando le cose coi CdT (che oggi sono insuperabili).. :rolleyes:

Schillaci
16-01-2011, 19:27
:doh:

:rotfl:

Manlio93
17-01-2011, 13:24
ahahah i cascatori saranno fantastici