PDA

Visualizza Versione Completa : Come si usa HO?



jakethesnake
10-01-2011, 12:04
Quando vado a fare la simulazione dei valori con HO vedo che i valori della squadra che dovrei avere secondo lui sono ben due livelli + bassi di quelli effettivi.

A titolo esemplificativo posto i valori secondo HO dell'attacco:

accettabile molto basso
buono basso
accettabile basso

I valori effettivamente raggiunti nella partita di sabato sono invece stati:

eccellente molto basso
buono alto
eccellente alto

A centrocampo mi dà insufficiente alto in casa quando fuori casa ho sviluppato accettabile basso. I valori della difesa sono invece abbastanza corrispondenti al reale.

Succede quindi che facendo il confronto con i valori della squadra avversaria, prende i valori EFFETTIVI sviluppati da questa nella partita di sabato scorso. E se perdo 2 livelli secchi (6 sottolivelli) per ogni lato dell'attacco... ed un livello a centrocampo (3 sottolivelli) è chiaro che il confronto è completamente sballato.

Come si può arrivare ad un'analisi accettabile della partita?

azteca
10-01-2011, 12:21
Devi regolare le valutazioni in file, opzioni, modificatore delle previsioni :)

_SoNiC_
10-01-2011, 12:28
ma hai le prediction nuove??

jakethesnake
10-01-2011, 12:29
Ahhhhh...

In che modo devo modificare quei dati?

_SoNiC_
10-01-2011, 12:47
Ahhhhh...

In che modo devo modificare quei dati?http://sites.google.com/site/andreacprediction/

;)

settebeo
10-01-2011, 14:20
scusate, mi inserisco anch'io....... uso HO1427, ho scaricato e incartellato le nuove predictions (compresi i files defaults.xml, epvWeights.mlp, predictionTypes.conf, skeleton.dat), ma del menù a tendina che DOVREI trovare dove si imposta atteggiamento e tattica neanche l'ombra. Qualcuno riesce ad aiutarmi??? Grazie.

settebeo
11-01-2011, 17:11
.... nessuno riesce ad aiutarmi???:confused:

azteca
11-01-2011, 17:23
.... nessuno riesce ad aiutarmi???:confused:

hai seguito i passaggi del link sopra di sonic ?

settebeo
11-01-2011, 20:22
hai seguito i passaggi del link sopra di sonic ?

..assolutamente tutti passo x passo...